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Smistamento posta


Elenco delle migliori vendite smistamento posta

POSTA DELL'ARTE. CARTOLINE E FRANCOBOLLI D'ARTISTA
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    POSTA AEREA AEREO FRANCOBOLLO PILOTA DI AEROPLANO USA MAGLIA A MANICA
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    POSTA AEREA AEREO FRANCOBOLLO PILOTA DI AEROPLANO USA CANOTTA
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    Milano (Lombardia)
    Service Group seleziona per smistamento posta elettronica. Si richiede buon uso client posta ed office.
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    Roma (Lazio)
    Posta privata a roma, assume 2 collaboratore per smistamento posta automuniti. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Frosinone (Lazio)
    Per nuova filiale di Frosinone si ricerca figura da inserire con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. • Principali mansioni: filtro e smistamento delle chiamate, smistamento ed invio posta, gestione mail, ricezione telefonate, accoglienza clienti. Non è necessario possedere esperienza nel ruolo. Unici requisiti richiesti: Residenza in Frosinone o provincia e stato di inoccupazione/disoccupazione. Orario: full time Per candidarsi allegare cv con foto.
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    Frosinone (Lazio)
    Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
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    Frosinone (Lazio)
    Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
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    Brescia (Lombardia)
    Offro servizio segreteria data entry smistamento pratiche organizzazione agenda controllo posta elettronica da mio domicilio
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    Ancona (Marche)
    Azienda Progetti srl ricerca una figura da inserire nel magazzino. La risorsa svolgerà la propria attività allâ€(TM) interno dei magazzini, nei quali confluirà la merce per lo smistamento. Saranno impiegati in attività di data-entry logistico (inserimento documenti di trasporto, contatto telefonico coi clienti, archiviazione, ecc). Requisiti richiesti: flessibilità, affidabilità, dinamico e capacità di lavorare in team attitudine al risultato buona conoscenza pc (office e posta elettronica) residenza in Ancona e provincia. Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in attività di magazzino. Si chiede: disponibilità al full time. Zona di lavoro: Ancona. Lâ€(TM) azienda breve unâ€(TM) assunzione con un contratto a tempo determinato. Si prega inviare dettagliato il curriculum vitae, rilasciando specifica autorizzazione scritta alla privacy.
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    Roma (Lazio)
    Azienda NIFRA SRL seleziona N.2 figura di segretaria per gestione ufficio e contabilità da inserire con contratto CCNL regolare. La risorsa si occuperà della gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Competenze e qualità: • Competenza nell'utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax; • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; • Ottimo standing e bella presenza; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Puntualità, precisione e affidabilità. OFFRIAMO: Azienda in crescita, fortemente orientata all'espansione. Possibilità di crescita nel ruolo. Contratto full- time a tempo determinato. Luogo: Roma sud. Disponibilità: Full Time. Inviare C.V. tramite il sito. Saranno presi in considerazione i CV con i requisiti sopra citati.
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    Roma (Lazio)
    ESTATE 78 S.R.L. cerca una segretaria che verrà inserita gradualmente, dopo formazione e istruzione, e inquadrata con un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo determinato. La figura assunta riceverà mansioni tipiche di segretariato e, nello specifico, si occuperà della gestione della casella mail, della ricezione della posta cartacea in entrata, del centralino telefonico (con relativo smistamento verso gli uffici) e di altre attività caratteristiche. Requisiti richiesti: • Minima esperienza nel ruolo; • Ottima conoscenza Pacchetto Office ed E-mail; • Ottima conoscenza della navigazione siti web; • Ottima conoscenza dell'utilizzo di strumenti informatici; • Residenza in zona Ostia lido. Completano il profilo buone doti organizzative e comunicative, spirito di iniziativa, attitudine al problem solving e capacità di coordinamento. Indispensabile la conoscenza del pc e un linguaggio forbito e fluente, nonché buone maniere e modi cortesi.
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    Italia (Tutte le città)
    Filiale di Campobasso, ricerca per dinamica realtà operante in ambito produzione una risorsa da inserire all’interno dell’area predisposta alla gestione, alla verifica e al controllo dei documenti. Posizione: La mansione prevede una attenta gestione, ordinamento e preparazione dei documenti per le successive fasi di lavorazione. Requisiti: Per il ruolo sono richieste una buona dimestichezza nella manipolazione dei documenti, attenzione ai dettagli, precisione, rispetto scrupoloso delle policy di sicurezza e privacy aziendali. Se richiesto, capacità di scansione e stampa di file. Richiesta inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Campobasso o province, disponibilità immediata e full-time, ottima conoscenza del PC e della posta elettronica. Inoltre richiediamo titolo di studio: diploma di maturità o laurea breve. Altre informazioni: L'offerta prevede un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Orario: Full-Time Si prega di allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda commerciale settore servizi salute e benessere apre candidature per svolgere mansione di CENTRALINISTA/SEGRETARIA a Brindisi.La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), fissando appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori e fornirà assistenza tecnica telefonica.Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione, attività di prima nota e amministrazione agenda. E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, competenze informatiche di base (Pc - Internet - posta elettronica), spiccate doti comunicative, RESIDENZA A BRINDISI o provincia e disponibilità immediata per full-time.Si offre inserimento con regolare contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, mirato all'assunzione indeterminata.Per candidarsi inviare CV e inserire un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Si ricerca un' impiegata aziendale dotata di precisione e ottime doti comunicative ed organizzative presso filiale sita a Brindisi. Mansione da ricoprire: Segretaria amministrativa. Attività previste: Gestione degli appuntamenti aziendali; Gestione archivio; Smistamento posta e posta elettronica, gestione sito aziendale; filtro e smistamento chimate mansioni amministrative e di contabilità. Si richiedeono le seguenti caratteristiche: attitudine al lavoro in team attitudine alla gestione dello stress buone conoscenze informatiche conoscenze buone nel pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati ottime doti di problem solving, precisione. Si prevede primo inserimento con contratto a tempo determinato. L' annuncio è rivolto a residenti a Brindisi o provincia e aventi una disponibilità immediata all' inserimento in azienda con un orario full-time. Inviare se interessati, curriculum vitae completo fornito di dati personali, esperienze lavorative, titolo di studio e recapito telefonico.
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    Milano (Lombardia)
    Per multinazionale cliente, in zona San Donato, ricerchiamo un/a RECEPTIONIST. La risorsa ricerca verrà inserita allâ€(TM)interno del front office e si occuperà di: - Accoglienza clienti e consegna badge ai visitatori - Coordinamento fornitori e delle attività connesse - Coordinamento deglnterventi di manutenzione legati allo stabile - Gestione delle varie esigenze e segnalazioni - Commissioni esterne con autovettura aziendale - Smistamento posta - Gestione e smistamento posta PEC Il profilo ricercato possiede: - Ottime doti relazionali - Esperienza nel ruolo di almeno due anni - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda solida da circa 15 anni nel settore, sita a Brindisi ricerca impiegata aziendale dotata di precisione e ottime doti comunicative e organizzative. Tra le attività previste: - Gestione degli appuntamenti aziendali; - Gestione archivio; - Smistamento posta e posta elettronica; - Gestione sito aziendale; - Filtro e smistamento chiamate; - Mansioni amministrative di contabilità. Caratteristiche richieste: - Disponibilità ad un orario full-time; - Residenza in Brindisi o provincia; - Disponibilità immediata; - Attitudine al team work; - Attitudine alla gestione dello stress; - Buone conoscenze informatiche; - Buone conoscenze del pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati; - Ottime doti di problem solving, precisione. L'azienda offre primo inserimento con contratto a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
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    Napoli (Campania)
    FRONT OFFICE AZIENDALEIl candidato ideale è una persona organizzata, meticolosa, affidabile ed efficiente Si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti, del disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale.Se sei interessato inviaci il tuo cv con recapito telefonico e cap di residenza.Redazione note informative, circolari, e-mail; Stesura verbali; Archiviazione pratiche; Smistamento posta e telefonate.Verranno considerati anche candidati neodiplomati senza esperienza.Tipo di contratto: determinatoFornire curriculum vitae aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Grande impresa di distribuzione Service srl operante nel settore servizi seleziona personale per ampliamento della sede operativa sita a Brindisi.Mansione ricercata impiegato generico d' ufficio.Il candidato si occuperà del dipartimento gestionale interno:filtro e smistamento chiamate, smistamento posta cartacea ed elettronica, catalogazione pratiche, smistamento e gestione documenti, attività back office di segreteria a supporto della direzione centrale.Non è richiesta analoga esperienza nel settore ma doti di apprendimento rapido, abilità nell' utilizzo dei sistemi operativi informatici, proprietà di linguaggio, propensione alla collaborazione in team e professionalità.Si prendono in considerazione anche giovani profili senza esperienza neo diplomati.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi aventi residenza in Brindisi o proivincia.E' necessario inoltre non avere nessun vincolo contrattuale e disponibilità immediata.Orario previsto: full-time.Sede operativa: Brindisi.L' azienda prevede inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato mirato all' assunzione definitiva.Inviare CV completo e aggiornato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Como (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito degli accumulatori industriali la figura di un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR. La risorsa, inserita a supporto delle attività segretariali e di ammnistrazione si occuperà nel dettaglio di: - Attività di front office e accoglienza/registrazione clienti e personale - Gestione del centralino - Smistamento posta, telefonate e pacchi - Registrazione fatture clienti/fornitori - Monitoraggio della posta elettronica Requisiti richiesti: - Diploma - Utilizzo pacchetto Office, posta elettronica e Web; - Conoscenza dei principi della contabilità di base - Esperienza anche breve nella contabilità - Disponibilità ad un contratto iniziale in somministrazione Sede di lavoro: Cantù (CO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 0280012101 E-mail: somministrazionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Como (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito degli accumulatori industriali la figura di un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR La risorsa, inserita a supporto delle attività segretariali e di amministrazione si occuperà nel dettaglio di: - Attività di front office e accoglienza/registrazione clienti e personale - Gestione del centralino - Smistamento posta, telefonate e pacchi - Registrazione fatture clienti/fornitori - Monitoraggio della posta elettronica Requisiti richiesti: - Diploma - Utilizzo pacchetto Office, posta elettronica e Web; - Conoscenza dei principi della contabilità di base - Esperienza anche breve nella contabilità - Disponibilità ad un contratto iniziale in somministrazione Sede di lavoro: Cantù (CO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), nel dettaglio fisserà appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori.Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione e pratiche, attività di prima nota e amministrazione agenda appuntamenti.E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, padronanza del PC, spiccate doti comunicative e disponibilità immediata.Si offre inserimento immediato con iniziale contratto a tempo e fisso mensile.Inviare CV aggiornato e completo al fine di essere contattati per un colloquio in azienda.
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    Grosseto (Toscana)
    Per pronta apertura su Grosseto nord si ricerca per completamento organico una risorsa full time da inserire in ufficio, con supporto tecnico al primo responsabile di settore. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali:- Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani- Controllo e smistamento posta elettronica evidenziando quella importante e girarla eventualmente al proprio ufficio- Gestione e smistamento telefonate- Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali- Riordino scrivania e uso fotocopiatriceNon sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 ore (reali) al giornoIn allegato si chiede gentilmente il proprio CV con foto + recapito personale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cremona (Lombardia)
    Cercasi: impiegato amministrativo Requisito MINIMO: titolo di studio di scuola media superiore (possibilmente ragioneria) o un diploma di laurea in materie economiche. Le mansioni da svolgere sono quelle di supporto all'ufficio amministrativo. - Attività di receptionist e smistamento delle telefonate ai vari responsabili amministrativi dei punti vendita; - Rifacimento archivi aziendali; - Smistamento posta punti vendita; - Mantenimento agenda appuntamenti reparto commerciale; - Fatturazione attiva inserimento della fattura elettronica nel sistema di interscambio; - Eventuali piccole registrazioni contabili.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda commerciale settore servizi salute e benessere cerca personale per ampliamento sede, posizioni aperte per centralinista a Brindisi. La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), nel dettaglio fisserà appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori. Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione e pratiche, attività di prima nota e amministrazione agenda appuntamenti. E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, padronanza del PC, spiccate doti comunicative, RESIDENZA A BRINDISI o provincia e disponibilità immediata. Si offre inserimento immediato con iniziale contratto a tempo e fisso mensile. Inviare CV aggiornato e completo al fine di essere contattati per un colloquio in azienda.
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    Taranto (Puglia)
    Per ampliamento organico azienda sita in Taranto seleziona con carattere d'urgenza una segretaria.La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, attività di centralino, smistamento telefonate, smistamento posta e altre attività del ruolo.Sono richiesti i seguenti requisiti:- Buona conoscenza della lingua italiana- Conoscenza pacchetto Office e strumenti informatici- Disponibilità a lavorare full timeSi offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitàIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia ricerca una segretaria per la propria sede.La risorsa si occuperà di: o Gestione agendao Smistamento telefonate ed emailo Smistamento posta cartacea Profilo del Candidato La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma / laureao Automunita di gestione, flessibilità, disponibile nell'immediato offerta di lavoro Si offre iniziale contratto determinato con orario full-time.Inviare cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Blusistem Srl cerca per il suo stabilimento situato a Roma Sud una figura da inserire nel proprio organico come: CENTRALINISTA RECEPTIONIST - FRONT OFFICE La mansione prevede: - accoglienza clienti, fornitori e corrieri - smistamento telefonate ai vari interni - smistamento posta ed e-mail ed invio newsletters - supporto per gli uffici amministrativi (registrazioni contabili di base) - gestione in autonomia materiale di cancelleria per gli uffici e produzione L’azienda offre contratto a tempo indeterminato e una crescita professionale. Orario full time Sede di lavoro Ostia Lido (RM) SI VALUTANO SOLO FIGURE LIBERA DA CONTRATTI.
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    Bari (Puglia)
    Selezioniamo per la sede di Valenzano, un/una Receptionist/Segretaria. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di office e collaborerà con lo Staff e altre funzioni aziendali. Mansione Principali attività svolte: Segreteria Gestione appuntamenti clienti e fornitori Receptionist ed accoglienza clienti Smistamento telefonate Ricezione e smistamento posta Requisiti Ottime doti relazionali Conoscenza di Mac e Windows Buono standing Riservatezza e flessibilità Propensione al problem solving Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Valenzano (BA)
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    Arezzo (Toscana)
    Azienda leader nella lavorazione del legno ricerca, per la propria sede di AREZZO un/a CENTRALINISTA che andrà ad occuparsi delle seguenti mansioni: - Attività di front office - Gestione del centralino telefonico - Gestione e smistamento mail - Gestione e smistamento posta e documenti - Attività di supporto all'amministrazione - Attività di inserimento dati REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza professionale in ruolo analogo - Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese - Buone doti relazionali - Buona conoscenza del pacchetto Office CONTRTTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO. FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 09:00 / 18:00 con un'ora di pausa pranzo dalle 1.3:00 alle 14:00 LUOGO DI LAVORO: AREZZO Candidarsi allegando il proprio cv alla mail.
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    Catania (Sicilia)
    Ufficio disbrigo pratiche assicurative in nuova apertura nella zona del catanese sito a SAN GIOVANNI LA PUNTA, ricerca 2 figure da port inserire nel settore amministrativo dell'azienda stessa SOLARINO GROUP. Le figure ricercate dovranno occuparsi di: - smistamento posta, - recezione chiamate, - smistamento chiamate, - presa appuntamento con i clienti via telefono. Si richiede anche una breve esperienza nel settore, con un buon utilizzo del PC, specificatamente del pacchetto Office, Excelle, Power Point. Si offre posizione lavorativa stabile con opportunità di inserimento full time. L'orario lavorativo si svolge su turni part-time diurni dalle 09.00 alle 13.00, e pomeridiani dalle 16.00 alle 20.00, per un totale di 20 ore settimanali. Il contratto disponibile è determinato, per una retribuzione mensile di 580 euro. Per maggiori informazioni inviare il cv e candidarsi alla mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Cagliari (Sardegna)
    Per ampliamento organico si ricerca SEGRETARIA per azienda sita in Cagliari La risorsa si occuperà di: - Smistamento telefonate - Smistamento posta cartacea e mail - Apertura dell'ufficio - Accoglienza esterni - Stampe e rilegature Studi/percorso formativo richiesto: Diploma Competenze tecniche e informatiche: 1. Conoscenza approfondita del pacchetto Ms Office, in particolare Excel. CARATTERISTICHE CARATTERIALI NECESSARIE: 1. precisa e affidabile 2. Con buone doti comunicative Orario di lavoro; full time Candidarsi per un colloquio conoscitivo con curriculum e recapito telefonico
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