-
loading
Solo con l'immagine

Spazzolino ricaricabile


Elenco delle migliori vendite spazzolino ricaricabile

SPAZZOLINO ELETTRICO OCLEAN ONE 42.000 VPM PULIZIA SONICA, CARICA 3,5 ORE, DURATA DELLA BATTERIA 60 GIORNI, 3 MODALITÀ DI SPAZZOLATURA, SPAZZOLINO RICARICABILE PER ADULTI - BIANCO
  • Pulizia potente a 42.000 VPM: con il motore sonico magnetico, lo spazzolino elettrico Oclean One offre fino a 42.000 colpi di spazzola al minuto e una torsione massima di 220 gf.cm. È più potente e intelligente del tuo spazzolino da denti tradizionale. Porta un'esperienza di pulizia orale profonda e completa.
  • Alta qualità: lo spazzolino elettrico è costruito con una batteria da 2600 mAh, impermeabile IPX7. Le testine dello spazzolino utilizzano filamenti DuPont Tynex e Pedex di grado medico. Ogni sezione trasversale dei filamenti è a forma di diamante per fornire una pulizia profonda e accurata. È approvato da FDA, RoHS, CE ecc.
  • Rilevamento della zona cieca aggiornato: questo spazzolino intelligente è dotato di un giroscopio integrato in grado di rilevare movimento, angolo e pressione. Con l'app Oclean, puoi controllare le tue prestazioni di spazzolatura e ricevere preziosi suggerimenti, tra cui un punteggio di pulizia giornaliero e rapporti dettagliati sulla spazzolatura.
  • Ricarica rapida: con base di ricarica USB magnetica, si ricarica completamente per circa 3,5 ore e offre una durata della batteria di circa 60 giorni, il che significa che devi caricarla solo 6 volte l'anno! L'interfaccia del caricatore USB e la custodia da viaggio ti consentono di portare questo spazzolino ricaricabile ovunque. Super affidabile sia per l'uso domestico che per i viaggi.
  • 3 modalità regolabili: questo spazzolino intelligente ha 3 modalità di spazzolatura ad alte prestazioni: pulizia, sbiancamento e massaggio. Il timer integrato di 2 minuti con intervallo di pausa ogni 30 secondi incoraggia buone abitudini di spazzolatura. Con la durata della batteria di 60 giorni e la custodia da viaggio compatta, Oclean One è pronto per viaggiare con te in qualsiasi momento. IPX7 impermeabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPAZZOLINO ELETTRICO PER BAMBINI SONIC, SPAZZOLINO RICARICABILE PER BAMBINI, SPAZZOLINO ELETTRICO PER BAMBINI DAI 3 AI 12 ANNI CON PROMEMORIA 30 SECONDI, TIMER 2 MINUTI, 6 MODALITÀ, 2 TESTINE (ROSA)
  • 【Fai in modo che i bambini adorino lavarsi i denti】 Non gli piace lavarsi i denti? Parli di spazzolatura e poi piangono? Lo spazzolino elettrico sonico CHAIN PEAK per bambini potrebbe risolvere tutti i problemi relativi alla spazzolatura dei bambini. Con il design carino di conigli dei cartoni animati, i bambini lo adoreranno a colpo d'occhio. È un ottimo strumento per aumentare gli interessi di spazzolatura dei bambini. Spazzolatura divertente! Denti sani!
  • 【Cartoon Design e testina sostituibile】 con il design del fumetto del coniglio, ogni spazzolatura è un viaggio fantastico accompagnato da un coniglio. Riceverai 2 testine sostituibili per bambini dai 3 ai 12 anni che si adattano alla forma e alla meccanica della struttura dei denti del bambino, proteggendo lo smalto del bambino senza ferire le gengive. Le setole realizzate con materiali con setole 3D a testa tonda possono pulire in profondità i punti ciechi orali e i residui di cibo.
  • 【Scientific & Smart】 6 modalità: CLEAN, SOFT, POLISH, MASSAGE, GUM CARE e WHITEN. Facile da usare, basta premere il pulsante ON / OFF quindi premere il pulsante di commutazione per selezionare la modalità adatta. Tempo scientifico di 2 minuti per ogni spazzolatura con un suggerimento vibrante ogni 30 secondi per ricordare di cambiare la zona di spazzolatura. si ferma automaticamente in 2 minuti, i genitori non devono monitorare la loro spazzolatura.
  • 【Qualità eccellente】 Per i bambini, non la prendiamo mai alla leggera. Lo spazzolino impermeabile per tutto il corpo può funzionare perfettamente anche durante la doccia. La frequenza di vibrazione dello spazzolino da denti è fino a 34000 con rumore inferiore a 50 decibel. È dotato di interfaccia di ricarica USB, motore a sospensione magnetica e batteria da 400 mAh. Supporta la spazzolatura per 20 giorni con 6 ore di ricarica (2 volte un giorno, 2 minuti una volta).
  • 【Suggerimenti per l'uso】 Si consiglia di sostituire le setole ogni 2-3 mesi per motivi di igiene orale. Tenere il corpo dello spazzolino asciutto durante la ricarica e dovrebbe essere caricato a temperatura normale. Alimentazione 5V1A richiesta. Posizionare lo spazzolino da denti in luoghi asciutti ed evitare l'esposizione alla luce solare. L'orario di lavoro continuo dovrebbe essere inferiore a 10 minuti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AHAGEEK PORTA SPAZZOLINO DA DENTI 2W USB PER DISINFETTARE SPAZZOLINO RICARICABILE A PARETE CON BATTERIA 3,7V / 2000MAH (INTEGRATA) E DISPLAY DIGITALE RETROILLUMINATO
  • [Sicurezza]: interruttore Hall magnetico incorporato, la luce viola si spegnerà automaticamente dopo aver aperto il coperchio, che è più sicuro dal danno della luce viola. Sovratensione interna, circuito di sicurezza intelligente da sovracorrente, garanzia di qualità. La disinfezione con luce viola può uccidere il 99,99% dei germi dello spazzolino da denti in 360 secondi.
  • [Portaspazzolino multifunzione]: il portaspazzolino combina molteplici e potenti funzioni in una. Incluso portaspazzolino, sterilizzatore UV per spazzolino. è realizzato in materiale ABS avanzato di alta qualità, non tossico, rispettoso dellambiente, durevole e robusto da usare.
  • [Display di grandi dimensioni]: il prodotto è dotato di display digitale retroilluminato, display ad alta definizione e sterilizzazione automatica a tempo di 360 secondi.
  • [Installazione facile]: deve essere incollato solo con la colla, non sono necessari fori e linstallazione è semplice. Può posizionare 5 spazzolini da denti contemporaneamente per la sterilizzazione simultanea.
  • [Batteria di grande capacità]: batteria incorporata ad alta capacità da 2000 mAh, lungo tempo di attesa, il numero di tempi di sterilizzazione è fino a 120 volte dopo una carica completa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Spazzolino Elettrico Automatico a Ultrasuoni U-Shape Ricaricabile Sbiancamento Dei Denti Adulti 360 Gradi Pulito descrizione: Fascia di 100% nuovo ed alta qualità! materiale: spazzolino da denti: commestibile gel di silice di grado; Shell: ABS. ruolo: pulire i denti forma: tipo U bocca fonte di energia: elettrica pulizia: ultrasuoni pulizia: 360 gradi Clean time: 10-15 secondi tempo di ricarica: 1 ~ 2 ore modalità di ricarica: ricarica senza fili (host e base di corrispondenza) modalità di contatto: assorbimento magnetico tensione in ingresso: DC 3.7 V batteria: built-in 3.7 V 50 mAh al litio formato: 12x7x7 cm caratteristiche: 1. Fully automatico di ricarica wireless, può essere utilizzato per più di 20 giorni alla volta, davvero risparmio energetico e tutela ambientale 2. Ultrasonic 10-15 secondi per completare un omni-direzionale spazzolatura processo, pulire la bocca, prevenire l'atrofia gengivale, promuovere parodontale circolazione del sangue, ridurre la malattia parodontale verificarsi! risparmio di tempo ti fa l'amore per lavarsi i denti! 3. Automatically rendere il blister, trasferire il dentifricio liquido attraverso il piccolo tubo per la testa spazzolino da denti, e applicare in modo uniforme su entrambi i lati del dente. Uccidere il 99.99% dei batteri in bocca! veramente cura per la salute orale! 4. connessione di aspirazione Magnetica. non c' è bisogno di farlo da soli. la testina si avvicina la testa di potere, passare energia sufficiente sulla testina. 5. Children di silice materiale del gel, unico a forma di un morso design, collaborare con il corpo umano per macinare ingegneria, comodo e conveniente! 6. Artigianale, one-touch interruttore di tocco, liberare le mani per fare altre cose, mentre lavarsi i denti! Contenuto confezione: spazzolino da denti testa * 2, corpo principale * 1, base * 1, cavo USB * 1, manuale inglese * 1 Ritiro in zona a Roma Cinecittà, Valmontone, Colleferro o Frosinone Cell. 371 3392289 (WhatsApp)
30 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Borui BR-Z1 Spazzolino elettrico ultrasonico senza fili USB Igiene orale Ricaricabile Spazzolino automatico sonicoPulizia potente come appena uscito dalla sedia del dentista 3,1000 microspazzole al minutoRimuovi fino al 100% in più di placca e macchie, rispetto a un normale spazzolino da denti manuale. Goditi denti puliti e sani in 7 giorni e migliora la salute delle gengive e della bocca in 14 giorni. timer intelligente di 2 minuti con promemoria ogni 30 secondi per incoraggiare labitudine dello spazzolamento raccomandata dal dentista. Impermeabile per poter essere utilizzato in vasca e sotto la doccia.3 Diversi modi di spazzolamento:1. MODALITÀ PULIZIA (USO QUOTIDIANO)31000 volte/min vibrazione ad altissima frequenza, pulisce rapidamente le impurità della bocca.2.MODALITÀ SOFFICEUna pulizia efficace allo stesso tempo svolge un ruolo di cura per gli utenti con gengive sensibili.3. MODALITÀ BIANCOvibrazione ad alta frequenza da 28.000 volte / min a 31.000 volte / minche hanno un effetto diretto per gli utenti di pulizia profonda Specifiche:MarchioBoruiModelloSpazzolino elettrico ultrasonico USB wireless BR-Z1Velocità del motore14000 rpmFrequenza di vibrazione31000 volte/minImpermeabileIPX7Materiale della testina dello spazzolino da denti4 testine per spazzolini da denti in nylon DuPontAlimentatoreRicarica wireless induttiva USBTensione di ingresso5VFunzione3 Modes (Modalità Pulizia / Modalità Soft / Modalità Sbiancamento)Il pacchetto include:1 x Manico spazzolino
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Colore: Rosa / Blu / Nero / BiancoModalità di carica: Carica USB 5VTensione: 3,7VPotenza: 0.5W5 modalità (bianco, lucidato, bianco, cura delle gengive, sensibile)Caratteristiche:Ricaricabile tramite USB: Pratico ed ecologico, questo spazzolino elettrico può essere facilmente ricaricato tramite USB, eliminando la necessità di batterie usa e getta.2. Impermeabile IPX7: Con una classificazione di impermeabilità IPX7, questo spazzolino è sicuro da usare sotto la doccia e facile da pulire sotto lacqua corrente, garantendo igiene e durata.3. Testina del pennello a vibrazione acustica Dupont: Lo spazzolino da denti presenta una testina Dupont con tecnologia a vibrazione acustica, offrendo unesperienza di pulizia delicata ma efficace per denti e gengive.4. Facile da trasportare: il suo design compatto rende facile il trasporto durante i viaggi, garantendo che si possa mantenere la propria igiene orale ovunque si vada.5. 5 Modalità di Lavoro: Scegli tra una varietà di modalità di pulizia per soddisfare le tue esigenze di cura orale:Pulito: Modalità di pulizia standard per luso quotidiano.Progettato per dare ai tuoi denti una lucida brillantezza.Sbiancante: Aiuta a rimuovere le macchie superficiali per un sorriso più luminoso.Gumcare: Massaggia delicatamente le gengive per promuovere la salute delle gengive.Sensibile: Offre unesperienza di pulizia delicata per coloro con denti e gengive sensibili.6. Timer automatico di 2 minuti, intervalli di 30 secondi per garantire una
16,54 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Migliora la tua igiene orale con prodotti di qualità ad un buon prezzo, come Spazzolino da Denti Elettrico Oral-B CrossAction Vitality Bianco!Oral-B CrossAction, Vitality. Alimentazione: Batteria, Tipo batteria: Incasso. Larghezza: 84 mm, Profondità: 113 mm, Altezza: 224 mm. Numero di manici inclusi: 1 pezzo(i), Testine per spazzolino incluse: CrossActionTipo: Spazzolino rotante-oscillante Utilizzo: Adulto Timer integrato: Si Numero di modalità per spazzolare i denti: 1 Modalità dello spazzolino: Cura quotidiana Colore del prodotto: Blu, Bianco Alimentazione: Batteria Tipo batteria: Incasso Batteria ricaricabile: Si Caricatore: Si Larghezza: 84 mm Profondità: 113 mm Altezza: 224 mm Peso: 241 g Numero di manici inclusi: 1 pezzo(i) Numero di testine incluse: 1 Testine per spazzolino incluse: CrossAction
24 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Migliora la tua igiene orale con prodotti di qualità ad un buon prezzo, come Spazzolino da Denti Elettrico Oral-B DUO VIT.CROSS 2! Timer: 2 min Intervallo di circa: 20 min Batteria ricaricabile al litio: sì Include: Spazzolino da Denti Elettrico x 2
35 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Migliora la tua igiene orale con prodotti di qualità ad un buon prezzo, come Spazzolino da Denti Elettrico + Idropulsore Dentale Oral-B OC501 Bianco Azzurro! Colore: Bianco Azzurro Tipo: Senza Fili Timer: 2' Velocità: Regolabile Caratteristiche: Indicatore di batteria scarica Batteria ricaricabile al litio Include: Spazzolino da Denti Elettrico Idropulsore Dentale Base di Ricarica Testine x 7
97 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Migliora la tua igiene orale con prodotti di qualità ad un buon prezzo, come Spazzolino da Denti Elettrico Star Wars Oral-B Stages Power Vitality Azzurro Rosso! Colore: Azzurro Rosso Timer: 2' Batteria ricaricabile al litio: Sì Intervallo di circa: 20' Velocità: 7600 rpm Include: Confezione
22 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo spazzolino da denti sonico EZS 5664 della AEG, con una batteria ricaricabile, offre un metodo più facile, efficace e igenico di pulire i vostri denti. Con la sua tecnologia sonica, questo spazzolino è progettato per avere una testata a spazzola che vibra molto velocemente e rimuoverà efficacemente la placca e stimolerà le gengive. Lo spazzolino è spedito con 2 testate a spazzola per una pulizia dentale ottimale e per l'igiene orale. Ogni testata è equipaggiata con fibre arrotondate di qualità della Tynex DuPont che garantiscono un approccio gentile alle vostre gengive e denti. Ha 5 livelli di controllo (ON, pulizia, sensibile, massaggio e OFF) e un interruttore soft-touch. L'indicatore blu LED indica 3 modalità di velocità. Il manico ergonomico è comodo da tenere in mano. Lo spazzolino include un timer da 2 minuti che è il tempo di pulizia ideale raccomandato dai dentisti. E' inclusa anche una pratica base con inserto per lo spazzolino. Quando la batteria si sta scaricando, lo spazzolino si illuminerà di rosso. Grazie alla protezione contro carica eccessiva e scaricamento eccessivo è veramente sicuro e conveniente da usare.
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome: Sostituzione della testina dello spazzolino elettricoColore: Bianco / BluEssere applicabile: Per lo spazzolino elettrico Smart Sonic ScalerCaratteristiche:- Testine di ricambio di alta qualità che offrono una pulizia eccezionale delle superfici dentali, delle gengive e in profondità tra i denti.- Rimuove efficacemente la placca senza irritare le gengive.I dentisti raccomandano di sostituire la testina ogni tre mesi.Avvertenza:Se hai subito un intervento chirurgico orale o alle gengive durante i primi due mesi, consulta il tuo professionista dentale prima di utilizzare questo prodotto.2. Se le sanguinano intensamente le gengive dopo luso di questo prodotto o se sanguinano dopo1 settimana, consultare il proprio dentista.3. Se ti senti a disagio o doloroso, smetti di usare il prodotto e contatta il tuo medico / dentista.Esclusione di responsabilitàDurezza delle setole: Spazzola neutra,ha caratteristiche moderate,adatta alla maggior parte delle persone. Tuttavia,chiunque abbia le gengive sensibili potrebbe sanguinare dopo luso dei nostri spazzolini,quindi,se ti trovi in una situazione particolare,usa con cautela.Consigliato per gengive sensibili: spazzolino morbidoLa confezione include:1x Testina per spazzolino da denti
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Oral-B ha superato se stesso regalando unesperienza di spazzolamento unica nel suo genere. Oltre il semplice progresso tecnologico, grazie ad uningegneria di livello mondiale, offrendo la pulizia più completa, delicata e silenziosa di sempre. Oltre il design, ha realizzato un vero e proprio oggetto del desiderio, creando un look elegante riservato alla tecnologia più ricercata. Quando si passa da uno spazzolino manuale ad uno elettrico si migliora la propria igiene dentale. Ma quando si passa dallo spazzolamento elettrico a iO, si va oltre lordinario per unesperienza davvero straordinaria che potrai vedere, ascoltare e sentire.
154,80 €
Vista prodotto
Italia
levapelucchi Elettrico Ricaricabile: La Soluzione Ideale Per Abbigliamento E Divani pratico E Facile Da Usare: Il Nostro levapelucchi Elettrico Ricaricabile è Progettato Per Rimuovere Efficacemente Pelucchi, Peli E Piccoli Fili Dai Vestiti E Dai Tessuti. La Sua Semplicità Duso Lo Rende Un Alleato Indispensabile Per Il Tuo Abbigliamento E Arredamento. caratteristiche Principali: ideale Per Eliminare I Pelucchi: Perfetto Per Rinnovare Vestiti E Divani. dimensioni Maneggevoli: Facile Da Trasportare E Utilizzare Ovunque. griglia Anti-pelucchi In Metallo: Garantisce Unefficacia Duratura. funzionamento A Batterie: Include 2x1,2 V Batterie Stilo. interruttore On/off: Semplice Da Attivare. cavo Di Ricarica Usb: Praticità Nel Ricaricare Il Dispositivo. seconda Lama In Dotazione: Per Unutilizzo Prolungato. contenuto Della Confezione: levapelucchi Elettrico Ricaricabile. 2x1,2 V Batterie Stilo. cavo Di Ricarica Usb. seconda Lama Di Ricambio. spazzolino Per Pulizia. nota Bene: Il Colore Delloggetto Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità E Previa Comunicazione Da Parte Dellacquirente. domande Frequenti: cosa Fa Il Levapelucchi Elettrico Ricaricabile? Rimuove In Modo Efficiente E Delicato Pelucchi E Peli Dai Tessuti. **dove Posso Utilizzare Il Lev apelucchi?** è Ideale Per Abbigliamento, Divani, E Altri Tessuti In Casa O In Viaggio. quali Sono Le Caratteristiche Principali Del Prodotto? Comprende Funzionamento A Batterie, Griglia Anti-pelucchi In Metallo, Dimensioni Maneggevoli, E Molto Altro. il Levapelucchi Elettrico Ricaricabile è La Soluzione Perfetta Per Mantenere I Tuoi Vestiti E Tessuti Sempre In Perfette Condizioni. Non Lasciarti Sfuggire Questa Opportunità Di Portare A Casa Un Prodotto Pratico, Efficace E Facile Da Usare!
13,64 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Rasoio Elettrico Ricaricabile Cecotec Bamba PrecisionCare Multigrooming Pro 500 mAh Grigio e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità! Colore: Grigio Tipo: Con cavo Senza Fili Batteria ricaricabile al litio: 500 mAh Tempo approssimativo di ricarica: 90' Intervallo di circa: 60' Paralume: Digitale Precisione: 1-16 mm Pettine: 2 Caratteristiche: Resistente all'acqua IPX7 Include: Adattatore AC Spazzolino per Pulizia Borsa Portaoggetti
23 €
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
Ti piacerebbe avere la migliore linea di trattamenti estetici a casa tua con prodotti di qualità ad un buon prezzo? Allora non lasciarti sfuggire Rasoio Elettrico Ricaricabile Cecotec Bamba PrecisionCare AllDrive 600 mAh Grigio! Colore: Grigio Tipo: Senza Fili Con cavo Batteria ricaricabile al litio: 600 mAh Intervallo di circa: 75' Tempo approssimativo di ricarica: 90' Precisione: 1-10 mm Caratteristiche: Indicatore LED di funzionamento Design moderno ed ergonomico Include: Adattatore AC Spazzolino per Pulizia Manuale delle Istruzioni
19 €
Vista prodotto
Italia
LEVAPELUCCHI LEVA PELUCCHI PELI ELETTRICO RICARICABILE ABBIGLIAMENTO DIVANO 118Z Pratico levapelucchi per rimuove rapidamente pelucchi o piccoli fili che escono dai vostri vestiti in modo da farli ritornare come nuovi. Facilissimo da utilizzare, basterà semplicemente passarlo su qualsiasi superficie. Vengono man mano accumulati in un vano serbatoio removibile creato appositamente per una facile pulizia del prodotto, infatti basterà rimuovere il contenitore per una pulizia completa. Dotato di un pratico spazzolino per una pulizia corretta e totale delle lamine. Si attiva tramite il pulsante ON/OFF ed è ricaricabile tramite il suo cavo in dotazione. Risulta comodissimo sia per uso quotidiano, ma utilissimo anche in viaggio. Ideale per eliminare i pelucchi Dimensioni maneggevoli Griglia anti-pelucchi in metallo Funzionamento a batterie 2x1,2 V batterie stilo incluse Interruttore on/off Cavo di ricarica Usb Seconda lama in dotazione della confezione
1,45 €
Vista prodotto
Italia
LEVAPELUCCHI LEVA PELUCCHI PELI ELETTRICO RICARICABILE ABBIGLIAMENTO DIVANO 117Z Pratico levapelucchi per rimuove rapidamente pelucchi o piccoli fili che escono dai vostri vestiti in modo da farli ritornare come nuovi. Facilissimo da utilizzare, basterà semplicemente passarlo su qualsiasi superficie. Vengono man mano accumulati in un vano serbatoio removibile creato appositamente per una facile pulizia del prodotto, infatti basterà rimuovere il contenitore per una pulizia completa. Dotato di un pratico spazzolino per una pulizia corretta e totale delle lamine. Si attiva tramite il pulsante ON/OFF ed è ricaricabile tramite il suo cavo in dotazione. Risulta comodissimo sia per uso quotidiano, ma utilissimo anche in viaggio. Ideale per eliminare i pelucchi Dimensioni maneggevoli Griglia anti-pelucchi in metallo Funzionamento a batterie 2x1,2 V batterie stilo incluse Interruttore on/off Cavo di ricarica Usb Seconda lama in dotazione della confezione N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE.
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Pratico levapelucchi per rimuove rapidamente pelucchi o piccoli fili che escono dai vostri vestiti in modo da farli ritornare come nuovi. Facilissimo da utilizzare, basterà semplicemente passarlo su qualsiasi superficie possa creare dei cumuli di lana fastidiosi in modo facile e veloce tutti i pelucchi saranno rimossi in un tempo davvero ridottissimo. Quest'ultimi vengono man mano accumulati in un vano serbatoio removibile creato appositamente per una facile pulizia del prodotto, infatti basterà rimuovere il contenitore per una pulizia completa ed un pratico spazzolino per una pulizia corretta e totale delle lamine. Si attiva tramite il pulsante ON/OFF ed è ricaricabile tramite il suo cavo in dotazione 220V. Risulta comodissimo sia per uso quotidiano,ma utiissimo anche in viaggio. Caratteristiche tecniche: Interruttore on / off Facile impugnatura Contenitore raccogli pelucchi rimovibile Dimensione: 13 x 6 x 5 cm Coperchio per preservare le lame Dispositivo di sollevamento bulbo pilifero per pelucchi più resistenti AC220V-50Hz 2W La confezione contiene: Nr. 1 Leva pelucchi completo di lame Nr. 1 Dispositivo di sollevamento bulbo pilifero Nr. 1 Pennellino per pulizia Nr.1 Cavo alimentazione
0,81 €
Vista prodotto
Italia
Pratico levapelucchi per rimuove rapidamente pelucchi o piccoli fili che escono dai vostri vestiti in modo da farli ritornare come nuovi. Facilissimo da utilizzare, basterà semplicemente passarlo su qualsiasi superficie possa creare dei cumuli di lana fastidiosi in modo facile e veloce tutti i pelucchi saranno rimossi in un tempo davvero ridottissimo. Quest'ultimi vengono man mano accumulati in un vano serbatoio removibile creato appositamente per una facile pulizia del prodotto, infatti basterà rimuovere il contenitore per una pulizia completa ed un pratico spazzolino per una pulizia corretta e totale delle lamine. Si attiva tramite il pulsante ON/OFF ed è ricaricabile tramite il suo cavo in dotazione 220V. Risulta comodissimo sia per uso quotidiano, ma utilissimo anche in viaggio. Caratteristiche tecniche: Interruttore on / off Facile impugnatura Contenitore raccogli pelucchi rimovibile Dimensione: 13 x 6,5 x 7,5 cm Coperchio per preservare le lame Dispositivo di sollevamento bulbo pilifero per pelucchi più resistenti AC220V-50Hz 2W La confezione contiene: Nr. 1 Leva pelucchi completo di lame Nr. 1 Pennellino per pulizia Nr.1 Cavo alimentazione
1,24 €
Vista prodotto
Italia
OralB CrossAction Pro 600SPAZZOLINO ELETTRICO CON TESTINA CROSSACTIONSpazzolino elettrico ricaricabile conla nuova testina 3D CrossAction. L'azione pulente 3D oscilla, pulsa e avvolge ciascun dente, per un apulizia di livello superiore rispett
31,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alimentatore caricabatterie 3757 Braun Oral-B originale per spazzolino ricaricabile Braun Oralb. Funziona anche come base per lo spazzolino. Nuovo mai usato. Per ulteriori dettagli non esitare a contattarmi. Il prezzo non include eventuali spese di spedizione che sono a carico dell'acquirente.
Vista prodotto
Italia
Oral BPRECISION CLEAN3 TESTINE DI RICAMBIO PER SPAZZOLINI ELETTRICIORAL Bla marca di spazzolini piu' usata dai dentisti nel mondoLa testina di ricambio dello spazzolino ricaricabile Oral-B Precision Clean rimuove più placca rispetto a uno
13,94 €
Vista prodotto
Italia
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Vitality Pro offre una pulizia superiore clinicamente testata rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Lo spazzolino è dotato di 3 modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana, Denti Sensibili e Super Delicata. Il timer sul manico aiuta a spazzolare i denti per 2 minuti, come raccomandato dai dentisti. Questo spazzolino è distribuito da Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo. Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo.
30,39 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Avere un look adeguato e sempre in ordine è importante anche per gli uomini. Capelli e barba possono essere un biglietto da visita, specialmente in ambito lavorativo. Avere un rasoio elettrico può essere una soluzione rapida e facile per prendersi cura del proprio aspetto anche a casa, senza doversi recare ogni volta dal barbiere. Grazie alla lama regolabile da 0.8 mm fino a 2 mm permetterà di ottenere la lunghezza desiderata, e se non fosse abbastanza si potrà avere una lunghezza maggiore utilizzando il pettine regolabile. È ricaricabile in corrente e una carica completa dura fino a 8 ore, permettendo di utilizzare il rasoio anche durante un viaggio senza correre il rischio che si scarichi troppo presto. Disponibile in due colori: silver e oro, è ideale per capelli e barba ma anche per altre parti del corpo. CARATTERISTICHE: Rasoio elettrico per capelli e barba Colori: silver, oro Lama regolabile: da 0.8 mm a 2 mm Pettine regolabile Tasto ON/OFF Ricaricabile Batteria sostituibile Durata batteria: 8 ore (se completamente carica) Alimentazione: 220/240 V - 50/60 Hz Potenza: 3W Contenuto: rasoio, pettine, spazzolino per la pulizia, cavo di ricarica, olio Istruzioni in italiano
7 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Porta di ricarica: Micro-USBTensione di lavoro: 5VIngranaggio di lavoro: 5 marceCorrente nominale: 1ALivello di impermeabilità: IPX7Capacità batteria: 800mAhCaratteristiche:Efficiente ed efficace: Rimuove il tartaro e le macchie efficacemente, migliorando la salute orale.- Sicuro e delicato: Realizzato con materiali di alta qualità, è sicuro e delicato per i denti e le gengive.Facile da usare: l'operazione a pulsante singolo e il design compatto lo rendono facile da usare a casa o durante i viaggi.-- Livelli di intensità multipli: scegli tra diversi livelli di intensità per adattarsi al tuo comfort e alle tue esigenze.-- Ricaricabile tramite USB: il design ricaricabile consente un uso comodo ed elimina la necessità di batterie.Il pacchetto include:1 X Rimuovi calcoli dentali1 X Cavo USB1 X Testina per spazzolino da denti1 X Specchio dentale1 X testa piatta1 X Testa appuntita1 X Manuale Utente
18,37 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Ti piacerebbe avere la migliore linea di trattamenti estetici a casa tua con prodotti di qualità ad un buon prezzo? Allora non lasciarti sfuggire Rasoio per capelli Wahl 9698-1016 Nero! Voltaggio: 100 - 240 V Include: Rasoio per capelli Pettine x 8 Spazzolino per Pulizia Cavo Confezione Batteria ricaricabile: Sì Regolabile: 3 - 25 mm Coltelli: Carbonio Intervallo di circa: 45' Indicatore luminoso: LED Dimensioni appross.: 4,5 x 17 x 3,5 cm Colore: Nero Design moderno ed ergonomico
27 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Rasoio per Capelli Senza Fili Aprilla 3 W 5 V Grigio Scuro e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità! Tipo: Senza Fili Batteria ricaricabile al litio: 600 mAh Intervallo di circa: 45 min Include: cavo di ricarica USB Spazzolino per Pulizia Pettine Potenza: 3 W Voltaggio: 5 V Colore: Grigio Scuro Caratteristiche: Indicatore luminoso
13 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ti piacerebbe avere la migliore linea di trattamenti estetici a casa tua con prodotti di qualità ad un buon prezzo? Allora non lasciarti sfuggire Rasoio per Capelli Senza Fili Cecotec Bamba PrecisionCare Extreme 5in1 500 mAh Nero! Colore: Nero Tipo: Senza Fili Batteria ricaricabile al litio: 500 mAh Intervallo di circa: 60' Tempo approssimativo di ricarica: 180' Precisione: 0,5-10 mm Protezione: IPX6 Resistente all'acqua Caratteristiche: Indicatore LED di funzionamento Design moderno ed ergonomico Fonte di Alimentazione: rete elettrica Include: Adattatore AC Base di Ricarica Spazzolino per Pulizia Borsa Portaoggetti Testine
22 €
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Rasoio per capelli UFESA 60104519 3 mm-12 mm 6W Nero Grigio e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità! Colore: Nero Grigio Fonte di Alimentazione: rete elettrica Potenza: 6 W Tipo: Con cavo Include: Spazzolino per Pulizia Precisione: Regolabile Ufesa CP6105. Colore del prodotto: Nero, Grigio, Lunghezza minima del taglio: 3 mm, Lunghezza massima del taglio: 1,2 cm. Alimentazione: AC, Potenza: 6 W Ufesa CP6105. Colore del prodotto: Nero, Grigio, Lunghezza minima del taglio: 3 mm, Lunghezza massima del taglio: 1,2 cm. Alimentazione: AC, Potenza: 6 W Colore del prodotto: Nero, Grigio Numero di lunghezze preimpostate: 4 Adatto per tutto il corpo: No Lunghezza minima del taglio: 3 mm Lunghezza massima del taglio: 1,2 cm Materiale lama: Titanio/acciaio inox Alimentazione: AC Ricaricabile: No Potenza: 6 W Spazzole per la pulizia: Sì Pettine capelli: Sì Cappuccio di protezione: Sì Olio incluso: Sì
16 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Vuoi valorizzare la tua immagine ed esaltare la tua bellezza? Allora con Rasoio per capelli Wahl 09155-1216 Grigio Azzurro sarà possibile. Sfrutta i benefici e i vantaggi dei prodotti Wahl e degli altri accessori per l'acconciatura, tutti di marche 100% originali.  Colore: Grigio Azzurro Tipo: Con cavo Velocità: 1 Fonte di Alimentazione: rete elettrica Ricaricabile: No Include: Spazzolino per Pulizia Forbicine Olio Pettine
17 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Rasoio per capellli Wahl 9699-1016 Nero e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità! Include: Olio Spazzola per la pulizia Rasoio per capelli Pettine x 8 Spazzolino per Pulizia Cavo Confezione Voltaggio: 100 - 240 V Batteria ricaricabile: Sì Regolabile: 3 - 25 mm Coltelli: Carbonio Dimensioni appross.: 5 x 17 x 4 cm Colore: Nero Design moderno ed ergonomico
21 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.