-
loading
Solo con l'immagine

Personale fiere eventi


Elenco delle migliori vendite personale fiere eventi

ZHYAJ TELESCOPICO PIEGHEVOLE TELESCOPICO 2 X 2 M ROSSO GARDEN GAZEBO - IMPERMEABILE HEAVY DUTY GAZEBO - PER MERCATI FIERE EVENTI CAMPING GARDEN - ELEGANTE BORDO ONDULATO
  • RESIST: La parte superiore è in tela resistente Oxford, lo strato intermedio adotta composto polimerico, ignifugo impermeabile, antivegetativa e ombreggiatura funzione riflessione. Il nostro padiglione da giardino in grado di proteggere il vostro partito da qualsiasi tempo ..
  • Metodi di regolazione VARIE: La tenda giardino ha 3-4 altezze regolabili, e l'altezza della tenda può essere regolata in base alle esigenze.
  • FACILE DA USARE: pop up padiglione, telaio integrato di progettazione, può essere installato con successo in 1 minuto. .
  • STABILITA ': I tubi in acciaio da 40 mm garantiscono la massima stabilità alla forza del vento, e può sopportare la capacità superba portante ..
  • BORDI ELEGANTI ONDULATE: ideale sia per uso commerciale o per uso personale - giardino, feste, barbecue, spiaggia, il campeggio, il mercato delle pulci e attività promozionali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GAZEBO PIEGHEVOLE 6X3M ALLUMINIO PIANTONE ESAGONALE TELO RIVESTITO PVC CON LATERALI NERO 6X3 CHIOSCO RICHIUDIBILE PORTATILE RETRATTILE FISARMONICA MERCATI MERCATINO CHIOSCO FIERE EVENTI
  • Gazebo pieghevole portatile con struttura in ALLUMINIO profilato!! LATERALI IN OMAGGIO. Anche i laterali rivestiti in PVC.
  • Piantone ESAGONALE da 45mm e spessore fino a 2m. SISTEMA INNOVATIVO di gancio-aggancio a levetta , non il solito gancio ad anello. SISTEMA DI TENSIONAMENTO che consente la stesura ottimale del telo di copertura.
  • Aste profilate con RINFORZO interno per una maggiore tenuta!
  • Telo da 350 grammi rivestito in PVC - TUTTI I COLORI A RICHIESTA
  • SCONTI SU RICHIESTA!!!! CHIAMATECI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GAZEBO PIEGHEVOLE 6X3M ALLUMINIO PIANTONE ESAGONALE TELO RIVESTITO PVC CON LATERALI BLU 6X3 CHIOSCO RICHIUDIBILE PORTATILE RETRATTILE FISARMONICA MERCATI MERCATINO CHIOSCO FIERE EVENTI TENDA TENDONE
  • Gazebo pieghevole portatile con struttura in ALLUMINIO profilato!! LATERALI IN OMAGGIO. Anche i laterali rivestiti in PVC.
  • Piantone ESAGONALE da 45mm e spessore fino a 2m. SISTEMA INNOVATIVO di gancio-aggancio a levetta , non il solito gancio ad anello. SISTEMA DI TENSIONAMENTO che consente la stesura ottimale del telo di copertura.
  • Aste profilate con RINFORZO interno per una maggiore tenuta!
  • Telo da 350 grammi rivestito in PVC - TUTTI I COLORI A RICHIESTA
  • SCONTI SU RICHIESTA!!!! CHIAMATECI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
UP, nota realtà padovana, seleziona 2 figure da inserire all'interno dell'azienda nel Campo della Comunicazione e Sviluppo. La prima si occuperà delle campagne pubblicitarie all'interno di eventi (centri commerciali, fiere, mostre), garantendo un ottimo customer service e risultati immediati ai clienti rappresentati. La seconda, dopo un periodo di formazione gratuita e lo sviluppo di capacità all'interno degli eventi, seguirà il percorso di crescita aziendale per gestire un proprio team di lavoro. Richiediamo: - Ambizione - Buone doti comunicative - Disponibilità immediata Candidarsi solo se realmente interessati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €700,00 a €1.500,00 /mese Esperienza: • personale per eventi full time o simili: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riceviamo ogni giorno richieste di intervento per personale per eventi.Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per incontrare questi clienti cliccando su ?Ricevi nuove richieste?. Unisciti anche tu agli oltre 150.000 professionisti che ogni giorno stanno trovando clienti grazie alla nostra piattaforma.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel settore del marketing e della promozione, ricerca giovani entusiasti e dinamici, per lavorare all'interno di eventi e di fiere. La promozione per le più importanti organizzazioni No Profit avviene in stand, in team. Il candidato ideale deve possedere: - buona capacità di lavorare in team - buone doti comunicative - problem solving - motivazione ed intraprendenza. L'azienda offre: - regolare contratto - possibilità di crescita professionale - formazione gratuita e viaggi a carico dell'azienda - ambiente sereno e giovane Non è richiesta esperienza pregressa nel campo. Per candidarsi seguire la procedura online, allegando il Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AzzurroService.net seleziona personale di CASSA, ACCOGLIENZA E CONTROLLO VARCHI per eventi presso varie strutture sul territorio campano. Requisiti richiesti: - età massima: 35 anni - esperienza nel settore eventi - buona padronanza della lingua italiana - bella presenza - buone capacità relazionali - dimestichezza col maneggio del denaro (per la figura di cassiere) - la conoscenza della lingua inglese costituirà titolo di preferenza Le selezioni si effettueranno: MARTEDI' 20 LUGLIO DALLE 10:30 ALLE 13:30 MERCOLEDI' 21 LUGLIO DALLE 10:30 ALLE 13:30 GIOVEDI' 22 LUGLIO DALLE 10:30 ALLE 13:30 presso gli uffici della AzzurroService.net siti in Napoli in via Diocleziano, 188 (Fuorigrotta) E’ necessario confermare la presenza al colloquio inviando una mail all’indirizzo [email protected] Al colloquio è necessario presentarsi con curriculum e foto. ATTENERSI STRETTAMENTE AI REQUISITI RICHIESTI, NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Siamo un'azienda specializzata nel settore marketing e comunicazione. Per la riapertura delle selezioni stiamo ricercando 5 risorse- anche alla prima esperienza- per la copertura delle nuove campagne pubblicitarie del 2020. L'attività da svolgere sarà la promozione al pubblico dei brand rappresentati dall'azienda. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il candidato ideale si distingue per una personalità intraprendente, solare, per abilità relazionali e di lavoro in gruppo. Tipo/Categoria lavoro L'attività lavorativa è continuativa, regolarmente inquadrata e mensilmente retribuita. Offriamo inoltre formazione certificata e a nostro carico sul Cliente, sul prodotto e sulle strategie di marketing. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati domiciliati a Treviso e limitrofi. Profilo aziendale Consideriamo la possibilità di far crescere con l'azienda le migliori personalità inserite negli ambiti: - Gestione eventi; - Formazione e coordinamento risorse; - Management sede e Cliente. Invia subito il tuo cv: I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati per un colloquio in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei alle prese con l'università, vuoi renderti economicamente autonomo/a, acquisire nuove esperienze e competenze lavorative? Se ami il contatto con il pubblico e sei sensibile alle tematiche umanitarie, potresti proprio essere il componente che manca al nostro team! Selezioniamo, inseriamo e formiamo a nostre spese Promoter e Hostess che si occuperanno di pubblicizzare i progetti dei nostriClienti. Si lavora in team, in stand allestiti nei migliori eventi di Milano e Hinterland. Siamo pronti ad ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite anche tramite viaggi spesati e con il tutoraggio di un team meraviglioso! Visita il nostro sito e cercaci su instagram. Se ti senti in linea con il profilo disegnato, inviaci il tuo cv! Saremo felici di conoscerti e farci conoscere! NB. Il lavoro è totalmente flessibile. A parità di candidature, diamo priorità a candidati disponibili almeno 3 giorni pieni a settimana (libera scelta dal lunedì a domenica.)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ciao a tutti, stiamo cercando personale per un'attività di 3 settimane a partire dal 17 ottobre in alcune scuole di Colle Umberto (TV). Lo staff sarà composto da n. 1 animatore che intratterrà i bimbi e da n. 1 hostess/steward di supporto. L'impegno sarà di circa 3 ore al giorno in orario scolastico (mattina fascia 9-13). Sono richieste: spigliatezza, belle presenza, disponibilità per tutto il periodo, auto per portare il materiale. Se interessati e disponibili inviateci il vostro curriculum e vi contatteremo per ulteriori dettagli.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società leader nel settore del marketing, di stampo australiano, seleziona giovani risorse al fine di completare il proprio organico per la nuova sede di NAPOLI. I profili impiegati avranno una FORMAZIONE GRATUITA e costante in merito a strategie di comunicazione ed enti umanitari, al fine di poter promuovere con successo i progetti derivanti dalle ONG con cui collaboriamo. I candidati che stiamo cercando dovranno essere persone dinamiche, entusiaste, propense al TEAM WORKING e problem solving. Viene assicurato un immediato inquadramento contrattuale e relativa retribuzione. SEDE DI LAVORO: NAPOLI CENTRO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ciao a tutti, l'agenzia Pink 82 di Gioria Stefania sta cercando hostess e steward per un evento che si terrà in un centro commerciale a pochi Km da Vigevano dal 17 ottobre all'11 novembre. Gli orari di lavoro sono dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30, sabati e domeniche dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30. Le attività saranno accogliere i clienti, supportarli durante le sessioni di gioco e prendere le prenotazioni per i giorni successivi. Sono richieste: puntualità, professionalità, disponibilità per tutto il periodo di lavoro e per il casting e la formazione che si terranno il 16 e il 17 ottobre. Se interessati e disponibili inviateci il vostro curriculum e la vostra foto e vi contatteremo per i dettagli.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Interpreti di inglese per convegni, fiere, eventi internazionali a Verona. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
450 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Interpreti di inglese per convegni, fiere, eventi internazionali a Venezia. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
450 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Interpreti di inglese per convegni, fiere, eventi internazionali a Palermo. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Interpreti di inglese per convegni, fiere, eventi internazionali a Milano. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
450 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Interpreti di inglese per convegni, fiere, eventi internazionali a Cagliari. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
450 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Interpreti di inglese per convegni, fiere, eventi internazionali a Ravenna. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
450 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.