-
loading
Solo con l'immagine

Cappello fendi usato


Elenco delle migliori vendite cappello fendi usato

FENDI CELEBRATION BY FENDI FOR WOMEN. EAU DE TOILETTE SPRAY 3.4 OUNCES BY FENDI
  • FENDI Celebration
  • Eau de Toilette
  • Spray da 100 ml
  • Vintage
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FENDI L'ACQUAROSSA, ACQUA DI PROFUMO SPRAY, DONNA, 50 ML
  • Profumi e fragranze - Fedi L'Acquarossa Profumo
  • Fendi - QN230350 - Fedi L'Acquarossa Profumo
  • Fedi L'Acquarossa Profumo Fendi Donne
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPPELLO DA BASEBALL A LED, CAPPELLO, BARRETTO DA BASEBALL TRASPIRANTE A LED LUMINOSO ADATTO PER SPORT ALL’APERTO PER UOMINI E DONNE, SPORT NOTTURNO, JOGGING ALL’APERTO, USATO PER HIP HOP VACANZE ECC
  • I cappellini da baseball a LED sono adatti per attività all’aperto, per esempio il ciclismo, il campeggio, la pesca notturna. È anche uno strumento utile che può essere usato nella vita quotidiana per riparare, leggere, cercare le cose, ecc.
  • Ha 5 lampadine a LED, utilizza 2 batterie CR2032 (incluse nella confezione), uso a lungo tempo.
  • L’interruttore è sotto la tesa di un cappello, facile da accendere o spegnere. Il vano di batterie può essere aperta e comoda per una sostituzione di batteria. Il prodotto ha 2 interruttori, un interruttore generale sul lato del vano della batteria e l’altro interruttore si trova sotto la tesa del cappello. Accendere l’interruttore generale sul lato del vano di batteria e poi premere l’interruttore sotto la tesa del cappello, la luce LED sarà accesa.
  • La fibbia dietro il cappello utilizza una chiusura in regolabile e può essere regolata per la sua grandezza, adatta per una maggior parte degli adulti.
  • Consegna: (Spedito da Amazon, 1-5 giorni di tempo di consegna) oppure (Venduto e spedito da UltraKeyEU, 10-18 giorni di tempo di consegna), i nostri prodotti hanno il prezzo ragionevole e di buona qualità. Vale la pena di attendere. Ti preghiamo di aspettare con pazienza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Marca: FENDI. Genere: uomo. Colore: Nero. Materiale: Cotone. Descrizione prodotto: Cappello Fendi usato pochissime volte originale comprato nella boutique [ID: 165729]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marca: FENDI. Genere: donna. Taglia: M. Colore: Beige. Materiale: Lana. Descrizione prodotto: Anche questo cappello mi è stato regalato ma io non li indosso [ID: 108674]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bellissimo cappello di Fendi, di lana, mai messo. Solo tolto il cartellino, e mai usato perché è risultato piccolo rispetto alla testa del bambino. Taglia III
45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marca: FENDI. Genere: donna. Taglia: M. Colore: Beige. Materiale: Lana. Descrizione prodotto: Mi è stato regalato è nuovo non l'ho mai indossato non mi sta bene. Con scatola [ID: 108646]
Vista prodotto
Italia
Cappello a Secchiello di Fendi, iconico logo FF a contrasto sul perimetro, design effetto paglia intrecciata. 100% Rafia. Made in Italy. Logo, multicolore. Nuovo con etichette
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FENDI BORSETTA BAULETTO PICCOLA ORIGINALE BELLISSIMO BAULETTO FENDI COME NUOVO USATO MOLTO POCO MARRONE BORSETTA PER TUTTE LE STAGIONI DAVVERO GRAZIOSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cappello cowboy Charlie Horse 1 made in USA prezzo EUR.69,00 cappello cowboy Charlie Horse 1 made in USA, tg 7 euro 69,00. Texano Store Roma il negozio del country western e vintage americano usato e nuovo tel.. Guarda il nostro sito nella pagina dell'usato! Spedizioni euro 6,90. Pagamento anche alla consegna. Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cappello Disneyland Paris Buffalo Bill’s Wild West vintage. Vendo cappello in perfette condizioni proveniente dal Disneyland di Parigi. Eurodisney Paris. Fascia sul cappello con scritta Buffalo Bill’s wild west show. Internamente misura cm 54, misurato con il centimetro in circonferenza. No misura all’interno. Condizioni nuovo mai usato. Anni 80. Consegna a mano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cappello Doria di manifattura italiana, come da foto pied de poule su toni marroni e blu, cinta stesso materiale, taglia 57. Foderato, 40% cachemire, 30% lana, 30% poliestere. Mai usato. Comodo, sportivo, è ideale per proteggersi dal freddo, ma soprattutto un copricapo per amatori ed intenditori e un capolavoro per i collezionisti. Preferibile scambio a mano, spedizione da concordare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cappello da cowboy vintage (usato) in cuoio grezzo cucito con filo di cuoio largo decorato a fuoco. Molto particolare, non si conosce l'età, ma è vecchio. Bellissimo da appendere ad una parete, esposto in un pub a tema. Cuoio grezzo e impreciso. Simboli marchiati a fuoco, fiori sul parasole e losanghe greche sulla parte centrale. Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 8 Euro. Tracciabile. Pagina Facebook: Occasioni Occasioni (Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa) "TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. "FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. (l'articolo in questione è un'articolo (usato) vintage. L'articolo viene venduto innanzitutto come articolo da collezione.) E chi acquista è consapevole che l'oggetto una volta venduto non è più possibile restituirlo e/o richiedere rimborsi,visto e considerato che ha precedentemente chiarito ogni domanda o dubbio verso esso. E accetta incondizionatamente la presente condizione di vendita. NON ESSENDO UN PERITO LO STATO DI CONSERVAZIONE DEVE RITENERSI INDICATIVO E DI MIO PARERE." IL VENDITORE NON è RESPONSABILE DI TUTTO CIò CHE AVVIENE DOPO LA PARTENZA DEL PACCO, QUINDI DURANTE IL VIAGGIO E IN CONSEGNA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cappello in paglia, mai usato, perfette condizioni. Vendo per inutilizzo. Disponibili 4 Cappelli. Disponibili altre foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cappello Panizza special in feltro di lapin verde scuro, linea bon vojage, tascabile e impermeabile. Mai usato, taglia 57. Marocchino in raso opaco con scritta lucida «Panizza» Sobrio, comodo, sportivo è ideale per proteggersi dal freddo, ma ha il tocco di classe per amatori ed intenditori, nonché è ghiotta rarità per collezionisti. Preferibile scambio a mano, spedizione da concordare.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Cappello REEBOK con etichetta e cartellino MAI US prezzo EUR.10,00 Cappello REEBOK 100% cotone etichetta e cartellino originali, cinghietta alla nuca. MAI USATO nè MANEGGIATO. Vittoria (RG)
10 €
Vista prodotto
Capoliveri (Toscana)
Cappello Armani Exchange Cappello Armani Exchange originale Pura lana Ambisex!!! Vero affare nuovo mai usato!!!
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Cappello DUCATI (PUMA) con etichetta e cartellino prezzo EUR.10,00 Cappello DUCATI CORSE (PUMA) con etichetta e cartellino originali. Poliestere 100% frontalino e fascia interna in cotone 100% MAI USATO nè MANEGGIATO Vittoria (RG)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.