-
loading
Solo con l'immagine

Personale infermieristico infermieri oss


Elenco delle migliori vendite personale infermieristico infermieri oss

JOMIX CIABATTE SANITARIE UOMO ORTOPEDICHE ZOCCOLI SANITARI UOMO OSPEDALE SCARPE PANTOFOLE CALZATURE INFERMIERI OSS ITU1433 (A BIANCO, 42)
  • Ciabatte uomo sanitarie ortopediche anatomiche, prodotto Made in Italy, leggere e comode, ideali per chi sta molto tempo in piedi
  • Calzature sanitarie uomo adatte per infermieri, OSS, medici, ospedale, cucina, cuochi, estetista, addetti alle pulizie, persone anziane ecc.
  • Zoccoli uomo sanitari con plantare morbida in vera pelle, il massimo del comfort e relax ai tuoi piedi
  • Pantofole sanitarie uomo suola in gomma antiscivolo resistente all'usura, adatti per tutti gli ambienti
  • Jomix Shoes linea Anatomic, stile e comfort ai tuoi piedi, consulta la tabella delle taglie e le istruzioni per scegliere la numerazione corretta delle tue ciabatte sanitarie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOMIX CIABATTE SANITARIE UOMO ORTOPEDICHE ZOCCOLI SANITARI UOMO OSPEDALE SCARPE PANTOFOLE CALZATURE INFERMIERI OSS ITU1758 (D BIANCO, 41)
  • Ciabatte uomo sanitarie ortopediche anatomiche, prodotto Made in Italy, leggere e comode, ideali per chi sta molto tempo in piedi
  • Calzature sanitarie uomo adatte per infermieri, OSS, medici, ospedale, cucina, cuochi, estetista, addetti alle pulizie, persone anziane ecc.
  • Zoccoli uomo sanitari con plantare morbida in vera pelle, il massimo del comfort e relax ai tuoi piedi
  • Pantofole sanitarie uomo suola in gomma antiscivolo SRC resistente all'usura, adatti per tutti gli ambienti
  • Jomix Shoes linea Anatomic, stile e comfort ai tuoi piedi, consulta la tabella delle taglie e le istruzioni per scegliere la numerazione corretta delle tue ciabatte sanitarie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELO DI TRASFERIMENTO LEGGERO, CINGHIA DI TRASFERIMENTO, CASA PER IL PERSONALE INFERMIERISTICO OSPEDALIERO DEI PAZIENTI
  • Materiale --- Tessuto in poliestere a bassissimo attrito di eccezionale qualità durevole, morbido e piacevole da maneggiare, delicato sulla pelle del paziente. Consente agli operatori sanitari di manovrare i pazienti in modo sicuro e senza sforzo in una varietà di modi.
  • Buon assistente --- Esistono due metodi di trasferimento: orizzontale e positivo, la slitta di trasferimento viene utilizzata per aiutare i pazienti a trasferirsi da un letto a un altro letto, tavolo operatorio, sedia a rotelle, adatto per l'ospedale e l'uso domestico.
  • Facile da usare --- Il foglio di trasferimento con superficie liscia rivestita rende molto facile il trasferimento dei pazienti. Il basso attrito riduce l'intensità del lavoro dell'assistente infermieristico che gira e sposta i pazienti, solo 1-2 personale infermieristico può trasferire i pazienti. Design in tessuto a due strati, può essere utilizzato senza piegare.
  • Riutilizzabile --- Il lenzuolo scorrevole per il paziente realizzato in tessuto dacron di alta qualità, è durevole, resistente, lavabile e facile da asciugare, che può essere utilizzato ripetutamente più volte.
  • Servizio post vendita --- Offriamo un servizio clienti 24 ore su 24, qualsiasi problema (prima o dopo l'acquisto del prodotto) non esitate a contattarci, vi assicuriamo una soluzione soddisfatta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
PERSONALE INFERMIERISTICO (INFERMIERI E OPERATORI SOCIO-SANITARI) su Lecce. Ai candidati si richiede: - laurea in infermieristica per gli infermieri, - attestato di OSS riconosciuto dalla Regione Veneto per gli operatori socio-sanitari, - domicilio a Lecce o limitrofi. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente. La ricerca non è per una struttura COVID.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Inserimento immediato paga base OSS 1335 Paga base infermieri 1500
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Pronto Salute ricerca urgentemente personale sanitario (infermieri, oss, fisioterapisti, ostetriche..) per filtro temperatura in una grande azienda. Possibilità di contratto in ritenuta d'acconto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca per Ampliamento organico in Ospedale Privato Accreditato Infermieri "Professionali" sia per Attività di Reparto sia in Servizio Ambulatoriale. In caso di personale proveniente da fuori zona verrà dato appoggio nel trovare nel trovare soggiorno.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società con sedi in tutta Italia operante nel settore socio-sanitario ricerca infermieri in possesso di P.IVA nella zona di Como provincia disponibili lavorare su turni diurni presso struttura. Si offre collaborazione in libera professione. Gli interessati sono pregati di allegare il proprio CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi personale infermieristico / OSS per casa di riposo in Roma
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
INFERMIERI, OSS, ASA Agenzia Tempi Moderni ricerca con urgenza disponibilità immediata, personale sanitario Infermieri, Oss e Asa Gli interessati possono inviare il proprio cv indicando nell’oggetto della mail l’attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003 ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Cerco personale infermieristico e OSS per casa di cura sita ad Arona. Se interessati inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Siamo alla ricerca di personale infermieristico e OSS, per l'apertura e gestione del reparto RRF di III livello (post COVID-19) in Provincia di Alessandria con possibilità di ricevere supporto e alloggio di prossimissima apertura. Per informazioni si prega di inviare il proprio CV e sarete contattati in tempi brevi.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
INFERMIERI, OSS E ASA Agenzia Tempi Moderni ricerca con urgenza personale sanitario, disponibilità immediata da lunedì a domenica su turni full time, zona di lavoro Pomarance Gli interessati possono inviare il proprio cv indicando nell'oggetto della mail l'attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
QUESTA RSA RICERCA PERSONALE INFERMIERISTICO E ASA/OSS PER ASSISTERE GLI ANZIANI RICOVERATI I CANDIDATI DEVONO ESSERE PROVVISTI DEI TITOLI DI STUDIO SPECIFICI PER LA MANSIONE IL LAVORO SI SVOLGE SU TURNI: MATTINO: 6/14 - POMERIGGIO: 14/22 CCNL: UNEBA
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
L’Orma Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata affiliata Coni, è una realtà che, da 20 anni, sviluppa e propone percorsi formativi pedagogico-sportivi e progetti basati sul movimento e l’esperienza volti a stimolare la crescita personale e professionale di bambini, ragazzi e adulti. Ricerca per l’estate 2020 ricerca personale infermieristico che possa accompagnare bambini e ragazzi in soggiorni estivi (mare e montagna) per un periodo minimo di due settimane ad un massimo di due mesi. Si offre compenso, vitto e alloggio. Periodo di riferimento: dal 19 giugno al 28 agosto 2020 Il candidato dovrà occuparsi della presa in cura di bambini che necessitano la somministrazione di medicinali o interventi di primo soccorso. Per candidarsi inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo mail: selezione@ormasite.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Fondazione Oasi seleziona personale infermieristico per le sedi di Verona, Sant'Anna d'Alfaedo, Cazzano e San Bonifacio. Si richiede disponibilità di lavoro su turni, dal lunedì alla domenica. Orario di lavoro: full time/ part time. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca PERSONALE INFERMIERISTICO da inserire in strutture sanitarie di Salerno. Per candidarsi inviare CV con foto all'indirizzo email
Vista prodotto
Italia
Importante realtà del settore medicale ricerca personale infermieristico da inserire nello staff della regione Lombardia Obiettivo della posizione Svolgere le prestazioni infermieristiche necessarie al sostentamento del paziente. Mansioni principali: Effettuare prestazioni infermieristiche presso il domicilio dei pazienti Educazione all' utilizzo delle attrezzature e alla corretta terapia Coordinamento con le altre funzioni sanitarie impiegate nel piano di cure Contratto di lavoro: Partita Iva Luogo del lavoro: Varese e Provincia Condizione indispensabile alla stipula del contratto fra l'aziende cliente e il candidato è che non sussistano condizioni ostative all' esercizio della libera professione e che il candidato sia in possesso di partita iva. Formazione richiesta: Laurea in scienze infermieristiche Il candidato ideale possiede almeno 3 anni di esperienza nella mansione ed ha esperienza nell assistenza pediatrica. È richiesto un forte orientamento al paziente e alla relazione, è richiesta consapevolezza del proprio ruolo e senso etico completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.