PETREET NATURA BUSTA GR 70 100% MP 01 TONNO IN ITALIA

Petreet Natura Busta gr 70 100% MP 01 Tonno Pregiatissima selezione di solo tonno per un pasto completo, semplice e gustoso. Qualità superiore per il tuo gatto L'unico prodotto che contiene proteine di origine animale derivanti al 100% da un solo ingrediente; questo aiuta a proteggere il gatto da intolleranze e allergie alimentari. Ingredienti riconoscibili all'apertura, senza conservanti né coloranti. Composizione Tonno (60%), farina di riso (1%), amido modificato. Modalità d’uso Servire a temperatura ambiente, lasciando sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Una busta al giorno per ogni kg di peso del gatto, di peso medio ed in attività normale.
Marca: Petreet Natura Busta gr 70 100% MP 01 Tonno Pregiatissima selezione di solo tonno per un pasto completo, semplice e gustoso. Qualità superiore per il tuo gatto L'unico prodotto che contiene proteine di origine animale derivanti al 100% da un solo ingrediente; questo aiuta a proteggere il gatto da intolleranze e allergie alimentari. Ingredienti riconoscibili all'apertura, senza conservanti né coloranti. Composizione Tonno (60%), farina di riso (1%), amido modificato. Modalità d’uso Servire a temperatura ambiente, lasciando sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Una busta al giorno per ogni kg di peso del gatto, di peso medio ed in attività normale.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Petreet natura busta gr 70 100% mp 01 tonno
Petreet natura busta gr 70 100% mp 01 tonno 0
loading
Prezzo: 0,93
0,93
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33521845
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.