PETREET NATURA LE VELLUTATE TONNO GR 70 5+1* MULTIPACK -... IN ITALIA

Petreet Natura le Vellutate Tonno Gr 70 5+1* Multipack - Confezione Risparmio Un delizioso alimento cremoso adatto anche per gatti con problemi di masticazione. Qualità superiore per il tuo gatto L'esclusività del Tonno a Pinne Gialle per offrire al tuo gatto un piatto gustoso e genuino. La consistenza cremosa rende il prodotto adatto anche ai gatti con problemi di masticazione. Materie prime 100% naturali, senza coloranti né conservanti. Composizione Tonno Pinne Gialle 38%, proteine idrolizzate di pollo e tonno, farina di riso 1%. Modalità d’uso Servire a temperatura ambiente, lasciando sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Per l'alimentazione di un gatto adulto, di peso medio ed in attività normale, servire una lattina al giorno per ogni kg di peso.
Marca: Petreet Natura le Vellutate Tonno Gr 70 5+1* Multipack - Confezione Risparmio Un delizioso alimento cremoso adatto anche per gatti con problemi di masticazione. Qualità superiore per il tuo gatto L'esclusività del Tonno a Pinne Gialle per offrire al tuo gatto un piatto gustoso e genuino. La consistenza cremosa rende il prodotto adatto anche ai gatti con problemi di masticazione. Materie prime 100% naturali, senza coloranti né conservanti. Composizione Tonno Pinne Gialle 38%, proteine idrolizzate di pollo e tonno, farina di riso 1%. Modalità d’uso Servire a temperatura ambiente, lasciando sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Per l'alimentazione di un gatto adulto, di peso medio ed in attività normale, servire una lattina al giorno per ogni kg di peso.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Petreet natura le vellutate tonno gr 70 5+1* multipack -...
Petreet natura le vellutate tonno gr 70 5+1* multipack -... 0
loading
Prezzo: 5,20
5,20
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33521852
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.