-
loading
Solo con l'immagine

Una singola porta usb c


Elenco delle migliori vendite una singola porta usb c

USB C ADATTATORE JACK CUFFIE DA 3,5 MM CONVERTITORE PER CARICABATTERIE 2 IN 1 SPLITTER PER RICARICA AUDIO AURICOLARI DA 3,5 MM – COMPATIBLE CON ALL DISPOSITIVO CON PORTA USB C
  • Connettori: USB Tipo-C, connettore di uscita stereo, ingresso microfono mono.
  • 【Ampia compatibilità】Ampiamente compatibile con Google Pixel 4/4 XL / 3/3 XL / 2/2 XL,for HTC, Essential Phone,for Huawei Mate 20 Pro / P20 / P20 Pro / P30 Pro / P40 e altri dispositivi con porta di tipo C. NON compatibile con il cavo AUX (come il cavo audio nell'auto).
  • 【Controllo remoto e chiamate HD】Questo adattatore per cuffie da USB di tipo c a 3,5 mm supporta il controllo del volume e risponde alle chiamate sui dispositivi compatibili. Fornisce chiamate HD per te, i tuoi amici e le famiglie
  • 【Materiale di alta qualità e durevole】L'adattatore per scheda audio USB C è realizzato in rame privo di ossigeno che fornisce una qualità del suono pura e una ricarica ad alta velocità.Ti offre un'esperienza audio di altissima qualità.TPE di alta qualità e materiale in lega di alluminio rendono questo audio adattatore più resistente e robusto.
  • 【Plug & Play】 Non richiede driver per Windows XP / Server 2003 / Vista / 7 / 8 / 8.1 / 10 / Linux / Mac OSX.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUB USB C 7 IN 2 PER MACBOOK PRO AND MACBOOK AIR, DEMKICO ADATTATORE MACBOOK PRO CON 4K HDMI, PORTE USB 3.0 & USB 2.0, LETTORE DI SCHEDE SD/TF, THUNDERBOLT 3 (87W PD), PORTA USB C FEMMINA
  • 【Doppio C 7 IN 2 Hub USB C】Adattatore di design Dual C per il tuo MacBook Pro 2020/2019/2018/2017/2016, MacBook Air 2018/2019/2020. Questo adattatore Macbook estende due porte USB C all'uscita HDMI 4K@30Hz, porte USB 3.0 & USB 2.0, slot per schede SD/microSD/TF, porta Thunderbolt 3 (87W PD) e porta USB C femmina.
  • 【Video 4K Ultra HD】Interfaccia da USB C a HDMI, rispecchia o estende il tuo schermo a un HDTV, monitor o proiettore con risoluzioni fino a 4K Ultra HD (3840x2160@30Hz). Sono supportati anche Full HD 1080p@60Hz, 1080i@60Hz.
  • 【Due porte USB C femmina】Una è la porta Thunderbolt 3, che supporta il trasferimento di dati fino a 40Gb/s, fino a 5K@60Hz display, e fino a 87W di potenza di carica.Supporta la connessione simultanea alla porta HDMI e alla porta Thunderbolt 3 per il mirroring su 2 display.L'altra porta usb c è una porta di trasferimento dati USB 3.0 (velocità fino a 5.0Gbps).
  • 【Porte USB 3.0 & USB 2.0】Una porta USB 3.0 ad alta velocità con velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps e una porta USB 2.0 con velocità fino a 480Mbps ti permettono di collegare più gadget USB standard al tuo Macbook Pro/Macbook Air, supportando tastiere USB, unità flash USB, dischi rigidi, mouse, stampanti e altro.
  • 【Lettore di schede SD e Micro SD】Supporta le schede SD/MicroSD/TF per un accesso facile e veloce alle vostre foto o video, rendendolo il lettore di schede perfetto per fotografi e designer.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
5 IN 1 ADATTATORE USB C PER MACBOOK PRO MACBOOK AIR 2020/2019/2018 E ALTRI DISPOSITIVI USB C, DEMKICO USB C HUB CON 4K HDMI, 100 MBPS ETHERNET RJ45 LAN, 2 USB 3.0 E PORTA USB C PD
  • 【5 IN 1 HUB USB C Multiporta】Questo adattatore multiporta USB C a HDMI estende una porta usb c all'uscita HDMI 4K@30Hz, porta Ethernet 100Mbps, 2 porte USB 3.0 e porta USB C PD femmina. Cinque porte, molteplici scenari di utilizzo.
  • 【100W Ricarica PD sicura & Plug and Play】Plug and Play, senza bisogno di installare alcun driver o software. La porta di ricarica TYPE C ti permette di continuare a caricare mentre usi questo adattatore. Rendi il tuo lavoro e il tuo gioco più confortevole.
  • 【Uscita HDMI 4K e porta Ethernet 100Mpbs】L'interfaccia da USB C a HDMI consente di specchiare o estendere lo schermo a un HDTV, monitor o proiettore con risoluzioni fino a 4K Ultra HD (3840x2160@30Hz). L'interfaccia Ethernet 100Mbps permette al tuo PC di connettersi a reti cablate per velocità internet più stabili e video e giochi più fluidi.
  • 【Trasmissione dati ad alta velocità】Due porte USB 3.0 ad alta velocità con velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps. Supporta tastiere USB, unità flash USB, dischi rigidi, mouse, stampanti e altri dispositivi collegati a due prese USB allo stesso tempo.
  • 【Ampia compatibilità】Compatibile con i nuovi dispositivi USB-C, come MacBook Pro (Late 2016) e più recente, MacBook Air (Late 2018) e più recente, New iMac/Pro, Google Chromebook Pixel, Dell XPS 13 15, Samsung s9/s10, Huawei P20 Pro, HP Spetre X360, Lenovo Yoga 900/910, ecc.Offriamo una garanzia professionale di 24 mesi e un servizio senza problemi, quindi puoi acquistare con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Permette di aggiungere una porta Ethernet Gigabit e una porta USB 3.0 pass-through al laptop utilizzando una singola porta USB 3.0 Ladattatore USB 3.0 a Gigabit Ethernet USB31000SPTW consente di aggiungere una porta della rete Gigabit al computer Macbook o Ultrabook mediante una porta USB 3.0 ed è dotato di una porta pass-through USB 3.0 integrata che mantiene libera la porta USB per lutilizzo di altre periferiche. La porta RJ45 supporta una rete Ethernet 10/100/1000 Mbps ed è interamente compatibile con gli standard IEEE 802.3i/u/ab. Ideale come adattatore di rete LAN di ricambio o accessorio per laptop, questo compatto USB 3.0 NIC sfrutta la velocità da 5 Gbps di USB 3.0 per fornire una larghezza di banda gigabit completa e offre la compatibilità allindietro con i sistemi USB 2.0 (velocità limitata dal bus USB). Ladattatore supporta funzioni quali pacchetto IPv4/IPv6 Checksum Offload Engine (COE) e TCP large send offload per ridurre il carico sulla CPU. Il supporto di frame Jumbo, funzionamento full-duplex con controllo del flusso 802.3x e tagging VLAN lo rendono un adattatore di rete USB efficiente e completo. Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito. The StarTech.com Advantage - Supporto della massima larghezza di banda Gigabit tramite una connessione host USB 3.0 - Mantiene la disponibilità delle porte USB 3.0 tramite pass-through USB - Adattatore trasportabile ovunque grazie al design portatile alimentato via USB
47,29 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore multiporta USB-C | USB 3.1 Gen 2 (10Gbps) | 4K HDMI o 1080p VGA | Interruttore modalità presentazione | 100W PD 3.0 Pass ThroughQuesto adattatore multiporta USB-C™ con tecnologia HDMI/VGA permette di aggiungere connessioni essenziali a un computer laptop MacBook o Windows, tramite una singola porta USB-C.Collegamento di un monitor HDMI a 4K o VGA a 1080pQuesto adattatore multiporta USB-C a 4K HDMI/1080p HDMI consente di collegare un computer laptop dotato di tecnologia USB-C o Thunderbolt 3 a un monitor 4K a 30 Hz, per massimizzare la produttività. È anche possibile collegare un proiettore HDMI o un televisore in una sala riunioni o in altra area comune, per eseguire presentazioni su uno schermo condiviso.Interruttore per la modalità PresentazioneAttivandolo, ladattatore USB-C a HDMI impedisce al computer di avviare lo screensaver, passare allo stato di sospensione o entrare in modalità di risparmio durante le presentazioni. MicroSD ideale per salvare e riprodurre presentazioni in sale riunioni/conferenze come memoria esterna.- Posizionamento a sinistra dellinterruttore: attivazione della modalità Presentazione- Posizionamento a destra dellinterruttore: disattivazione della modalità PresentazionePass-through Power Delivery 3.0 a 100 WLadattatore USB-C consente di alimentare e ricaricare un computer laptop USB-C durante una presentazione o mentre si lavora, tramite una porta USB-C con tecnologia Power Delivery. Anche se il computer laptop dispone di una singola porta USB-C, è possibile mantenerlo collegato allalimentazione. Il dispositivo si riserva 15 watt, evitando lo sfarfallio video, le interruzioni del dispositivo e il sovraccarico di potenza che si verificano comunemente in altri hub con una distribuzione dellalimentazione meno affidabile.Aggiunta di porte USB-A e USB-C downstream.Questo mini dock portatile USB-C offre una porta USB 3.2 Gen 2 Type-A (10 Gbps) e una porta USB 3.2 Gen 2 Type-C (10 Gbps), ideale per il trasferimento di dati, la sincronizzazione o la ricarica dei dispositivi mobili.Lettore per schede MicroSD 4.0Questo adattatore multiporta USB-C è dotato di uno slot per schede di memoria che consente di accedere rapidamente in lettura e in scrittura alle schede microSD™ grazie alla tecnologia USB 3.0. È la soluzione ideale per trasferire foto, video o presentazioni da schede SD a un tablet o un computer laptop con tecnologia USB-C.Portatile e compattoQuesto adattatore da viaggio compatto è un accessorio essenziale per qualsiasi computer laptop con tecnologia USB-C. Grazie allingombro ridotto, può essere portato ovunque si desideri utilizzare il computer laptop.Il prodotto CDP2HVGUASPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery 3.0.The StarTech.com Advantage
67,19 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Video USB-C™ | Cavetto da 34 cm | Mac | Windows® | Chrome | Linux | Android | 4K 30Hz | Thunderbolt™ 3/4LAdattatore Multiporta USB-C con HDMI ti permette di aggiungere connessioni essenziali al tuo Notebook occupando una singola porta USB-C. La mini docking station USB C è dotata di installazione automatica del driver e supporta Windows, macOS, Chrome OS, Linux e Android, fornendo una soluzione di connettività portatile al tuo laptop, tablet, telefono, Ultrabook o Chromebook. Ladattatore multiporta è anche compatibile con i portatili Thunderbolt 3 e Thunderbolt 4 come MacBook Pro/Air, HP EliteBook, Dell XPS/Latitude, Lenovo Thinkpad X1 e Surface Laptop 3/Book 3.Adattatore multiporta 3-in-1 con uscita video HDMI 4K 30HzLa mini docking station USB-C è dotata di unuscita HDMI che supporta risoluzioni video fino a 4K 30Hz, garantendo così uno schermo ad alta risoluzione per aumentare al massimo la produttività durante il multi-tasking utilizzando un monitor desktop HDMI (3440x1440 monitor/display ultra-wide supportati). È anche possibile connettersi a un proiettore HDMI, a una TV in una sala conferenze o in altri ambienti di riunione, per trasmettere presentazioni su uno schermo condiviso.Altre porte di uscita incluse nella mini dock USB tipo C sono una porta USB-A (USB 3.2 Gen 1 5Gbps e di ricarica BC 1.2) per collegare e ricaricare i dispositivi, e una USB-C (5Gbps Data + Power Delivery 3.0a 100W) per caricare il tuo laptop o connettersi a una periferica USB-C a valle.Design portatile e adatto ai viaggi con cavo extra lungoLadattatore USB type C ha un cavo da 34 cm che riduce le tensioni della porta/connettore quando è collegato a dispositivi 2-in-1 come Surface Pro (7+) e su computer portatili che sono poggiati su supporti. Ladattatore ha un design compatto che lo rende facilmente trasportabile anche nella borsa del laptop, ideale come accessorio da viaggio per il tuo Notebook e altri dispositivi portatili.Alimentazione tramite bus o 100W USB Power Delivery 3.0Per garantire la massima flessibilità di alimentazione in diverse applicazioni, ladattatore multiporta USB-C può funzionare utilizzando la sola alimentazione dal bus, oppure può essere collegato a un alimentatore esterno USB-C fino a 100W.Ladattatore dispone di 100W Power Delivery 3.0 pass through, permettendoti di caricare il tuo laptop e i dispositivi ad esso collegati. Quando è collegato a un alimentatore esterno sono disponibili fino a 92W di potenza per la ricarica, mentre 8W di potenza sono riservati alladattatore USB-C multiporta; questa riserva di potenza evita lo sfarfallio del video e le interruzioni del dispositivo causate dal consumo eccessivo di energia, problema comune ad altri hub, garantendo così un funzionamento ad alte prestazioni mentre carica in modo affidabile i tuoi dispositivi. Quando lalimentatore non è collegato, questo adattatore funziona utilizzando solo lalimentazione del bus USB e la porta USB-C si trasforma in una porta USB Type-C a 5Gbps per collegare periferiche USB-C.Nota: Ladattatore non sarà altrettanto efficace nel caricare i dispositivi ad esso collegati quando un adattatore di alimentazione USB-C non è collegato.Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Avanced Windows Layout Utility: per impostare e salvare layout di finestre personalizzati.- Utilità di monitoraggio degli eventi USB: Per tracciare e memorizzarei dispositivi USB collegatiPer maggiori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare il sito: StarTech.com/Connectivity-ToolsCDP2HDUACP2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e da un Supporto Tecnico multilingue gratuito a vita in Nord America.The StarTech.com Advantage
83,90 €
Vista prodotto
Italia
Hub USB 3.0 4 porte Type-A con Interruttori per Singola Porta · Aggiunge quattro porte USB-A per collegare mouse, tastiere, schede di memoria e molti altri dispositivi o per caricare e sincronizzare dispositivi mobili· Due porte USB 3.2 Gen 1 (formalmente USB 3.0) tipo A con velocità di trasferimento SuperSpeed fino a 5 Gbps e ricarica fino a 4.5 W (5 V / 0.9 A)· Cavo incorporato extra lungo da 1.5 m· Attiva e disattiva in modo individuale ogni porta· Indicatori Led per un semplice monitoraggio dello stato· Ideale per PC desktop, Ultrabooks™, laptops, Chromebooks™, MacBooks®, dispositivi Surface® e molti altri dispositivi· Alimentazione tramite bus: non necessita di alimentazione esterna· Jack per alimentazione opzionale aggiuntiva 5V / 2A DC per massima potenza in uscita delle porte USB · Retrocompatibile con USB 2.0· Alloggiamento elegante con ingombro ridotto, ideale per posizionamento sulla scrivania o da portare in viaggio· Portatile, compatto e leggero consente di essere infilato facilmente nelle tasche delle borse per notebook· Installazione plug-and-play; nessuna configurazione o driver richiesti· Compatibile con Windows®, macOS®, Linux® e Chrome OS™· Supporta rimozione a caldo (Hot Swapping)Standard e certificazioni· USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0)· FCC· CE· RoHS· REACHInformazioni generali· Velocità di trasferimento dati: 5 Gbps· USB-A potenza in uscita per ricarica: 4.5 W (5.0 V a 0.9 A) massimo· Ingresso alimentazione tramite jack DC: 10 W (5.0 V a 2.0 A) massimo· Tensione: 300V DC· Resistenza dell isolamento: 10 MΩConnessioni· Una USB-A 9-pin, maschio· Quattro USB-A 9-pin, femmina· Un ingresso DC, femmina (richiede punta con spina cilindrica DC: 3,5 x 1,35 mm)Informazioni fisiche· Dimensioni (P x L x A): 106 x 48 x 32 mm· Peso netto: 93 g· Peso lordo: 145 g· Lunghezza del cavo: 1.5 m· Diametro del cavo: 32 AWG· Alloggiamento: plastica ABSCaratteristiche ambientali· Temperatura d esercizio: da 0a 60°C· Temperatura di stoccaggio: da -10° a 90°C· Umidità (senza condensa): 10 -90%RHRequisiti di sistema· Windows, Linux, Chrome OS o macOSContenuto della confezione· Hub USB 3.0 4 porte Type-A con interruttori per singola porta · Istruzioni
Vista prodotto
Italia
Adattatore multiporta USB-C™ | Mac & Windows® | 4K 60Hz | DP1.4 Alt Mode | HDMI 2.0 | Compatibile Thunderbolt™ 3Grazie a questo adattatore multiporta USB-C con compatibilità DP 1.4, è possibile trasformare dispositivi iPad Pro, Surface Pro 7 o Google Pixelbook e altri tablet e laptop dotati di tecnologia USB-C™ in una workstation ovunque si vada. Ladattatore multiporta USB Type-C offre unuscita video HDMI 4K a 60 Hz (HDR10), una porta USB Type-C™ (dati/alimentazione), due porte USB 3.2 Gen 1 Type-A (5 Gbps) e una porta audio a 4 canali TRRS per il collegamento di cuffie e microfono, il tutto con una singola connessione alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop.Fornisce inoltre funzionalità di ricarica avanzata USB Power Delivery 3.0 a 100 W ed elimina la necessità di un cavo collegato grazie a un collegamento USB-C diretto/a filo.Produttività superioreDotata di supporto DP 1.4 sul lato host, se collegata a dispositivi dotati di tale tecnologia, la docking station portatile supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (4096x2160p) per un singolo monitor HDMI, consentendo la creazione di una potente workstation.DP Alt Mode richiestaRisoluzione massimaDP 1.2 Alternate ModeFino a 4K a 30 HzDP 1.4 Alternate ModeFino a 4K a 60 HzCollegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.2 Gen 1 offre due porte USB-A (di cui una per la ricarica BC 1.2) e una porta USB-C (condivisa per alimentazione o dati) per il collegamento di dispositivi USB.Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), la docking station USB C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche quando collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Ladattatore stesso si riserva 8 W lasciando fino a 92 W di potenza per la ricarica. Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione USB-C allalimentazione bus).Il prodotto DKT30ICHPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
41,79 €
Vista prodotto
Italia
Hub USB C con Ingresso 3 porte USB 1 USB C e 1 HDMI con cavo 15 cm Design Compatto e Leggero: è stato progettato per essere portatile e facile da trasportare ovunque tu vada. Con una lunghezza del cavo di 15cm e dimensioni compatte (13.5 x 3,6 x 1,22 cm), potrai portarlo con te ovunque tu vada. Inoltre, grazie alla sua leggerezza, non ti accorgerai nemmeno di averlo con te.Trasforma una porta USB-C in 5 porte: 2 porta USB 2.0 e 1 USB 3.0. potrai connettere fino a 5 dispositivi contemporaneamente e trasferire dati a velocità fulminee. Le porte USB ti consentono di connettere periferici come mouse, tastiera e disco rigido, con velocità di trasferimento fino a 5 Gbps. Display HDMI 4K: Grazie alla porta HDMI 4K, potrai godere di immagini nitide e dettagliate fino a 4K 3840 x 2160 a 30Hz. Questo ti permetterà di guardare i tuoi film preferiti, tenere presentazioni o conferenze, insegnare e tanto altro ancora. Inoltre, la modalità duplicata e la modalità estesa ti offrono la massima flessibilità.Ampia Compatibilità: Questo hub USB-C è compatibile con una vasta gamma di dispositivi USB-C, tra cui MacBook Pro, MacBook Air, Dell XPS, Lenovo Thinkpad, computer portatili HPUSB-C per PD 100 W: una porta USB-C abilitata multifunzione supporta lerogazione di potenza fino a 100 W, il trasferimento di dati fino a un incredibile 40 Gb/s.Design Compatto e Leggero: è stato progettato per essere portatile e facile da trasportare ovunque tu vada. Con una lunghezza del cavo di 15cm e dimensioni compatte (13.5 x 3,6 x 1,22 cm), potrai portarlo con te ovunque tu vada. Inoltre, grazie alla sua leggerezza, non ti accorgerai nemmeno di averlo con te.Trasforma una porta USB-C in 5 porte: 2 porta USB 2.0 e 1 USB 3.0. potrai connettere fino a 5 dispositivi contemporaneamente e trasferire dati a velocità fulminee. Le porte USB ti consentono di connettere periferici come mouse, tastiera e disco rigido, con velocità di trasferimento fino a 5 Gbps. Display HDMI 4K: Grazie alla porta HDMI 4K, potrai godere di immagini nitide e dettagliate fino a 4K 3840 x 2160 a 30Hz. Questo ti permetterà di guardare i tuoi film preferiti, tenere presentazioni o conferenze, insegnare e tanto altro ancora. Inoltre, la modalità duplicata e la modalità estesa ti offrono la massima flessibilità.Ampia Compatibilità: Questo hub USB-C è compatibile con una vasta gamma di dispositivi USB-C, tra cui MacBook Pro, MacBook Air, Dell XPS, Lenovo Thinkpad, computer portatili HPUSB-C per PD 100 W: una porta USB-C abilitata multifunzione supporta lerogazione di potenza fino a 100 W, il trasferimento di dati fino a un incredibile 40 Gb/s.
Vista prodotto
Italia
Caricatore USB C PD USB-A QC3.0 18W Caricabatterie 2 In 1 Ricarica Veloce 5V 3A 9V 2A 12V 1,5A Il Potente Caricabatterie è Dotato Di Una Porta USB Tipo C 3.0 e Una Porta USB Tipo A 3.0, Fornisce Massimo 18W Di Potenza Con Chip Smart Integrato,Seleziona Automaticamente La Tensione e Corrente Più Adatta, Protezione Dal Sovraccarico, Surriscaldamento e Cortocircuiti, Per Garantire La Massima Sicurezza Input 100-240V 50/60Hz 0.7A, Spina EU, Peso Netto 51g, Dimensione 72X52X25mm Output USB Tipo A Singolarmente: 5V 3A, 9V 2A, 12V 1.5A (Massimo 18W); Output USB Tipo C Singolarmente: 5V 3A, 9V 2.22A, 12V 1.67A (Massimo 18W); Output USB-A + USB-C Insieme: 5V 3A (Massimo 15W) Inserzione Valido Per Un Pezzo Di Caricatore 2 in 1 (USB Tipo C + USB Tipo A) 18W Colore Bianco Il Potente Caricabatterie è Dotato Di Una Porta USB Tipo C 3.0 e Una Porta USB Tipo A 3.0, Fornisce Massimo 18W Di Potenza Con Chip Smart Integrato,Seleziona Automaticamente La Tensione e Corrente Più Adatta, Protezione Dal Sovraccarico, Surriscaldamento e Cortocircuiti, Per Garantire La Massima Sicurezza Input 100-240V 50/60Hz 0.7A, Spina EU, Peso Netto 51g, Dimensione 72X52X25mm Output USB Tipo A Singolarmente: 5V 3A, 9V 2A, 12V 1.5A (Massimo 18W); Output USB Tipo C Singolarmente: 5V 3A, 9V 2.22A, 12V 1.67A (Massimo 18W); Output USB-A + USB-C Insieme: 5V 3A (Massimo 15W) Inserzione Valido Per Un Pezzo Di Caricatore 2 in 1 (USB Tipo C + USB Tipo A) 18W Colore Bianco
Vista prodotto
Italia
Adattatoe multiporta USB-C | Video HDMI e Mini Displayort | Hub USB a 4 Porte | 100W PD Pass-ThroughGrazie a questo adattatore multiporta USB-C con tecnologia DP 1.4 Alt Mode a supporto della risoluzione HDMI® 4K a 60 Hz e mini DisplayPort, i dispositivi MacBook Pro, Dell XPS o altri laptop o tablet dotati di tecnologia USB-C™ possono essere trasformati in una workstation ovunque si vada. Ladattatore multiporta USB Type-C fornisce unuscita video HDMI 4K o mDP, tre porte USB 3.2 Gen 2 Type-A (10 Gbps) inclusa una porta di ricarica BC 1.2, nonché una porta USB (10 Gbps), il tutto attraverso un singolo collegamento alla porta USB-C o Thunderbolt 3™; del computer laptop. Inoltre, offre la ricarica avanzata tramite USB Power Delivery 3.0 e un cavo host extra lungo integrato (30 cm) per un collegamento a più lungo raggio e una maggiore flessibilità.Risoluzione massimaQuesta docking station portatile consente di collegare un computer laptop a un monitor Mini DisplayPort o HDMI 4K a 60 Hz (4096 x 2160p) per creare una potente workstation. Può essere utilizzata con un adattatore video mDP a DP per collegare un monitor DP e può anche essere collegata a un monitor ultra-wide.DP Alt Mode richiestaRisoluzione massimaDP 1.2 Alternate ModeFino a 4K a 30 HzDP 1.4 Alternate ModeFino a 4K a 60 HzCollegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.1 Gen 2 è dotato di una porta USB-C e tre porte USB-A che permettono di collegare i dispositivi USB di generazione precedente.Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione USB-C allalimentazione bus).Il prodotto DKT31CMDPHPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
107,69 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB-C | Video HDMI | 1x USB-A (10Gbps) | 2x USB-C (10Gpbs) 1x Dati + PD 100W Pass-ThroughQuesto Adattatore Multiporta USB-C con supporto per 4K 60Hz HDMI© (HDR) trasforma il tuo MacBook Pro, Dell XPS o altri USB-C™ laptop o tablet in una workstation ovunque ti trovi. La mini Docking Station USB Type-C fornisce unuscita video HDMI 4K, una porta USB 3.1 Gen 2 Type-A 10Gbps (che supporta la ricarica dei dispositivi BC 1.2/7.5W), una porta USB 3.1 Gen 2 Type-C (10Gbps) e unulteriore porta USB 3.1 Gen 2 Type-C che può essere utilizzata anche come pass-throurh PD 3.0 fino a 100W, il tutto attraverso una connessione alla porta USB-C o Thunderbolt™ 3/4 del tuo laptop. Inoltre, consente la ricarica attraverso USB Power Delivery 3.0 e un cavo extra-lungo da 25 cm integrato per avere maggiore flessibilità di installazione.USB 3.1 Gen 2 (10Gbps) è anche conosciuto come USB 3.2 Gen 2x1 (10Gbps).Aumenta la produttivitàLa dock portatile consente di collegare un laptop a un monitor HDMI 4K 60Hz (4096 x 2160p) per creare una potente postazione di lavoro. Può anche collegarsi a un monitor ultra-wide con risoluzioni fino a 3440x1440 60Hz.DP Alt Mode RequiredRisoluzione massimaDP 1.2 Modalità alternativaFino a 4K 30HzDP 1.4 Modalità alternativaFino a 4K 60HzCollega i tuoi dispositiviLhub da USB-C a USB 3.1 Gen 2 offre una porta USB-A (10Gbps) e una porta USB-C (10Gbps) per collegare i dispositivi USB. Inoltre, quando si utilizza ladattatore multiporta senza alimentazione esterna, la porta USB-C aggiuntiva, a cui si collega lalimentatore; può essere utilizzata per collegare altri dispositivi USB-C (10Gbps).Maggiore PortabilitàPer luso in viaggio, ladattatore USB-C può funzionare con la sola alimentazione dal bus o con un alimentatore USB-C per la ricarica di laptop e periferiche BC 1.2. La docking station è leggera e compatta, si ripone facilmente in una borsa o zaino per notebook.Carica il tuo laptop e le perifericheCon il supporto per USB PD 3.0 (fino a 100W), lAdattatore Multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il tuo laptop e le periferiche quando è collegato ad un alimentatore USB-C esterno. Il PD 3.0 è dotato della funzione Fast Role Swap per evitare linterruzione dei dati USB e del video quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dallalimentatore esterno USB-C allalimentazione del bus).Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Avanced Windows Layout Utility: per impostare e salvare layout personalizzati delle finestre-Utilità di monitoraggio degli eventi USB: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegatiPer maggiori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare: www.startech.com/connectivity-toolsIl DKT31CHPD3 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
53,70 €
Vista prodotto
Italia
Cavo USB C USB C PD QC3.0 60W 20V 3A 1M Con Display Indicatore di Potenza Connette Dispositivi Dotati Di USB Type-C PD Con Dispositivi e Accessori Dotati Di USB Type-C StandardIl Cavo Realizzato In Nylon Intrecciato e garantisca Una Maggiore Durata, Il Cavo lunga Da 1 MetroPotenza In Uscita Fino A 20V 3A Max 60W, Velocità Di Trasferimento Dati Fino A 480 Mbps, Con Display Indicatore Della PotenzaIdeale Per Caricare E Alimentare Dispositivi Dotati Di Porta USB Type-C, Ma Anche Per Sincronizzare Dati, Foto e MusicaInserzione Valido Per 1 Pezzo Di Cavo USB Tipo C A USB Tipo C Per Ricarica Rapida PDConnette Dispositivi Dotati Di USB Type-C PD Con Dispositivi e Accessori Dotati Di USB Type-C StandardIl Cavo Realizzato In Nylon Intrecciato e garantisca Una Maggiore Durata, Il Cavo lunga Da 1 MetroPotenza In Uscita Fino A 20V 3A Max 60W, Velocità Di Trasferimento Dati Fino A 480 Mbps, Con Display Indicatore Della PotenzaIdeale Per Caricare E Alimentare Dispositivi Dotati Di Porta USB Type-C, Ma Anche Per Sincronizzare Dati, Foto e MusicaInserzione Valido Per 1 Pezzo Di Cavo USB Tipo C A USB Tipo C Per Ricarica Rapida PD
Vista prodotto
Italia
Questo server di stampa di dimensioni compatte facilita la condivisione della stampante USB con gli utenti sulla rete È la soluzione ideale per le reti domestiche o dei piccoli uffici. Stampa in rete affidabile e conveniente Permette di sfruttare leconomica stampa in rete per diversi utenti Il server di stampa USB 10/100 Mbps consente di condividere ununica stampante USB con più utenti sulla rete, senza dovere acquistare stampanti separate per ogni singola workstation. Permette di collocare la stampante condivisa in una sede comoda Con la gestione basata sul web, è possibile configurare e monitorare il server della stampante tramite un browser web, in modo da poter collocare la stampante in un luogo condiviso comodo - senza la necessità di posizionarla vicino al computer. È possibile inviare i processi di stampa a un altro utente in casa o in ufficio, o perfino a una stampante in un altro paese. Facile da installare e utilizzare Compatto e leggero, il server di stampa è facile da installare grazie ai semplici wizard e alla gestione remota basata sul web. Basta un cavo USB per collegare il server di stampa alla porta USB della stampante, poi si può utilizzare un cavo di rete RJ45 per il collegamento al resto della rete. Supporta la stampa in rete LPR e Bonjour Print Services Il server della stampante supporta il protocollo LPR (Line Printer Remote), che consente la stampa internet. Supporta inoltre Bonjour Print Services, per facilitare il rilevamento e la configurazione delle stampanti sulla rete. PM1115U2 è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.
68,30 €
Vista prodotto
Italia
Caricatore USB C 25W Bianco Caricabatterie PD Ricarica Ultra Rapida 5V 3A 9V 2,77A Il Potente Caricabatterie PD è Dotato Di Una Porta USB Tipo C 3.0 E Fornisce Massimo 25W Di Potenza Con Chip Smart Integrato,seleziona Automaticamente La Tensione e Corrente Più Adatta, PPS: 3.3-5.9V/3.0A, 3.3-11.0V/2.25A e PDO: 5V/3A, 9V/2.77A Protezione Dal Sovraccarico, Surriscaldamento e Cortocircuiti, Per Garantire La Massima Sicurezza Input 100-240V 50/60Hz 0.7A, Spina EU, Peso Netto 50g, Dimensione 59x41x25mm Inserzione Valido Per Un Pezzo Di Caricatore USB Tipo C 25W Colore Bianco Il Potente Caricabatterie PD è Dotato Di Una Porta USB Tipo C 3.0 E Fornisce Massimo 25W Di Potenza Con Chip Smart Integrato,seleziona Automaticamente La Tensione e Corrente Più Adatta, PPS: 3.3-5.9V/3.0A, 3.3-11.0V/2.25A e PDO: 5V/3A, 9V/2.77A Protezione Dal Sovraccarico, Surriscaldamento e Cortocircuiti, Per Garantire La Massima Sicurezza Input 100-240V 50/60Hz 0.7A, Spina EU, Peso Netto 50g, Dimensione 59x41x25mm Inserzione Valido Per Un Pezzo Di Caricatore USB Tipo C 25W Colore Bianco
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB Type-C | HDMI 4K 30Hz | 2x USB-A | Lettore di schede SD e MicroSD | 100W Power Delivery PassthroughGrazie a questo adattatore multiporta USB-C con tecnologia HDMI®, i computer laptop MacBook Pro, Dell XPS o di altro tipo dotati di tecnologia USB-C™ possono essere trasformati in una workstation in qualunque luogo. Ladattatore multiporta USB Type-C fornisce unuscita video HDMI 4K, due porte USB 3.2 Gen 2 Type-A (10 Gbps) e una porta USB Type-C™ (alimentazione/dati), il tutto attraverso un singolo collegamento alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop. Inoltre, offre la ricarica avanzata tramite USB Power Delivery 3.0 e un cavo host extra lungo integrato (30 cm) per un collegamento a più lungo raggio e una maggiore flessibilità.Produttività superioreQuesta docking station portatile consente di collegare un computer laptop a un monitor HDMI 4K a 30 Hz (3840 x 2160p) per creare una potente workstation. Permette di collegare anche un monitor UltraWide.Collegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.2 Gen 1 è dotato di due porte USB-A e di una porta USB-C (condivisa per alimentazione/dati) che permettono di collegare sia i dispositivi USB più recenti sia quelli di generazione precedente.Lettore per schede SD integratoAccesso semplificato ai contenuti multimediali: questo adattatore multiporta permette di accedere direttamente alle schede di memoria SD, SDHC™ e SDXC™ o alle schede microSD (uSD).Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione USB-C allalimentazione bus).Il prodotto DKT30CHSDPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
48,09 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Minix HUB USB C 3x USB 3.0 Velocità Trasferimento 5Gbps Porta Ethernet 1000Mbps Questo adattatore USB-C della MINIX trasforma istantaneamente la porta USB-C in tre porte USB 3.0 ultraveloci. Non avrai più difficoltà a collegare i tuoi vecchi gadget al tuo laptop o tablet PC appena acquistato. Grazie al suo design plug-and-play, non c'è niente che devi fare per far funzionare questo hub. Questo fantastico gadget elettronico presenta un design ultra-sottile e leggero che lo rende facile da trasportare ovunque tu vada. Viene fornito con un corpo in alluminio resistente e di alta qualità che lo rende sia resistente che di bell'aspetto. Questo adattatore USB-C offre incredibili velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps. Grazie a questo, è garantito per soddisfare anche le tue esigenze di trasferimento più esigenti. Ciò che distingue davvero questo aggeggio è, tuttavia, il fatto che funzioni anche come un adattatore Gigabit Ethernet. Ciò consente di connettere istantaneamente il laptop o il PC a connessioni di rete cablate super-veloci con una larghezza di banda fino a 1000Mbps. Grazie al suo design universale; può essere utilizzato senza problemi con tutti i laptop, PC e tablet di ultima generazione. Caratteristiche principali Trasforma la porta USB-C in tre porte USB 3.0 Dispositivo elegante e leggero, può essere trasportato facilmente ovunque tu vada Supporta velocità di trasferimento dati ultraveloce fino a 5 Gbps L'adattatore Gigabit Ethernet ti consente di connetterti istantaneamente a Internet via cavo Generale Connessione Gigabit Ethernet: fino a 1000 Mbps Velocità di trasferimento dati USB-C e USB 3.0: fino a 5 Gbps Sistema operativo supportato: Windows, Mac e Chrome Porte Porta Ethernet USB-C 3x USB 3.0 Dimensioni Dimensioni del prodotto: 225x 30x 15mm (L x L x P) Peso del prodotto: 40g Contenuto del pacco Adattatore USB-C Manuale utente (in inglese)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cavo Da UsB-C A Usb Apple Mj1m2zm//a Bianco Usb C - Disponibile in 3//4 giorni lavorativi - Consegna gratuitaSpedizione gratuita o ritiro in negozio in 3-4 giorni lavorativiCon l’adattatore da USB-C a USB puoi collegare il tuo MacBook con porta USB-C ai dispositivi iOS e a molte periferiche USB standard. Inserisci l’adattatore nella porta USB-C del tuo MacBook, e collega un’unità flash, una fotocamera o un altro dispositivo USB standard. Puoi anche collegare un cavo USB per sincronizzare e ricaricare il tuo iPhone, iPad o iPod. /n/n/nQuantità per pacco/n1 pz/n/n/nVersione USB/nUSB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2)/n/n/nConnettore 1/nUSB C/n/n/nConnettore 2/nUSB A/n/n/nGenere del connettore 1/nMaschio/n/n/nGenere del connettore 2/nFemmina/n/n/nColore del prodotto/nBianco/n/n/nGenere di connettore/nMaschio//Femmina/n/n/nFattore di forma del connettore 1/nDritto/n/n/nFattore di forma del connettore 2/nDritto/n/n/n/n/n/nMarca: AppleCodice EAN: 0888462108454/n/nNON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?/nSul sito è presente una parte dei prodotti ordinabili./nSe non trovi quello che vorresti puoi contattarci in tanti modi. Di seguito alcuni di questi:/n- via e-mail a: gameside.padova@gmail.com/n- via Whatsapp allo 049-2612306/n- Su Facebook con un messaggio (pagina GameSIDE Padova)/n/n
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.