-
loading
Solo con l'immagine

Perito termotecnico futuro tecnico


Elenco delle migliori vendite perito termotecnico futuro tecnico

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUTURO FUT46709 - BENDAGGIO PER POLSO, CLASSIC, TAGLIA UNICA
  • Per problemi cronici al polso: la fascia FUTURO Classic aiuta a prevenire dolori acuti e cronici al polso, sindrome da sovraccarico e lievi distorsioni.
  • Allevia il dolore: il tutore offre un comfort ottimale nella vita quotidiana e durante le attività fisiche.
  • Regolabile: grazie alla sua chiusura in velcro è possibile regolare la fascia secondo la vostra sensazione personale e sostenere il polso individualmente, per una vestibilità ottimale.
  • Massimo comfort: il materiale morbido, imbottito, delicato sulla pelle, traspirante garantisce un comfort estremamente confortevole.
  • Progettato in collaborazione con medici e fisioterapisti.
  • Materiale: nylon, elastodiene, poliestere, cotone, lattice
  • Dimensioni: taglia unica, dimensioni: 14,0 – 24,0 cm
  • Colore: beige
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Steam Srl, società d’ingegneria di Padova, ricerca un perito termotecnico o un tecnico energetico da inserire nel team di Direzione Lavori. I suoi compiti saranno quelli di affiancarsi al Direttore Operativo Impianti Meccanici, supportandolo nella attività gestionali e di contabilità. 
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Belluno ricerca per Azienda cliente, settore metalmeccanico PERITO TERMOTECNICO Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà di impianti termici Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma tecnico -Esperienza pregressa nella mansione -Conoscenza delle valutazioni APE -Conoscenza dei computi metrici Completano il profilo: precisione e propensione al lavoro di squadra Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: provincia di Belluno IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un perito termotecnico che abbia maturato esperienza di almeno due anni presso cantieri elettrici e/o in aziende di produzione strutture metalliche. Nello specifico la risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà di progettazione tramite Autocad e SolidWorks e di collaudo dei macchinari. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: Nardò. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FP Engineering srl è un'impresa d’ingegneria specializzata da più di 10 anni nel risparmio energetico. Con l’avvento del nuovo decreto superbonus 110% cerchiamo nuovi collaboratori da inserire nel nostro ufficio tecnico. POSIZIONE OFFFERTA: impiegato tecnico MANSIONI: -Lavoro di segreteria ed ufficio in ambito tecnico REQUISITI: Titolo: Architetto, ingegnere, perito termotecnico, geometra Buona conoscenza pacchetto Office Buona conoscenza di Cad 2D Gradita la conoscenza di un programma di certificazione energetica SEDE DI LAVORO: Villa del Conte (PD) TIPO DI CONTRATTO: inizialmente determinato STIPENDIO: commisurato all’effettiva esperienza del candidato
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio in Casalecchio di Reno (BO) cerca perito termotecnico o meccanico per collaborazione continuativa. Si richiede serietà, dedizione al lavoro, dimestichezza nell’uso dei principali applicativi informatici (word, excel, outlook, ecc.), buona conoscenza del programma Autocad 2D. Inviare curriculum, corredato di foto recente, dati anagrafici, recapiti telefonici e indirizzo mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale ed avrà le seguenti responsabilità:Sarà punto di riferimento all'interno dell'ufficio commerciale in termini di offerta da presentare al cliente;Svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema;Svolgerà attività di supporto alla rete vendita al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici, valutando soluzioni a catalogo e confrontandosi con l'ufficio tecnico;Si interfaccerà con gli uffici tecnici dei clienti al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici.Storica realtà produttiva, settore della refrigerazione con sede nel vicentino.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito termotecnico;Pregressa esperienza nel ruolo in settori industriali affini (refrigerazione, ventilazione, aeraulica, ecc.);Ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato;Disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse Business Unit della società.Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'azienda italiana con sede produttiva che offre soluzioni, anche su commessa nel settore della refrigerazione. Fatturato dell'azienda di 20Mln€ ed una crescita superiore del 20% negli ultimi anni. L'azienda esporta in più di 50 paesi.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Oristano - cercasi perito termotecnico per collaborazione in studio tecnico telefonare al n. 3288332259
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si cerca una figura da inserire nel proprio organico come Tecnico caldaista, idraulico. Il candidato deve essere in possesso di diploma di maturità come perito termotecnico o perito elettronico, minima esperienza nel settore. Si assume con regolare con regolare contratto di lavoro. Inviare CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per società, specializzata nel campo della Ventilazione Meccanica Controllata, in provincia di Lecco, ricerchiamo un: TECNICO TERMOIDRAULICO Profilo ideale: - Diploma Tecnico (Perito Termotecnico o similari); - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata presso aziende operanti nel settore termo tecnico (termoidraulica, condizionamento, impianti di ventilazione-trattamento aria-aspirazione, ecc.) o settori affini; - Ottime competenze tecniche sia a livello di assistenza tecnica che di manutenzione impianti; - Eventuali competenze tecniche a livello elettrico saranno considerate un plus; - Ottime doti in termini di capacità di diagnosi dei problemi e di soluzione efficiente degli stessi; - Buone doti relazionali e comunicative; - Disponibilità a spostamenti presso i Clienti (prevalentemente in Lombardia) e a lavorare con orari flessibili (occasionalmente anche di sabato); - Domicilio nella provincia di Lecco (area Sud-Est) o comunque in aree limitrofe. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività in completa autonomia: - Eseguire interventi di assistenza tecnica sugli impianti installati presso i Clienti; - Effettuare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - Effettuare test e collaudi sugli impianti di nuova installazione; Inserimento: immediato Sede di lavoro: provincia Sud – Est di Lecco con operatività in Lombardia / aree limitrofe. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di IQM Selezione e ad inviare la propria candidatura. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: TECNICO MANUTENTORE Il nostro cliente, leader globale nello sviluppo di soluzioni per la mobilità pulita nel settore automobilistico, ci ha incaricato di ricercare un/a TECNICO MANUTENTORE (Elettrico – Meccatronico - Idraulico). Principali mansioni: - Assistenza tecnica dei sistemi di post trattamento fumi di motori industriali, sia in ambito nautico/ Super Yacht, che nel settore cogenerazione. - Attività di ricerca e riparazioni dei guasti di tipo elettrico, idraulico e meccanico. - Attività di manutenzione programmata ad apparati destinati al trattamento delle emissioni, in particolare pompe idrauliche, bruciatori a gasolio, e sistemi di regolazione idraulica ed i loro quadri di controllo. - Attività di reporting degli interventi, preparazione delle schede di collaudo, compilazione ed archiviazione nei server aziendali. Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo (Tecnico trasfertista); - Diploma di perito industriale per le industrie: elettrotecnico, elettronico, meccanico, termotecnico, diploma di laurea sarà titolo preferenziale; - Buona Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: capacità di lavorare in autonomia e di relazionarsi con clienti e altri interlocutori; forte orientamento al risultato; ottime doti di problem solving e resilienza; Trasferte: È richiesta disponibilità ad effettuare trasferte per il 90% del tempo lavorativo, così suddivise: - 60% - territorio italiano, prevalentemente Nord Italia; - 20% - territorio europeo, prevalentemente Francia e Svizzera; - 10% - territorio extraeuropeo; Si offre: - Inquadramento con contratto a tempo indeterminato; - RAL competitiva e commisurata al livello di esperienza; - Riconoscimento delle trasf
Vista prodotto
Italia
Per Azienda cliente leader nell'Ingegneria della combustione richerchiamo: Un tecnico service con esperienza nel settore: termotecnico, converting di impianti di verniciatura. Si richiede un'esperienza consolidata nella mansione, disponibile a trasferte Italia/estero. Diploma in Perito Elettronico e/o Elettrico, conoscenza del disegno di schede elettroniche e programmazione PLC. Inglese buono. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. PLC inglese fluente disegno di schede elettroniche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical seleziona giovani diplomati tecnici da formare presso l’attrezzeria di una importante azienda settore metalmeccanico, nella mansione di costruzione delle matrici di trafila, per sopperire ad un futuro pensionamento e potenziamento di reparto. Le risorse si occuperanno della creazione e collaudo di matrici di trafila, verranno formate per conservare e collaborare nell'evolvere la tecnologia aziendale, chiave per i processi produttivi interni. Attività: rielaborazione di disegni CAD all'interno di un sistema CAM; conduzione impianti ad elettroerosione (WEDM); finitura e assemblaggio manuale delle matrici di trafila; collaudo in reparto dell'attrezzatura; compilazione di semplici report e sistema gestionale interno. Competenze richieste: diploma tecnico perito meccanico o in alternativa istituto professionale sempre nell'ambito tecnico; utilizzo base dei sistemi CAD, Autocad 2D, preferibile conoscenza del CAM. L’azienda si impegna ad offrire un accurato percorso di formazione. Contratto iniziale in somministrazione, con ottime opportunità di inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nellambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lAzienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE SETT TERMOTECNICO Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico operante al nord Italia per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Dettaglio mansioni: 1. Fornire proposte tecniche, offerte sui prodotti, dimensionamento impianti e fattibilità 2. Assicurare la piena soddisfazione della clientela e della rete commerciale 3. Affiancamento e supporto tecnico alle funzioni di vendita nelle fasi del processo di vendita degli area manager e agenti 4. Raccolta e verifica dei requisiti e delle necessità di progetto del cliente 5. Progettazione di soluzioni tecniche adeguate ai requirement del cliente nel rispetto della concreta fattibilità delle richieste, degli standard aziendali e del budget di progetto. Il tutto nelle tempistiche stabilite allinterno della politica commerciale aziendale, proponendo la soluzione che abbia il miglior rapporto tra esigenze cliente/vantaggi aziendali. 6. Controllo/integrazione/realizzazione manuali tecnici prodotti 7. Corsi eventualmente richiesti dal responsabile, sia interni che esterni allazienda 8. Visite sul territorio per approfondimenti / consulenza tecnica 9. Gestione, applicazione e controllo del sistema qualità aziendale 10. Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza 11. Relazionare periodicamente il diretto superiore sullandamento del settore di responsabilità 12. Gestire le attività del settore di cui ha la responsabilità, i rapporto con gli enti esterni e con gli altri settori aziendali e di gruppo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laureato Meccanica specializzazione termotecnica o perito termotecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione di minimo 2/3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza base Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, Contratto a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato, oppure, in base alla seniority del candidato e contratto in essere, contratto direttamente a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: Indicativamente range RAL 30.000 - 33.000 + AUTO + PREMI Sede di lavoro: Puglia. Il candidato ricercato dovrà essere domiciliato in tale area dato che opererà sul tutto il territorio pugliese facendo riferimento alla filiale del nord italia. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, eventuale disponibilità a straordinari Data prevista per linserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavvisi contrattuale da osservare. INSERIMENTO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dellArt. 1 L. 903/77 E garantita la massima riservatezza e laudizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico operante al nord Italia per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Dettaglio mansioni: 1. Fornire proposte tecniche, offerte sui prodotti, dimensionamento impianti e fattibilità 2. Assicurare la piena soddisfazione della clientela e della rete commerciale 3. Affiancamento e supporto tecnico alle funzioni di vendita nelle fasi del processo di vendita degli area manager e agenti 4. Raccolta e verifica dei requisiti e delle necessità di progetto del cliente 5. Progettazione di soluzioni tecniche adeguate ai requirement del cliente nel rispetto della concreta fattibilità delle richieste, degli standard aziendali e del budget di progetto. Il tutto nelle tempistiche stabilite all’interno della politica commerciale aziendale, proponendo la soluzione che abbia il miglior rapporto tra esigenze cliente/vantaggi aziendali. 6. Controllo/integrazione/realizzazione manuali tecnici prodotti 7. Corsi eventualmente richiesti dal responsabile, sia interni che esterni all’azienda 8. Visite sul territorio per approfondimenti / consulenza tecnica 9. Gestione, applicazione e controllo del sistema qualità aziendale 10. Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza 11. Relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità 12. Gestire le attività del settore di cui ha la responsabilità, i rapporto con gli enti esterni e con gli altri settori aziendali e di gruppo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laureato Meccanica specializzazione termotecnica o perito termotecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione di minimo 2/3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza base Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, Contratto a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato, oppure, in base alla seniority del candidato e contratto in essere, contratto direttamente a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: Indicativamente range RAL € 30.000 - 33.000 + AUTO + PREMI Sede di lavoro: Puglia. Il candidato ricercato dovrà essere domiciliato in tale area dato che opererà sul tutto il territorio pugliese facendo riferimento alla filiale del nord italia. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, eventuale disponibilità a straordinari Data prevista per l’inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavvisi contrattuale da osservare. INSERIMENTO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.