-
loading
Solo con l'immagine

Pesi bombarde evia


Elenco delle migliori vendite pesi bombarde evia

PESI PER GAZEBO INDUSTRIALI PESI PER GAMBE PER OMBRELLONI, TENDE DA TERRAZZA, OMBRELLONI GRANDI, PESI NERI PER GAMBE PER GAZEBO, PESI PER GAZEBO, SET DI 4
  • ☂ [Resistente e impermeabile] I pesi del gazebo sono realizzati in tessuto Oxford di alta qualità, che non è facile da rompere e può essere utilizzato a lungo. Con l'aggiunta di un rivestimento impermeabile, le sostanze estranee non penetreranno, prevengono saldamente le infiltrazioni d'acqua e proteggono meglio la sicurezza delle gambe.
  • ☂ [Resistenza al vento, robusto] I pesi delle gambe del gazebo possono sopportare 30-35 libbre di sabbia, pietra o altri oggetti portanti ed è adatto a tutte le superfici. Forte stabilità, può stabilizzare facilmente le gambe di qualsiasi colonna e può stare in piedi anche in caso di vento.
  • ☂ [Portatile e facile da usare] La borsa per i piedi è pieghevole e facile da trasportare. Quando lo si utilizza, è sufficiente riempirlo con la sabbia richiesta e sigillare l'apertura. Può essere lavato direttamente con acqua dopo l'uso.
  • ☂ [Generale] I pesi per gazebo sono disponibili in primavera, estate, autunno e inverno, non soggetti a restrizioni stagionali, e possono essere utilizzati in mercati, campeggi, picnic, festival, feste, eventi sportivi o anche in spiaggia.
  • ☂ [Garanzia 100% + servizio clienti 24 ore su 24] Se non sei soddisfatto del set di 4 pesi per gazebo o hai altre domande, il nostro team fornirà una risposta rapida e ti offrirà una piacevole esperienza di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PESI DA PESCA, DROP SHOT PIOMBO CON SCATOLA DA PESCA, ACCESSORI PER LA PESCA AL PIOMBO; SET DI ACCESSORI PER LA PESCA DROP SHOT, PIOMBO
  • Materiale di alta qualità: il piombino da pesca è realizzato con anello in acciaio inossidabile di alta qualità, superficie argentata ad alta densità e affondamento rapido in acqua. In totale 90 pezzi in una scatola da pesca inclusa.
  • Pesi drop shot: il design con pesi sottili garantisce un ingresso tranquillo quando si versa. I pesi Drop-shot sono progettati per la pesca a drop shot. I pesi sottili sono ideali per rocce e legno. L'anello del piombino può essere ruotato a 360 gradi a piacimento per evitare che la lenza si aggrovigli.
  • FACILE DA INSTALLARE: il set di accessori da pesca permette di passare il filo attraverso il foro e tirarlo verso l'alto. La pratica scatola garantisce ordine e consente un facile trasporto del piombo Drop Shot in acqua. Il set di pesi da pesca aiuta a ottenere molti pesci.
  • Multi-SIZE: riceverai il perfetto peso da pesca, un totale di 90 pesi, tra cui 6 misure: 3,5 g, 5 g, 7 g, 10 g, 14 g, 20 g, che può essere utilizzato in diverse occasioni di pesca, per soddisfare le tue diverse esigenze.
  • Ampia gamma di applicazioni: pesi da pesca molto adatti per la pesca a spargimento leggera e media e possono essere utilizzati anche per laghetti di piccole e medie dimensioni, laghi, ruscelli, fiumi o canali ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PESI PER CAVIGLIE SPORTNEER, PESI PER CAVIGLIE E POLSI IN FERRO DOLCE PER DONNE, UOMINI E BAMBINI, ANTI PERDITA E LAVABILI, 3.3LBS/1,5KG PER CAVIGLIA, CONFEZIONE DA 2 6.6LBS/3KG
  • Materiale innovativo e migliorato: I nostri pesi per caviglie sono ora migliori che mai e sono dotati di ferro dolce, di un tessuto traspirante e lavabile e di robuste cinghie di velcro e anelli di metallo. Questo è ciò che chiamiamo performance!
  • Design anti-perdita: La qualità è la nostra priorità qui a Sportneer, e potete constatare la differenza grazie alle cuciture precise e al ferro dolce, che non perderà la sabbia anche dopo un lungo utilizzo. Fate un aggiornamento rispetto al design convenzionale e siamo sicuri che vi piacerà questo peso da gamba per uomini e donne!
  • Comfort superiore e anti-sfregamento: Nel mezzo delle vostre sessioni più intense, il tessuto traspirante e la circolazione dell'aria potenziata faranno la differenza sia in termini di comfort che di prestazioni. I pesi per polsi e caviglie Sportneer lavorano sodo proprio come voi, rimanendo resistenti a strappi, sfilacciature o lacerazioni anche sotto pressione e uso intensivo!
  • Robuste cinghie di velcro e anelli di metallo: È necessario che i pesi alla caviglia rimangano stretti il 100% del tempo. Ecco il design con anelli a D e cinghie in velcro, che resistono a forti trazioni e mantengono i pesi al sicuro anche durante i movimenti intensivi.
  • Amplificate i vostri allenamenti: Se volete aumentare velocità, agilità, equilibrio, coordinazione e altro, queste cavigliere sono proprio quello che vi serve. Potenziate le prestazioni nel football, nel basket, nel calcio, nel tennis e in qualsiasi altra attività!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Causa cessata attività di pesca Vendo tutto cio che vedete in foto. Attrezzatura valida! Usata ma tutta Funzionante! Per chi fosse interessato solo contatto privato tramite Messanger. Prezzi già bassi NON TRATTABILI Silstar 4,80 mt Az 200 gr Carbonio Anelli legati e resinati Molto robusta Ottima per Storioni pesci di grossa taglia o come canna da lancio a Surfcasting Riva Spiaggia Mare 50 euro Rodex 5 mt Bolognese Az 5-15 gr Anelli legati e resinati Carbonio Ideale a Trote in Lago Fiume torrente Laghetto o Bolognese in mare 35 euro Cmt Bolognese 5,40 mt Az Leggera VENDUTA Ranger Spinning 1,60 mt Az 10-20 gr 20 euro Carson 3,30 mt VENDUTA Lineaeffe 3,10 mt Az 120 gr Ideale da Carpe o Mare Moli Scogli 20 euro Mulinello 3000 Silstar Con filo 0,20 10 euro Mulinello Silstar 1000 Bobina alluminio Con filo 0,18 VENDUTO Cassetta con Molta attrezzatura Galleggianti Bombarde Ami Terminali gia pronti Avvolgilenza Molti Piombi e pesi per saltello tremarella passata Reggicanna piccolo Esche siliconiche Esche artificiali Mosche VENDUTO Sacca portacanne 140 cm 20 euro Reggicanna a sospensione ad altezza regolabile fino 150 cm 10 euro Guadino 2,50 metri cesta 50 cm VENDUTO Retino portapesci in metallo VENDUTO Cassone Trolley da pesca blu misure 40x35 cm H45 con 4 reggicanna 2 interni e 2 esterni 40 euro NO PERDITEMPO Consegna a mano in Torino o spedizione in tutta Italia dai 15 ai 40 euro (40 euro per l'intero lotto)
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.