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Logistics


Elenco delle migliori vendite logistics

LOGISTICS IMPACT ASSESSMENT OF TRADE POLICIES BY CGE MODELING: THEORY AND PRACTICE
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    LOGISTICS TECHNICIAN CERTIFICATION EXAM PREPARATION NOTEBOOK, EXAMINATION STUDY WRITING NOTEBOOK, OFFICE WRITING NOTEBOOK, 140 PAGES, 8.5” X 11”, GLOSSY COVER, BLACK HEX
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      LOGISTICS PLANNING FOR EXPLORATORY WELL PROJECTS IN REMOTE LOCATIONS VOLUME I: BASED ON PMBOK® PHILOSOPHY
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        Italia
        For an estimated Customer, a multinational company worldwide leader in Logistics we are searching for a: Logistics Senior Engineer Mission Reporting to the COO, become a warehouse process expert and WMS super user during the implementation of recently acquired warehouse operations for Consumer Electronics. Key Responsibilities - support and guide Logistics Service Provider on the processes, systems and management of the operations; - be system and process owner and continuously optimize warehouse utilization and efficient routing; - support implementation setup and configuration of WMS; - become the linking pin between LSP and the central management team in Milan regarding daily operations; - coordinate warehouse, analyse process and suggest system changes for new commercial propositions; - be involved in KPI monitoring and analysis, and weekly operations review sessions with LSP; - coordinate communication and activities between central management team and LSP. Requirements - Bachelor's or Master's degree in Logistics Engineering or Business Administration; - 5+ years' experience in the same role; - significant experience in warehouse processes and WMS systems; - hands-on mentality, eager to take initiative and new opportunities; - conceptual and analytical thinker with the perseverance to achieve targets; - fluent in English (written and spoken); - Good MS Office skills; - open to other cultures and social. Place of work: Lodi area The Company is offering attractive conditions and a pleasant working environment.
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        Pavia (Lombardia)
        CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali.  Per il Business Process Excellence Team, siamo alla ricerca di 1 giovane laureando/a o neolaureato/a in Ingegneria che voglia intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage di 6 mesi come: LOGISTICS ANALYST (STAGE): Il candidato ideale sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. La risorsa si occuperà di sviluppare studi ed analisi dei flussi logistici ed informatici al fine di garantire il miglioramento del processo e dell'efficienza per i clienti. La risorsa supporterà il Team BPE e i Warehouse Manager dei diversi impianti nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di produttività/qualità/livello di servizio. Requisiti richiesti: - Laurea in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale/Logistica - Approccio analitico e spiccata capacità di problem solving; - Ottime competenze nell'utilizzo di strumenti informatici, apprezzata la conoscenza di tool di analisi dati e la gestione di database - Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese Sede di lavoro: ASSAGO, con disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo Internazionale, leader nel settore della logistica/trasporti, ricerca un: LOGISTICS ENGINEERING & PURCHASING MANAGER La risorsa si occuperà principalmente di: • organizzare ed assicurare la giusta capacità di trasporto in linea con i volumi previsti • selezionare i fornitori di trasporti, compresi i trasporti marittimi • preparare piani di efficienza per migliorare i flussi di logistica e trasporti • supportare la preparazione delle gare internazionali • coordinare e ottimizzare le flotte straniere • monitorare l’andamento dei costi di trasporto, identificando le opportunità di risparmio sulla base dei costi esistenti • gestire i principali fornitori di trasporto Il profilo ideale ha maturato esperienza in compagnie di logistica e trasporti, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è persona capace di lavorare in contesti internazionali. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Provincia di Parma RIF: 665 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04 Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com
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        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l cerca per importante azienda Cliente, un Logistics Manager che svolgerà le seguenti mansioni: - gestire un inventario accurato dei materiali del magazzino con relative movimentazioni; - pianificare e tracciare le spedizioni in entrata e in uscita; - monitorare gli ordini; - negoziare variazioni con i clienti; - occuparsi dell'assistenza cliente; - interfacciarsi con le altre funzioni aziendali quali produzione e direzione; - gestire il team di riferimento. Sede di lavoro: limitrofi di Dello (BS) Al candidato si richiede: - pregressa esperienza di logistica; - ottima capacità di relazionarsi e comunicare con le persone a tutti i livelli dell'organizzazione, compresi fornitori e clienti; - provenienza dal settore automotive; - disponibilità full-time; - residenza in zona limitrofa. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1901-6005. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Per multinazionale operante nel settore logistica a Bomporto ricerchiamo un logistics planner. La persona si occuperà di: * Garantire adeguati flussi di trasferimento di merce tra le 5 piattaforme distributive presenti in tutta Italia * Monitorare gli stock dei magazzini nel territorio nazionale e pianificare/organizzare trasferimenti interni in base al forecast e agli eventi promozionali in atto, definendo mezzi e tempi Si richiedono: * diploma/laurea * esperienza maturata nel settore della pianificazione logistica * elevate capacità organizzative, precisione, affidabilità, gestione dello stress * ottime capacità relazionali per interfacciarsi e rispondere in modo adeguato alle richieste degli altri department (warehouse e procurement) * Forte attitudine al problem solving, saper definire e gestire le priorità Si offre: contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
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        Verona (Veneto)
        Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
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        Milano (Lombardia)
        Performance Growth Profit sono caratteri distintivi del nostro cliente operante nel settore della logistica. La continua innovazione in tecnologia e sviluppo prodotti hanno reso tale realtà una dei principali player nel panorama italiano, portando al continuo ampliamento del business sul territorio nazionale. Il progetto aziendale di forte espansione territoriale richiede lâ€(TM)inserimento di un Junior Logistics Manager. Inserito allâ€(TM)interno del Centro di Distribuzione, la risorsa si occuperà della gestione operativa della Supply Chain, dal coordinamento delle attività con il servizio preposto al trasporto merce, alla definizione delle priorità di movimentazione. Avrà modo di mettere a disposizione le competenze maturate in almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, e acquisirà sempre maggiori spazi di autonomia e responsabilità. Si occuperà di definizione del budget del personale dipendente; monitoraggio dei costi di magazzino; gestione e coordinamento dei capiturno. Garantirà la corretta applicazione dei contratti di appalto nel magazzino, supportando i capiturno nel mantenimento dei rapporti con le società appaltatrici e supervisionerà il rispetto della normativa antinfortunistica supportando il Responsabile del Ce. Di. e il R.S.P.P. Infine, collaborerà nello studio del miglioramento dei processi organizzativi e tecnologici del magazzino e si confronterà con gli Acquisti e le Vendite in relazione alle tematiche di approvvigionamento e supply chain. Sede di lavoro: Lombardia Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e allâ€(TM)esperienza e alle reali competenze maturate Requisiti: La risorsa, a seguito di un percorso di formazione universitaria, deve aver maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 3 anni in Logistica/Magazzino/Supply Chain. Per la copertura della posizione, è richiesta la disponibilità a lavorare a sabati alterni ed allo straordinario.
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        Italia (Tutte le città)
        Job Type:PermanentDate Posted:18th May 2018Location:Venice, ItalyContact Name:Ida GruszeckaTelephone:+39 06 94803419Reference:NFI SCF 180518 AX VE Salary:€30000 - €40000 per annum + benefits Ricerchiamo un Finance Senior Consultant MS Dynamics AX per nostro importante cliente di Venezia specializzato nella consulenza e tecnologie Microsoft. Il Senior Consultant MS AX Finance e/o Trade&Logistics fornirà supporto ai clienti nella gestione del sistema informativo aziendale focalizzandosi su disegno e implementazione di soluzioni centrate sui processi di gestione MS AX. Sede finale di lavoro: Venezia Requisiti Fondamentali - esperienza in analisi funzionale su Dymanics AX - C...
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        Italia
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: · La risorsa deve essere funzionale all'80% e tecnica al 20% su Gestione ordini, Prezzi avanzati, Quotazione, Inventario, Logistica, Ricezione e Spedizione. La conoscenza dei moduli ASCP, Manufacturing e BOM sarebbe auspicabile. · Responsabile di tutto lo sviluppo, le conversioni e il supporto allo sviluppo relativo a logistica, gestione ordini, quotazioni, prezzi avanzati, gestione dei rilasci, sistema di gestione magazzino, catena di fornitura mobile, spedizione e inventario durante il programma di rilascio. Ciò include la guida di un piano di progetto e l'assicurazione che le pietre miliari siano soddisfatte. L'esperienza in Oracle Developer, Oracle Forms / Reports, SQL / PLSQL, XML Publisher e Jdeveloper è un vantaggio. · Esperienza nella creazione, gestione e risoluzione di Oracle SR con supporto Oracle. · Elevate capacità interpersonali e di comunicazione. · Applica procedure di sviluppo standard e una conoscenza dettagliata dell'applicazione in fase di sviluppo · Esaminare i progetti tecnici e funzionali guidando verso soluzioni semplici, sostenibili e riutilizzabili. · Eseguire attività di supporto alla produzione per i clienti interni dell'organizzazione. · Implementazione e implementazione delle soluzioni sviluppate in ambiente ERP basato su Oracle. · Fornisce una pianificazione integrata dei sistemi e raccomanda nuove funzionalità, tecnologie e processi che mirano a migliorare la linea di fondo per l'organizzazione. · Ricerca e valutazione di soluzioni e tecnologie nuove e / o alternative per migliorare l'efficacia operativa e ridurre i costi. · Fornisce una soluzione tecnica e funzionale approfondita alla Business Unit e alla gestione IT e garantisce lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti che utilizzano standard, procedure e metodologie consolidati. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: · Esperienza pluriennale in logistica, gestione ordini, quotazioni, prezzi avanzati, gestione dei rilasci, sistema di gestione magazzino, spedizione e inventario. Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
        Logistics srl italia ricerca in zona NApoli risorse che si occuperanno di assistenza alla clientela. Si richiede: -buona conoscenza e utilizzo del PC. -estroversi e intraprendenti -buone doti comunicative telefoniche. -Residenza in Napoli e provincia; - Disponibilità immediata e full – time I candidati ambosessi se interessati invieranno il curriculum vitae, compreso di recapito telefonico, tramite il sito
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        Napoli (Campania)
        LOCATION: Napoli JOB DESCRIPTION: The Chief Operating Officer will be part of the company’s management committee, and report directly to the CEO. Given the current structure, the COO will play a key role in the company. The challenge for the COO will be to focus efficiently his management onto the following key departments, which are central to the success of the company: • Human Ressources • Purchasing, Logistics and Inventory Control • IT and Processes • Warehousing and Distribution • Facilities and Office Management Overall, the Chief Operating Officer will be responsible for the smooth management of the company’s day-to-day operations. The key responsibilities of the COO can be listed as follows: • Manage the company’s Human Resources to ensure efficiency at all levels; • Supervise Purchasing / Product Planning to ensure appropriate levels of Inventories to fill delivery needs while limiting end of season stocks; • Measure efficiency of Operational Processes, identify improvements and/or new processes where necessary; • Promote internal Communications for the benefit of information flow; • Manage the IT department and secure appropriate IT services to all departments; • Manage the company’s Distribution Centre, all incoming and outgoing Logistics, Shipping, Returns, Quality Control, Inventory Control; • Manage the company’s General Administration; • Supervise the management, maintenance and safety of all Buildings and Offices; • Reports to the CEO and the board about Budgets, Needs and Plans of all departments under his/her supervision. JOB PROFILE: For this high level position, you would need to show a proven record in a similar COO position, or in positions of responsibility relative to the position described above, in particular Logistics, IT, General Management… Preferably you have a degree in mathematics or in computer science, or an experience that shows you have a good control of these sciences. Besides the above, • you have a good control of the English language; • you have a good understanding of business functions such as HR, budgets, marketing; • you have a working knowledge of IT and MS Office; • you are a great organizer with leadership skills; • you enjoy making decisions and solving problems; • you are team-oriented and have great interpersonal skills; • you feel comfortable in an international setting; • you are a good communicator. Candidates who are in possession of the requirements, can submit their curriculum in Word format at: coo@adamiassociati.com
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        Italia (Tutte le città)
        LCT IGEA Logistics & Job Srl – tramite la sua filiale di Reggio nell’Emilia RICERCA: MAGAZZINIERE per carico/scarico/stoccaggio merce in magazzino Gradito il possesso del patentino per il carrello elevatore in corso di validità Requisiti richiesti: • Serietà, precisione e puntualità; • DISPONIBILITA’ LAVORATIVA IMMEDIATA • Essere automuniti; • Domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. Orario di lavoro FULL TIME Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con 1 una di pausa pranzo Zona di lavoro: Rolo (Re) LCT IGEA Logistics & Job Srl Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. 39/0016860/MA004.A003 del 19/12/2013 L'offerta si intende estesa ad entrambi i sessi. I dati raccolti verranno trattati nel rispetto del d.lgs. 196/2003
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        Italia (Tutte le città)
        LCT IGEA Logistics & Job Srl – tramite la sua filiale di Reggio nell’Emilia RICERCA: ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO/PICKING Con disponibilità immediata Requisiti richiesti: • Pregressa esperienza di prelievo e prezzatura/confezionamento/picking • Essere automuniti; • Domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. Orario di lavoro FULL TIME Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con 1 una di pausa pranzo Zona di lavoro: Rolo (Re) LCT IGEA Logistics & Job Srl Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. 39/0016860/MA004.A003 del 19/12/2013 L'offerta si intende estesa ad entrambi i sessi. I dati raccolti verranno trattati nel rispetto del d.lgs. 196/2003
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        Italia (Tutte le città)
        LCT IGEA Logistics & Job Srl – tramite la sua filiale di Reggio nell’Emilia RICERCA: figura con maturata esperienza nel settore tessile nel reparto CONTROLLO QUALITA’ E RICONDIZIONATURA CAPI Orario di lavoro FULL TIME Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con 1 una di pausa pranzo Zona di lavoro: Rolo (Re) LCT IGEA Logistics & Job Srl Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. 39/0016860/MA004.A003 del 19/12/2013 L'offerta si intende estesa ad entrambi i sessi. I dati raccolti verranno trattati nel rispetto del d.lgs. 196/2003
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        Italia (Tutte le città)
        Randstad Italia S. p. A. ricerca per importante azienda del settore informatico un Logistic Specialist appartenente alle Categorie Protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa deve possedere laurea in economia o diploma tecnico e una esperienza di almeno tre anni in posizioni affini. Si occuperà di supervisione e gestione del magazzino, logistics risk e riduzione dei costi, gestione della traccia delle consegne in tutta Italia, gestione magazzino, interfaccia con i logistics manager in un contesto internazionale. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office e dei principali gestionali in campo logisticaufficio acquisti. Il contratto iniziale è a tempo determinato con buone prospettive di assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. Contratto di lavoro: Tempo determinato
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        Italia (Tutte le città)
        Important and innovative company, leading manufacturer of high precision plastic parts and gears, is looking for ERP SPECIALIST rif. 51439-BG The ERP Specialist’s role is to provide IQMS application support in logistics, operations and finance accounting. This includes analysing the business processes, providing recommendations for functionality enhancements and implementing the needed solutions for the end users. Reporting to the group IT management based in Switzerland, you will have to support the companies worldwide, in the following areas: • Leading application functionality in logistics, operations and finance modules of the global IQMS ERP system • Testing, patch testing, and provide recommendations for functionality enhancement. Working with software vendor to implement enhancements. • Working with all departments to develop a thorough understanding of the business processes and business requirements in order to facilitate the implementation of the IQMS ERP system and other related applications. • Developing and updating important documentation including business process flows, requirements documents, functional and technical design documents, test cases, and user training materials. • Modifying existing forms and reports and building new forms and reports as required by users, based on SAP® Crystal Reports reporting tool. • Developing and supporting the EDI solutions. Are required: 5+ years related experience in an ERP application support function or as an ERP power user in a manufacturing company; Bachelor Science degree in Computers Science, Engineering or an equivalent education; Fluency in English and Italian, speaking and writing; open to travel to Europe, US and Asia.
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        Italia (Tutte le città)
        EARN €670 to €760 PER WEEK(gross) One of the UK’s leading LOGISTICS companies is searching for CLASS 1 HGV DRIVERS - CONTAINERS to live and work in the UK This is an opportunity to work for one of the U.K.’s leading logistics companies as a driver working from one of the Midland’s largest container depots. You will be driving between the depot and container ports within the UK. ASSURED WEEKLY INCOME WITH OPPORTUNITIES FOR OVERTIME! As part of the comprehensive training programme (fully paid) you will receive ‘familiarisation’ sessions where you will be given an opportunity to drive with a fully qualified instructor prior to starting work. Successful candidates will be given long-term, full time contracts Job Requirements • Good level of ENGLISH • 1 year HGV experience (Europe or UK) Essential Requirements • HGV Class 1 licence, C+E • Digicard • DQC, or EU equivalent Please submit your CV with full, current contact details and our consultant will contact you directly.
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        Italia (Tutte le città)
        LCT IGEA Logistics & Job Srl – tramite la sua filiale di Reggio nell’Emilia RICERCA: Addetto/a contact center outbound a Trieste. Si richiedono: •Disponibilità lavorativa dal 25 GIUGNO; •Spiccate doti comunicative; •Buona attitudine al PC; •Serietà e professionalità. L'azienda è in grado di garantire crescita professionale, soddisfazione economica e continuità lavorativa. LCT IGEA Logistics & Job Srl Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. 39/0016860/MA004.A003 del 19/12/2013 L'offerta si intende estesa ad entrambi i sessi. I dati raccolti verranno trattati nel rispetto del d.lgs. 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
        For the Turin plant of a leading International Group present in 21 countries and main supplier in the automotive field we are looking for a CUSTOMER SERVICE AUTOMOTIVE (fluent German) Main Duties and Responsibilities: • Interface with customers logistic planning departments providing customer service. • Monitoring and controlling of customer orders by means of the different IT tools like EDI, web-EDI, customer portals. • Timely processing of shipping orders including commissioning, packaging, shipping processing and loading, monitoring of timely delivery at customers. • Support to internal production planning department (MRP control). • Ensure compliance with customer specific packaging and shipping instructions. • Logistical complaints processing. • Export and customs processing. • Contact persons for finished goods dispatchers. Minimum Qualifications: Completed Bachelor’s in the field of Dispatch Logistics, Economics with focus on material management or in a comparable field. Good German and English language knowledge Offer: Job placement in an international and highly motivating contest. Salary grading will be based on the level of experience. Organizational Integration: Reports to: Senior Dispatch Logistics Specialist About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Per nota Multinazionale nellâ€(TM)ambito GDO ricerhiamo: ADDETTO UFFICIO IMPORT La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Area Import e risponderà al Responsabile Ufficio Import. Lâ€(TM)obiettivo principale della posizione è quello di curare la gestione dello stock presente nella piattaforma logistica centrale, i trasferimenti ai magazzini periferici e il Reverse Logistics. In particolare dovrà garantire: • la gestione delle quantità di merce riservate ai negozi, a seguito dellâ€(TM)arrivo in piattaforma; • controllo e gestione degli ordini e delle consegne verso i magazzini interni periferici da Piattaforma centrale; • controllo trasferimenti tra magazzini interni periferici e Piattaforma centrale; • gestione Reverse Logistics (Resi verso i Fornitori e riallocazione dello Stock dei Magazzini interni periferici); • Controllo dellâ€(TM)allineamento tra il Database centrale relativo allo stock e quello del gestionale del provider logistico; • il blocco e lo sblocco codici con problematiche particolari e controllo dei codici con giacenza negativa; • gestione mancanze e danneggiati in arrivo da fornitore; • controllo e gestione dei Database e delle Anagrafiche; • attività amministrative collegate alla gestione dei trasporti dei Fornitori delle Merci. Ulteriori requisiti: • precisione e puntualità; • orientamento al lavoro di squadra; • gestione del tempo e delle priorità; • proattività. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o background equivalente; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ulteriori informazioni: Contratto a tempo Indeterminato Livello: 4° CCNL Commercio Sede di lavoro: Cologno Monzese
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        Italia (Tutte le città)
        Do you have excellent communication and interpersonal skills? Are you a multi-tasker? If so, a client of ours operating in the FMCG industry is seeking to recruit a Shipping Executive to manage their logistics function. What is expected of you? Set up clear guidelines and SOPs covering the execution of the logistics function in the company Coordinate and consolidate shipments with foreign suppliers, local freight forwarders and the purchasing department Prepare consignment costings Manage all shipping documentation Establish and maintain product information using IT systems within the organisation Data capture of customs documentation, NSO declarations and other documents as required Negotiate prices for best rates and services Prepare and analyse data/reports to improve efficiency and promote cost-saving methods What are you expected to bring? A minimum of an 'A' level standard of education or equivalent Minimum of 2 years’ experience as a Shipping Executive or any similar role Proficiency in MS Office especially Excel, Word and Outlook Knowledge/experience within the FMCG industry will be considered an asset Ability to work with minimal supervision What’s in it for you? Competitive remuneration package Career development opportunities Challenging working environment
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        Verona (Veneto)
        ManpowerGroup seleziona per FIEGE, multinazionale leader nel settore logistico, OPERATORI ED OPERATRICI DI MAGAZZINO per il sito di ZALANDO a NOGAROLE ROCCA (VR). In Fiege Logistics farai parte di una squadra determinata e complessa che con le sue attività rende possibile il mondo e-commerce di Zalando. La voglia di fare un lavoro ben riuscito, l’orgoglio nel raggiungere l’obiettivo, l’entusiasmo per un cliente soddisfatto - le nostre operatrici e i nostri operatori ideali sono questo. Cosa farai: '' Processerai la merce ed i capi che arrivano in magazzino seguendo i processi, utilizzando scanner, etichettatrice e monitor '' Posizionerai la merce nelle zone stabilite e la preleverai quando arriva l'ordine del cliente '' Verificherai la qualità dei prodotti ricevuti mantenendo alto lo standard qualitativo '' Ti farai trovare pronto nel momento del bisogno per aiutare sul processo più urgente '' Ti atterrai alle regole di sicurezza, qualità e standard di produttività. Sei il candidato ideale se: '' Pensi che la soddisfazione del cliente sia l'obiettivo principale '' Sei contento solo quando l'obiettivo è raggiunto '' Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente nuovi processi e procedure '' Hai buona conoscenza della lingua italiana '' Ti piace seguire procedure e processi predefiniti '' L'attenzione al dettaglio e la puntualità sono tuoi punti forti '' Lavorare su turni non è un problema per te e sei disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica quando necessario '' Contribuisci a creare un ambiente di lavoro sereno e positivo. Cosa troverai in Fiege Logistics • Un ambiente dinamico, determinato e positivo • Attenzione al dipendente: mensa aziendale, turni diversificati, convenzioni mirate, gympass, app per car sharing • Un’azienda tanto innovativa quanto seria • Un’esperienza in un magazzino d’avanguardia • Un magazzino sicuro, climatizzato, ordinato e pulito • Un approccio alla logistica nuovo e moderno
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        Verona (Veneto)
        ManpowerGroup seleziona per FIEGE, multinazionale leader nel settore logistico, OPERATORI ED OPERATRICI DI MAGAZZINO per il sito di ZALANDO a NOGAROLE ROCCA (VR). In Fiege Logistics farai parte di una squadra determinata e complessa che con le sue attività rende possibile il mondo e-commerce di Zalando. La voglia di fare un lavoro ben riuscito, l'orgoglio nel raggiungere l'obiettivo, l'entusiasmo per un cliente soddisfatto - le nostre operatrici e i nostri operatori ideali sono questo. Cosa farai: - Processerai la merce ed i capi che arrivano in magazzino seguendo i processi FIEGE, utilizzando scanner, etichettatrice e monitor; - Posizionerai la merce nelle zone stabilite e la preleverai quando arriva l ordine del cliente; - Verificherai la qualità dei prodotti ricevuti mantenendo alto lo standard qualitativo; - Ti farai trovare pronto nel momento del bisogno per aiutare sul processo più urgente; - Ti atterrai alle regole di sicurezza, qualità e standard di produttività. Sei il candidato ideale se: - Pensi che la soddisfazione del cliente sia l obiettivo principale; - Sei contento solo quando l obiettivo è raggiunto; - Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente nuovi processi e procedure; - Hai buona conoscenza della lingua italiana; - Ti piace seguire procedure e processi predefiniti; - L attenzione al dettaglio e la puntualità sono tuoi punti forti; - Lavorare su turni non è un problema per te e sei disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica quando necessario; - Contribuisci a creare un ambiente di lavoro sereno e positivo. Cosa troverai in Fiege Logistics: - Un ambiente dinamico, determinato e positivo; - Attenzione al dipendente: mensa aziendale, turni diversificati, convenzioni mirate, gympass, app per car sharing; - Un azienda tanto innovativa quanto seria; - Un esperienza in un magazzino d avanguardia; - Un magazzino sicuro, climatizzato, ordinato e pulito; - Un approccio alla logistica nuovo e moderno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Gent.ma Direzione Sono a chiedere la massima diffusione presso chi ne fosse interessato della attività che stiamo intraprendendo in Italia a seguito di una visione nuova e diversa del turismo culturale che in Italia trova la sede primaria ed insuperabile. La ns. organizzazione è veterana in Italia per la organizzazione di eventi musicali classici e simili avendo iniziato nel lontano 1978 a programmare ed organizzare concerti, opere liriche,balletti ecc.ecc. E se dovessimo calcolare quante manifestazioni abbiamo realizzato in tutta Italia da allora ad oggi, superiamo le 5.000 unità. Quasi tutte le nazioni europee si sono esibite in Italia grazie alla ns. comprovata ed indiscussa professionalità nel settore. Ora intendiamo allargare il ns. lavoro anche al settore dei gruppi amatoriali musicali ( quelli professionali continueranno il loro percorso trentennale) portando a conoscenza che esiste la opportunità di realizzare in tutta Italia (sia grandi città storiche che in provincia) degli eventi musicali per musicisti amatoriali come: - cori da camera o cori lirici o cori religiosi (qualsiasi entità) -orchestre giovanili (d'archi, da camera,sinfoniche) od orchestre amatoriali, o scolastiche -complessi da camera (solisti, duo, trio ….) (cantanti lirici ….) Tale evento va inquadrato in un ambito anche turistico, abbinando l'aspetto musicale a quello del turismo con il realizzare delle tournèe (su commissione del musicista/i) nei luoghi preferiti in Italia ed nei periodi scelti, curando noi tutto l'aspetto sia musicale (luogo dei concerti,pubblicità,permessi SIAE ed autorizzazioni, affissioni,programma di sala...............) come anche la situazione logistica e dei viaggi (bus, transfert da aeroporto, o stazione ferroviaria,da albergo a sala del concerto......alberghi ,pasti ecc.). I costi turistici sono inferiori ai costi di agenzia Turistica onde compensare i costi organizzativi musicali. Il tutto sotto la ns. consolidata esperienza professionale del settore. E' evidente che tutto ciò ha dei costi (contenuti dalle ns. relazioni trentennali con ambienti concertistici, turistici,logistici....) e quindi forniremo preventivi dettagliati ed articolati , allo scopo di realizzare l'evento musicale unito al momento turistico ed proponendo realizzazioni ove sia l'aspetto concertistico che quello turistico siano amalgamate tra loro, privilegiando la attuazione della vs. richiesta al riguardo.   Articolando le località solo in una Regione italiana, od in più regioni; solo in una città o svariate città. Evidenziamo che  tra il maggio ed ottobre del 2015 siamo presenti all’Expo 2015 di Milano con una Maratona Musicale ove potremmo inserire se richiestoci altre occasioni musicali. E' gradito avere nominativi od indirizzi email di potenziali gruppi o musicisti che ne fossero interessati, allo scopo di vagliare attentamente la loro richiesta e soddisfarla nel modo migliore. Riteniamo che la fusione tra Cultura Musicale e Turismo artistico ,sia un connubio ideale. Ringraziamo anticipatamente della attenzione che potrà prestare alla ns. iniziativa. Cordialmente MUSICAL DORICA m° Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction They are to seek the widest possible dissemination among those interested in the activities that we are undertaking in Italy as a result of a new and different vision of cultural tourism in Italy is the primary venue and unsurpassed. Ns. organization is a veteran in Italy for the organization of musical events and similar classics having begun in 1978 to plan and organize concerts, operas, ballets etc.etc. And if we were to calculate how many events we have made throughout Italy since To date, we exceed 5,000 units. Almost all European countries have performed in Italy thanks to our. proven and undisputed professionalism in the industry. Now we intend to extend our. also work in the field of amateur music groups (the professional ones will continue their journey thirty years) leading to knowledge that there is opportunity to achieve in all of Italy (both large historical cities in the province) of musical events for amateur musicians as: - Chamber choirs or choruses or choirs religious lyric (any size) -youth orchestras (strings, chamber, symphonic) or amateur orchestras, school or -chamber ensembles (solo, duo, trio ....) (opera singers ....) This event should be seen in a tourist area also, combining the musical aspect to that of tourism to the completion of the tour (commissioned by the musician / s) in preferred locations in Italy and in the periods chosen, taking care of us the whole musical aspect is (place of concerts, advertising, performance permits and authorizations, billboards, theater program ...............) as well as the logistical and travel (bus, transfer from the airport or train station station, from the hotel to the concert hall ...... hotels, meals etc.). The costs are lower than the costs of tourist agency Tourist order to offset the costs of organizing music. All under the ns. established professional experience in the sector. It 'obvious that everything has costs (from our content. Thirty-year relationship with concert environment, tourism, logistics ....) and then we will provide detailed estimates and articulated, in order to realize the musical event when combined tourism and proposing projects where there is the appearance that the concert tour are blended with each other, focusing on the implementation of the vs. request in this regard. Articulating the only resort in an Italian region, or in most regions; only in a city or several cities. We highlight that between May and October of 2015 we are present at the Expo 2015 in Milan with a Music Marathon where we could enter subpoenas if other musical opportunities. And 'welcome to have names or email addresses of potential musicians or bands who are interested, in order to carefully consider their demand and satisfy you in the best way. We believe that the merger of Musical Culture and Art Tourism, is an ideal match. Thank you in advance for your attention that you can give to our. initiative.   with regard   MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction Ils sont à rechercher la plus large diffusion possible parmi ceux qui s'intéressent aux activités que nous entreprenons en Italie à la suite d'une nouvelle vision différente du tourisme culturel en Italie est le lieu principal et inégalée. Ns. organisation est un vétéran de l'Italie pour l'organisation d'événements musicaux et classiques similaires ayant commencé en 1978 pour planifier et organiser des concerts, des opéras, des ballets etc.etc. Et si nous étions à calculer le nombre d'événements que nous avons fait dans toute l'Italie depuis À ce jour, nous dépassons 5.000 unités. Presque tous les pays européens ont effectué en Italie grâce à notre. prouvé et incontestable professionnalisme dans l'industrie. Maintenant nous avons l'intention d'étendre notre. travailler aussi dans le domaine des groupes de musique amateurs (les professionnels continueront leur voyage 30 années) menant à la connaissance qu'il ya possibilité de réaliser dans toute l'Italie (les deux grandes villes historiques de la province) d'événements musicaux pour les musiciens amateurs comme: - Chorales ou chœurs de chambre ou lyrique religieuse chœurs (toute taille) -jeunes orchestres (cordes, chambre, symphoniques) ou orchestres amateurs, l'école ou Chambre ensembles (solo, duo, trio ....) (chanteurs d'opéra ....) Cet événement doit être considéré dans une zone touristique également, combinant l'aspect musical à celui du tourisme à la fin de la tournée (commandé par le musicien / s) dans des endroits préférés en Italie et dans les périodes choisies, en prenant soin de nous tout l'aspect musical est (lieu de concerts, de la publicité, des permis et des autorisations de performance, des panneaux d'affichage, programme de théâtre ...............) ainsi que la logistique et Voyage (bus, le transfert de la gare ou l'aéroport gare, de l'hôtel à la salle de concert ...... hôtels, repas, etc.)   Les coûts sont moins élevés que les coûts d'agence de tourisme touristique afin de compenser les frais d'organisation de la musique Le tout sous les ns. expérience professionnelle établie dans le secteur. C'est évident que tout a un coût (de notre contenu. Relation de trente ans avec l'environnement de concert, tourisme, logistique ....) et nous fournira des estimations détaillées et articulé, afin de réaliser l'événement musical lorsqu'il est combiné tourisme et de proposer des projets où il ya l'impression que la tournée de concerts sont mélangés les uns aux autres, en se concentrant sur la mise en œuvre de la Vs. demander à cet égard. Articuler la seule station dans une région italienne, ou dans la plupart des régions; que dans une ville ou plusieurs villes. Nous soulignons que, entre Mai et Octobre de 2015, nous sommes présents à l'Expo 2015 à Milan avec un marathon de musique où l'on pouvait entrer assignations si d'autres possibilités musicales. Et «bienvenue à avoir des noms ou adresses e-mail de chanteurs ou groupes qui sont intéressés potentiels, en vue d'examiner avec soin leur demande et de vous satisfaire au mieux. Nous croyons que la fusion de la culture musicale et Art tourisme, est un complément idéal. Merci d'avance pour votre attention que vous pouvez donner à notre. initiative. en ce qui concerne MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/
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        Napoli (Campania)
        Location: Napoli. Job Description: The key challenge of this manager is to bring a very professional commercial service to a great diversity of accounts, agents and distributors, operating in many markets with great diversity of cultural and trade practices, managing essentially all orders and deliveries. The key responsibilities of the International Customer Service Manager are as follows: – Establish a relationship of trust with all agents, distributors and direct accounts; – Monitor and process all accounts into the Microsoft Navision system; – Prepare all sales tools (linelists, pricelists, order forms, etc) for agents and distributors; – Assist in the preparation of sales meetings and trade shows; – Inform agents, distributors and direct accounts about service policies; – Process all orders, confirmations, shipments and deliveries; – Inform all trade partners about product specifics and availability to sell; – Process Sample and POP orders for agents and distributors; – Monitor very carefully all “vendor agreements” received from key accounts; – Handle all claims and returns; – Anticipate problem issues and manage them efficiently (e.g. late deliveries…); – Assist credit department in collecting funds when accounts are past-due; – Organize internal reporting of bookings and sales; – Communicate and work on all matters of interest to other departments. The Candidate: You are familiar with the way an Export Customer Service department works, and you have several years of experience in a similar position. If so, offers you the opportunity to join a dynamic mid-size company and to help creating a position which will be at the cornerstone of its international growth. You will get ample support from the company to achieve your tasks, and your new home will be in the beautiful surroundings of the Bay of Naples, should you originate from another region. Besides your experience in working in a sales / customer service environment: – you have an excellent control of the English language; – it would be appreciated if you also had a good control of the German language; – you are very comfortable with computers in particular with Microsoft packages; – you are familiar with export logistics (shipping, documentation, incoterms, etc); – you are detail-oriented and very analytical; – you are disciplined, reliable and punctual; – you are team-oriented and have great interpersonal skills; – you feel comfortable in an international setting; – you are a good communicator; and, it would be of great help to you and the company: – if you were already familiar with Microsoft Navision software, and – if your prior experience had been in the clothing industry. Candidates who are in possession of the requirements, can submit their curriculum in Word format at: csm@adamiassociati.com
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        We are looking for an experienced Procurement Manager to manage the companys supply of products and services. Procurement Manager responsibilities include strategizing to find cost-effective deals and suppliers. The Procurement Managers duty is to discover the best ways to cut procurement expenses, so that the company can invest in growth and people. Responsibilities Devise and use fruitful sourcing strategies Discover profitable suppliers and initiate business and organization partnerships Negotiate with external vendors to secure advantageous terms Approve the ordering of necessary goods and services Finalize purchase details of orders and deliveries Examine and test existing contracts Track and report key functional metrics to reduce expenses and improve effectiveness Collaborate with key persons to ensure clarity of the specifications and expectations of the company Foresee alterations in the comparative negotiating ability of suppliers and clients Expect unfavorable events through analysis of data and prepare control strategies Perform risk management for supply contracts and agreements Control spend and build a culture of long-term saving on procurement costs Requirements Proven working experience as a procurement manager or procurement officer Knowledge of sourcing and procurement techniques as well as a dexterity in reading the market Talent in negotiations and networking Good knowledge of supplier or third party management software Aptitude in decision-making and working with numbers Experience in collecting and analyzing data Strong leadership capabilities BSc degree in supply chain man agement, logistics or business administration
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        Italia
        La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per azienda cliente nel settore Automotive nr. 1 Supply Chain Specialist Il candidato che stiamo cercando verrà inserito all'interno dellente Logistics e si occuperà del coordinamento dal punto di vista logistico dei plant esteri dell'azienda cliente. responsabile per le Dovrà svolgere le seguenti attività: - Sviluppare e coordinare gli aspetti Logistici Legati a nuovi progetti; - Interfacciarsi con tutti gli altri enti /plant coinvolti nello sviluppo delle nuovi progetti per condividere criticità e sviluppare soluzioni di supporto; - Garantire il costante allineamento tra le necessità commerciali, i programmi di produzione ed i piani di approvvigionamento di componenti e materie prime; - Impostare il processo di pianificazione a lungo termine per tutte le sedi dell'azienda. - Impostare e sviluppare sistemi monitoraggio dei Business e del loro impatto lungo la Supply Chain, sia per Headquarter che per tutte le altre sedi. Requisiti fondamentali - Esperienza in analoga mansione di almeno 5 anni in ambito logistico-produttivo allinterno di aziende manifatturiere modernamente organizzate - Conoscenza di sistemi informativi integrati, preferibilmente SAP - Conoscenza pacchetto MS Office. - Conoscenza lingua inglese - Disponibilità a trasferte Requisiti preferenziali - Laurea ad indirizzo tecnico Skills - Capacità di lavorare in team - Atteggiamento proattivo - Capacità di analisi Sede di lavoro: Provincia di Lodi La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per lattività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it linformativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia
        Group of companies in the commercial sector with haute couture shops in Italy and abroad Search store manager. Excellent knowledge of English at least, gained experience in international contexts. Capacity planning of activities on about 30 sales outlets coordinating officers. Capacity 'in managing relations with demanding customers. It will relate 'with the sales departments of the suppliers of fashion houses, with buyers and group logistics. Reporting weekly to the group management. Good presence and style. Work location Bergamo / Milan.
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        Italia (Tutte le città)
          Descrizione dell'offerta di lavoro - BNP Paribas Leasing Solutions - External Sales (SAL000224) BNP Paribas Leasing Solutions - External Sales (Codice offerta:  SAL000224)  Descrizione   Chi siamo BNP Paribas Leasing Solutions rappresenta un importante e riconosciuto punto di riferimento sul mercato nazionale grazie ad un'ampia e strutturata offerta di soluzioni finanziarie. Cosa fa la Business Unit Equipment & Logistics SolutionsLa Business Unit all'interno della quale verrà inserita la persona opera nel mercato dell'agricoltura, movimento terra e veicoli industriali, occupandosi dello sviluppo dei rapporti con i più importanti partner commerciali e del mantenime...
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        Italia (Tutte le città)
        Responsabile della gestione tecnico operativa di commesse area servizi (operation)  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Firenze Date:30/04/2018 Sector:Distributions and Logistics Role:Project / Program Management Job ad description Ali professional Toscana cerca, per nota azienda di servizi sita a Firenze un/a: RESPONSABILE DELLA GESTIONE TECNICO OPERATIVA DI COMMESSE AREA SERVIZI (Operation) La figura ricercata riporterà al Direttore Tecnico si occuperà di nello specifico di: Pianificare, gestire e controllare le attività delle squadre operanti su tutto il territorio nazionale, definendo i tempi lavoro ed i dimensionamenti necessari alla lavorazione de...
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