-
loading
Solo con l'immagine

Playgo coffee maker


Elenco delle migliori vendite playgo coffee maker

BROCCA COLD BREW - 2 LITRI (COLD BREW COFFEE MAKER), INFUSORE TE CON FILTRO A MAIA FINE E COPERCHIO ERMETICO. DESIGN ESCLUSIVO IN TRITAN, 100% PRIVO DI BPA.
  • ? COLD BREW COFFEE – SIGILLO ERMETICO ? Teiera con filtro per tè o caffe freddo di grande capacità rispetto ad altri infusori da tè, con coperchio ermetico, regolabile, anti-perdite, manico in acciaio inox e filtro adattabile in maia fine che mantiene i residui di caffè isolati dalle preparazioni.
  • ✅ COFFEE MAKER - CAPACITÀ 2 LITRI ✅ Bottiglia con filtro per infusioni 27,5 cm di altezza x 16 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza – peso 390 g
  • ? BOTTIGLIA COLD BREW - DESIGN ESCLUSIVO IN TRITAN ? Standard LFGB & FDA Caraffa cold brew coffee in plastica tritan riciclabile, 100% priva di BPA, che offre una grande resistenza alla rottura, non trasmette odori e sapori agli alimenti e mantiene il sapore fino a 2 settimane, proteggendo la preparazione dagli odori del frigorifero.
  • ? COFFEE GATOR – DI FACILE UTILIZZO ? toddy cold brew, progettato per realizzare vari tipi di preparazioni. Potrai creare infusi di frutta, erbe, caffè o te ecc. Ti creativo!
  • ☀️ SNADI, FONTE DI ENERGIA VITALE ☀️ Snadi, crea cibo, integratori e articoli per la casa, ispirati alla salute e al benessere. Queste sono le mani migliori. Puntiamo il 10% delle nostre vendite alla protezione dei felini abbandonati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COFFEE DRIP BOLLITORE CAFFETTIERA DRIP COFFEE MAKER LOTTI 600 ML PER PRINCIPIANTI E CAFFÈ NERO
  • Facile da mantenere e pulire, regali perfetti per gli amanti del caffè e la divisione caffè.
  • Che ti piaccia il caffè o il tè, quale pentola a collo d'oca ti aiuterà a creare la bevanda perfetta ogni volta.
  • Bollitore con beccuccio a collo d'oca: il bollitore a goccia e la teiera a goccia hanno un controllo e una precisione elevati, adatti per l'erogazione di caffè di alta qualità per i baristi domestici, l'elegante collo di cigno e il beccuccio forniscono un flusso d'acqua stabile che lo rende ideale per una birra precisa.
  • Con un design elegante e moderno e materiali robusti in acciaio inossidabile, il bollitore per caffè e tè durerà a lungo nella tua cucina.
  • Lavoriamo duramente per rispondere a tutte le domande e risolvere eventuali problemi il più rapidamente possibile. La nostra missione è la vostra soddisfazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COFFEE SYPHON VACUUM GLASS COFFEE MAKER 5 TAZZA CAFFÈ SIFONE SIFONE SIFONE CAFFETTIERA MACCHINA DA CAFFÈ SOTTOVUOTO A SIFONE SIFONE DA TAVOLO IN VETRO CAFFETTIERA SOTTOVUOTO A SIFONE
  • 1. 【Materiale】✪ Le pentole superiore e inferiore della pentola a sifone sono realizzate in vetro borosilicato resistente alle alte temperature, che può sopportare una differenza di temperatura di -30 ℃-180 , resistenza alle alte temperature e resistenza alle crepe.
  • 2.【Maniglia antiscottatura】✪ La maniglia è realizzata in materiale antiscottatura, che è comoda da impugnare, delicata e antiscivolo, e la distanza tra la maniglia e la pentola inferiore è sufficiente, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi toccandoti le dita.
  • 3. 【Base compatibile】 ✪ Base in acciaio inossidabile ad ampio angolo, buona stabilità, durevole e compatibile con una varietà di apparecchiature di riscaldamento, come: lampada ad alcool, bruciatore a raggio alogeno, fornello a gas, ecc.
  • 4. 【Morsetto tampone】✪ Tamponare la pressione del morsetto di collegamento, proteggere il vaso inferiore dal bloccaggio, prevenire lo slittamento e la caduta e la tenuta del morsetto di collegamento può essere regolata, il che può migliorare la stabilità e renderlo più sicuro da usare.
  • 5. 【Suggerimenti】✪ Prima di riscaldare, pulire la pentola inferiore con un panno asciutto per assicurarsi che non vi siano gocce d'acqua all'esterno. Quando si inserisce la pentola superiore, spingerla verso il basso per garantire la tenuta. Quando si solleva la pentola superiore, tieni il manico della pentola inferiore con la mano sinistra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La caffettiera My Coffee Maker della Playgo è una caffettiera giocattolo realistica che regalerà ai più piccoli divertenti ore di gioco! Voi ed i vostri figli potrete divertirvi inscenando la preparazione di una deliziosa tazza di caffè: riempite il serbatoio sulla macchina da caffè con acqua, premete il pulsante, ascoltate l'acqua gorgogliare e gocciolare lentamente nella caraffa. Gli effetti sonori vanno ad esaltare un'esperienza di gioco realistica: i vostri piccoli adoreranno preparare il caffè immaginario per le loro bambole o per tutta la famiglia. Questa macchina da caffè giocattolo della Playgo ha tutto ciò che serve per incoraggiare la fantasia nell'inscenare situazioni e per sviluppare la coordinazione visiva e tattile nel bambino. Funziona con tre batterie AA incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Regalate alle vostre bambine un'aggiunta elegante alla loro cucina giocattolo con questa caffettiera My Coffee Maker della Playgo con suoni realistici. Premete il tasto per preparare una tazza di caffè. La caffettiera giocattolo funziona con 2 batterie AA, NON incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Regalate alle vostre bambine un'aggiunta elegante alla loro cucina giocattolo con questa macchina per il caffè espresso Coffee Machine della Playgo con 3 pulsanti con diverse funzioni e suoni realistici. Le piccole bariste potranno preparare le deliziose varianti del caffè come ad esempio latte macchiato e cappuccino. La caffettiera giocattolo funziona con 3 batterie AA, incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Product Description^#^^#^Features:^#^^#^ Allow you create beautiful hair buns quickly and easily.^#^^#^ 100% brand new and high quality.^#^^#^ Donut shape hair styler Nice hair tool for creating cute bun Give you a most natural^#^^#^ Stable hair style in a few minutes You can use the bun maker to create dozens Very easy to use^#^^#^Material: Eco-friendly Nylon^#^^#^Size: Diam 10cm^#^^#^Color: Black, Coffee, Beige^#^^#^How to use:^#^^#^Secure hair on top or back of the head by using a headband.^#^^#^Pull hair through this bun.^#^^#^Use hairpins to arrange hair around the bun until it be covered completely.^#^^#^Packing: 1Pcs Headwear Disk Donuts^#^^#^ ^#^^#^NOTE^#^^#^1.Please allow slight deviation for the measurement.^#^^#^2.Due to the light and screen difference, the item's color may be slightly different from the pictures,thanks for understanding.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.