-
loading
Solo con l'immagine

Personale commessa eni residenziale


Elenco delle migliori vendite personale commessa eni residenziale

ENI OLIO MOTORI 4T I-RIDE SCOOTER 15W-50 LT.1 ENI
  • Eni i-Ride scooter 15 W-50
  • Tecnologia sintetica
  • Formulato per scooter con motore 4 tempi
  • Garantisce un facile avvio e riducendo notevolmente indossare anche in condizioni di alto carico
  • Riduce il consumo di olio motore e riduce al minimo la formazione di depositi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENI I-RIDE SCOOTER 2T 4X1 = 4 LITRI
  • eni i-Ride scooter 2t è un lubrificante a base sintetica ed a bassissima fumosità per motori 2 tempi di scooter, raffreddati sia ad aria che ad acqua. eni i-Ride scooter 2t è formulato specificatamente per l' uso in mezzi dotati di sistemi di miscelazione separata, ma può anche essere usato per la preparazione manuale di miscela.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENI FORK OIL W15 OLIO FORCELLA
  • Eni Fork Oil 15W è un prodotto rivolto al settore motociclistico pensato e sviluppato per l’ impiego nelle forcelle e ammortizzatori, idoneo all’uso sia stradale che Off-Road. Il prodotto fa parte della serie Fork Oil comprendente prodotti a diversa gradazione di viscosità, da selezionare in relazione alle prescrizioni del costruttore e/o all’ azione smorzante desiderata. E' anche possibile ottenere gradazioni intermedie mediante miscelazione dei prodotti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Communication Srl, agenzia partner con mandato diretto ENI, ricerca agenti ESCLUSIVSMENTE con esperienza nel settore del mercato libero dell’energia e gas, nelle zone di NAPOLI e provincia. Le risorse selezionate riceveranno giornalmente almeno 5 segnalazioni di clienti interessati al cambio tariffario della commessa. SI OFFRONO: - Provvigioni di sicuro interesse ai più alti livelli di mercato, sostenibili grazie ai nostri volumi di produzione; - Formazione con un Tutor Personale qualificato, in grado di introdurre l’agente in tutti i processi, commerciali di back office e amministrativi; - Possibilità appuntamenti Business e Consumer - Portafoglio clienti di centinaia di aziende - Back office dedicato con operatrice personale - Pagamenti a 30 giorni - Nessuno storno Requisiti richiesti: - Esperienza come agente nel mondo della consulenza, nel settore del mercato libero dell’energia e gas -Disponibilità allo spostamento nella città di NAPOLI e in tutta la sua provincia; -Auto o mezzi propri per lo spostamento. - Capacità di gestire e ampliare un portafoglio clienti - Precisione e serietà nelle vendite - Esperienza pregressa nel settore energetico / commerciale Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo mail "SELEZIONI.1@LIBERO.IT" indicando come riferimento il titolo dell’annuncio di lavoro.
Vista prodotto
Italia
Communication Srl, agenzia partner con mandato diretto ENI, ricerca agenti con esperienza nel settore del mercato libero dell’energia e gas, nelle zone di NAPOLI e provincia. Le risorse selezionate riceveranno giornalmente almeno 5 segnalazioni di clienti interessati al cambio tariffario della commessa. SI OFFRONO: - Provvigioni di sicuro interesse ai più alti livelli di mercato, sostenibili grazie ai nostri volumi di produzione; - Formazione con un Tutor Personale qualificato, in grado di introdurre l’agente in tutti i processi, commerciali di back office e amministrativi; - Possibilità appuntamenti Business e Consumer - Portafoglio clienti di centinaia di aziende - Back office dedicato con operatrice personale - Pagamenti a 30 giorni - Nessuno storno Requisiti richiesti: - Esperienza come agente nel mondo della consulenza, nel settore del mercato libero dell’energia e gas -Disponibilità allo spostamento nella città di NAPOLI e in tutta la sua provincia; -Auto o mezzi propri per lo spostamento. - Capacità di gestire e ampliare un portafoglio clienti - Precisione e serietà nelle vendite - Esperienza pregressa nel settore energetico / commerciale Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo mail "SELEZIONI.1@LIBERO.IT" indicando come riferimento il titolo dell’annuncio di lavoro.
Vista prodotto
Italia
www.royal-energy.it --- CONSORZIO ITALIANO ENERGIA TELEFONIA ROYAL ENERGY CONSORZIO ENERGIA TELEFONIA ITALIANO, ricerca 8 agenti ESCLUSIVSMENTE con esperienza nel settore del mercato libero dell’energia, gas e telefonia. ENEL, ENI, SORGENIA, ILLUMIA, IREN, EON, EDISON, ENGIE, MYENERGY, AXPO, AUDAX, ENERGRID, BURGO ENERGIA, SINERGY (e molti altri). TIM, FASTWEB, INFOSTRADA, H3G, WIND, VODAFONE. Le risorse selezionate riceveranno giornalmente almeno 4/5 segnalazioni di clienti interessati al cambio tariffario della commessa. SI OFFRONO: - Provvigioni di sicuro interesse ai più alti livelli di mercato, sostenibili grazie ai nostri volumi di produzione; - Formazione con un Tutor Personale qualificato, in grado di introdurre l’agente in tutti i processi, commerciali di back office e amministrativi; - Possibilità appuntamenti Business e Consumer - Portafoglio clienti di centinaia di aziende - Back office dedicato con operatrice personale - Pagamenti settimanale su produzione ok - Nessuno storno Requisiti richiesti: - Esperienza come agente nel mondo della consulenza, nel settore del mercato libero dell’energia, gas e telefonia -Disponibilità allo spostamento -Auto o mezzi propri per lo spostamento. - Capacità di gestire e ampliare un portafoglio clienti - Precisione e serietà nelle vendite - Esperienza pregressa nel settore energetico / commerciale Per info contattare il ns responsabile 342.18.14.206. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
E-Net New innovativa azienda e-call center, ricerca e selezione 10 consulenti telefonici per la commessa gas e luce (mercato residenziale, business). In nostro e-call center consente di svolgere le attività in modalità “smart working” su tutto il territorio nazionale. I candidati verranno inseriti in una realtà moderna e innovativa costruita su moderne tecnologie che consentono di coniugare vita lavorativa e vita personale in modo flessibile. Requisiti fondamentali: - il candidato deve disporre di un pc/laptop, connessione internet domestica e cuffie usb con microfono; - ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo; - attitudine al teamwork, al problem solving e orientamento al cliente; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Offriamo: Contratto nazionale secondo CCNL Assocall con compensi ai più alti livelli del settore, nel rispetto di quanto prevede il CCNL per i collaboratori telefonici. Supporto e aggiornamento continui in e-learning e attraverso video-chat, formazione in e-learning per rafforzare le proprie capacità individuali, affiancamento online. Inserimento in una comunità “virtuale” che consente di operare nella massima autonomia pur vivendo i contatti con i propri colleghi. Per accedere alla selezione bisogna inviare la propria candidatura alla mail il proprio curriculum esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I colloqui conoscitivi saranno svolti online attraverso la nostra piattaforma.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca progettista di impianti meccanici specializzato nel settore residenziale. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di progettista, si occuperà in particolare di: -Produzione As Built, -Supporto tecnico alla preventivazione, -Supporto allo sviluppo commessa, -Progettazione lavorazioni civili di piccola entità. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.