-
loading
Solo con l'immagine

Personale immediata


Elenco delle migliori vendite personale immediata

IMMEDIATA SORRISO PERFETTO CLIP SU IMPIALLACCIATURE PERFETTO BRETELLE E IMBIANCATURA ALTERNATIVE NO PAIN NO SHOTS NO FORATURA - SORRISO PERFETTO IN POCHI MINUTI (5 PCS)
  • ● MULTIFUNZIONE: Per la copertura irregolare, macchiato, mancanti e denti screpolate. È un'ottima alternativa a coppie costosi.
  • ● MATERIALE: Polietilene. Facile da usare, basta indossarlo sui denti. Taglia unica. Pulsanti Dental la bellezza sorriso Sorriso Immediata Comfort Fit curve Denti cosmetici Taglia unica la massima cura protesi confortevole.
  • ● ORTOPEDICO e sbiancamento: L'ortesi è fatta di colore naturale dei denti e si presenta come i denti naturali in caso di usura, quindi non c'è bisogno di sentirsi in imbarazzo. Belle protesi fanno sorridere. Questo dispositivo bellezza dentale vi permetterà di avere belle, pulite e sbiancato i denti senza spendere troppo o sottoposti a un trattamento odontoiatrico.
  • ● Facile da pulire: facile seguire le istruzioni, basta usare acqua calda per qualche minuto, si può fare nella vostra privacy di casa, pulire dopo l'uso; 5 PCS dente piano impiallacciato trucco.
  • ● Sei pronto a sorridere di nuovo: un mancante o dente perso può essere devastante e embarrassing.Temporary Tooth è il più veloce, più semplice dente di sostituzione cosmetici temperatura sul mercato. Si viaggerà con fiducia insieme con i denti superiori impiallacciatura estetica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PERSONALE STALKER CANE COCKER SPANIEL DIVERTENTE CUCCIOLO CANE AMANTE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Cocker Spaniel Cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Cocker Spaniel o qualsiasi razza di cane Cocker Spaniel.
    • Design divertente per gli amanti dei cani Cocker Spaniel. Il nostro simpatico design Cocker Spaniel è perfetto per ogni proprietario di cani Cocker Spaniel al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti dei cani e i proprietari di cani di Cocker Spaniel.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Multinazionale italiana seleziona personale domiciliato o residente a Roma da inserire nel proprio organico per attività lavorativa immediata e costante. Formazione specifica a carico dell'Azienda retribuita. Per colloquio informativo inviare C.V. completo di numero telefonico all'attenzione del Responsabile delle Risorse Umane.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Personale max 35 anni Part Time Azienda ricerca preferibilmente ragazze che abbiamo una buona dialettica e presenza. Lavoro a contatto con il pubblico. Siamo un'azienda pubblicitaria che si occupa di svolgere campagne informative a tutela del cittadino. Orario 8.30- 14.00 cinque giorni a settimana fisso mensile fino a 1000 euro L'attività si svolge in store, stand, centri commerciali e piazze. Cosa facciamo nello specifico consegnamo materiale informativo direttamente nelle mani del cittadino spiegando l'iniziativa. L'assunzione per le persone idonee è immediata, non perdiamo tempo in inutili selezioni. Per candidarsi occorre inviare un curriculum con foto sarete ricontattate per un colloquio conoscitivo. Richiediamo disponibilità immediata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PERSONALE BREVETTATO PER BEACH CENTER JESOLO! LIKE IT srls - Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume: - ISTRUTTORE VELA / WINDSURF / CATAMARANO - OPERATORE BANANA-BOAT CON BREVETTO MIP - STEWARD MARE CON BREVETTO MIP per la stagione estiva dal giugno a settembre 2018 presso nota struttura turistica 5 stelle in località Lido di Jesolo (VE).   Requisiti richiesti: - maggiore età, - disponibilità immediata, - comprovata esperienza nell’ambito richiesto, - brevetti specifici (Vela/Salvataggio), - predisposizione al lavoro in team, allo sport e al rapporto con il pubblico, - gradita la conoscenza delle lingue inglese e tedesca. Si garantiscono: - Contratto collettivo Nazionale del Lavoro di assunzione a tempo determinato, - compenso economico adeguato al ruolo, - vitto/alloggio in struttura. Inviare CV dettagliato corredato di foto a figura intera e foto primo piano a: staff@likeit.red
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Personale Pulizia Hotel Lusso Azienda all’avanguardia nel settore alberghiero ASSUME con INSERIMENTO IMMEDIATO in Hotel di Lusso a Lido di Camaiore e Forte dei Marmi - Cameriera ai piani per la pulizia delle camere: part time diurno - Facchino per la pulizia degli spazi comuni: part time su turni - Floor Supervisor (controllo camere): richiesta esperienza di almeno 6 mesi come cameriera ai piani - Governante (organizzazione del lavoro e controllo camere): TASSATIVO richiesta esperienza di almeno 6 mesi come cameriera ai piani Contratto inizialmente a tempo determinato, possibilità di crescita Si richiede dinamicità, disponibilità immediata e domicilio in zona. NO alloggio. Weekend sempre lavorativi. Se interessati INVIARE CURRICULUM aggiornato con foto in risposta al presente annuncio – I colloqui si terranno il giorno 21/09/2018
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Personale infopoint servizio clienti azienda commerciale a bari. disponibilita' immediata e maggiore eta'. inviare cv con recapito telefonico per maggiori informazioni. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Noto ristorante di Guidonia Montecelio in provincia di Roma, con apertura annuale, cerca il seguente personale: n. 1 pizzaiolo un pizzaiolo con comprovata esperienza e disponibilità immediata. n. 1 chef Requisiti fondamentali: disponibilità immediata esperienza pregressa nella mansione capacità di organizzazione del lavoro n. 1 lavapiatti con disponibilità immediata Vi preghiamo di esprimere la vostra candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Per l'invio del curriculum vitae e per maggiori informazioni inviare e-mail scrivendo nell'oggetto "personale ristorante Guidonia".
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia EuropeJob cerca personale per la ristorazione in Germania; cercasi personale da collocare in diversi ristoranti, in tutto il territorio tedesco, cerchiamo sopratutto le figure: - Camerieri/e (buona conoscenza della lingua tedesca) - Banconisti (anche senza conoscenza lingua) - Cuochi (diversi tipi di cucina sono ben accetti) - Pizzaioli - Aiuto cuoco - Personale specializzato in gelateria Per maggiori informazioni contattateci al nr. 004961879948270 o 00491736457108 (anche Whatsapp) e inviateci il vostro Curriculum + foto. Vitto e alloggio inclusi, stipendi da concorcodare in base all'esperienza. Partenza Immediata
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerchiamo e selezioniamo con molta urgenza personale da inserire in azienda. Si ricerca anche personale di prima esperienza. Disponibilità immediata, anche non automunito. si offre: - Contratto a norma di legge - buona paga mensile (da definire in sede di colloquio) - orario full-time dal lunedì al venerdì (più eventuali straordinari) - formazione retribuita inoltre per il periodo di lavoro sarete affiancati dai nostri responsabili, per un maggior apprendimento delle mansioni e per una formazione più adeguata alle esigenze aziendali. Per un primo colloquio conoscitivo inviare la propria candidatura con curriculum, e il nostro ufficio personale provvederà a fissarvi il colloquio in azienda. NB - NON SI ACCETTANO CANDIDATURE SPROVVISTE DI CURRICULUM
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale si occuperà di: • gestione delle attività delle risorse umane; • supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con il personale; • attività di rilevazione presenze dipendenti; • coordinamento dell'invio delle informazioni allo studio esterno per l'elaborazione delle buste paga; • contabilizzazione dei costi del personale; • espletamento delle formalità relative alle polizze assicurative e integrative e alle iscrizioni ai fondi obbligatori dei dipendenti; • gestione pratiche infortuni; • gestione pratiche maternità, TFR e previdenza complementare • organizzazione e gestione della formazione degli apprendisti; • attivazione stage e gestione dei rapporti con gli Enti promotori; • analisi e controllo della reportistica mensile delle presenze e degli straordinari dei dipendenti; • verifica delle note spese, dei rendiconti relativi alle diarie e alle spese di viaggio dei dipendenti. Completano il profilo: • diploma/laurea in materie economico/giuridiche; • esperienza pregressa in ambiti analoghi; • conoscenza della lingua inglese; • ottime doti analitiche e comunicative; • capacità di lavorare in team; • problem solving; • disponibilità immediata. Sede: Bergamo (BG)
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    La nostra agenzia sta ricercando personale da inserire in un supermercato di casalinghi zona GROSSETO. Si ricercano - cassiere - scaffalisti - magazzinieri Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time e su turni anche domenicali Se interessati inviare cv con foto alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto: personale Grosseto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Società di recruiting e selezione di personale con caratteristiche professionali avanzate, di interesse per le aziende, avvia le selezioni per la sede di Bari. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi. Ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Si richiede: - residenza in Bari o nelle province vicine - disponibilità immediata full time - stato di disoccupazione Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile. Sede di lavoro: Bari
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Rilevante azienda in Roma, sta selezionando con inserimento immediato, personale marketing da inserire in ufficio.La risorsa assunta verrà affiancata da personale qualificato.Valutiamo candidati inoccupati, residenti/domiciliati in Roma e provincia e disponibili per un lavoro full time (8 ore giornaliere)Il candidato riceverà un fisso mensile ed un contratto a norma di legge.Assunzione immediata! No perditempo! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia Gastrojob seleziona personale per ristoranti e gelaterie italiane in Germania. Requisiti richiesti: eta' 18-45enni, esperienza in cucina o in sala, qualifica gradita. Posizioni ancora libere: Cuoco- pizzaiolo- banconista e camerieri. Costituscono doti importanti l'esperienza anche precedentemente maturata in Germania e la conoscenza della lingua tedesca preferibile ma non sempre indispensabile. Offresi: vitto e alloggio. Occupazione a tempo determinato o indeterminato. Giorno di riposo. Retribuzione mensile adeguata. DISPONIBILITA' IMMEDIATA; ASTENERSI PERDITEMPO! INVIARE: Curriculum Vitae completo di foto (e' utile inserire nell'oggetto la mansione in cui ci si candida) Sig. na Linda Responsabile Selezione del Personale Agenzia Gastrojob Friedbergerstr. 57 61130 Nidderau Deutschland Tel. 0049 6187 906 330 Fax 0049 6187 906 333 E-mail: info@gastrojob-europe.de www.gastrojob-europe.de
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cooperativa di lavoro ricerca urgentemente personale per pulizie a ore cameriere e pulizia appartamenti inoltre cerchiamo madrelingua spagnola per coordinamento e ricerca personale luogo di lavoro milano disponibilita' immediata
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Nuova apertura filiale Roma Eur Assunzione immediata, Personale Fulltime per diverse mansioni ancora aperte: Responsabili commerciali, Addetti alla gestione del personale e della clientela, Addetti alle vendite, Responsabili consulenti. Orario full time con flessibilià oraria dal lunedi al venerdi Zona Eur
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per ampliamento organico ricerchiamo urgentemente: Personale di sala Barman Aiutocuoco Gastronomo Cuoco Richiesta disponibilità immediata full-time ed esperienza nel settore. Inviare C.v. con foto.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Pizzeria sita in Mascalucia è alla ricerca delle seguenti figure da inserire nel proprio organico: - Personale di cucina addetto ai fritti e piatti freddi - Aiuto pizzaiolo - Personale addetto alle bevande e cocktail REQUISITI RICHIESTI - Comprovata esperienza di 2/3 anni nel settore e nei ruoli indicati - Possesso di attestato HACCP 1/2 livello in corso di validità - Età compresa tra i 23 e i 45 anni - Disponibilità a lavorare su turni anche nei week-end e festivi - Serietà, flessibilità, ottima gestione dello stress e dei ritmi lavorativi - Saper collaborare in gruppo - Disponibilità immediata - Gradita la conoscenza della lingua inglese Inviare curriculum con foto, specificando la mansione per cui si desidera inviare la candidatura. Le candidature prive di curriculum non saranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IT Group srl, azienda multi servizi operante in tutto il territorio nazionale, seleziona candidati per inserimento immediato in azienda per nuova sede di Torino. I candidati si occuperanno di smaltimento pratiche e gestione clientela. Si richiede volontà, determinazione, precisione, serietà e buona propensione alla risoluzione dei problemi. Disponibilità immediata e full time. Si offre contratto a norma di legge, affiancamento e formazione iniziale a carico dell’azienda. Inviare curriculum e recapito telefonico. In caso di esito positivo sarete ricontattati dall'azienda telefonicamente per fissare un primo colloquio in sede a Torino.
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo personale per lavori su piattaforma in quota, possibilmente con esperienza, nella nostra azienda Hollywood Service S.r.l. situata in zona Rho fiera Milano. Corsi di sicurezza, attestati di PLE e lavori in quota, antincendio, primo soccorso, preposto e una specifica preparazione rappresentano motivo di miglior punteggio nella selezione. Disponibilità immediata a tempo indeterminato. Potrete inviare le vostre candidature a milano@hollywood-service.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Impresa di pulizie, ricerca personale maschile per appalti in Torino. Si richiede disponibilità immediata. Se interessati inviare il curriculum alla mail: greenservicesrl2016@libero.it oppure comunicare il numero di telefono per poter essere ricontattati.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    48Food ricerca personale di cucina da poter inserire nel proprio staff. Requisiti richiesti: - Esperienza; - Disponibilità immediata.; - Disponibilità a lavorare su turno serale e nel week end. Non si offre alloggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per ristorante pizzeria in Svizzera cerchiamo personale da inserire nel proprio staff. Si ricerca camerieri, barista, cuoco, pizzaiolo, lavapiatti.Richiesta bella presenza, flessibile e disponibilità immediata.Per candidature inviare curriculum
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si seleziona PERSONALE DI SALA a SAN MARCO (LU). Richiesta esperienza e disponibilità immediata per lavoro PART-TIME 7 GIORNI SU 7. La paga lorda è di euro 7,96. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.toscana@gmail.com.E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA. www.megholdingsrl.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano che si occupa dellâ€(TM)organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoniâ€| ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nellâ€(TM)orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003) allâ€(TM)indirizzo e-mail in descrizione.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Si ricerca con carattere dâ€(TM)urgenza personale tecnico. Il candidato di occuperà di: impiantistica, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza tecnica presso i clienti. Il candidato ideale può offrire una disponibilità immediata full time, ha una ottima propensione al lavoro manuale, è in possesso della patente B, ha unâ€(TM)ottima conoscenza dâ€(TM)italiano scritto e parlato. Ã^ previsto un contratto a norma di legge con fisso mensile per un orario lavorativo full time. Sede di lavoro: Taranto Gli interessati dovranno inviare dettagliato curriculum, autorizzando la Società al trattamento dei dati personali (L. 675/96). Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Number one srl Azienda assume personale ambosessi per mansioni amministrative.La risorsa prescelta si occuperà di gestire presso l' ufficio di Brindisi le seguenti mansioni:- tenuta della contabilità generale,- gestione documentazione- gestire incassi / pagamenti e le relative registrazioni- fatturazioneSkills:attitudine alla collaborazione in teamottima predisposizione a mansioni organizzative d' ufficioflessibilità e precisioneCompetenz tecniche:Pc e strumenti aggiornati Microsoftnavigazione Internete-mailottime competenze Ms Excel L' annuncio di lavoro è rivolto a residenti in Brindisi o provincia che garantiscono una disponibilità immediata ad un orario giornaliero di 8 ore.Contratto iniziale: determinato e full time.Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Progetto A scs ricerca personale da inserire nei propri servizi ricreativi. Disponibilità immediata. Part time/full time. Si richiede esperienza su servizi analoghi, diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo socio psicopedagogico, domicilio a Milano o hinterland.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Gierre Contact, società leader nel settore delle telecomunicazioni, per incremento organico seleziona personale part-time per la sede di POMIGLIANO D'ARCO, che si occupi dell'offerta di prodotti a marchio Tim a tutti i clienti sul territorio nazionale. TURNO MATTINA 11:30/15:30 TURNO POMERIGGIO 16:30/20:30 Sono richiesti i seguenti requisiti: -Buone capacità comunicative e relazionali -Disponibilità immediata -Buona dialettica -Forte motivazione lavorativa -Uso del pc basilare L' azienda offre: -Fisso di 500euro + provvigioni -Formazione in sede e affiancamento costante -Bonus e incentivi produzione -Possibilità di crescita -Contratto a norma di legge Per inviare la propria candidatura è possibile contattarci all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] SPECIFICANDO LA SEDE E IL TURNO inviando il proprio CV CON FOTO con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal regolamento UE 2016/679, oppure chiamandoci al numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    T.A. Cerca personale commerciale addetto alle vendite nel settore benessere e salute Impegno part time € 1200 Impegno full time € 3500 Nessun investimento (possibilità anche dopolavoro) Richiesta disponibilità immediata Inviare curriculum
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.