-
loading
Solo con l'immagine

Personale sala cucina


Elenco delle migliori vendite personale sala cucina

WENPPRAN LED MODERNO DIMMERABILE PLAFONIERA CAMERE DA LETTO APPARTAMENTO SALOTTO ILLUMINAZIONE A SOFFITTO METALLO FERRO DA STIRO LAMPADARI LAMPADA DA SOFFITTO PER SOGGIORNO SALA CUCINA
  • ★ Questa elegante plafoniera a LED attraggerà sicuramente i pannelli a led oculari con il design dell'arco contemporaneo possono entrambi illuminare la tua casa, o distinguere nel tuo soggiorno o nella sala da pranzo, nella cucina, nel corridoio o nella camera da letto nella decorazione attuale.
  • ★ Questo accessorio da incasso a soffitto ha un aspetto semplice e insolito, che può integrare qualsiasi corridoio di stile moderno o sala da cucina o sala da pranzo al soggiorno o da camera.
  • ★ Ottieni un'eccellente illuminazione in qualsiasi spazio e crea un ambiente impressionante e luminoso.Illuminazione ambiente a 360 ° può illuminare l'intera stanza, che è la tua prima scelta per l'illuminazione decorativa.
  • ★ Le luci del soffitto non possono solo fornirti luce sufficiente, ma godetevi anche il paesaggio della stanza.
  • ★ Forniamo sempre il miglior servizio per i nostri clienti.Se hai qualche domanda, puoi contattarmi.Risponderemo entro 24 orari
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETRO TIFFANY STILE LAMPADARIO CUCINA, 16 POLLICI SEMPLICE TONDO LAMPADE A SOSPENSIONE VETRO COLORATO PER SOGGIORNO SALOTTO SALA CUCINA INGRESSO CAMERA DA LETTO
  • ⭐ Design Unico Dei Disegni: il nostro paralume in vetro colorato ha motivi speciali. In questo modo la luce si rifletterà attraverso questi schemi e creando un'atmosfera che ti senti accogliente di notte. A causa di questi schemi, la luce non abbaglia e può proteggere gli occhi
  • ⭐ Installazione Semplice: tutto l'hardware di montaggio e le istruzioni sono inclusi per un'installazione rapida e semplice. È possibile regolare la posizione di sospensione in base alla propria richiesta. e persino può usare il soffitto inclinato disponibile
  • ⭐ Lampadina: compatibile con qualsiasi lampadina a incandescenza o LED (lampadine non incluse) con 3 x 40 W (max) E26 / E27 (1 testa)
  • ⭐ Ampia Gamma di Applicazioni: la lampada in vetro colorato può essere utilizzata come illuminazione quotidiana nelle applicazioni come negozi al dettaglio, alimentari, gallerie, musei, ospitalità, residenziale, display, armadi, vetrine, quadri, cucina, camera da letto, cassettone, camera da letto, armadio , corridoio, cucina, isola cucina, lavandino, ufficio, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, garage, cabina o studio, camera dei bambini, hotel, ristoranti della chiesa, bar, reception,
  • ⭐ Servizio Personalizzato: siamo sempre dal punto di vista del cliente, aiutiamo i nostri clienti a risolvere rapidamente i problemi dei prodotti. Se hai domande sui prodotti, non esitare a contattarci via e-mail, possiamo aiutarti a risolvere il problema. Tutte le e-mail riceveranno risposta entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EUGAD COPPIA POLTRONCINA PER SALA D’ATTESA SEDIA DA SALA CUCINA POLTRONE IN VELLUTO PER STUDIO SOGGIORNO CAMERETTA GRIGIO CHIARO 0321BY-2
  • 【Non vuoi cambiare sempre la sedia da pranzo? Hai bisogno di una sedia robusta!】Realizzata in velluto di alta qualità e spugna ad alta densità, questa sedia imbottita è resistente all’usura, non scolorisce e non si deforma. Grazie al telaio in metallo e alle gambe metalliche verniciate di nero, la sedia da cucina EUGAD è antiruggine, solida, con una portata massima di 120kg.
  • 【Qual è la cosa più importante per una sedia relax? Comfort!】Con schienale incurvato e braccioli inclinati, imbottita con spugna ad alta densità e rivestita di velluto morbido, questa sedia ergonomica può sostenere meglio il tuo corpo, aiutandoti a rilasciare la pressione sui gluitei e sui fianchi. Caratterizzata da una superficie vellutata e morbida al tatto, potrai godere piacevolmente dei momenti felici con la tua famiglia e i tuoi amici.
  • 【Preoccupato di graffiare il pavimento? Ci abbiamo pensato per te!】Ogni gamba di questa sedia da soggiorno è dotata di un piedino protettivo che è antiscivolo, riduce i rumori e protegge il pavimento dai graffi. I piedini sotto le gambe posteriori sono anche regolabili per permetterti di adattare la sedia con schienale a pavimenti irregolari.
  • 【Una sedia può essere multiuso? La sedia in velluto EUGAD sicuramente sì!】Nonostante lo stile semplice, questa sedia moderna è formata dall’unione di velluto lussuoso e gambe affusolate in metallo retrò, creando un look unico ed elegante. Sarà la scelta perfetta come sedia per tavolo da pranzo, sedia da scrivania, sedia da ufficio, sedia da trucco, sedia relax ecc. Aggiungerà un tocco di classe a qualsiasi stanza.
  • 【Non hai mai montato una sedia prima? Niente paura!】Una volta ricevuta la sedia per sala da pranzo, devi solo avvitare le gambe sotto la seduta. Sono incluse istruzioni facili da seguire e una chiave a brugola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brindisi (Puglia)
Diusis Lounge bar situato nel centro di Torre Santa Sabina (Br) ricerca personale per la stagione 2020 da impiegare in sala e cucina anche prima esperienza.Requisiti: senso del dovere e affidabilità, No perdi tempo. Se interessati allegate il vostro cv durante la candidatura o inviatelo tramite mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*].Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Nota attivitá del centro storico cerca personale per sala, cucina e promozione. Etá massima richiesta 23 anni. Obbligatoria conoscenza della lingua inglese e francese sia per sala che per promozione. Inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail lascarpetteria@gmail.com chi sarà ritenuto idoneo verrà contattato per un colloquio.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Vuoi lavorare nel mondo del turismo alberghiero?Stiamo cercando   personale di cucina per completare le "brigate di cucina" delle strutture italiane dei nostri clienti.Desideriamo entrare in contatto con professionisti fortemente motivati e collaborativi che fanno della soddisfazione del cliente il proprio fiore all'occhiello.Siamo alla ricerca di diverse figure professionali da inserire presso i Resorts della catena alberghiera Club Esse.Nella fattispecie siamo alla ricerca di: Chef, Capi Partita, Pasticcieri, Pizzaioli, Commis di cucina e Lavapiatti.Il personale verrà inserito in un ambiente giovane e dinamico, con un contratto a tempo determinato ed una retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.Vitto e alloggio, se necessario, saranno compresi nel trattamento.Sfrutta questa opportunità, non perdere l'occasione di farti conoscere dal nostro staff di selezione!Ti stiamo aspettando, candidati ora!!!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Pizzeria sita in Mascalucia è alla ricerca delle seguenti figure da inserire nel proprio organico: - Personale di cucina addetto ai fritti e piatti freddi - Aiuto pizzaiolo - Personale addetto alle bevande e cocktail REQUISITI RICHIESTI - Comprovata esperienza di 2/3 anni nel settore e nei ruoli indicati - Possesso di attestato HACCP 1/2 livello in corso di validità - Età compresa tra i 23 e i 45 anni - Disponibilità a lavorare su turni anche nei week-end e festivi - Serietà, flessibilità, ottima gestione dello stress e dei ritmi lavorativi - Saper collaborare in gruppo - Disponibilità immediata - Gradita la conoscenza della lingua inglese Inviare curriculum con foto, specificando la mansione per cui si desidera inviare la candidatura. Le candidature prive di curriculum non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo personale di cucina per nuova apertura di un ristorante a Nerviano (MI)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
48Food ricerca personale di cucina da poter inserire nel proprio staff. Requisiti richiesti: - Esperienza; - Disponibilità immediata.; - Disponibilità a lavorare su turno serale e nel week end. Non si offre alloggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca personale di cucina presso Ovino osteria moderna (Corso Mortara 46/A) requisiti richiesti: esperienza; capacità di lavorare sotto pressione; capacità di lavorare in team. Possibilità di contratto part-time o full, da concordare in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCASI PERSONALE DI CUCINA PER RISTORANTE PANASIATICO DI ALTO LIVELLO- ZONA MILANO CENTRO
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Cercasi personale in cucina per apertura nuovo fastfood zona civitanova marche
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cercasi personale di cucina per trattoria disponibilità di alloggio
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Cercasi personale di cucina. Per candidarsi inviare cv a info@alpescatore.org
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Personale sala con esperienza e primo esperienze Per la sede di Zurigo di ristorante multinazionale stiamo cercando personale di sala ambosessi qualificato. Stiamo cercando le seguenti figure. Camerieri o chef de rang -Aiuto cuoco -Barista -Pizzaiolo -Cuoco -Aiuto in sala -Tuttofare in hotel pulizia e cucina. Il candidato ideale deve avere formazione scolastica alberghiera ed esperienza nel servizio di sala. E richista: Massima serietà, affidabilita, capacita organizzative, flessibilita,pulito ed spirito di squadra. Per le candidature di lavoro inviare CV con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ristorante prestigioso situato nel cuore di Sesto San Giovanni seleziona personale per il suo organico. Si ricerca: - Personale di Sala - Personale di Cucina - Front Manager (n° 1 posizione) con mansioni di gestione delle prenotazioni, cassa, back-office Requisiti minimi: - Esperienze pregresse nel settore - Conoscenza della lingua inglese - Entusiasmo, proattività, capacità di lavorare in team - Disponibilità a lavorare su turni I candidati dovranno sostenere colloqui conoscitivi finalizzati alla selezione. E' gradita disponibilità a svolgere servizi di prova, regolarmente retribuiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca personale di sala, cucina e bar da inserire per i mesi di agosto e settembre nei nostri villaggi presenti in Calabria, Sardegna e Abruzzo. Le figure ricercate sono: camerieri e commis di sala, baristi, commis di cucina, lavapiatti. Per candidarsi è necessario essere maggiorenni e avere una disponibilità lavorativa full time. Per candidarsi è necessario compilare il form di candidatura all'interno della sezione "Lavora con noi" del sito www.clubesse.it o inviare un Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca personale di sala, cucina e housekeeping da inserire per il mese di settembre in uno dei nostri villaggi a Santa Teresa di Gallura. Le figure ricercate sono: camerieri e commis di sala, commis di cucina e cameriere ai piani. Per candidarsi è necessario essere maggiorenni e avere una disponibilità lavorativa full time. Per candidarsi è necessario compilare il form di candidatura all'interno della sezione "Lavora con noi" del sito www.clubesse.it o inviare un Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.