-
loading
Solo con l'immagine

Personale call center time


Elenco delle migliori vendite personale call center time

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPETUM srl per la sua sede di NOVARA seleziona operatori/ personale Call Center PART TIME Offriamo: Assunzione a norma di legge, FISSO MENSILE Continua formazione tecnica e commerciale; Reali opportunità di carriera; Ambiente giovane e stimolante; Incentivi e gare extra; Serietà e puntualità nei pagamenti. Cerchiamo persone serie e motivate, anche senza esperienza nel ruolo, abituate a lavorare per obiettivi e predisposte a lavorare in team. Orario di lavoro: part time Numero di Telefoni 03211610012 / 3881740373 Per avere accesso ad un colloquio inviare il proprio CV a personale@impetum.it
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Rè Speak ricerca operatori/operatrici call center outbound part time per la sede di Davoli. Sarà garantita una stabilità economica con un fisso a partire da 6,51 euro per sole tre ore e mezzo al giorno incrementabili in base alla disponibilità di ciascun candidato, con quindi uno stipendio base di 500 euro. Richiediamo: ottimo utilizzo del pc, buone doti comunicative. Per candidarsi inviare il proprio Cv aggiornato a [*vedi modalità di candidatura*] oppure telefonare al numero 800931177. Visitate la pagina fb Rè Speak Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Agenzia di servizi cerca per azienda cliente: personale per call center che operi presso la nostra sede di Treviso. Requisiti richiesti: - esperienza dei più comuni sistemi informatici; - buone capacità organizzative; - buona dialettica e capacità relazionali; - residenza in loco o comuni limitrofi. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa in ruolo analogo. Inviare CV a treviso@consorzioformos.it
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Per ampliamento dell’organico, selezioniamo addetti/e telefonici/che. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con iniziale formazione retribuita. Contratto senza vincoli full time con orari 9:00-17:30 o 9:00-13:00, 15:00-19:00 REQUISITI: • Competenze digitali di base; • Pazienza nel stare seduti e in cuffia; • Diploma; • Motivazione e entusiasmo; • Interesse nella crescita personale; • Intelligenza emotiva e capacità intuitiva; • Voce accogliente e convincente; • Ottima dialettica e abilità comunicative verbali; • Visione strategica per fissare appuntamenti.
Vista prodotto
Italia
azienda specializzata in soluzioni e servizi di telefonica essendo in espansione ricerca per la propria sede di Pozzuoli, operatori/ trici out buond per nuova campagna promozionale. Se sei una persona dinamica con spiccate doti comunicative, e desideri misurarti in un contesto giovane e gratificante dal punto di vista economico e professionale,entra a far parte del nostro Team.  Si offrono:  -Formazione interna gratuita  -Retribuzione ai massimi livelli di mercato con fisso + provvigioni  -Turni part- time di 5 ore dal lun – ven Si prega di inviare un cv : Sarete subito contattati da un nostro incaricato per fissare un colloquio conoscitivo !
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
G&D call srl con sede a pescara seleziona operatori telefonici per presa appuntamenti. no contratto telefonico, no porta a porta. si offre: - fisso mensile secondo quanto previsto dalla legge - orario di lavoro principalmente di mattina - 5 ore lavorative dal lunedi' al venerdi'. -si richiede buona dialettica e massima serieta'. per info e colloqui inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Scegli consapevolmente dove lavorare! Partecipa alla selezione di personale telefonico e grazie ad un colloquio conoscitivo, avrai subito chiaro che trasparenza e professionalità sono i punti cardine della nostra politica aziendale. Sarà garantita una stabilità economica con un fisso a partire da 6,51 euro per sole tre ore e mezzo al giorno incrementabili in base alla disponibilità di ciascun candidato, con quindi uno stipendio base di 500 euro. Offriamo reale possibilità di crescita. Per info e colloqui invia un curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] oppure telefona al numero verde 800931177. Indica la sede di interesse tra: Marano Rione Alto Vomero Visitate la pagina fb Rè Speak Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
3TGROUP S.R.L., Agenzia di telecomunicazioni, partner FASTWEB, per la sede di Chiaiano in VIA EMILIO SCAGLIONE 470, seleziona operatori/operatrici call center outbound per vendita servizi/prodotti Fastweb. Si offre: - Fisso mensile di 300 euro - Provvigioni su inserito + bonus - Corso di formazione professionale teorico e pratico, affiancamenti - Contratto a norma di legge, inquadramento e contributi - Puntualità nei pagamenti, serietà e professionalità Richiedesi: - Ottima parlantina e dialettica - Forte volontà, ambizione e motivazione - Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali - Intraprendenza, capacità di raggiungere obiettivi prefissati - Reale voglia di crescere - Disponibilità immediata part-time solo 3 ore TURNI DISPONIBILI: 11:00-14:10 MATTINA 15:00-18:10 POMERIGGIO Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia curriculum comprensivo di recapito telefonico al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] In alternativa contatta lo *vedi modalità di candidatura* SEDE LAVORATIVA: NAPOLI, VIA EMILIO SCAGLIONE 470 CHIAIANO-MARIANELLA (a pochi passi dalla linea 1 della metropolitana di Chiaiano) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Agenzia leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona ed assume dopo un breve corso di formazione ed affiancamento nella propria sede di Pozzuoli centro,operatori/trici outbound allo scopo di fissare appuntamenti con potenziali clienti, profilo residenziale. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pc buona padronanza della lingua italiana predisposizione al lavoro in gruppo e per obiettivi attitudine alla vendita Garantiamo: fisso mensile + costanti premi produzione Sede di lavoro: Pozzuoli Se sei in possesso di questi caratteristiche, manda il tuo currculum all indirizzo
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Società di outsourcing seleziona candidati addetti alla vendita per promozione di prodotti luce e gas. La vendita sarà rivolta alle piccole e medie imprese presenti su tutto il territorio italiano. La risorsa ideale deve essere una persona precisa, seria, con buone doti comunicative, buona capacità di utilizzo del pc esperienza pregressa nella vendita telefonica e nella soddisfazione delle esigenze del cliente. COSA OFFRIAMO: - Fisso mensile ottto euro l'ora per turni di tre ore e mezza al giorno - Formazione in sede - Contratto in somministrazione della durata di un mese più proroghe. ORARI DI COPERTURA SERVIZIO: Dal Lunedì al Sabato fascia oraria 10.30 - 13.30 SEDI A DISPOSIZIONE: Catanzaro, Davoli Per candidarsi all'offerta inviare un curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Visita la ns pagina fb Rè Speak by Jolen Group Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Per la propria azienda interna cerchiamo per ampliamento della sede di NOVARA: Operatori telefonici per la vendita/consulenza di prodotti alimentari e non solo, su clienti già consolidati della azienda. Si richiede: -Residenza in NOVARA o nelle vicinanze - Dialettica, buona padronanza linguistica - Capacità di comunicare e di relazionarsi in modo efficace - Non si richiede esperienza nel campo - Voglia di imparare Si Offre: - Giornata lavorativa part-time a scelta se mattina o pomeriggio - Contratto dipendente - Previsto un Fisso - Bonus produttività - Tutor dedicato - Formazione a 360° - Contratto Part-Time - Ambiente stimolante - Retribuzione composta da parte oraria + produzione + provvigioni Per info chiamare i numeri: 03211610012 / 3881740373
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Ricerchiamo per ampliamento organico n°6 operatori di Telemarketing outbounding. E' un’attività di marketing realizzata attraverso delle interviste telefoniche rivolte a clienti potenziali e/o clienti attuali. L'operatore si occuperà di svolgere attività di presa appuntamento per conto della nostra rete di vendita. si offre: - Rimborso giornaliero - Provvigione si richiede: - Predisposizione al contatto telefonico - Requisito preferenziale - Maturata esperienza nel settore
Vista prodotto
Italia
La società Altagamma per la propria sede di Ancona seleziona per completamento organico 4 operatrici/tori promozionali part time e/o full time. Si offre: retribuzione mensile garantita a norma di legge, la serietà della nostra struttura con oltre 32 anni di esperienza nel settore. Si richiede: buona dialettica, serietà e disponibilità immediata. Età 25/55 anni. Inviare breve c.v.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda solida e seria con esperienza COMPROVATA nel MARKETING E COMUNICAZIONE, ricerca nuove risorse per Le sedi di MELITO DI NAPOLI (NA) e ARZANO (NA). SI OFFRE: Contratto a norma di legge, percorso di formazione tecnico- commerciale in SEDE. RETRIBUZIONE FISSA GARANTITA più PROVVIGIONI più BONUS settimanali e mensili per stimolare e gratificare costantemente tutti i nostri dipendenti, orari lavorativi flessibili (PART TIME) a scelta del candidato. Comprovata crescita professionale. Contattare solo se interessati. NO PERDITEMPO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call center a napoli richiede personale,part time-full time.candidarsi e inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.