-
loading
Solo con l'immagine

Personal trainer parco donne


Elenco delle migliori vendite personal trainer parco donne

PERSONAL TRAINER, ISTRUTTORE DI FITNESS DELLE DONNE DIVERTENTE PALESTRA TRAINER MAGLIETTA
  • Personal Trainer. Grande design per allenamento fitness per uomini e donne. Se siete alla ricerca di personal trainer o fitness allenatore regali abbigliamento o disegni questo è per voi.
  • Grande grafica per allenatore di fitness. Design per personal trainer certificato e istruttore di fitness. Ti piace allenarti e allenarti in palestra. Sei un fitness trainer per esercizi di sollevamento pesi o pesi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONAL TRAINER, ISTRUTTORE DI FITNESS FUNNY MEN GYM TRAINER MAGLIETTA
  • Personal Trainer. Grande design per allenamento fitness per uomini e donne. Se siete alla ricerca di personal trainer o fitness allenatore regali abbigliamento o disegni questo è per voi.
  • Grande grafica per allenatore di fitness. Design per personal trainer certificato e istruttore di fitness. Ti piace allenarti e allenarti in palestra. Sei un fitness trainer per esercizi di sollevamento pesi o pesi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONAL TRAINER VINTAGE PALESTRA CANOTTA
  • Personal Trainer Vintage Palestra. La parte superiore è un ottimo regalo da aggiungere alla tua attrezzatura da allenamento per donne o uomini adulti. Fantastiche magliette da personal trainer per i fan degli esercizi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ciao ragazze, mi chiamo iara, sono laureata in Scienze Motorie dello Sport, Istruttice Fitness e Personal Trainer certificato, con più di 14 anni di esperienza. Offro lezioni a tutte le donne che hanno bisogno di aiuto, per cambiare stile di vita e che non hanno voglia e neanche tempo di andare in palestra. Allenamenti personalizzati per chi vuole dimagrire, tonificare, aumentare la massa muscolare o semplicemente mantenersi in forma. Contattatemi e valuteremo insieme la miglior strada da percorrere. Alleno a Milano, in zona Corso Sempione/Portello/ Fiera e zone limitrofe (non più di 2 km). *Tariffa di 20 euro (50-60 min di lezione), per chi mi contatta nel mese di Agosto. Allenatevi nel confort di casa vostra, con costanza e motivazione!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao ragazze, sono iara, Istruttrice di Fitness, Personal Trainer da 15 anni e laureata in Scienze Motorie dello Sport. Ho lavorato in molte palestre qui a Milano e anche all’estero. Offro lezioni (allenamento funzionale, pilates, circuiti ad alta intensità, stretching) a tutte le donne che hanno bisogno di aiuto e non hanno voglia e neanche tempo di andare in palestra. Contattatemi e valuteremo insieme la miglior strada da percorrere.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao ragazze, mi chiamo iara, laureata in Scienze Motorie dello Sport. Faccio la Personal Trainer e Istruttice Fitness (allenamento funzionale, HIIT, Pilates, stretching) da 15 anni. Ho lavorato in alcune palestre qui a Milano e anche all'estero. Offro lezioni a tutte le donne che hanno bisogno di aiuto, per cambiare stile di vita e che non hanno voglia e neanche tempo di andare in palestra. Allenamenti personalizzati per chi vuole dimagrire, tonificare o semplicemente mantenersi in forma. Allenamento anche per le donne in dolce attesa. Contattatemi e valuteremo insieme la miglior strada da percorrere. Prima lezione di prova gratuita. Allenatevi nel confort di casa vostra, con costanza, motivazione e sicurezza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi dimagrire, tenerti in forma o definirti? Sei da poco diventata mamma o sei incinta? Qualunque sia la tua partenza sapremo trovare la meta insieme. Creo allenamenti funzionali personalizzati 1:1 o con piccoli gruppi, a domicilio o all'aperto, che fanno raggiungere gli obbiettivi in poco tempo. Contattami per vedere la più bella versione di te stessa!
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Personal Trainer certificato FIF (Federazione Italiana Fitness),Istruttore di functional e kettlebell. Non hai tempo? Vorresti allenarti al mattino preso, la sera tardi o la domenica? Vuoi allenarti in una palestra moderna e stimolante? Non ti piace usare le macchine isotoniche e vorresti allenarti al mare o al parco? CONTATTAMI SUBITO! programmi di allenamento mirati a: ricomposizione corporea, dimagrimento, ipertrofia, tonificazione, preparazione complementare per sport di potenza/resistenza, riabilitazione post traumatica. Fornisco il mio supporto a domicilio, in palestra o all'aria aperta (condizioni meteo permettendo) Allenamenti al femminile Allenamenti per adolescenti Allenamenti per la terza età Al primo colloquio verranno rilevati i parametri antropometrici come la percentuale di massa grassa per programmare l'allenamento più adatto. Pacchetti lezioni personalizzati in base alle esigenze. FACEBOOK: https://m.facebook.com/ErikPt.FIT Instagram: https://www.instagram.com/erikp_fit/ Esercizio, fitness, allenamento, sport, alimentazione, dimagrimento, tonificazione, rimodellamento, ricomposizione corporea, corsa, bodybuilding, sollevamento pesi, trx, kettlebell, allenamento funzionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Personal Trainer al vostro domicilio sono italiano diplomato ISEF-WABBA-NABBA ex preparatore atletico donne body builders.Posso mettervi in forma per l'estate 2018 con l'allenamento e consigli sull'alimentazione.Sono in grado di farvi rassodare e tonificare le parti piu' diffficili del corpo femmilnile.Scrivetemi senza impegno per chiarimenti senza problemi....sono massaggiatore sportivo...e unendo le due cose si possono raggiungere piu' velocemente i vostri obbiettivi...scrivetemi per maggiori informazioni...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Personal Trainer al vostro domicilio sono italiano diplomato ISEF-WABBA-NABBA ex preparatore atletico donne body builders.Posso mettervi in forma per l'estate 2018 con l'allenamento e consigli sull'alimentazione.Sono in grado di farvi rassodare e tonificare le parti piu' diffficili del corpo femmilnile.Scrivetemi senza impegno per chiarimenti senza problemi....sono anche massaggiatore sportivo e unendo le due cose potrete ottenere piu' velocemente risultati mirati.Per le zone di Meda-Seregno e limitrofi.Perfavore astenersi uomini e poco seri Grazie
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Se hai voglia di rimetterti in forma hai trovato la persona giusta. Sono un Personal Trainer da diciotto anni e sono Laureato in Scienze Motorie, Chinesiologo e Osteopata. Puoi essere seguito a domicilio, in studio oppure al parco. Visita il sito cercando - Emanuele Santinelli personal trainer firenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao a tutte! Sono Personal Trainer, laureata in Scienze Motorie dello Sport. Sono anche Istruttice Fitness, con esperienza dal 2004, specializzata in Allenamento Funzionale, Interval Training, Pilates, allenamento per iniziare/migliorare la corsa, Yoga e Stretching. Offro lezioni a domicilio, con un programma di allenamento personalizzato, per chi vuole tenersi in forma, dimagrire, tonificare, per donne in gravidanza, per chi è diventata mamma da poco, per migliorare la performance e soprattutto, la salute. Aiuto tutte le donne che vogliono mettersi in forma e sentirsi bene. Rispondo Whatsapp, per info 349 903 2193. Allenati nel confort di casa tua, con costanza e stimolo motivazionale. SOLO DONNE Serietà, responsabilità e motivazione!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao a tutte! Piacere, mi chiamo iara. Sono Personal Trainer, laureata in Scienze Motorie dello Sport. Sono anche istruttice fitness, con più di 10 anni di esperienza. Offro lezioni a tutte le donne che vogliono dimagrire, tonificare, per le donne in gravidanza, neo mamme o semplicemente mantenersi in forma. Lavoro con lâ€(TM)allenamento funzionale, interval training, allenamento per iniziare/migliorare la corsa, pilates e stretching. Se avete bisogno di aiuto e voglia di cambiare stile di vita, contattatemi. Sono qui per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Allenatevi nel confort di casa vostra, con costanza e tanta motivazione! Solo DONNE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutte! Piacere, mi chiamo Max. Sono Personal Trainer, laureato in Scienze Motorie dello Sport. Sono anche istruttore fitness, con più di 20 anni di esperienza. Diplomato ISEF-WABBA-NABBA Offro lezioni a tutte le donne che vogliono dimagrire, tonificare, per le donne in gravidanza, neo mamme o semplicemente mantenersi in forma. Lavoro con body builders in periodo di pre-gara.Allenamento funzionale, interval training, allenamento per iniziare/migliorare la corsa, pilates e stretching. Se avete bisogno di aiuto e voglia di cambiare stile di vita, contattatemi. Sono qui per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Allenatevi nel confort di casa vostra, con costanza e tanta motivazione! Sono anche massaggiatore sportivo e unendo le due cose si possono raggiungere prima i propi obbiettiviSolo DONNE e astenrsi perditempo e poco seri GRAZIE!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao a tutte! Mi chiamo iara, sono Personal Trainer e anche istruttice fitness. Laureata in Scienze Motorie dello Sport, ho più di 10 anni di esperienza, lavorando con l'allenamento funzionale (circuito di esercizi a corpo libero o con piccoli attrezzi), GAG, interval training, Pilates, allenamento per la corsa (imparare/migliorare la performance) e stretching. Offro lezioni a tutte le donne, che non piacciono le palestre o non riescono ad allenarsi con costanza, a causa dei tanti impegni. E non importa il vostro obiettivo: dimagrire, tonificare, aumentare la massa muscolare, migliorare la resistenza, per le donne in gravidanza, neo mamme o semplicemente mantenersi. Se avete bisogno di aiuto e voglia di cambiare stile di vita, contattatemi. Sono qui per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Allenatevi nel confort di casa vostra, con costanza e motivazione!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi dimagrire, tonificare la muscolatura, fare ginnastica posturale, pilates o semplicemente rimetterti in forma? Da oggi puoi farlo senza bisogno di andare in palestra allenandoti comodamente da casa, grazie ai Personal Trainer di Roma "Stai In Forma". Stai In Forma è un team di Personal Trainer di Roma che si muovono in tutta Roma e lavorano esclusivamente a domicilio, al parco o nel luogo indicato dal cliente, portando tutti gli attrezzi necessari alle sedute di allenamento. Una vera comodità oltre che un risparmio di tempo e denaro per chi non vuole andare in palestra. Cosa aspetti? Prova subito una lezione di prova gratuita e senza impegno con uno dei nostri allenatori!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vuoi allenarti nella comodità di casa con un Personal Trainer laureato in scienze motorie? Da oggi puoi farlo grazie a Stai in Forma, il network italiano di personal trainer che ti fornisce in tutte le zone e quartieri di Napoli PT laureati, esperti e attrezzati delle migliori attrezzature per l'allenamento a domicilio. A casa, al parco o in ufficio: decidi tu dove allenarti, scegliendo orario e giorno. Puoi provare una volta gratuitamente e senza impegno il servizio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao ragazze, mi chiamo iara, sono laureata in Scienze Motorie dello Sport, Istruttice Fitness e Personal Trainer certificato, con più di 10 anni di esperienza. Esperta di allenamento funzionale (circuito di esercizi a corpo libero o con piccoli attrezzi), mi piace utilizzare anche diverse tecniche di allenamento come il Pilates, GAG, running, interval training, e tanto altro. Così è possibile creare stimoli diversi al corpo, per raggiungere dei risultati migliori e più velocemente. Offro lezioni a tutte le donne che hanno bisogno di aiuto, per cambiare stile di vita e che non hanno voglia e neanche tempo di andare in palestra. Qual'è il tuo obiettivo? Dimagrire, tonificare, aumentare la massa muscolare o semplicemente mantenersi in forma? Contattatemi e valuteremo insieme la miglior strada da percorrere. Contattatemi anche su Whatsapp, 3519398080 Allenatevi nel confort di casa vostra, con costanza e motivazione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.