PETREET NATURA TONNO ROSA CON PESCE DELL'OCEANO GR 70 IN ITALIA

COMPOSIZIONE Tonno (60%). Pesce dell'oceano (4%). Farina di riso (1%). Vitamina A. Vitamina D3. Vitamina E. MODALITÀ D'USO Servire a temperatura ambiente. lasciando sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Per l'alimentazione di un gatto adulto. di peso medio ed in attività normale. servire una lattina al giorno per ogni kg di peso. Qualità superiore per il tuo gatto almeno il 60% di pregiato tonno rosa; Omega 3. sali minerali e vitamine per assicurare al tuo gatto un pasto completo; senza coloranti né conservanti; ingredienti riconoscibili all'apertura.
Marca: COMPOSIZIONE Tonno (60%). Pesce dell'oceano (4%). Farina di riso (1%). Vitamina A. Vitamina D3. Vitamina E. MODALITÀ D'USO Servire a temperatura ambiente. lasciando sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Per l'alimentazione di un gatto adulto. di peso medio ed in attività normale. servire una lattina al giorno per ogni kg di peso. Qualità superiore per il tuo gatto almeno il 60% di pregiato tonno rosa; Omega 3. sali minerali e vitamine per assicurare al tuo gatto un pasto completo; senza coloranti né conservanti; ingredienti riconoscibili all'apertura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Petreet natura tonno rosa con pesce dell'oceano gr 70
Petreet natura tonno rosa con pesce dell'oceano gr 70 0
loading
Prezzo: 0,93
0,93
Vedere altri annunci di Pet Market Online
32785533
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.