-
loading
Solo con l'immagine

Philips faretto clip


Elenco delle migliori vendite philips faretto clip

PHILIPS PHILIPS FARETTO LED, ATTACCO GU5.3, 5 W EQUIVALENTI A 35 W, 4000 K, GU5.3, 5 WATTS, GRIGIO, 5.1X4.6X5.1 CM
  • Luce bianca
  • Durata di 15.000 ore
  • Senza emissione di raggi UV o IR
  • Tecnologia LED per risparmio energetico
  • Grazie alla sua illuminazione con una produzione luminosa familiare ad ampio angolo (36 gradi), questo faretto LED è adatto sia per illuminazione d'accento che per quella generale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHILIPS LUMINAIRES PHILIPS FARETTO KOSIPO CON 4 PUNTI LUCE, ATTACCO GU10, METALLO, LAMPADINA NON INCLUSA, NERO, 11.8 X 62.8 X 9.2 CM
  • Il fascio di luce ottimo per un'illuminazione direzionata
  • Materiali di alta qualità
  • Appositamente progettata per: salotto e camera da letto
  • Grazie alla luce mirata potrai mettere in risalto ogni dettaglio o caratteristica del tuo arredamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHILIPS, FARETTO LED A LUCE CALDA 5,5 WATT, LAMPADA LED DIMMERABILE (RICAMBIO PER FARETTO ALOGENO A 50 WATT), VETRO SINTETICO, CLEAR, GU10, 5.5 WATTSW 240 VOLTSV
  • Alta qualità LED Luce alogena con una finitura stile, perfetto per uso domestico
  • Creare un ambiente accogliente e caldo – ideale per sostituire le lampadine alogene
  • Bassissimo consumo energetico – consente di risparmiare fino all '80% di energia
  • Non cambiare la lampadina luce – dura fino a 15000 ore
  • Alta resa cromatica (CRI > 80) offre colori vivaci e extra caldo luce effetto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo faretto a clip LED Dyna della Philips è un potente faretto bianco caldo che può essere agganciato a un tavolo o uno scaffale per creare un'atmosfera elegante e accogliente. Ha un cavo lungo 130 cm. Con una lampadina incorporata a LED di soli 3 W, la lampada è molto efficiente. Caratterizzato da un interruttore on/off sul cavo e dal design ingegnoso della clip, questo faretto è facile da trasportare e da utilizzare in qualsiasi punto della vostra casa. Grazie alla sua protezione di ingresso di IP20 e al flusso luminoso di 270 lm, questo faretto con la parte superiore dello spot regolabile è adatto per uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo sorprendente faretto Particon della Philips utilizza lampadine a LED di ultima generazione. È una lampada con un design minimalista che sfida i confini tradizionali, creando luce e forme luminose di incredibile purezza e bellezza. L'intensità della luce dei LED Philips può essere regolata da un interruttore dimmer (non incluso). Questo rende questa luce ideale per creare l'atmosfera perfetta per ogni occasione. È possibile ruotare la parte superiore dello spot della plafoniera Philips nella direzione desiderata. Questo faretto della Philips ha 4 spot, risparmia energia rispetto alle sorgenti luminose tradizionali ed è adatto per l'uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo faretto Zesta con 3 spot della Philips utilizza lampadine avanzate a LED di ultima generazione. È una moderna plafoniera con un design elegante e minimalista che sfida i limiti tradizionali, creando luce e forme luminose di incredibile purezza e bellezza. L'intensità della luce dei LED Philips di regola con un interruttore dimmer (non incluso). Questo rende questa luce ideale per creare la giusta atmosfera per ogni occasione. È possibile ruotare la parte superiore dello spot della plafoniera Philips nella direzione desiderata. Questo faretto della Philips risparmia energia rispetto alle sorgenti luminose tradizionali ed è adatto per uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo faretto Zesta con 2 spot della Philips utilizza lampadine avanzate a LED di ultima generazione. È una moderna plafoniera con un design elegante e minimalista che sfida i limiti tradizionali, creando luce e forme luminose di incredibile purezza e bellezza. L'intensità della luce dei LED Philips di regola con un interruttore dimmer (non incluso). Questo rende questa luce ideale per creare la giusta atmosfera per ogni occasione. È possibile ruotare la parte superiore dello spot della plafoniera Philips nella direzione desiderata. Questo faretto della Philips risparmia energia rispetto alle sorgenti luminose tradizionali ed è adatto per uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo faretto quadrato Zesta della Philips utilizza lampadine avanzate a LED di ultima generazione. È una moderna plafoniera leggera con un design elegante e minimalista che sfida i confini tradizionali, creando luce e forme di luce che ispirano purezza e bellezza. Regolare l'intensità della luce dei LED Philips con un interruttore dimmer (non incluso). Questo rende questa luce ideale per creare l'ambiente giusto per qualsiasi occasione. È possibile ruotare la parte superiore dello spot della plafoniera Philips nella direzione desiderata. Questo faretto della Philips risparmia energia rispetto alle sorgenti luminose tradizionali ed è adatto per uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo sorprendente faretto Particon della Philips utilizza lampadine a LED di ultima generazione. È una lampada con un design minimalista che sfida i confini tradizionali, creando luce e forme luminose di incredibile purezza e bellezza. L'intensità della luce dei LED Philips può essere regolata da un interruttore dimmer (non incluso). Questo rende questa luce ideale per creare l'atmosfera perfetta per ogni occasione. È possibile ruotare la parte superiore dello spot della plafoniera Philips nella direzione desiderata. Questo faretto con 2 spot della Philips risparmia energia rispetto alle sorgenti luminose tradizionali ed è adatto per uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo faretto Zesta con 4 spot della Philips utilizza lampadine avanzate a LED di ultima generazione. È una moderna plafoniera con un design elegante e minimalista che sfida i limiti tradizionali, creando luce e forme luminose di incredibile purezza e bellezza. L'intensità della luce dei LED Philips di regola con un interruttore dimmer (non incluso). Questo rende questa luce ideale per creare la giusta atmosfera per ogni occasione. È possibile ruotare la parte superiore dello spot della plafoniera Philips nella direzione desiderata. Questo faretto della Philips risparmia energia rispetto alle sorgenti luminose tradizionali ed è adatto per uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il faretto LED Philips myLiving Clockwork è uno spot ideale per il montaggio su superfici, sul soffitto o a parete per creare un'atmosfera elegante e accogliente. Con le sua lampadina incorporata a LED da soli 4,5 W, la lampada è molto efficiente e compatibile anche con la maggior parte dei reostati. Con il sistema click!FIX per una facile installazione e la testa spot regolabile, questo faretto garantisce comodità d'uso e facilità di assemblaggio. Grazie alla sua classe protezione in ingresso di IP20 e al flusso luminoso di 500 lm, questo faretto, che emette una luce bianca calda, è adatto per uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il faretto quadruplo LED Philips myLiving Clockwork è uno spot ideale per il montaggio su superfici, sul soffitto o a parete per creare un'atmosfera elegante e accogliente. Con le sue quattro lampadine incorporate di alta qualità a LED per un totale di soli 18 W, la lampada è molto efficiente e compatibile anche con la maggior parte dei reostati. Con il sistema click!FIX per una facile installazione e la testa spot regolabile, questo faretto garantisce comodità d'uso e facilità di assemblaggio. Grazie alla sua classe protezione in ingresso di IP20 e al flusso luminoso di 2000 lm, questo faretto, che emette una luce bianca calda, è adatto per uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il faretto Philips myLiving Afzelia LED a forma di cubo è un'aggiunta di stile contemporaneo ideale in qualsiasi casa con interno modernista. Può essere utilizzato sul soffitto o a parete e presenta un aspetto moderno e tecnologico. Con la sua lampadina incorporate a LED da soli 4,5 W, la lampada è molto efficiente. Con il sistema click!FIX per una facile installazione e la testa spot regolabile, questo faretto garantisce comodità d'uso e facilità di assemblaggio. Grazie alla sua classe protezione in ingresso di IP20 e al flusso luminoso di 500 lm, questo faretto, che emette una luce bianca calda, è adatto per uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il faretto doppio Philips myLiving Afzelia LED a forma di cubo è un'aggiunta di stile contemporaneo ideale in qualsiasi casa con interno modernista. Può essere utilizzato sul soffitto o a parete e presenta un aspetto moderno e tecnologico. Con le sue lampadine incorporate di alta qualità a LED per un totale di soli 9 W, la lampada è molto efficiente. Con il sistema click!FIX per una facile installazione e la testa spot regolabile, questo faretto garantisce comodità d'uso e facilità di assemblaggio. Grazie alla sua classe di protezione in ingresso di IP20 ed al flusso luminoso di 1000 lm, questo faretto, che emette una luce bianca calda, è adatto all'uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa potente faretto a montaggio su superfici myLiving Dyna LED della Philips con il suo originale supporto nero è ideale per far risaltare l'illuminazione. Con la lampadina incorporata di alta qualità a LED da soli 3 W, la lampada è molto efficiente. Con il sistema click!FIX per una facile installazione e la parte superiore dello spot orientabile, questo faretto garantisce praticità nell'utilizzo e anche nell'assemblaggio. Grazie alla classe di protezione di IP20 e al fascio luminoso di 270 lm, questo faretto è adatto per uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa potente faretto a montaggio su superfici myLiving Dyna LED della Philips con il suo originale supporto grigio è ideale per far risaltare l'illuminazione. Con la lampadina incorporata di alta qualità a LED da soli 3 W, la lampada è molto efficiente. Con il sistema click!FIX per una facile installazione e la parte superiore dello spot orientabile, questo faretto garantisce praticità nell'utilizzo e anche nell'assemblaggio. Grazie alla classe di protezione di IP20 e al fascio luminoso di 270 lm, questo faretto è adatto per uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo potente faretto doppio per il montaggio su superfici myLiving Dyna LED della Philips con il suo originale supporto nero è ideale per far risaltare l'illuminazione. Con le lampadine incorporate di alta qualità a LED per un totale di 12 W, la lampada è molto efficiente. Con il sistema click!FIX per una facile installazione e la parte superiore dello spot orientabile, questo faretto garantisce praticità nell'utilizzo e anche nell'assemblaggio. Grazie alla classe di protezione di IP20 e al fascio luminoso di 1080 lm, questo faretto è adatto per uso interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa potente faretto doppio per il montaggio su superfici myLiving Dyna LED della Philips con il suo originale supporto nero è ideale per far risaltare l'illuminazione. Con le lampadine incorporate di alta qualità a LED per un totale di 6 W, la lampada è molto efficiente. Con il sistema click!FIX per una facile installazione e la parte superiore dello spot orientabile, questo faretto garantisce praticità nell'utilizzo e anche nell'assemblaggio. Grazie alla classe di protezione di IP20 e al fascio luminoso di 540 lm, questo faretto è adatto per uso interno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.