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Impiegatizio


Elenco delle migliori vendite impiegatizio

Pesaro (Marche)
Buongiorno a tutti ! Abito a Fano e sono alla ricerca attiva di un impiego (esperienza nel campo impiegatizio come segretaria,commerciale estero back e front office, receptionist,inserimento dati pc, contatto con i clienti privati e aziende,seguire la produzione e il cliente (francesi, di lingua inglese e italiani). Ho anche fatto lavori di incisorie su oggetti vari. Pronta nel mettermi in gioco,qualsiasi settore. Zona di Pesaro /Fano/Fossombrone /Gabicce /Cattolica.... solo proposte serie per favore. Munita di curriculum vitae aggiornato su richiesta. Buona giornata e grazie.
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Pesaro (Marche)
Buongiorno, Mi chiamo Valeria, abito nella provincia di (PU), da poco si é concluso il mio contratto e sono alla ricerca d'impiego. (Lavorato durante tutto il periodo del LOCK DOWN) Ho esperienza nell'impiegatizio (segretaria,reception,back office, inserimento dati al pc, incisoria, ecc.) Disponibilita ad altre opportunità (NO PORTA PORTA,E CALL CENTER) Conoscenza del pacchetto office, lingue: Francese, Inglese... Disposta ad imparare altre lingue straniere se occorre. Qualsiasi settore. Da Fano a Fossombrone, San Giovanni in Marignano, Riccione. Munita di CV aggiornato su richiesta. Seria, affidabile e puntuale. NO PERDI TEMPO! GRAZIE in anticipo.
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Pesaro (Marche)
Buongiorno, Mi chiamo Valeria, abito nella provincia di (PU), da poco si é concluso il mio contratto e sono alla ricerca d'impiego. (Lavorato sempre durante tutto il periodo del LOCK DOWN) Ho esperienza nell'impiegatizio (segretaria,reception,back office, inserimento dati al pc, incisoria, ecc.) Disponibile ad altre opportunità (NO PORTA PORTA,E CALL CENTER) Conoscenza del pacchetto office, lingue: Francese, Inglese... Disposta ad imparare altre lingue straniere se occorre. Qualsiasi settore. Da Fano a Fossombrone, San Giovanni in Marignano, Cattolica, Riccione. Munita di CV aggiornato su richiesta. Seria, affidabile e puntuale. NO PERDI TEMPO! GRAZIE in anticipo.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria e abito a Fano. Cerco lavoro zona PU e Gabicce/Cattolica/Riccione, Part Time/Full Time.Ho esperienza come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Ma disposta ad imparare e mettersi in gioco. Non mi manca la grinta ne la voglia. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiata e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE. CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria e abito a Fano. Cerco lavoro zona PU e Gabicce/Cattolica, Part Time/Full Time.Ho esperienza come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Ma disposta ad imparare e mettersi in gioco. Non mi manca la grinta ne la voglia. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiata e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE. CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa, referenziata, cerco impiego al mattino (part-time). Esperta d'ufficio, grazie ad una lunga collaborazione con geometra libero professionista, (rapporti con banche, fatturazione, clienti/fornit., amministr.condomini, ecc. - segreteria scolastica.....) non allego C.V. in quanto desidero essere contattata. Grazie. Paola
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Italia (Tutte le città)
uomo 41 enne, laureato in psicologia e con svariate esperienze lavorative (in banca come front office ed in ambito sociale, segretariato, ecc.) cerca qualsiasi tipo di lavoro (cameriere, operaio, impiegato, aiuto cuoco, magazziniere, ecc.) a Sulmona e zona limitrofe. Automunito. Astenersi perditempo, stages/corsi.
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Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti, Mi chiamo Valeria, abito nella provincia di (PU), da qualche mese si é concluso il mio contratto. Ho sempre lavorato durante il periodo del primo LOCK DOWN. Ho "dimistichezza" come impiegata (segretaria,reception,back office, inserimento dati al pc, incisoria, ecc.) disponibile nel ricoprire altri ruoli. Nessun problema nel lavorare in team o da sola. Mi adatto alle esigenze aziendali. Padronanza del Pacchetto Office, navigazione su Internet e conoscenza di alcuni software aziendali (a secondo delle richieste aziendali) Bilingue Italiano/Francese, Inglese e disposta ad imparare altre lingue, se necessità! Seria, affidabile e puntuale. Munita di CV aggiornato, NO PORTA A PORTA. Qualsiasi settore. NO PERDI TEMPO! GRAZIE in anticipo. Grazie, Valeria
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc (Potrete verificarlo sul curriculum). Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE. CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA. RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Italia (Tutte le città)
mi chiamo Francesco Accardo, sono di Mondovì, ho 38 anni e sono laureato in Ingegneria Ambiente e Territorio. Cerco qualsiasi lavoro, valuto anche mansioni di operaio. Posseggo i diplomi di Geometra e Tecnico del Budget. Ho esperienza come operaio, controllo qualità, controlli di laboratorio, ispezione, bibliotecario, gestione archivi, back office, vigilanza non armata, creazione siti web. NO porta a porta, NO provvigioni.
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Riccione (Emilia Romagna)
Ciao a tutti, Mi chiamo Valeria, abito nella provincia di (PU), da qualche mese si é concluso il mio contratto. Ho sempre lavorato durante il periodo del primo LOCK DOWN. Ho b'"'dimistichezzab'"' come impiegata (segretaria,reception,back office, inserimento dati al pc, incisoria, ecc.) disponibile nel ricoprire altri ruoli. Nessun problema nel lavorare in team o da sola. Mi adatto alle esigenze aziendali. Padronanza del Pacchetto Office, navigazione su Internet e conoscenza di alcuni software aziendali (a secondo delle richieste aziendali) Bilingue Italiano/Francese, Inglese e disposta ad imparare altre lingue, se necessità! Seria, affidabile e puntuale. Munita di CV aggiornato, NO PORTA A PORTA. Qualsiasi settore. NO PERDI TEMPO! GRAZIE in anticipo. Grazie, Valeria
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Milano (Lombardia)
Sono alla ricerca di una nuova occupazione come lavoro impiegatizio ; Ho 42 anni italiana residente in Milano.No perditempo. Non rispondo a numeri privati. Grazie.
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Italia
Si ricerca personale impiegatizio con esperienza almeno triennale in gestione della contabilità (Prima nota) e gestione back office. Si considera fattore di preferenza esperienza pregressa in strutture sanitarie e domicilio nelle vicinanze di Cardano al Campo Si richiede bella presenza, conoscenza dei pacchetti office e un buon inglese
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Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo serio,diplomato in ragioneria e laureato in giurisprudenza, con esperienza decennale cerco lavoro. cerco opportunità lavorativa seria e contrattualizzata. Metto a disposizione la mia professionalità ed esperienza. No a callcenter, promoter, porta a porta. Ho maturato esperienza nel lavoro di ufficio sia individualmente che in team.Per info contattarmi al 3426875888
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Ferrara (Emilia Romagna)
Stai cercando un lavoro in ambito impiegatizio? Randstad, filiale di Ferrara, seleziona impiegati anche senza esperienza Stiamo cercando candidati diplomato e/o laureati interessati a lavorare nel settore impiegatizio come receptionist, segreteria, amministrazione generale. Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, conoscenza della lingua inglese, disponibilià al lavoro, automuniti e domicilio a Ferrara e provincia
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Bologna (Emilia Romagna)
Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
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Vicenza (Veneto)
Operiamo per una strutturata e dinamica impresa commerciale di Vicenza specializzata nella fornitura ad aziende manifatturiere di un’ampia e selezionata gamma di prodotti tecnici di consumo nell’ambito della viteria e bulloneria. Ci ha incaricati di selezionare un profilo impiegatizio con esperienza per il proprio call center in fase di strutturazione. Il candidato/a opererà innanzitutto come addetto/a al telemarketing con il compito di acquisire e gestire, fidelizzando, la clientela; supporterà quindi la direzione nell’attività organizzativa e di gestione delle risorse del call center stesso. Ci rivolgiamo ad una persona esperta, con interessante profilo lavorativo maturato nel telemarketing/teleselling anche con funzione di coordinamento. L’azienda offre un contratto di assunzione e un iniziale e costante supporto tecnico formativo finalizzato all’ottima ed aggiornata conoscenza dei prodotti e delle procedure aziendali. Preferibile ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. La sede dell’azienda e di lavoro è nella zona nord di Vicenza. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003) citando il Rif. LI023 a email: selezione@performare.net fax. 0444-277939 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Vicenza (Veneto)
SP1981 Service Manager settore Information Techology Il nostro cliente è una importante azienda che si occupa di consulenza e soluzioni nel mondo informatico e ci ha incaricato di selezionare un Service Manager. Il candidato si occuperà della definizione e implementazione dei processi di Service Management secondo le best practice ITIL, nonché della produzione di reportistica sulla gestione dei vari processi. Avrà le seguenti aree di responsabilità: Rappresentare il servizio nei confronti dei clienti e dell'organizzazione; Supportare la definizione degli attributi del servizio (performance, disponibilità, OLA/SLA); Sarà il ferimento per il servizio verso processi ITIL (Incident, Problem, Change, Asset & Configuration, Continuity, Security, Financial); Fornire input per il miglioramento continuo del servizio (CSI). Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche ed ha una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di capo progetto o service manager in ambito informatico. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, capacità decisionale, passione per la tecnologia. L'inquadramento è al massimo livello impiegatizio. La sede di lavoro e nelle immediate vicinanze di Vicenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda che opera nel settore componentistica Automotive un/a APPLICATION ENGINEER (Rif. ND-44A1D) Il ruolo, alle dirette dipendenze del Lead Engineer, assicura supporto tecnico alla progettazione/ ingegnerizzazione di prodotto e allarea sales, al fine di ottimizzare e migliorare loutput finale. Le attività previste sono principalmente: pianificazione e controllo dellapplicazione dei vari prodotti idraulici nellarea di mercato assegnata. supporto tecnico alle figure sales, a clienti e utenti al fine di garantire lo sviluppo del business, in accordo con le politiche aziendali (AF4, DFSS, ISO/TS16949, ISO9001, e eventuali altri standard aziendali), nel raggiungimento degli obiettivi sia di breve che di lungo periodo. progettazione/ideazione di prodotti competitivi garantendo il presidio di tutte le fasi relative - dal concept, alla validazione dei prototipi iniziali, fino alle specifiche tecniche per la produzione in serie -. attività di miglioramento/potenziamento prodotto attraverso lesame di eventuali modifiche, in unottica di ottimizzazione dei costi e di standardizzazione. presidio di diverse aree legate allingegneria di prodotto La persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti multinazionali settore Automotive o in realtà dellindustria pesante (con processi ISO/TS, DFSS, APQP). Caratteristiche e requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo sono: Laurea in Ingegneria Meccanica. Conoscenza specifica in aree quali: teoria e applicazione della dinamica dei fluidi (fluid power hydraulic), progettazione di componenti manifatturieri in pressofusione di alluminio, altri processi o materiali in colata, iniezione plastica, stampaggio, lavorazione e assemblaggio di metalli. Comprensione delle esigenze dei clienti e inserimento delle richieste avanzate in accordo con i tempi progettuali. Inglese fluente. Ottime doti di team work in ambiente multidisciplinare con abilità di leadership, comunicazione fluida e redazione di documentazione puntuale e precisa. La trasversalità nello svolgere unampia gamma di attività oltre alla capacità di sapersi interfacciare con venditori, clienti e altre aree aziendali completano il profilo ricercato. Inquadramento: Impiegatizio, CCNL Metalmeccanico. Sede di lavoro: provincia di Mantova tassativa la residenza in zona. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nelloggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Italia
Mi chiamo Federica, ho 31 anni. Sono di Genova e vivo nel quartiere di Albaro. Vicino al centro di Genova. Ho esperienza in diversi settori lavorativi. Settore impiegatizio, negozi e animazione. L'esperienza con i bambini la devo agli ultimi due anni perché ho lavorato come animatrice in villaggio turistico e alla fortuna di avere due stupendi nipoti maschio e femmina.
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Livorno (Toscana)
Azienda operante in ambito commerciale (Servizi alle Imprese) per apertura nuova filiale cerca 4 ambosessi sul territorio di Livorno da inserire in campo impiegatizio e commerciale (addetto alle vendite, scaffalista, magazziniere, gestione assistenza clienti, back-office). Si richiede: Ottima dialettica; Scuola dell'obbligo; Solarità ed ambizione; Disponibilità immediata; Per candidarsi è necessario allegare un curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Manpower, srl, agenzia per il lavoro, ricerca perr Azienda operante nel settore accessori moda sita a Gallarate, n. 1 ADDETTO/A ALLA RECEPTION ORARIO: DA LUNEDì A VENERDì, 6 ORE AL GIORNO SU TURNI DALLE 7.30 ALLE 20.00, ALTRERNATI DI SETTIMANA IN SETTIMANA Offriamo contratto di somministrazione, ATTIVITA': registrazione ospiti, accoglienza, inserimento dati, gestione del piccolo parco auto aziendale, gestione del coordinamento delle manutenzioni, cancelleria, controllo generale apertura/chiusura della struttura. E' richiesta pregressa esperienza in ambito impiegatizio, è necessaria l'ottima conoscenza dell'inglese sia scritto che orale per la gestione di mail e conversazioni sia telefoniche che di front-office buona conoscenza del pacchetto office.
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Italia
Società in espansione è alla ricerca di 5 risorse per ampliamento. Nello specifico le figure richieste sono: - addette al back office / data entry; - operatrici telefoniche per fornire assistenza esclusivamente ai clienti che la richiedono. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 19 e i 45 anni. Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato per un totale di 40 ore settimanali. Luogo di lavoro Bernareggio, per i non residenti, é consigliabile essere automuniti. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
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Verona (Veneto)
Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO MIRATO, LEGGE 68/99 Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea, indispensabile iscrizione alle liste degli invalidi civili (legge 68/99), gradita esperienza pregressa in ambito impiegatizio, buona conoscenza del pc. Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e forte motivazione. Il profilo ideale si occuperà di servizi generali, gestione reception, ricevimento e registrazione clienti. Orario di lavoro: full time oppure possibilità part time 21 ore settimanali Inserimento iniziale a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione.
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Italia
ITC SRL, parte di un consolidato gruppo marchigiano operante, da oltre trent’anni, nel settore elettrotecnico e presente, con una posizione di leadership, nella distribuzione di materiale elettrico, nell'ambito di un ambizioso progetto di crescita, desidera potenziare la propria struttura organizzativa con: N. 1 FUNZIONARIO/A TECNICO-COMMERCIALE Rif. ACI/12 A cui affidare lo sviluppo ed il consolidamento delle vendite e dei fatturati prevalentemente del CENTRO NORD ITALIA mediante una corretta gestione delle agenzie e dei distributori. Attività principali: formulazione, gestione e concretizzazione delle offerte; monitoraggio dell’avanzamento degli ordini fino alla loro positiva evasione allo scopo di mantenere e consolidare i rapporti commerciali e acquisire positive referenze nel mercato di riferimento. Requisiti Esperienza: gradita positiva esperienza nella posizione e preferibilmente nel settore di riferimento ma va bene anche primo impiego commerciale purché siano presenti nel candidato forti motivazioni e spiccate attitudini all’esercizio del ruolo in oggetto. Formazione: estrazione tecnica (elettrotecnica, elettrica, elettronica), gradita laurea di primo livello, completata da una buona cultura economico-commerciale. Inglese e francese fluenti. Buona padronanza del pacchetto Office. Caratteristiche personali: personalità estroversa, sicura, dinamica, propositiva ed intraprendente ma altresì credibile ed autorevole e dotata di organizzazione, metodo e controllo; munita di buone doti di comunicazione e di negoziazione, è capace di instaurare e consolidare proficui rapporti interpersonali; fortemente propensa ed abile ad intrattenere relazioni commerciali telefoniche oltre che “vis à vis”, è infine disponibile a viaggi e trasferte sia in Italia che all’estero con una cadenza di una settimana al mese. Residenza: preferibilmente nelle vicinanze di Porto Recanati La Società offre un inquadramento diretto a livello impiegatizio con una retribuzione composta da una parte fissa ed una variabile legata al raggiungimento degli obiettivi assegnati e condivisi. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Gli interessati possono inviare il curriculum vitae, citando il Rif. ACI/12, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) all'indirizzo di posta elettronica selezionidipersonale@gmail.com all’attenzione della Dr.ssa G. Marchetti. Per informazioni contattare il 3206547018 Il candidato che non riceve un contatto entro 30 giorni dall’invio della candidatura, può ritenersi non in linea con il profilo ricercato; pertanto il relativo curriculum verrà automaticamente distrutto e cestinato.
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Italia
BARTOLUCCI FRANCESCO SRL (www.bartolucci.com) cerca un Key Account Junior per il mercato B2B Italia. NB: I CV NON CORRISPONDENTI AL PROFILO NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE Non è richiesta una precedente esperienza specifica nel settore; Età indicativamente non superiore a 35 anni; Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo economico; Padronanza dei software di produttività d'ufficio e dell'utilizzo di Internet; Residenza nella zona della sede di lavoro; Patente di guida tipo B; Imprescindibile la disponibilità a viaggiare e la flessibilità negli orari di lavoro; Serietà e affidabilità; Capacità di lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati; Spiccata propensione alla vendita; Attitudine alle relazioni interpersonali, empatia e capacità di ascolto; Precisione, autonomia e costanza operativa; Attitudine al team working e al problem solving. Skills Preferenziali: Laurea almeno triennale, preferibilmente in discipline economiche; Buona conoscenza dell'inglese (livello di competenza linguistica B1/B2). Dopo un primo periodo di formazione intensiva, è prevista l'assunzione a tempo indeterminato, full time; Inquadramento impiegatizio CCNL Artigianato Legno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
In un’ottica di ulteriore espansione sul mercato Italiano siamo stati incaricati da GEBERIT - gruppo leader nel mercato europeo dei prodotti sanitari - di selezionare un nuovo Consulente di Vendita (attività in esterno) per le province di Padova, Vicenza, Rovigo, Ferrara. GEBERIT è presente nella maggior parte dei Paesi europei e, grazie alla struttura integrata e ad una forte presenza locale, può offrire un valore aggiunto unico, sia nel campo dell’ingegneria sanitaria sia nel campo della ceramica da bagno. GEBERIT dispone nel mondo di 32 siti produttivi, di cui 6 oltremare. Il Gruppo ha sede a Rapperswil-Jona, in Svizzera. Con circa 12.000 dipendenti in 50 paesi, GEBERIT nel 2016 ha registrato un fatturato netto di 2,8 miliardi di franchi. PROFILO: Uomo/Donna, preferibilmente laureato, esperienza in ambito commerciale nel settore di riferimento o in settori affini, meglio se in contesto multinazionale, comunque contraddistinto da elevato contenuto di design; gradita inoltre una buona predisposizione tecnica ed al rapporto interpersonale; richieste buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto MS-Office, madrelingua italiano e buona padronanza della lingua inglese, elevate capacità organizzative e relazionali, approfondite conoscenze del territorio locale, ampia disponibilità a viaggiare sul territorio (circa l’80% del proprio tempo) ed a partecipare ad attività di formazione, locali e/o nazionali. RESPONSABILITÀ e MANSIONI: il nuovo Consulente di Vendita si occuperà dello sviluppo commerciale, della promozione e della formazione del personale di vendita per i prodotti Geberit presso Showroom di sanitari/arredobagno ed architetti. SEDE DI LAVORO e GRADO DI OCCUPAZIONE: Richiesta la residenza nella provincia di Padova. Contratto impiegatizio di 1° livello C.C.N.L., 100% a tempo indeterminato, auto aziendale in full-use. Gli interessati possono inviare CV (con foto recente) per e-mail all’indirizzo cvgeberit@4uc.ch, specificando anche il Rif. CO-001 e l’Aut. al trattamento dei propri dati personali in base Art. 13 del D. Lgs. 196/2003. Informiamo che daremo seguito alle sole candidature ricevute tramite l’indirizzo mail indicato e solo se ritenute in possesso dei requisiti richiesti.
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Caserta (Campania)
Per apertura di nuova filiale su territorio casertano stiamo ricercando una figura qualificata da inserire alla reception, che sappia lavorare soprattutto in piena autonomia e rispettando soprattutto le direttive aziendali con costanza e precisione. La risorsa dovrà svolgere, dunque, attività di tipo ordinario e impiegatizio:gestione del front office/accoglienza clienti e mansioni check in generali con eventuale archiviazione fascicoli e documenti aziendalisupporto al cliente con eventuale mansione data entry (inserimento dati e gestione scheda del cliente)gestione, smistamento, filtro chiamate in/outcontrollo e gestione corrispondenza aziendale (sia cartacea che non)gestione archivio e gestione del back officeSono graditi i seguenti requisiti: bella presenza, elegante, ordinata e precisa, predisposta al contatto con il pubblico, con buone capacità informatiche e coordinative, che sia disponibile per full time.TIPOLOGIA D'INSERIMENTO: IMMEDIATOSEDE LAVORATIVA: SOLO Caserta e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
ADDETTA/O ARCHIVIAZIONE PRATICHE/REPORTISTICA AZIENDALE Per completamento di settore si seleziona un archivista da inserire in ufficio archivio e gestione pratiche aziendali. Siamo alla ricerca di una figura che sia in grado di svolgere in piena autonomia e precisione mansioni di tipo impiegatizio e di segretariato in generale: (mansioni tecniche aziendali, gestione e aggiornamento costante database aziendale, eventuale inserimento dati, accesso archivio aziendale). REQUISITI RICHIESTI: - Buone doti informatiche di base, buone doti coordinative - Puntualità, massima serietà - Stato di inoccupazione - Dedizione al lavoro - Disponibilità per solo full time Per candidarsi allâ€(TM)offerta è necessario inviare il proprio cv sullâ€(TM)apposito spazio richiesto, necessariamente aggiornato e completo di recapito sempre reperibile.
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Italia (Tutte le città)
Per una storica e strutturata realtà imprenditoriale di Verona specializzata nella progettazione, produzione e start up di macchine ed impianti industriali per il settore alimentare, selezioniamo un impiegato/a commerciale per il potenziamento dell’Ufficio Service – Post Vendita. Il ruolo prevede la gestione delle aziende clienti prevalentemente dei mercati in lingua spagnola per il servizio assistenza, manutenzione, ricambistica e quindi richiede attività di customer care, preventivazione, offerte, organizzazione delle trasferte di tecnici. Desideriamo entrare in contatto con persone che hanno già acquisito esperienza nel ruolo descritto e nell’ambito di aziende manifatturiere con contenuti tecnici operanti anche su commessa. La posizione richiede un’ottima conoscenza della lingua spagnola ed inglese. Si tratta di un lavoro impiegatizio interno alla sede centrale dell’azienda sita nel Veronese al confine con la provincia di Vicenza. Per partecipare alle selezioni, inviare il vostro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003), citando il Rif. LI009 a: selezione@performare.net Per informazioni: tel 0444-836500 PerFormare SRL, VICENZA, www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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