-
loading
Solo con l'immagine

Colore rosso 50 etafelt


Elenco delle migliori vendite colore rosso 50 etafelt

PROPAC Z-NPPLR50 NASTRO ADESIVO PPL COLORE ROSSO, 50 MM X 66 METRI, SET DI 6 PEZZI
  • Nastri con supporto in polipropilene e collante acrilico
  • Ideali per evidenziare colli di diversa natura in un solo colpo d’occhio.
  • Set di 6 Pezzi
  • Dimensione nastro 50 mm x 66 metri
  • Colore Rosso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIGNA 0221801RO CARTELLA 3 LEMBI CON STAMPA , COLORE ROSSO, 50 PEZZI
  • Materiale: cartoncino 180 gr
  • Con tre lembi
  • Con stampa
  • Colore ROSSO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORDAMARKET - CORDA DRITTA DA 8 MM, UNISEX, COLORE: ROSSO, 50 M
  • Drizza in poliestere ad alta resistenza.
  • Non si deteriora con l'acqua.
  • Resistente all'erosione e all'abrasione.
  • Eccellente per usi che richiedono alta tenacità.
  • Multiuso: sicurezza, corrimano, decorazione, fitness, nautica, vela, sport acquatici, campeggio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Post-it Index formato medio con dispenser in plastica, colore rosso, 50 segnapagina/dispenser, 1 dispenser/confezione Post-it Index formato medio con dispenser in plastica, colore rosso, 50 segnapagina/dispenser, 1 dispenser/confezioneATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 50 fogli A4 VIVALDI 185gr colore ROSSO GRANATA Confezione 50 fogli A4 VIVALDI 185gr colore ROSSO GRANATAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione da 50 fiocchi Rapid spessore 31 mm colore ROSSO CILIEGIA metallizzato Confezione da 50 fiocchi Rapid spessore 31 mm colore ROSSO CILIEGIA metallizzatoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
SEGNAPOSTO NATALIZI COLORE ROSSO - CONFEZIONE DA 50 PEZZI SEGNAPOSTO NATALIZI COLORE ROSSO - CONFEZIONE DA 50 PEZZIATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
CONFEZIONE 50 PENNE CRISTAL LARGE COLORE ROSSO TRATTO 1,6MM CONFEZIONE 50 PENNE CRISTAL LARGE COLORE ROSSO TRATTO 1,6MMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 50 fogli A4 VIVALDI 185gr colore ROSSO Confezione 50 fogli A4 VIVALDI 185gr colore ROSSOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
CONFEZIONE 50 FOGLI A4 VIVALDI 185GR COLORE ROSSO CONFEZIONE 50 FOGLI A4 VIVALDI 185GR COLORE ROSSOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 50 Fiocchi Rapid spessore 50mm metalizzati colore ROSSO Confezione 50 Fiocchi Rapid spessore 50mm metalizzati colore ROSSOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 50 Fiocchi Rapid spessore 31mm colore ROSSO Confezione 50 Fiocchi Rapid spessore 31mm colore ROSSOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 50 Fiocchi Rapid 31mm metalizzati colore ROSSO Confezione 50 Fiocchi Rapid 31mm metalizzati colore ROSSOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione liki trike s1 rosso 5 in 1 Il triciclo pieghevole più compatto del mondo Liki Trike è un triciclo appositamente progettato per crescere con i più piccoli. Le sue 4 modalità permettono ai bambini dai 10 mesi ai 3 anni di farne uso. Mentre il piccolo cresce, Liki cresce con loro! Inoltre, è dotato del sistema di ripiegamento più compatto al mondo, il che lo rende più facile da trasportare in quanto si inserisce nel bagagliaio o nello scompartimento di una cabina. Sono tutti vantaggi! Età: da 10 mesi. Caratteristiche: - Colore: rosso. - Il più piccolo sistema di piegatura sul mercato. - Sistema di piegatura brevettato. Il triciclo si piega e si apre premendo un pulsante. - Include un pulsante di piegatura: si ripiega e si apre in 3 secondi. - Consegnato completamente assemblato (non è richiesto il montaggio). - Realizzato con materiali di alta qualità per garantire una durata eccezionale: fibre polimeriche rinforzate di alta qualità e alluminio inossidabile. - Ruote solide di scorrimento liscio e di elevata durata. - Sedile e schienale imbottito. - Sedile reclinabile in varie posizioni e imbracatura a 3 punti. - Cuscinetti della cinture di sicurezza e braccioli imbottiti. - Inibitore del manubrio. - Inibitore d'azione dei pedali. - Facile passaggio da poggiapiedi a pedali. - Parasole con protezione UV. - Manubrio brevettato regolabile a qualsiasi altezza. - Schienale reclinabile in diverse posizioni. - Pedale del freno. - Ideale per viaggiare, anche in aereo. - Facile da maneggiare per genitori e figli. - Design elegante e moderno. - Peso massimo consigliato: 25Kg. - Conforme alla norma di sicurezza europea EN-71. Dimensioni:. Liki piegato: 23,3cm (altezza) x 32cm (larghezza) x 59,5cm (lunghezza) Liki aperto (senza manubrio paterno): 84,9cm (altezza) x 50,1cm (larghezza) x 62,1cm (lunghezza) Liki aperto (con manubrio paterno): 102,6cm (altezza) x 50,1cm (larghezza) x 93,7cm (lunghezza) Imballaggio: 25,1cm (altezza) x 33,9cm (lunghezza) x 61cm (lunghezza) Peso netto: 6,5 Kg. Peso (compreso l'imballaggio): 7,5 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il freddo inverno è qui, con essa la neve più divertente! Godetevi insieme ai bambini e questa nuova Tavola Neve Bingo Rosso di Plastkon ! Metti le mani su questo pratico e geniale tavola in plastica leggera e resistente, di colore verde intenso e con una pratica maniglia per una presa sicura. I bambini devono solo trovare un posto sicuro da cui scivolare, aggrappati alla maniglia e seduti su questo ingegnoso cursore, molto facile da riporre e trasportare, ideale per godersi la neve il più possibile e con il minor sforzo possibile! Trova più tavole e slitte realizzati con i migliori materiali di qualità e con i disegni più sorprendenti sul nostro sito web. Età consigliata: + 3 anni. Peso massimo consigliato per l'uso: 50 kg. Comprende: 1 tavola per la neve Bingo di colore rosso. Misure approssimate della tavola: 3 cm di altezza, 33 cm di larghezza e 51 cm di lunghezza. Peso approssimato dell'articolo: 150 grammi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Sedia Gaming DRIFT DR150BR Nero Rossoal miglior prezzo. Colore: Nero Rosso Schienale Regolabile: 90-135º Materiale: Spum? PU Metallo Ruote: Nylon 5 Ø 6 cm Include: 2 x Cuscino Peso massimo: 150 kg Peso circa: 21 kg Dimensioni appross.: 50 x 54 x 125-134 cm
151 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione patinete go up foldable plus lights rosso Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel 1868, Heraclio Fournier, discendente dei famosi maestri stampatori di Parigi, si stabilisce a Vitoria e fonda un piccolo laboratorio di carte. Oggi Fournier è sinonimo di qualità, di servizio, di sicurezza e resistenza e, con questi parametri offre illusione alle riunioni sociali, metodi di apprendimento ai bambini, sicurezza nei casinò e proiezione alle aziende con il lemma Giochiamo Insieme. Compra questo fantastico mazzo di carte spagnole classiche Fournier da 50 carte. Il suo astuccio è di cartone di grande qualità e il dorso delle carte è di colore azzurro e rosso.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.