-
loading
Solo con l'immagine

Bilancia cucina analogica


Elenco delle migliori vendite bilancia cucina analogica

BILANCIA CUCINA ANALOGICA 5KG PESA ALIMENTI VINTAGE MECCANICA ACCIAIO B33
  • Non rinunciare ad uno strumento pratico e utile come la bilancia da cucina! Indispensabile per realizzare le ricette più gustose!
  • Bilancia analogica cucina - Design Retrò - Materiale lega metallica
  • Colore nero/silver - Pesata massima 5Kg - Funzione Tara (ghiera di regolazione)
  • Diametro vassoio 26 cm circa - Vassoio removibile in acciaio
  • Dimensioni 20hx15lx10s cm circa - Peso 762 gr circa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILANCIA CUCINA DIGITALE, BILANCIA DA CUCINA 6 UNITÀ CON PRECISIONE DA 1G / 0.1ONCE, FUNZIONE TARA, DISPLAY LCD, VETRO TEMPERATO, BILANCIA ALIMENTI ELETTRONICA DA 5KG PER CUCINARE E PESA CIBO
  • Misurazione Precisa: 4 sensori di carico ad alta precisione incorporati, l'accurata bilancia cucina pesa fino a 11libbre (5kg) con la precisione di 1g / 0.1once. E la raccomandazione sul peso minimo è 3g - 5g.
  • Bilancia Multifunzione: Il pulsante per selezionare 6 unità di misura, consente di convertire istantaneamente i grammi, ml per l'acqua, ml per il latte, lb: oz, fl’oz per l'acqua e fl’oz per il latte. Per una migliore precisione con prodotti di diversa densità, la nostra bilancia offre diverse unità per misurare l'acqua e il latte in modo più accurato. Questa bilancia da cucina è nata per una migliore cottura, cottura al forno o monitoraggio dell'assunzione.
  • Taratura Semplice: Il comodo pulsante di tara consente di sottrarre il peso del piatto o del contenitore, rendendo facile ottenere letture accurate degli ingredienti.
  • Facile da Usare: Progettata in vetro temperato, la bilancia cucina digitale è molto durevole e resistente all'usura, inoltre, il chiaro display digitale LCD ad alto contrasto da 2.3" x 1.1" rende la bilancia intuitiva da leggere. Dopo averlo utilizzato, è sufficiente utilizzare un panno umido ed un liquido di lavaggio per pulire a fondo il dispositivo. Inoltre è stato progettato con un foro per appenderlo al muro e risparmiare spazio in cucina.
  • Alimentazione: La bilancia di precisione funziona con 2 batterie AAA (incluse) e potrebbe spegnersi automaticamente dopo 2 minuti di inattività così da preservare la durata della batteria. Inoltre la batteria è davvero facile da sostituire, non serve nemmeno il cacciavite.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILANCIA DA CUCINA, COCODA BILANCIA CUCINA DIGITALE DA 10KG, CON PRECISIONE DI 1G/0,05OZ E FUNZIONE TARE, DISPLAY A LED E VETRO TEMPERATO, 4 UNITÀ BILANCE IN G E OZ PER CUCINA (2 BATTERIE INCLUSE)
  • 【MISURAZIONE PRECISA PER GRANDI PRESTAZIONI】4 sensori ad alta precisione integrati posti sotto il piano di carico, , l'accurata bilancia da cucina pesa fino a 10 kg, con una precisione di 1g. E la raccomandazione sul peso minimo è 3g-5g.
  • 【DESIGN ELEGANTE E PRATICO】Realizzata in vetro temperato, la bilancia da cucina è molto resistente all'usura, inoltre, l'ampio display digitale a LED da 2,4"x 1,1" rende la bilancia intuitiva da usare. Dopo averlo utilizzato, è sufficiente utilizzare un panno umido e il liquido di lavaggio potrebbe pulire a fondo il dispositivo. Si ripone facilmente nell'armadio della cucina.
  • 【BILANCIA MULTIFUNZIONE】Il pulsante dell'unità consente di convertire istantaneamente tra 4 unità di misura (g, lb: oz, oz e ml) - ad es. convertire facilmente 652 grammi in 1 libbra 7 once in 23 once in 652 ml. Questa bilancia cucina digitale è nata per una migliore cottura, cottura al forno o monitoraggio dell'assunzione.
  • 【TARA FACILE】Il comodo pulsante di tara per il calcolo della tara consente di sottrarre il peso del piatto o del contenitore, rendendo facile ottenere letture accurate degli ingredienti.
  • 【SORGENTE DI ALIMENTAZIONE】La bilancia digitale funziona con 2 batterie AAA (incluse) e potrebbe spegnersi automaticamente dopo 1 minuto per preservare la durata della batteria. Inoltre, è conveniente sostituire la batteria per il vano batteria di facile accesso (non è necessario un cacciavite).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Bilancia pesapersone analogica verde fino a 120 kg. Spedizioni a carico dell'acquirente
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 00070403 BENESSERE Ks19 Breakfast Azzurro Scheda tecnica Tipologia Elettroniche Portata max - grammi 5 Kilogrammi Ripartizione 1 Grammo Con ciotola No Tipo di batteria usata1xCR2032 Linea BENESSERE Colore Azzurro Dimensioni L x A x P 14,5 x 1,7 x 20 cm Bilancia cucina Beurer 00070403 BENESSERE Ks19 Breakfast Azzurro Questo innovativo prodotto ti aiuterà a raggiungere il tuo benessere ideale, permettendoti di misurare con precisione gli ingredienti durante la preparazione dei tuoi pasti. Grazie al design accattivante e al colore azzurro, questa bilancia aggiungerà un tocco di eleganza alla tua cucina. Approfitta dellofferta speciale sul nostro sito e scopri quanto sia facile mantenersi in forma e seguire una dieta equilibrata. Non perdere loccasione di acquistare la bilancia cucina Beurer 00070403 BENESSERE Ks19 Breakfast Azzurro a un prezzo scontato solo su Scontolo.net
17,18 €
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer KS19 BERRY Bianco e Rosso La graziosa stampa di frutti di bosco della bilancia da cucina porta un tocco di colore nella vostra cucina. Bilancia cucina Beurer KS19 BERRY Bianco e Rosso Misurazione tramite circuito elettronico. Portata massima 5 Kilogrammi. Suddivisione 1 Grammo. Ripiano facilmente pulibile. Funziona con 1xCR2032 Colore: Bianco e Rosso Dimensioni L x A x P: 14,5 x 1,7 x 20 cm
15,98 €
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70840 BENESSERE Ks54 Inox Inox Bilancia cucina Beurer 70840 BENESSERE Ks54 Inox Inox NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70403 BENESSERE Ks19 Breakfast Azzurro Azzurro Bilancia cucina Beurer 70403 BENESSERE Ks19 Breakfast Azzurro Azzurro NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Laica Ks5020W Bianco Bianco Bilancia cucina Laica Ks5020W Bianco Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 5 0 20000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70415 BENESSERE Ks25 Nero Nero Bilancia cucina Beurer 70415 BENESSERE Ks25 Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 3000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Girmi PS9000 Inox Inox Bilancia cucina Girmi PS9000 Inox Inox NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Meccanica 20 0 5000 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70405 BENESSERE Ks19 Berry Bianco e Rosso Bianc Bilancia cucina Beurer 70405 BENESSERE Ks19 Berry Bianco e Rosso Bianc NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70445 BENESSERE Ks36 Nero Nero Bilancia cucina Beurer 70445 BENESSERE Ks36 Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 0.1 0 2000 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70312 BENESSERE Ks34 Xl Inox Inox Bilancia cucina Beurer 70312 BENESSERE Ks34 Xl Inox Inox NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 15000 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Laica KS5016 POP Cuore Bilancia cucina Laica KS5016 POP Cuore NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 15000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Laica KS1035 POP Cucchiai Bilancia cucina Laica KS1035 POP Cucchiai NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Girmi PS8400 Black e Inox Black e Inox Bilancia cucina Girmi PS8400 Black e Inox Black e Inox NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Laica Lc7107 Cromo Cromo Bilancia cucina Laica Lc7107 Cromo Cromo NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Meccanica 5 0 3000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.