-
loading
Solo con l'immagine

Personale qualificato


Elenco delle migliori vendite personale qualificato

PERSONALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PERSONALE STALKER CANE COCKER SPANIEL DIVERTENTE CUCCIOLO CANE AMANTE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Cocker Spaniel Cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Cocker Spaniel o qualsiasi razza di cane Cocker Spaniel.
    • Design divertente per gli amanti dei cani Cocker Spaniel. Il nostro simpatico design Cocker Spaniel è perfetto per ogni proprietario di cani Cocker Spaniel al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti dei cani e i proprietari di cani di Cocker Spaniel.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PERSONALE STALKER CANE SCOTTISH TERRIER DIVERTENTE CUCCIOLO AMANTE CANE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Scozzese Terrier Dog Lover cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Terrier scozzesi o qualsiasi razza di cane Terrier scozzese.
    • Design divertente per l'amante dei cani scozzesi Terrier. Il nostro simpatico design scozzese Terrier è perfetto per ogni proprietario di cani Terrier scozzese al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti del cane Terrier scozzese e i proprietari di cani.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    CONSORZIO ANGELUS CERCA:PERSONALE QUALIFICATO IN BADANTE,COLF,BABY SITTER DA INSERIRE PRESSO STRUTTURE DI FAMIGLIE CHE ANNO BISOGNO DI UN'ASSISTENZA.PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE I NUMERI 0773602324 E 3738077702
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    Selezioniamo parrucchieri ambosessi con esperienza per ampliamento organico. Si offre: 1) contratto di lavoro; 2) buon trattamento economico; 3) possibilità di seguire corsi di aggiornamento presso prestigiosa accademia Italiana.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sei una persona motivata? hai voglia di crescere e sei curioso di imparare cose nuove? sei innamorato di questo lavoro? Vuoi diventare una persona specializzata? Se hai già un po' di esperienza sai che è un lavoro molto impegnativo e che quindi devi essere DAVVERO motivato a fare il parucchiere/a Sei disposto a fare formazione? allora mandaci il tuo curriculum e non dimenticare la foto! come oggetto metti questo codice (élite)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Network Training, Società di Consulenza per le Risorse Umane, operante nella Selezione di personale qualificato, nella Formazione e nella Consulenza Organizzativa, cerca per proprio organico interno: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE PERSONALE QUALIFICATO (rif Rif Ricerca e Selezione 3/2011) La persona seguirà in totale autonomia le ricerche di personale assegnate, in tutte le sue fasi dall’attività di screening cv, interviste telefoniche, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database ed archiviazione informatica e cartacea della documentazione relativa alle varie candidature, gestione ricerche di personale per aziende clienti. Il/La candidato/a ideale è laureato, preferibilmente in discipline umanistiche o in psicologia, fortemente motivato a operare nelle risorse umane, e ha maturato un’esperienza, di almeno 1/2 anni, in posizioni analoghe nell'area della ricerca e selezione del personale, all'interno di aziende o società di servizi/consulenza (lavoro temporaneo, ricerca e selezione di personale qualificato, etc.). La risorsa si occuperà in autonomia delle ricerche di personale qualificato, per le nostre aziende clienti. Avranno titolo preferenziale le candidature con laurea in Psicologia. Spiccate doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, forte orientamento a lavorare per obiettivi, disponibilità e consistente autonomia operativa completano il profilo. Sede di lavoro: Rubano (Padova). Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora,11 - 35030 Rubano (PD), tel 049/8975742, fax 049/8976845, e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif Ricerca e Selezione 3/2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cercasi personale qualificato x servizio serale in ristorante zona bocconi chiamare Raffaele 3488994122 o Fabio331 9122968
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    -ATTENZIONE- (CESENATICO) - STAGIONE ESTIVA CON POSSIBILITA'DI ANNUALE - CERCO PERSONALE QUALIFICATO PER HOTEL IN QUESTE LOCALITA! 3 RECEPTIONIST CON ESPERIENZA. SI VITTO NO ALLOGGIO! PER INFO: 3467037694
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    -ATTENZIONE - (SIROLO - NUMANA- PORTO RECANATI) -STAGIONE ESTIVA - CERCO PERSONALE QUALIFICATO PER HOTEL IN QUESTE LOCALITA! 5 CAMERIERE AI PIANI CON ESPERIENZA 5 CAMERIERI DI SALA CON ESPERIENZA -6 BAGNINI! SI VITTO NO ALLOGGIO! PER INFO: 3467037694
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    IN PREVISIONE PROSSIMA APERTURA RISTORANTE SUSHI-POKÈ-CRUDO SI RICERCA PERSONALE QUALIFICATO. INVIARE CURRICULUM. SARÀ NOSTRA CURA CONVOCARVI PER COLLOQUIO/PROVA PRATICA.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi addetto alle pulizie condominiali e altro. Si richiede esperienza nel settore, professionalità,serietà e puntualità, meglio se automunito. Zona rho Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti,NO ditte cerchiamo solo uno addetto. NO perditempo, no persone improvvisate che non hanno esperienza nel settore, solo persone davvero interessate a lavorare e con tutti i requisiti richiesti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stabilimento balneare a Campomarino Lido (CB), seleziona per stagione estiva seleziona figure qualificate (Chef di cucina, aiuto cucina, pizzaiolo, bar). Si richiede motivazione e serietà. Inviare mail con C.V. e foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cuoco/a con esperienza nella preparazione dei primi piatti cercasi, possibilmente graduato in scuola alberghiera, etá compresa tra 18 e 35 anni, assunzione immediata. Si prega inviare CV con foto a tomarelli@outlook.com Si offre contratto a tempo determinato inizialmente, da trasformarsi in indeterminato eventualmente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi BARISTA uomo/donna con esperienza lavorativa nella mansione, Etá compresa tra 18 e 35 anni, con disponibilitá a lavoro anche fine settimana e feriale, conoscenza inglese apprezzata. Inviare CV con foto a tomarelli@outlook.com Si offre contratto determinato inizialmente, eventualmente a trasformarsi in indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia
    Ristorante prestigioso (zona Garibaldi) cerca personale in sala qualificato, cuoco max 30 anni. Si richiede professionalità e buona presenza, si offre contratto a tempo indeterminato e OTTIMA retribuzione. Mandare foto e curriculum restaurantnew@hotmail.com
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    CERCASI OPERATORE QUALIFICATO PER ATTIVITA' MUSICALE LUDICO-RICREATIVA RIVOLTA A RAGAZZI CON AUTISMO IN STRUTTURA RESIDENZIALE DELLA FONDAZIONE FORNINO VALMORI ONLUS CON SEDE A FORLIMPOPOLI. LAVORO SU TURNI, TEMPO PIENO. ASSUNZIONE IMMEDIATA.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il gruppo MEZZOMAR con diversi ristoranti ubicati in Germania: ricerca figure professionali di cucina e di Sala. La figura ricercata dovrà avere un'esperienza consolidata nel ruolo in strutture di pari livello con servizio a la Carte e Buffet. Ottima preparazione su tutte le partite in caso personale di cucina, forte attenzione alla presentazione del piatto e alla lavorazione delle materie prime con attenzione ai costi. Si richiede buona preparazione anche nella conoscenza e preparazione dei Cocktail per la figura in Sala.. L'azienda offre inserimento con un contratto a tempo indeterminato secondo la legislazione tedesca, ottime opportunità di crescita professionale e umana. Per chi fosse interessato a visionare le condizioni contrattuali ci contatti pure alla nostra mail.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Rilevante azienda in Roma, sta selezionando con inserimento immediato, personale marketing da inserire in ufficio.La risorsa assunta verrà affiancata da personale qualificato.Valutiamo candidati inoccupati, residenti/domiciliati in Roma e provincia e disponibili per un lavoro full time (8 ore giornaliere)Il candidato riceverà un fisso mensile ed un contratto a norma di legge.Assunzione immediata! No perditempo! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si ricerca in zona Civitavecchia/Viterbo personale per magazzino aziendale.Il candidato inquadrato oltre a ricevere contratto a norma e fisso mensile, verrà affiancato da personale qualificato e si occuperà della merce in entrata e in uscita.Inviare la propria candidatura tramite mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    MP10 Agenzia per lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro T.I. prot. 39/9873 CERCA PERSONALE DOMESTICO ESPERTO Si cercano persone disponibili a trasferirsi in altre città italiane e europee. Personale qualificato con esperienze e referenze dimostrabili. Cucina eccellente Servizio Tavola Stiro e guardaroba Ricevimento ospiti Guida città e autostrada Cura e manutenzione giardino Inviare cv con foto Non prendiamo in considerazione risposte senza curriculum completo. NON TELEFONARE
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    HOTEL DU LAC di Limone sul Garda (BS) ricerca per la stagione estiva 2019 personale qualificato di SALA, CUCINA e PORTIERE NOTTURNO. Si richiede invio di curriculum vitae al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*]. E' inoltre richiesta la conoscenza della LINGUA TEDESCA e INGLESE (è prioritaria la lingua tedesca). Prego contattare il numero telefonico indicato oppure inviare una mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Prestigiosa azienda fiorentina operante nel settore del fitness e benessere seleziona personale qualificato per centri invernali a Livorno per tutta la stagione invernale da Marzo a Settembre animatori e responsabili sportivi e ludici. L'animatore / educatore ha il ruolo di: organizzare le attività giornaliere dei bambini, in linea con l'impostazione pedagogica adottata,gestire eventuali situazioni di disagio dei bambini, verificare periodicamente i risultati ottenuti integrando o modificando la programmazione iniziale. Disponibilità richiesta da Aprile/Settembre. E' richiesta una buona predisposizione a lavorare in team ed esperienza con i bambini.
    Vista prodotto
    Italia
    Selezione per prestigioso Hotel stellato a Sciacca, personale qualificato, per la stagione estiva, fino ad ottobre Le figure ricercate sono le seguenti: chef de rang/commis di sala camerieri/e ai piani facchini ai piani Si richiede preferibilmente il diploma all'alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo in strutture alberghiere o ristorative, di categoria, disponibilità immediataSi offre contratto a tempo determinato fino a settembre, CCNL applicato Turismo. Si offre vitto e alloggio Sede di lavoro: Sciacca La richiesta ha carattere di urgenza
    Vista prodotto
    Italia
    Selezione per prestigioso Hotel stellato a Siracusa, personale qualificato, per la stagione estiva, fino ad ottobre Le figure ricercate sono le seguenti: chef de rang/maitre commis di sala breakfast Barman Si richiede preferibilmente il diploma all'alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo in strutture alberghiere o ristorative, di categoria, disponibilità immediataSi offre contratto a tempo determinato fino ad ottobre, vitto durante le ore di lavoro, CCNL applicato Turismo. Non è previsto l'alloggio Sede di lavoro: Giardini Naxos La richiesta ha carattere di urgenza
    Vista prodotto
    Italia
    Selezione per prestigioso Hotel stellato a Siracusa, personale qualificato, per la stagione estiva, fino ad ottobre Le figure ricercate sono le seguenti: chef de rang/maitre commis di sala breakfast Front office Si richiede preferibilmente il diploma all'alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo in strutture alberghiere o ristorative, di categoria, disponibilità immediataSi offre contratto a tempo determinato fino ad ottobre, vitto durante le ore di lavoro, CCNL applicato Turismo. Non è previsto l'alloggio Sede di lavoro: Siracusa La richiesta ha carattere di urgenza
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Cerco personale qualificato per prossima apertura...La Gastronomia il palato del commendatore con corsi HACCP. Inviare CV.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda specializzata(HACCP, Detergenti Industriali, Attrezzature, Linea Hotelleria e Cortesia, Monouso, Linea Estetica, ecc.), seleziona Rappresentanti, anche plurimandatari, sulle zone di Salerno, Avellino e relative Provincie. Si richiede: intraprendenza, ottima capacità nelle relazioni con la clientela ed esperienza nei settori. Si offre: Zona in esclusiva. Trattamento provvigionale di ottimo rilievo, rimborso spesa al raggiungimento obbiettivo mensile. Inquadramento come previsto dalla Legge. Inviare Curriculum: E mail: mail3c@libero.it. Oppure tel. 333 8442339
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi occupo dalla a alla z di organizzazione matrimoni, catering, cene politiche d’elite e molto altro in Italia e all’estero. Inoltre gestisco un’attivItà di import export da oltre tre anni. Flessibilità e professionalità garantiti.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda ricerca varie figure lavorative per mansioni di ufficio marketing e commerciale per nuova apertura a Ladispoli Inviare candidatura al 3533221714
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Personale sala con esperienza e primo esperienze Per la sede di Zurigo di ristorante multinazionale stiamo cercando personale di sala ambosessi qualificato. Stiamo cercando le seguenti figure. Camerieri o chef de rang -Aiuto cuoco -Barista -Pizzaiolo -Cuoco -Aiuto in sala -Tuttofare in hotel pulizia e cucina. Il candidato ideale deve avere formazione scolastica alberghiera ed esperienza nel servizio di sala. E richista: Massima serietà, affidabilita, capacita organizzative, flessibilita,pulito ed spirito di squadra. Per le candidature di lavoro inviare CV con foto
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Europlacements Italy srl, leader nella ricerca e selezione di personale domestico qualificato desidera incontrare per propri clienti residenti in tutta Italia personale domestico qualificato convivente: colf, tate, coppie di domestici. I candidati devono avere già maturati esperienze in famiglie come collaboratori domestici ed essere in possesso di referenze verificabili. Inviare curriculum in italiano o in inglese via email specificando le precedenti esperienze di lavoro presso famiglie, se in possesso di patente, lingue conosciute
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Codice offerta 350993 Tipologia richiesta personale Qualifica Personale non qualificato addetto ai servizi di pulizia di uffici ed esercizi commerciali Descrizione offerta PULIZIE ORDINARIE UFFICI - CAPANNONI INDUSTRIALI ZONA PADOVA CON ORARIO Lunedì-Sabato 8:00 - 13:00 richiesta ottima conoscenza lingua italiana parlata e scritta Numero di lavoratori richiesti 1 Azienda - Sede di lavoro PADOVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.