-
loading
Solo con l'immagine

Pettini rilegatura pettine velobind


Elenco delle migliori vendite pettini rilegatura pettine velobind

JKGHK RILEGATURA IN PLASTICA PETTINI, RILEGATURA SPINE/SPIRALI/BOBINE CAPACITÀ 100 FOGLI, MAX. RILEGATURA IN FORMATO A4,ARANCIA
  • funzionamento professionale: binding nero Serietà permette di aprire facilmente e aggiungere o rimuovere senza le pagine di una macchina. Ideale per l'utilizzo in uffici aziendali occupato ..
  • 100 fogli di capacità carta: Con una capacità di 100 fogli, il di diametro della colonna vertebrale 0,45" è una scelta eccellente per la maggior parte dei progetti versatile sufficiente per l'uso in tutto, dalle presentazioni agli script ...
  • Facile modificabile: La colonna vertebrale vincolante robusta zip semplicemente aperti e chiusi. Usa il tuo dito o una penna per aprirlo - non c'è bisogno di una macchina ..
  • Comodamente leggibile: rilegatura robusta che permette 360 ​​funzionalità delle pagine che girano gradi per una facile lettura dei documenti rilegati ..
  • Perfetto per: Questi pettini di legame può aiutare a contenere e organizzare una serie di fogli di carta e file con una sola colonna vertebrale, ideale per l'utilizzo a casa o per l'ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PETTINE DI CODA, PETTINE ANTISTATICO IN FIBRA DI CARBONIO, PETTINE CODA DI TOPO D'ACCIAIO FIBRA, CARBONIO PETTINI RESISTENTI AL CALORE, PARRUCCHIERE PETTINE, PER PARRUCCHIERI E PER LA CASA
  • 【Alta Qualità】: Il pettine antistatico è realizzato a partire da un materiale PC di alta qualità in fibra di carbonio, che è solido, leggero e durevole, difficile da rompere e più resistente alle alte temperature rispetto ai normali pettini in plastica. può garantire una pettinatura efficace dei capelli, nessuna pressione sulla testa e sul cuoio capelluto, e aiuta a facilitare la pettinatura stereotipata.
  • 【Antistatico】: Il punto del pettine della coda offre un'eccellente resistenza e durata, può quindi essere utilizzato con un asciugacapelli o un ferro arricciacapelli. È facile pettinare i capelli ed evitare la rottura dei capelli. la fibra di carbonio è antistatica, che può ridurre i problemi di capelli e adatto molto bene agli stili rapidi ed efficaci dei capelli medi e lunghi.
  • 【Design Pettine per Coda】: Il pettine per capelli è progettato con delle cosce di pollo sottili in acciaio inossidabile. la maniglia è comoda, stabile e facile da tenere. È separata al centro o da entrambi i lati, il che consente di separare con precisione i fili per ottenere rapidamente e doppie punte precise, progettata per un uso quotidiano dei capelli, è il miglior regalo per la famiglia o gli amici.
  • 【Utilità e Funzioni】 Questi pettini per capelli in coda di topo sono resistenti al calore ed elastici, non si rompono e non si deformano in normali condizioni di utilizzo. sono comodi e possono essere utilizzati a casa e nei saloni di parrucchiere, sia che abbiate i capelli bagnati, i capelli lunghi, i capelli corti o i capelli spessi. Ricci e capelli annodati possono essere utilizzati ovunque.
  • 【Servizio di Qualità】: Se avete delle domande, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per risolvere il problema. se non siete soddisfatti dei nostri prodotti, possiamo rimborsarli o sostituirli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PETTINE PER CANI, 3 PCS PETTINE PET GROOMING PER CANI E GATTI, PETTINE IN METALLO, PETTINE ANIMALI DOMESTICI TOELETTATURA IN ACCIAIO INOX, PER CANI DI TAGLIA GRANDE, MEDIA E PICCOLA
  • 【Strumento indispensabile per gli animali domestici】Il pettine per la toelettatura del pelo in acciaio inox è uno strumento indispensabile per mantenere il vostro animale domestico pulito e sano, rimuovendo nodi, peli sciolti e sporco.
  • Acciaio inossidabile estremamente durevole: questi pettini per animali domestici sono realizzati in acciaio inossidabile, hanno un'elevata durezza e affilatura, sono forti e durevoli, resistenti alla corrosione e non sbiadiscono facilmente. Offrono al tuo animale domestico una piacevole esperienza.
  • 【Dimensioni adeguate】La dimensione di questo pettine per cani è di 17,7 x 2,4 cm, dimensioni adatte per essere tenute e trasportate facilmente. Può essere facilmente messo in borsa ed è pratico.
  • Più sicuro: i denti del pettine per animali domestici sono rotondi e proteggono la pelle degli animali domestici. Modello semplice, bello da vedere. Pettinare i peli degli animali, rimuove i grovigli e i tappetini, favorisce la circolazione sanguigna della pelle e allevia la stanchezza.
  • Multifunzione: da un lato questi pettini in acciaio per animali domestici possono rimuovere i nodi e creare peli soffici; dall'altro possono essere utilizzati come pettini di massaggio quotidiani per favorire la circolazione sanguigna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pettini per rilegatura GBC VeloBind con 4 denti 45 mm a4 nero conf da 25 pettini - A9741635 Ideati per un utilizzo con DeskTop VeloBind, i pettini VeloBind sono dotati di 4 denti che rilegano in modo durevole documenti di formato A4. In confezioni da 25, i pettini neri da 45 mm rilegano fino a 200 fogli: l`ideale per documenti che necessitano di essere modificati o aggiornati. I denti, infatti, si aprono e si richiudono per aggiungere o rimuovere pagine.PBS-Attributo variante: nero Formato carta utilizzabile: A4 Diametro dorso rilegatura: 45 mmMateriale: in plastica Fogli per ciclo di rilegatura: 200 Colore: nero
14,65 €
Vista prodotto
Italia
Pettini per rilegatura GBC VeloBind con 4 denti 45 mm a4 bianco conf da 25 pettini - A9741639 Ideati per un utilizzo con DeskTop VeloBind, i pettini VeloBind sono dotati di 4 denti che rilegano in modo durevole documenti di formato A4. In confezioni da 25, i pettini bianchi da 45 mm rilegano fino a 200 fogli: l`ideale per documenti che necessitano di essere modificati o aggiornati. I denti, infatti, si aprono e si richiudono per aggiungere o rimuovere pagine.Materiale: in plastica Diametro dorso rilegatura: 45 mmColore: bianco PBS-Attributo variante: bianco Fogli per ciclo di rilegatura: 200 Formato carta utilizzabile: A4
14,65 €
Vista prodotto
Italia
Pettini per la rilegatura in plastica Velobind a 4 denti. Formato A4. Spessore denti 45 mm. Rilegano fino a 200 fogli. Utilizzabili esclusivamente con la rilegatrice GBC Desktop Velobinder. Marca: GBC
Vista prodotto
Italia
ATTENZIONE Articolo spedito con corriere dedicato per ridurre il rischio di danneggiamenti causati da corrieri espressi, i tempi di consegna sono di 10/15 giorni. Rilegatrice elettrica per volumi medio/alti. Esclusivo sistema a pettini termosaldanti per documenti le cui pagine sono tenute insieme da un dorso praticamente indistruttibile. Adatta per l’ufficio e gli studi professionali e indicata per presentazioni importanti, atti, bilanci, rendiconti. Il documento rilegato risulta piatto, elegante e robusto. É capace di perforare fino a 22 fogli e di rilegarne fino a 500 contemporaneamente con pettini da 25 e 50 mm. Dotata di vassoio per la raccolta sfridi, vano porta pettini e di indicatore di rilegatura ultimata. Dimensioni 597x451x267 mm. Peso 20,5 kg. Certificazioni TUV/CE/GS. Marca: GBC
Vista prodotto
Italia
Sistema manuale di rilegatura a pettine a quattro denti. Rilegatrice leggera, portatile, pratica e facile da usare, economica e robusta grazie alla struttura in metallo. Perfora a 4 fori fino a 20 fogli A4 per volta e rilega fino a 200 fogli. Strumento per aprire e chiudere il pettine in dotazione per aggiungere e togliere pagine con facilità grazie al sistema di pettini richiudibili. Adatta per documenti di spessore vario, da pochi fogli fino a 200 pagine. Il documento rilegato rimane perfettamente piatto e può essere facilmente archiviato e spedito. Dimensioni 315x90x110 mm. Peso 1,5 kg. Marca: GBC
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.