PETREET NATURA TONNO ROSA GR 70 5+1 MULTIPACK IN ITALIA

Petreet Natura Tonno Rosa Gr 70 5+1 Multipack La qualità del pregiato Tonno Rosa per offrire al tuo gatto un pasto sano e genuino. Quantità: 6 lattine Petreet Natura Tonno Rosa da 70 gr. La sesta è gratis. Qualità superiore per il tuo gatto almeno il 60% di pregiato tonno rosa; Omega 3, sali minerali e vitamine per assicurare al tuo gatto un pasto completo; senza coloranti né conservanti; ingredienti riconoscibili all'apertura. Ingredienti Tonno (60,1% min.), Farina di riso (1%), Vitamina A, Vitamina D3, Vitamina E. Modalità d’uso Servire a temperatura ambiente, lasciando sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Per l'alimentazione di un gatto adulto, di peso medio ed in attività normale, servire una lattina al giorno per ogni kg di peso.
Marca: Petreet Natura Tonno Rosa Gr 70 5+1 Multipack La qualità del pregiato Tonno Rosa per offrire al tuo gatto un pasto sano e genuino. Quantità: 6 lattine Petreet Natura Tonno Rosa da 70 gr. La sesta è gratis. Qualità superiore per il tuo gatto almeno il 60% di pregiato tonno rosa; Omega 3, sali minerali e vitamine per assicurare al tuo gatto un pasto completo; senza coloranti né conservanti; ingredienti riconoscibili all'apertura. Ingredienti Tonno (60,1% min.), Farina di riso (1%), Vitamina A, Vitamina D3, Vitamina E. Modalità d’uso Servire a temperatura ambiente, lasciando sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Per l'alimentazione di un gatto adulto, di peso medio ed in attività normale, servire una lattina al giorno per ogni kg di peso.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Petreet natura tonno rosa gr 70 5+1 multipack
Petreet natura tonno rosa gr 70 5+1 multipack 0
loading
Prezzo: 5,22
5,22
Vedere altri annunci di Pet Market Online
23211356
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.