-
loading
Solo con l'immagine

Philips avent


Elenco delle migliori vendite philips avent

PHILIPS AVENT CLASSIC+ SCF634/27 2 TETTARELLE FLUSSO VELOCE 6+
  • Tettarelle morbide in silicone con valvola anti-colica incorporata
  • La valvola si flette lasciando passare l'aria all'interno del biberon anziché nel pancino del bimbo
  • Semplice da pulire ed assemblare con il biberon
  • Senza BPA
  • Include 2 tettarelle flusso abbondante (4 fori)
  • Clinicamente testato per ridurre l'irritabilità*; (*) studio condotto nel regno Unito, nel 1994, su 145 partecipanti
  • Le indicazioni relative all'età sono approssimative, in quanto ogni bimbo si nutre e cresce in modo diverso
  • Compatibile con Anti-Colic e Klassik +: le tettarelle Philips Avent Klassik + sono compatibili con i biberon Anti-Colic e Klassik +. Le bottiglie sono disponibili in diverse dimensioni, colori, design e confezioni.
  • Compatibile con la gamma di prodotti: i biberon e le tettarelle Philips Avent Anti-colic e Classic + sono compatibili con la maggior parte dei prodotti della gamma Philips Avent.
  • Compatibile con la valvola AirFree: le tettarelle sono compatibili con la valvola AirFree SCF819 / 01 per un minor disagio, coliche e reflusso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHILIPS AVENT SCF293/00 STERILIZZATORE E ASCIUGABOTTIGLIE A VAPORE, STERILIZZATORE ELETTRICO A VAPORE, FINO A 6 BIBERON, TETTARELLA E ACCESSORI, DESIGN MODULARE, BIANCO
  • Il 99,9% di tutti i germi nocivi vengono eliminati senza l'uso di sostanze chimiche grazie alla sterilizzazione a vapore naturale
  • Il design modulare consente una capacità flessibile e personalizzabile
  • Particolarmente veloce e sicuro: un ciclo di sterilizzazione richiede solo 10 minuti (40 minuti con asciugatura)
  • Con il coperchio non aperto, il contenuto rimane sterile fino a 24 ore
  • Adatto per bottiglie larghe e strette, può contenere fino a 6 bottiglie Philips Avent da 330 ml
  • Facile da pulire: si pulisce rapidamente sia dall'interno che dall'esterno
  • Contenuto della confezione: sterilizzatore a vapore elettrico Philips Avent SCF293/00
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHILIPS AVENT SCF813/14 BIBERON ANTI-COLIC CON VALVOLA AIRFREE, 260 ML
  • Speciale valvola anti-colica, spinge l'aria lontano dalla tettarella
  • La tettarella sempre piena di latte e non di aria aiuta a ridurre il reflusso e favorisce la digestione
  • La valvola AirFree è compatibile con tutti i biberon Anti-colic e Classic+ di Philips Avent
  • Materiale: Biberon in PP, tettarella in silicone. Senza BPA, MBT
  • Composto da un unico pezzo. Ampio collo e angoli arrotondati per una pulizia semplice e completa.
  • *La nostra valvola AirFree è progettata per aiutare il bambino a ingerire meno aria mentre beve, spingendo l’aria lontano dalla tettarella. Ridurre la quantità di aria che il bambino ingerisce può aiutare a risolvere i comuni problemi di alimentazione come coliche, reflusso e gas.
  • **2 settimane di età, i bambini allattati con il biberon Philips Avent mostrano meno coliche e una significativa riduzione dell’irritabilità notturna rispetto ai bambini allattati con un altro biberon concorrente (Studi condotti dall’Institute of Child Health nel 1994 e nel 2012).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La tazza con cannuccia flessibile Philips Avent dotata di impugnature ergonomiche è ideale per aiutare i bambini a fare i primi sorsetti dalla cannuccia e consente un sano sviluppo del cavo orale.* La valvola anti-perdita e il design a scatto prevengono le fuoriuscite, la parte inferiore della cannuccia è piegata per consentire di bere in modo facile fino all’ultimo sorso. I pochi componenti sono facili da montare e pulire (lavabile in lavastoviglie). Compatibile con biberon e tazze Philips Avent * Il 90% dei 200 dentisti pediatrici interpellati afferma che il design della nostra tazza con cannuccia favorisce uno sviluppo sano del cavo orale. L’89% afferma che bere con la cannuccia esercita i muscoli della bocca, rafforzandoli (ricerca online, Stati Uniti, aprile 2016). Sviluppata in collaborazione con logopedisti infantili, dentisti, specialisti di anatomia e ostetriche.Dettagli prodotto Generale La parte inferiore della cannuccia è piegata per consentire di bere in modo facile fino all'ultimo sorso Pochi componenti - facile da montare e pulire (lavabile in lavastoviglie) Contiene una tazza con cannuccia da 200ml 9m+ Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Tettarella per Alimenti Densi (Foro a Y) di Philips Avent è sagomata come il seno materno, per un attaccamento naturale. La tettarella Natural Philips Avent è ultra morbida ed imita la sensazione del seno materno.Dettagli prodotto Generale La tettarella ultra morbida con design flessibile a spirale è studiata per assomigliare il più possibile al seno facilitando il tuo bambino a passare dall'allattamento al seno al biberon. La valvola anticolica è progettata per non far ingerire aria al tuo bambino, aiutando a ridurre l'incidenza di disturbi e coliche Contiene 2 tettarelle senza BPA, 6m+ per Alimenti densi (Fessura a Y) Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent 2 tettarelle Classic+ 6m+ flusso abbondante (4 fori) su Bimbostore: scopri l'offerta Biberon e tettarelle PHILIPS AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent tazza con cannuccia 200ml rossa/azzurra su Bimbostore: scopri l'offerta Piatti e Set Pappa PHILIPS AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent tazza con cannuccia 300ml verde su Bimbostore: scopri l'offerta Piatti e Set Pappa PHILIPS AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent Succhietti ultra air 0-6m femmina Fairy su Bimbostore: scopri l'offerta Ciucci PHILIPS AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent Set Beauty BabyCare per la cura del bambino/a su Bimbostore: scopri l'offerta Cura e cosmesi bambino PHILIPS AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent Succhietti ultra air 0-6m femmina Blossom su Bimbostore: scopri l'offerta Ciucci PHILIPS AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent 2 Paracapezzoli farfalla Piccoli (15mm) con custodia per il trasporto su Bimbostore: scopri l'offerta Cura e cosmesi mamma PHILIPS AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent Succhietti ultra air 6-18m maschio Hello su Bimbostore: scopri l'offerta Ciucci PHILIPS AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent Biberon Anti colic con valvola AirFree 125ml su Bimbostore: scopri l'offerta Biberon e Tettarelle PHILIPS AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent Succhietti ultra air 0-6m maschio Dinosaur su Bimbostore: scopri l'offerta Ciucci PHILIPS AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent 2 Paracapezzoli farfalla Medi (21 mm) con custodia per il trasporto su Bimbostore: scopri l'offerta Cura e cosmesi mamma PHILIPS AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent - 2 Succhietti Ultra Air 6-18 Maschio - Polar su Bimbostore: scopri l'offerta Ciucci AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent - 2 Succhietti Ultra Air Collection 6-18m Femmina - Animaletti su Bimbostore: scopri l'offerta Ciucci AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent - 2 Succhietti Ultra Air Collection 6-18m Maschio - Papa su Bimbostore: scopri l'offerta Ciucci AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent - 2 Succhietti Ultra Air Collection 0-6m Femmina - Animaletti su Bimbostore: scopri l'offerta Ciucci AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent - 2 Succhietti Ultra Air Collection 6-18 Femmina - Papa su Bimbostore: scopri l'offerta Ciucci AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent - 2 Succhietti Ultra Air Collection 0-6m Femmina - Mama su Bimbostore: scopri l'offerta Ciucci AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent - 2 Succhietti Ultra Air 0-6 Maschio - Animaletti Savana su Bimbostore: scopri l'offerta Ciucci AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent - 2 Succhietti Ultra Soft 0-6m Femmina - Cuccioli su Bimbostore: scopri l'offerta Ciucci AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I succhietti Ultra Air sono leggeri e traspiranti. I fori extra-large consentono alla pelle del tuo bimbo di respirare. Calma il tuo bambino con un ciuccio che lascia respirare la pelle. Philips Avent ultra air è dotato di fori extra large per mantenere asciutta la pelle. Lo scudo leggero è progettato per consentire il massimo flusso di aria. Disponibile in vari colori e modelli.Dettagli prodotto Generale Mantiene morbida e asciutta la pelle dei bimbi Ideale per una sensazione di comfort Una pratica custodia per la sterilizzazione e la conservazione Misure Altezza (articolo + pacchetto): 12,6 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 10,8 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5 cm Garanzia Garanzia del produttore: 0 mesi Età consigliata: 6 mesi - 0-6mesi Avvertenze 2 anni Vedere avvertenze on pack
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I succhietti Ultra Air sono leggeri e traspiranti. I fori extra-large consentono alla pelle del tuo bimbo di respirare. Calma il tuo bambino con un ciuccio che lascia respirare la pelle. Philips Avent ultra air è dotato di fori extra large per mantenere asciutta la pelle. Lo scudo leggero è progettato per consentire il massimo flusso di aria. Disponibile in vari colori e modelli.Dettagli prodotto Generale Mantiene morbida e asciutta la pelle dei bimbi Ideale per una sensazione di comfort Una pratica custodia per la sterilizzazione e la conservazione Misure Altezza (articolo + pacchetto): 12,6 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 10,8 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5 cm Garanzia Garanzia del produttore: 6 mesi Età consigliata: 18 mesi - 6-18 mesi Avvertenze 2 anni Vedere avvertenze on pack
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I succhietti ultra air night di Philips Avent lasciano respirare la pelle del tuo bambino e sono facili da trovare di notte. Ultra air notturno è dotato di 4 fori extra-large per mantenere morbida e asciutta la pelle delicata dei bimbi e un pulsante fluorescente che brilla al buio e ti consente di vederlo quando le luci sono spente. Nella confezione è inclusa la custodia per il trasporto e la sterilizzazione nel microonde.Dettagli prodotto Generale Contiene 2 succhietti con scudo dotato di 4 fori extra-large per mantenere morbida e asciutta la pelle delicata dei bimbi e un pulsante fluorescente che brilla al buio. La tettarella ortodontica piatta in silicone ha una forma simmetrica che rispetta il palato, i denti e le gengive del tuo bimbo/a durante la crescita Include la custodia per il trasporto e la sterilizzazione nel microonde. Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Biberon Anti-colic da 330 ml dotato di sistema anti-colica. Clinicamente testato* per ridurre coliche e fastidi del tuo bambino. Tettarella piena di latte, non aria, per una semplice alimentazione mentre il bambino è seduto. Compatibile con la valvola AirFree™ di Philips Avent.Dettagli prodotto Generale La valvola anticolica integrata nella tettarella si flette consentendo il passaggio dell'aria nel biberon. L'aria rimane dentro al biberon e non entra nel pancino del tuo bimbo, riducendo l'incidenza di coliche e fastidi. Facile da pulire grazie al collo ampio e da montare grazie alle poche parti Contiene un Biberon da 330ml con tettarella a flusso medio 3m+ Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I succhietti ultra air di Philips Avent hanno uno scudo leggero provvisto di 4 fori per l’aria extra-large progettato per consentire il massimo flusso di aria e mantenere asciutta la pelle del tuo bimbo durante l’utilizzo. Nella confezione è inclusa la custodia per il trasporto e la sterilizzazione nel microonde.Dettagli prodotto Generale Contiene 2 succhietti con scudo leggero provvisto di 4 fori per l'aria extra-large per consentire il massimo flusso di aria e mantenere asciutta la pelle del tuo bimbo durante l'utilizzo. La tettarella ortodontica piatta in silicone ha una forma simmetrica che rispetta il palato, i denti e le gengive del tuo bimbo/a durante la crescita Include la custodia per il trasporto e la sterilizzazione nel microonde. Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ciuccio più morbido per la pelle sensibile del tuo bambino. Il succhietto Ultra Soft è dotato di uno scudo flessibile per il massimo comfort. Prenditi cura della pelle sensibile del tuo bambino con il ciuccio ultra soft Philips Avent. Lo scudo flessibile segue le curve delle guance del tuo bimbo, riducendo i segni e le irritazioni sulla pelle per un maggiore comfort.Dettagli prodotto Generale Scudo morbido e flessibile per ridurre i segni e le irritazioni sulla pelle Tettarella vellutata per il massimo comfort Una pratica custodia per la sterilizzazione e la conservazione Misure Altezza (articolo + pacchetto): 12,6 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 7,8 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5 cm Garanzia Garanzia del produttore: 0 mesi Età consigliata: 6 mesi - 0-6mesi Avvertenze 2 anni Vedere avvertenze on pack
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I succhietti Ultra Air Collection sono morbidi e traspiranti. I fori extra-large consentono alla pelle del tuo bimbo di respirare. Calma il tuo bambino con un ciuccio che lascia respirare la pelle. I prodotti della linea Philips Avent ultra air sono dotati di fori extra large per mantenere asciutta la pelle. Lo scudo leggero è progettato per consentire il massimo flusso di aria. Disponibili in vari colori e modelli.Dettagli prodotto Generale Mantiene morbida e asciutta la pelle dei bimbi Rispetta le forme naturali di palato, denti e gengive Una pratica custodia per la sterilizzazione e la conservazione Misure Altezza (articolo + pacchetto): 12,6 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 10,8 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5 cm Garanzia Garanzia del produttore: 6 mesi Età consigliata: 18 mesi - 6-18 mesi Avvertenze 2 anni Vedere avvertenze on pack
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ciuccio più morbido per la pelle sensibile del tuo bambino. Il succhietto Ultra Soft è dotato di uno scudo flessibile per il massimo comfort. Prenditi cura della pelle sensibile del tuo bambino con il ciuccio ultra soft Philips Avent. Lo scudo flessibile segue le curve delle guance del tuo bimbo, riducendo i segni e le irritazioni sulla pelle per un maggiore comfort.Dettagli prodotto Generale Scudo morbido e flessibile per ridurre i segni e le irritazioni sulla pelle Tettarella vellutata per il massimo comfort Una pratica custodia per la sterilizzazione e la conservazione Misure Altezza (articolo + pacchetto): 12,6 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 10,8 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5 cm Garanzia Garanzia del produttore: 0 mesi Età consigliata: 6 mesi - 0-6mesi Avvertenze 2 anni Vedere avvertenze on pack
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ciuccio più morbido per la pelle sensibile del tuo bambino. Il succhietto Ultra Soft è dotato di uno scudo flessibile per il massimo comfort. Prenditi cura della pelle sensibile del tuo bambino con il ciuccio ultra soft Philips Avent. Lo scudo flessibile segue le curve delle guance del tuo bimbo, riducendo i segni e le irritazioni sulla pelle per un maggiore comfort.Dettagli prodotto Generale Scudo morbido e flessibile per ridurre i segni e le irritazioni sulla pelle Tettarella vellutata per il massimo comfort Una pratica custodia per la sterilizzazione e la conservazione Misure Altezza (articolo + pacchetto): 12,6 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 10,8 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5 cm Garanzia Garanzia del produttore: 6 mesi Età consigliata: 18 mesi - 6-18 mesi Avvertenze 2 anni Vedere avvertenze on pack
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.