-
loading
Solo con l'immagine

Oss osa adb


Elenco delle migliori vendite oss osa adb

ADB I CAN 1200T RICEVITORE
  • ADB i-Can 1200T. Fonte del segnale: terrestre.
  • Formato del sistema di segnale digitale: DVB-T.
  • Sistema di formato del segnale analogico: PAL. Formato video supportato: MPEG2.
  • Formati audio supportati: MP1, MP2. Colore del prodotto: bianco.
  • Tipo di sintonizzatore: digitale.
  • Decodificatori audio integrati: Dolby Digital. Consumo elettrico tipico: 8 W.
  • Consumo energetico (modalità stand-by): 4 W. Larghezza: 230 mm.
  • Profondità: 167 mm.
  • Altezza: 36 mm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADB INC 2016 NUOVA 25 TIPI HARDY HEAT-RESISTING SEMI DIVERSI PERENNE DALIA FIORE (18)
  • Di solito ci vuole circa 1-4 settimane di tempo per consegnare dopo che l'oggetto è stato spedito. Si prega di controllare il tempo di consegna prima di effettuare gli acquisti.
  • ADB Inc 2016 Nuova 25 Tipi Hardy Heat-resisting semi diversi perenne Dalia Fiore (18)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADB INC HEIRLOOM ALOCASIA MACRORRHIZA GREEN GIANT TARO PIANTA SEMI COPERTO
  • Di solito ci vuole circa 1-4 settimane di tempo per consegnare dopo che l'oggetto è stato spedito. Si prega di controllare il tempo di consegna prima di effettuare gli acquisti.
  • ADB Inc Heirloom Alocasia macrorrhiza Green Giant Taro Pianta semi coperto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Privatassistenza Montecatini Terme cerca OSS/OSA/ADB residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Montecatini Terme ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ADB) e sei residente nel comune di Montecatini Terme nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/pistoia/centro-montecatini-terme/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Privatassistenza Milano Porta Romana cerca OSS e infermieri residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Milano Porta Romana ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Milano Porta Romana nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/milano/centro-milano-porta-romana/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Italia
ORIENTA DIVISIONE SANITA' RICERCA OSS - ADB PER STRUTTURA SANITARIA SITUATA IN ZONA GALLUZZO Requisiti richiesti: attestato di OSS o di ADB disponbiilità immediata e a lavoro su turni Si offre contratto a tempo determinato di un mese, full time 36 ore su turni
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
AXL PROFESSIONISTI SANITA' Seleziona OSS/ASA/ADB per servizio di assistenza agli utenti per una RSA in zona ROBBIO (PV). NECESSARIA DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Segnaliamo presenza di CASI COVID in struttura.   Per la posizione in oggetto si richiede: - diploma di qualifica: ATTESTATO OSS/ASA/ADB - disponibilità IMMEDIATA -domicilio in zona   Luogo di lavoro: ROBBIO (PV) Orario di lavoro: PART-TIME 24-30 ore settimanali dal lunedì alla domenica con orario sui 3 turni Contratto di lavoro offerto: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese. Possibilità di successive proroghe del contratto.     Inviare la candidatura completa di curriculum specificando il riferimento OSS ROBBIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Orienta ricerca, per RSA cliente, n°2 OSS/ADB. Le figure saranno inserite all'interno dell'organico e si occuperanno dell'assistenza a persone anziane e disabili, sia all'inerno della struttura che a domicilio. Si richiede: - Attestato OSS/ADB, - Patente B e auto propria, - Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. Sede di lavoro: Circondario Empolese Val d'Elsa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento ed aggiornamento database interno all'agenzia si ricercano candidati con qualifica di Oss o di Adb che abbiano interesse a lavorare in case di cura o centri di assistenza disabili mentali. Preferibile esperienza pregressa. Si richiede residenza o domicilio in una delle seguenti aree: Arezzo, Valdichiana, Cortona e limitrofi.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Arkigest, Agenzia per il Lavoro, ricerca per RSA cliente un/una:OSS/OSASi richiede:Possesso della qualifica professionale OSS/OSA (attestato)Disponibilità a lavorare su 3 turniVaccinazione epatite BInserimento con contratto a tempo determinato, prorogabile e finalizzato all'inserimento. Inquadramento: CCNL Uneba, livello 4S. Orario di Lavoro: 38 h Full time su 3 turni.Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77)Informativa Privacy completa https://www.arkigest.it/privacy-policy/Arkigest S.r.l. agenzia per il lavoro aut. Min. n. 351 del 10/11/2016 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano Oss Osa OSSS Assistente familiare da inserire in struttura privata. Astenersi perditempo e svogliati, l estate passa.. Il lavoro rimane! Necessario essere automuniti. Inviare Cv con foto se persone serie.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
CENTRO DOMICILIARE K2 RICERCA FIGURA OSS /OSA PER POSTO VACANTE IN CASA DI RIPOSO PROVINCIA DI LATINA, DISPONIBILITA' SU TURNI SOLO DONNE. NO PERDITEMPO MAX SERIETA' PER INFO TEL: 334 2110255 INVIARE CV A MEZZO E-MAIL k2assistenzadomiciare@gmail.com IL PRESENTE ANNUNCIO E' RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI AI SENSI DELLE LEGGI 903/77 E 125/91 E A PERSONE DI TUTTE LE ETA' E TUTTE LE NAZIONALITA' AI SENSI DEI DECRETI LEGISLATIVI 215/03 E 216/03
Vista prodotto
Italia
ORIENTA DIVISIONE SANITA' RICERCA OSS PER STRUTTURA SANITARIA SITUATA IN ZONA FIGLINE VALDARNO Requisiti richiesti: attestato di OSS disponbiilità immediata e a lavoro su turni Si offre contratto di somministrazione, full time 36 ore su turni
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
OSS/OSA con mansioni di assistenza domiciliare direttamente presso privato in Zafferana Etnea Requisiti: Attestato OSS/OSA; Automunito Mansioni: Assistenza a pazienti parzialmente o totalmente non autosufficienti sul piano fisico e/o psichico. Interventi di tipo igienico-sanitario - aiuto nelle operazioni per la cura e l'igiene personale, vestizione, alimentazione, mobilizzazione, aiuto domestico e pulizia dell'ambiente - sia interventi di carattere socio-sanitario. Retribuzione e orario da concordare. Previsto contratto di lavoro.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
OSS/OSA con mansioni di assistenza domiciliare, per turni notturni, direttamente presso privato in Zafferana Etnea Requisiti: Automunito Mansioni: Assistenza a pazienti parzialmente o totalmente non autosufficienti sul piano fisico e/o psichico. Interventi di tipo igienico-sanitario - aiuto nelle operazioni per la cura e l'igiene personale, vestizione, alimentazione,, aiuto domestico e pulizia dell'ambiente Retribuzione e orario da concordare. Previsto contratto di lavoro.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Privatassistenza Lugo di Romagna cerca OSS/OSA residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di LUGO DI ROMAGNA ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA, ADB) e sei residente nel comune di Lugo di Romagna o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/ravenna/centro-lugo-di-romagna/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG - Agenzia per il lavoro – Filiale di Bologna Ricerca per importanti strutture sanitarie e socio-assistenziali locali Personale OSS E OSA Descrizione dell'attività: Per i candidati fuori sede, disposti a trasferirsi, si offre anche struttura alloggiativa, a totale carico dell'azienda e senza oneri a carico del dipendente. I candidati scelti andranno ad operare presso le strutture sanitarie e socio assistenziali a supporto dell'equipe e dei pazienti del presidio sanitario/assistenziale. Requisiti richiesti: Attestato di qualifica professionale da OSS o ADB (da allegare al curriculum). Esperienza pregressa nel ruolo di ameno 1-2 anni. Disponibilità immediata a contratto per picchi di lavoro prorogabili in base alle necessità delle strutture sanitarie. La disponibilità oraria richiesta, potrà variare in base alla struttura presso la quale si verrà inseriti. Si prega di specificare se, in possesso o no, di auto o moto; Se disponibili o no, a turni anche notturni. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Bologna e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privatassistenza Iseo cerca OSS/ADB residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di ISEO ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Iseo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/brescia/centro-iseo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.