PERSONALE AGENZIA PER IL LAVORO IN ITALIA
Per agenzia per il lavoro, cerchiamo personale che si occuperà delle seguenti attività: colloqui di accoglienza e di orientamento, screening dei curricula, counseling, analisi dei bisogni individuali, bilancio di competenze, tutoraggio e monitoraggio, organizzazione e gestione di interventi formativi, attività di amministrazione del personale (inserimento presenze, elaborazione contratti, ecc.), Assistenza di primo livello a clienti e lavoratori Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · diploma secondario superiore o laurea triennale in discipline psicologiche o umanistiche · tre anni di esperienza pregressa nelle attività di orientamento, formazione o gestione di progetti o attività in Agenzie per il Lavoro (screening cv, colloqui individuali, analisi delle esperienze formative, professionali e sociali dei candidati, attività di orientamento al lavoro tramite individuazione delle competenze del candidato e incontro con l'offerta formativa e professionale del territorio, attività di tutoraggio Attività amministrativa e archiviazione pratiche) Preferibilmente abbia esperienza nell'erogazione di percorsi relativi a bandi Regionali. Il candidato/a possiede inoltre: · buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici · precisione e attitudine analitica, comunicazione efficace, capacità di lavorare in autonomia, flessibilità, proattività, capacità di pianificazione e organizzazione Disponibilità richiesta: full time o part-time 30 ore settimanali. Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL Terziario, ambente di lavoro giovane e stimolante, reali prospettive di crescita professionale.
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