-
loading
Solo con l'immagine

Perito elettrico elettronico neodiplomato


Elenco delle migliori vendite perito elettrico elettronico neodiplomato

EUROALLERGY TERMINATOR | ANTIACARO ELETTRICO ELETTRONICO AD ULTRASUONI | PER INTERNI | SOLUZIONE NATURALE ED ECOLOGICA PER COMBATTERE GLI ACARI DELLA POLVERE RESPONSABILI DELL’ ALLERGIA
  • Efficacia contro gli acari della polvere che causano l’allergia dimostrata con prove di laboratorio nell’Università italiana UNICAM.
    ✓ Fabbricato in Germania.
  • ✓ Completamente sicuro : testato da un'entità certificata per la compatibilità elettromagnetica, emissione ultrasonica e sicurezza elettrica.
  • Ecologico, atossico , senza prodotti chimici o nocivi. ✓Realmente efficace e pratico da usare : basta collegarlo alla rete.
    ✓ Non richiede parti di ricambio né manutenzioni.

  • Economico: con un consumo elettrico di soli 0,4 W copre uno spazio di circa 90 metri cubi (circa 30 metri quadrati senza ostacoli).
  • ✓ GARANZIA Euroallergy: soddisfatti o rimborsati al 100% entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto + 2 anni di garanzia per qualsiasi difetto di fabbricazione che possa apparite dopo i primi 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I FUSIBILI IN DC/AC - MODELLI,TECNOLOGIE,COME DIMENSIONARLI E UTILIZZARLI: QUALI MODELLI ESISTONO,COME SI UTILIZZA E COME DIMENSIONARLO AL MEGLIO PER ... ANCORA PER UN CIRCUITO ELETTRICO/ELETTRONICO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIGITAL 1-FASE 2 FILO 1P DIN-RAIL CONTATORE,DELAMAN ELETTRICO ELETTRONICO KWH METER MONOFASE CONTALITRI SU GUIDA DIN DI ENERGIA 220V 5 (30) A
    • Installazione su guida DIN standard da 35 mm, conforme alla norma DIN EN50022.
    • Singola larghezza del palo, conforme allo standard DIN43880
    • Configurazione standard Display a 5 + 1 cifre (99999.1kWh) tramite registro impulsi di tipo motore passo-passo.
    • Uscita dell'impulso di configurazione standard passiva (polarità), può selezionare l'uscita dell'impulso a distanza passiva (non polarità).
    • E in contatto con tutti i tipi di sistema AMR convenientemente, conforme alle norme IEC 62053-31 e DIN 43864.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 – Soluzioni HR ricerca per Azienda Cliente del settore METALMECCANICO una figura da collocare nel ruolo di PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile dell’Officina, si occuperà di: • manutenzioni e riparazioni dei carrelli elevatori Requisiti: • titolo di studio perito elettronico/elettrico/meccatronico/elettromeccanico • pregressa esperienza anche minima maturata presso officine meccaniche, preferibilmente su carrelli elevatori Contratto: tempo determinato scopo assunzione Orario di lavoro: 40 ore settimanali Sede di lavoro: GRASSOBBIO (BG)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 – Soluzioni HR ricerca per Azienda Cliente del settore METALMECCANICO una figura da collocare nel ruolo di PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile dell’Officina, si occuperà di: • manutenzioni e riparazioni dei carrelli elevatori Requisiti: • titolo di studio perito elettronico/elettrico/meccatronico/elettromeccanico • pregressa esperienza anche minima maturata presso officine meccaniche, preferibilmente su carrelli elevatori Contratto: apprendistato Orario di lavoro: 40 ore settimanali Sede di lavoro: TORBOLE CASAGLIA (BS)
    Vista prodotto
    Italia
    Articolo1-Soluzioni Hr ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico la figura professionale di PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO La risorsa si occuperà della manutenzione elettrica di impianti civili/industriali cablaggi, dichiarazioni di conformità ed elaborazione preventivi. SI richiede: - Diploma elettrotecnico; - Maturata esperienza nella mansione in ambito elettrico e/o fotovoltaico - Conoscenza degli schemi elettrici. Scopo assunzione. Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Saonara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Per azienda metalmeccanica sita a Mantova ricerchiamo PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO. Richiesta esperienza nel ruolo. Trasferte giornaliere su cantiere dei clienti.
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore elettrico/elettronico UN/UNA PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO/AUTOMAZIONE. La risorsa, con breve esperienza, sarà inserita in una team di lavoro occupandosi di installazioni di impianti elettrici/elettronici, domotica presso clienti. Requisiti richiesti: - perito elettrico/elettronico/automazione - breve esperienza lavorativa - disponibilità a trasferte - disponibilità a straordinari - in possesso di patente B - disponibilità al contratto di apprendistato Sede di lavoro: provincia di Lodi Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante azienda cliente, si ricerca un PERITO ELETTRICO / ELETTRONICO / MECCANICO. Il candidato si occuperà di attività di manutenzione, assistenza e montaggio impianti di mungitura. Requisiti: - Diploma di perito elettrico, elettronico o meccanico; - Residenza entro 15 km da Rubiera; - Preferibilmente max 29 anni di età; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte tra Reggio Emilia, Modena e Parma; - Automunito e in possesso di patente B. Completano il profilo flessibilità, affidabilità, e precisione nello svolgimento della mansione. Sede di lavoro: Rubiera (RE) Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV a recruiting@larisorsaumana.it e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia
    ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente operante in ambito impianti elettrici e di automazione industriale periti elettrici/elettronici/elettrotecnici. Le figure ricercate saranno inserite ed adibite alla produzione di impianti elettrici a livello industriale e di automazione. Richiesto Diploma di Perito e disponibilità immediata. Contratto iniziale a tempo determinato per picco di lavoro da subito e fino all'estate con possibilità di inserimento stabile futuro. Orario full time, luogo di lavoro Follonica, CCNL Metalmeccanica Industria, inquadramento indicativo 1° o 2° livello.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un perito elettrico anche neodiplomato. Il candidato, inserito in produzione, verrà formato in ambito elettrico. Egli, in base ai disegni elettrici, eseguirà i cablaggi, monterà canaline, eseguirà il bordo macchina, installerà fotocellule e sensori e si occuperà delle prove di funzionamento. Si richiedono: diploma di tipo tecnico; conoscenza del disegno elettrico; disponibilità ad essere formato. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Italia
    Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda settore della metalmeccanica, un/una PERITO ELETTRICO La risorsa si occuperà di: - Montaggio elettrico; - Montaggio meccanico; - Montaggio da disegno e con strumenti. Requisiti richiesti: - Diploma di perito elettrico/elettronico; - Buona conoscenza disegno elettrico; - Buona manualità; - Precisione. Luogo di lavoro: BRIVIO (LC) Orario di lavoro: full time a giornata Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, PERITO ELETTRICO NEODIPLOMATO/NEODIPLOMATA Descrizione dell’attività: La persona dovrà occuparsi di attività generiche di produzione, in particolar modo di carico e scarico merci. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma perito elettrico • Gradite esperienze di alternanza scuola/lavoro Completano il profilo: motivazione all’apprendimento, proattività, orientamento al risultato Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: provincia di Teramo
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per un nostro Cliente di Morgano (TV) siamo alla ricerca di un PERITO ELETTRONICO NEODIPLOMATO. La risorsa, una volta inserita, si occuperà principalmente di assemblaggi elettromeccanici. La ricerca è a scopo assunzione, previo primo periodo a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una società di Brescia specializzata nel fornire servizi di consulenza energetica alle proprie aziende clienti, supportandole nel condurre un’accurata analisi dei costi e dei consumi anche attraverso la scrupolosa verifica degli impianti, la precisione dei contratti di fornitura e la correttezza della fatturazione. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un PERITO TECNICO (ANCHE NEODIPLOMATO) Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrai il compito di monitorare l’andamento e il funzionamento degli impianti di energia elettrica e gas dal punto di vista tecnico, attraverso l’utilizzo dei sistemi di telecontrollo. Avrai inoltre la responsabilità di gestire i rapporti con l’Agenzia delle Dogane e con i vari enti certificatori per le procedure di vidimazione dei registri e della documentazione tecnica, così come la scrittura di relazioni e report relativamente ai tuoi interventi presso le aziende clienti. Il ruolo non prevede che tu debba condurre interventi di manutenzione direttamente sugli impianti ma solo la valutazione tecnica e la successiva gestione amministrativa. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone anche alla prima esperienza e motivate a entrare a far parte di un team di professionisti a diretto contatto con grandi realtà industriali del territorio. Per ricoprire al meglio questo ruolo è necessario aver conseguito un titolo di studio in ambito tecnico, elettronico o elettrotecnico. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Pianificazione e organizzazione; Problem Solving; Pensiero analitico; Team Work.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per azienda cliente ricerchiamo: 1 perito elettrico junior da formare sulla manutenzione di impianti elettrici ed elettrinici: Si richiede: - titolo di studi iploma/attestato affine al settore elettrico/ elettronico.ottima manualità - ottima capacità di lettura di schemi elettrici - mssima disponibilità e serietà ad essere formato - passione per l'elettrionica. Si offre: contratto iniziale in somministrazione, scopo inserimento definitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per importante azienda cliente 1 PERITO ELETTRICO La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione come addetto ai collaudi elettrici e funzionali nella fase di assemblaggio di apparecchiature elettroniche. Si richiedono: diploma di perito elettronico, precedente esperienza nel ruolo, buona capacità di lettura schemi elettrici. Luogo di lavoro: San Donà di Piave Orario di lavoro: Full Time È previsto un contratto di somministrazione. Per candidarsi inviare CV a selezione.cassino@apisjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Per azienda, attiva nella produzione di packaging, cerchiamo un manutentore elettrico-elettronico. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: attività di manutenzione programmata o intervento su guasto sulle linee di Produzione; presidio su linee di produzione e servizi generali di stabilimento: impianti di servizio:depuratore, compressore, caldaia, impianto di condizionamento. Egli utilizzerà macchine e strumentazione come, ad esempio, componentistica elettrica/elettronica presenti in stabilimento, pc di supervisione degli impianti, schemi elettrici, plc, azionamenti (gestione impianti di avviamento motori con diagnostica di relativi parametri). L'azienda offre possibilità di crescere professionalmente. Si richiedono: diploma di perito elettrico/elettronico; esperienza nella posizione di 2-3 anni; Conoscenza sistemi di manutenzione TPM; Conoscenza e utilizzo PLC Siemens e/o Omron; Lettura e programmazione degli azionamenti; Conoscenza lingua inglese per interfacciarsi con i fornitori; Problem solving – resistenza allo stress – capacità di lavorare in team, spirito di collaborazione ed adattabilità. Il lavoro sarà su tre turni da lunedì al venerdì, richiesta disponibilità il sabato e, in caso di necessità, alla domenica. Possibile reperibilità su richiesta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.