-
loading
Solo con l'immagine

Phon fashion


Elenco delle migliori vendite phon fashion

PHON PER CAPELLI ELCHIM 3900 HEALTHY IONIC BLACK & GOLD | ASCIUGACAPELLI PROFESSIONALE, SILENZIOSO, LEGGERO & BILANCIATO PER CAPELLI SANI, MORBIDI & LUCIDI | TEMPI DI ASCIUGATURA RIDOTTI DEL 30%-2400W
  • L’asciugacapelli top di categoria: Grazie alla perfetta combinazione tra aria e calore ed alla sua potenza (2400 W effettivi a 240 V), il nostro phon riduce i tempi di asciugatura del 30% garantendo capelli lucidi ed idratati. Elchim 3900 è un asciugacapelli compatto, silenzioso, leggero e perfettamente bilanciato, progettato per garantire un'asciugatura rapida nel pieno rispetto della salute del capello.
  • Sistema ionic e ceramic per capelli lucidi e idratati: Grazie alla tecnologia Ionic e Ceramic, l'asciugacapelli professionale Elchim 3900 genera un flusso d'aria che idrata e rende lucidi i capelli eliminando le cariche elettrostatiche. La tecnologia a Ioni negativi garantisce la cura del capello durante l'asciugatura, prevenendo danni termici per ottenere capelli più idratati e meno crespi. Il sistema Ceramic favorisce una temperatura di asciugatura uniforme e mai eccessiva per un'asciugatura ottimale, tutelando la salute del capello. Il nostro phon utilizza il sistema di protezione dalle onde elettromagnetiche LOW EMF.
  • Il phon funziionale ed ergonomico: Elchim 3900 Healthy Ionic è un asciugacapelli di design progettato per garantire la massima funzionalità e praticità durante l'uso. Il phon presenta un retro-manico modellato che, in combinazione con il sistema antiscivolo con emisferi in rilievo della parte anteriore, garantisce una presa confortevole e sicura durante l'utilizzo. Su entrambi i lati sono presenti ampie protezioni di appoggio e, per una pulizia semplificata, un filtro a presa diretta accessibile tramite pratiche grip laterali.
  • Tecnologia e qualità made in Italy: Il Phon Elchim 3900 Healthy Ionic è un prodotto 100% Made in Italy progettato con l'obiettivo di realizzare uno strumento professionale ed ergonomico che duri nel tempo. La qualità dei materiali e dei componenti, la tecnologia del motore ed il design ergonomico, rendono Elchim 3900 Healthy Ionic il miglior phon professionale da avere a casa. Il design compatto rende il nostro prodotto anche un ottimo asciugacapelli da viaggio.
  • Tutto il necessario per un'asciugatura perfetta: Elchim 3900 Healthy Ionic è un phon adatto a tutti i tipi di capelli: capelli ricci, crespi, secchi e a quelli più fragili. I pulsanti laterali integrati a doppia azione "pull-press" consentono di scegliere tra diverse regolazioni di intensità del flusso d'aria (2) e temperatura (3) mentre sulla parte frontale del manico è presente un tasto per il colpo d’aria fredda ad azionamento controllato. All'interno dell'asciugacapelli è presente un silenziatore per abbattere l'inquinamento acustico. Il cavo professionale di 3 metri consente maggiore comfort e libertà di movimento durante l'asciugatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHON PER CAPELLI ELCHIM 2001 HP ROSSO&NERO | ASCIUGACAPELLI PROFESSIONALE MADE IN ITALY | DUE VELOCITÀ | CINQUE TEMPERATURE | MOTORE DI LUNGA DURATA | PER CAPELLI MORBIDI E SETOSI |1700-2000W 220-240V
  • IL PROFESSIONALE PIÙ VENDUTO AL MONDO: Il 2001 è un grande classico, vincitore per due volte del prestigioso premio “Allure Best’’, miglior phon professionale secondo Life & Style e “Best Beauty Buy’’ per la rivista Instyle USA. Elchim 2001 HP è stato progettato per parrucchieri e saloni professionali e anche tu puoi finalmente avere il controllo in totale sicurezza sulle temperature per evitare bruciature e danneggiamenti del capello.
  • CAPELLI LISCI, SETOSI E CORPOSI: Come appena uscita dal parrucchiere. Il flusso d’aria potente del phon Elchim 2001 HP garantisce tempi di asciugatura rapida senza dover surriscaldare il capello come avviene purtroppo in moltissimi altri asciugacapelli. Le 5 modalità di gestione del calore ti permettono di controllare efficacemente l’asciugatura dei capelli come in un salone professionale per avere capelli morbidi, setosi e corposi. Addio quindi a capelli secchi o stressati, con questo phon potrai ottenere risultati professionali in tempi da record senza danneggiare il capello o la cute.
  • MOTORE POTENTE E DURATURO NEL TEMPO: Oltre 2000 ore di lavoro. Elchim 2001 HP è stato progettato per durare nel tempo e mantenere sempre una potenza costante. Gli ingegneri Elchim hanno trovato il giusto bilanciamento tra potenza, durata e l’esigenza di professionisti alla ricerca di prodotti per capelli da prestazioni eccezionali costanti nel tempo. Questo asciugacapelli è vincitore per ben due volte del premio “Allure Best” come miglior prodotto professionale nella sua categoria.
  • TECNOLOGIA & QUALITÀ MADE IN ITALY: Il Phon Elchim 2001 HP è un prodotto 100% Made in Italy progettato con l'obiettivo di realizzare uno strumento professionale ed ergonomico che duri nel tempo. La qualità dei materiali e dei componenti, la tecnologia del motore ed il design senza tempo, rendono Elchim 2001 HP il miglior phon professionale da avere a casa. Il design compatto rende il nostro prodotto anche un ottimo asciugacapelli da viaggio.
  • PRATICO DA PORTARE ANCHE IN VIAGGIO: Le sue dimensioni sono state studiate per poter utilizzare questo asciugacapelli professionale da tutta la famiglia tutti i giorni e anche come phon portatile da viaggio. Elchim 2001 HP è il tuo compagno ideale e instancabile lavoratore per seguirti tutti i giorni. Usalo come phon da palestra, da casa, da fitness, da viaggio, per bambini e per tutti i tipi di capelli, anche i più complessi da gestire. Il flusso d’aria regolabile ti permetterà di gestire ogni tipo di capello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHON PER CAPELLI ELCHIM 3900 HEALTHY IONIC BLACK & SILVER|ASCIUGACAPELLI PROFESSIONALE, SILENZIOSO, LEGGERO & BILANCIATO PER CAPELLI SANI, MORBIDI & LUCIDI|TEMPI DI ASCIUGATURA RIDOTTI DEL 30%-2400W
  • L'ASCIUGACAPELLI TOP DI CATEGORIA: Grazie alla perfetta combinazione tra aria e calore ed alla sua potenza (2400 W effettivi a 240 V), il nostro phon riduce i tempi di asciugatura del 30% garantendo capelli lucidi ed idratati. Elchim 3900 è un asciugacapelli compatto, silenzioso, leggero e perfettamente bilanciato, progettato per garantire un'asciugatura rapida nel pieno rispetto della salute del capello.
  • SISTEMA IONIC E CERAMIC PER CAPELLI LUCIDI E IDRATATI: Grazie alla tecnologia Ionic e Ceramic, l'asciugacapelli professionale Elchim 3900 genera un flusso d'aria che idrata e rende lucidi i capelli eliminando le cariche elettrostatiche. La tecnologia a Ioni negativi garantisce la cura del capello durante l'asciugatura, prevenendo danni termici per ottenere capelli più idratati e meno crespi. Il sistema Ceramic favorisce una temperatura di asciugatura uniforme e mai eccessiva per un'asciugatura ottimale, tutelando la salute del capello. Il nostro phon utilizza il sistema di protezione dalle onde elettromagnetiche LOW EMF.
  • IL PHON FUNZIONALE ED ERGONOMICO: Elchim 3900 Healthy Ionic è un asciugacapelli di design progettato per garantire la massima funzionalità e praticità durante l'uso. Il phon presenta un retro-manico modellato che, in combinazione con il sistema antiscivolo con emisferi in rilievo della parte anteriore, garantisce una presa confortevole e sicura durante l'utilizzo. Su entrambi i lati sono presenti ampie protezioni di appoggio e, per una pulizia semplificata, un filtro a presa diretta accessibile tramite pratiche grip laterali.
  • TECNOLOGIA & QUALITA' MADE IN ITALY: Il Phon Elchim 3900 Healthy Ionic è un prodotto 100% Made in Italy progettato con l'obiettivo di realizzare uno strumento professionale ed ergonomico che duri nel tempo. La qualità dei materiali e dei componenti, la tecnologia del motore ed il design ergonomico, rendono Elchim 3900 Healthy Ionic il miglior phon professionale da avere a casa. Il design compatto rende il nostro prodotto anche un ottimo asciugacapelli da viaggio.
  • TUTTO IL NECESSARIO PER UN'ASCIUGATURA PERFETTA: Elchim 3900 Healthy Ionic è un phon adatto a tutti i tipi di capelli: capelli ricci, crespi, secchi e a quelli più fragili. I pulsanti laterali integrati a doppia azione "pull-press" consentono di scegliere tra diverse regolazioni di intensità del flusso d'aria (2) e temperatura (3) mentre sulla parte frontale del manico è presente un tasto per il colpo d’aria fredda ad azionamento controllato. All'interno dell'asciugacapelli è presente un silenziatore per abbattere l'inquinamento acustico. Il cavo professionale di 3 metri consente maggiore comfort e libertà di movimento durante l'asciugatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Affascinante piccola mansarda (Bilocale) nel cuore della zona Tortona. Posizione silenziosa e servitissima dai mezzi pubblici; ideale per godersi una vacanza o per rilassarsi dopo una intensa giornata su uno dei 2 terrazzini attrezzati con vista sui tetti di Milano. Nell'appartamento, arredato di tutto punto, sono presenti ascensore - dispositivo Wi fi, con traffico illimitato (di cui viene fornita la password al momento del check in) - smart TV, piccola cucina attrezzata e completa di microonde, lavatrice, phon, ferro e asse da stiro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Piazza Antonio Gramsci, Milano, Italy Disponibile da: 11/05/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/86449 [ENG] Apartment in Piazza Antonio Gramsci, Milano, Italy Available from: 11/05/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/86449 Mensilità minime prenotabili: 1 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Situato nel cuore di Milano, a due passi dal centralissimo Parco Sempione e dall'Arco della Pace, nonché dai nuovi Skyline di Piazza Gae Aulenti e di City Life, l'appartamento è la soluzione ottimale per trascorrere periodi di vacanze e di lavoro. Ideale per visitare i principali monumenti di Milano dal Castello Sforzesco al Duomo, dal Cenacolo a Palazzo Reale ma anche i musei della Triennale e di Brera, l'alloggio vanta una posizione unica per godere appieno della città. Lo spazio Situato nel centro di Milano, a pochi passi dal Parco Sempione e dalla zona pedonale dell'Arco della Pace, l'appartamento nuovissimo, appena ristrutturato, è la scelta perfetta per chi deve trascorrere brevi periodi di vacanza e lavoro a Milano. Bellissimo e finemente arredato l'appartamento è sito nella suggestiva area pedonale di Piazza Gramsci in un tipico e storico palazzo moderno senza barriere architettoniche adatto a persone con disabilità, con ascensore al piano e parcheggio a pagamento nello stabile. Internet wi-fi e aria condizionata sono servizi inclusi nel soggiorno. L'appartamento è composto da un locale living room dotato di cucina, frigo, tavolo da pranzo, mobile e due divani letto di cui uno doppio, un bagno con ampia doccia ed una camera da letto con armadio, tavolo per coppia e letto matrimoniale. Non ci sono parti in comune con altri ospiti se non l’ingresso con corridoio. Nella piazza sono presenti tutti i tipi di servizi utili. Supermarket aperto fino alle 22, sportello bancomat e servizio banca, ristoranti di carne e pesce, pizzerie e locali ed un parcheggio aperto 24h. La posizione dell'appartamento permette di godere una piacevole vita diurna e notturna grazie ai numerosi locali, cafe e ristoranti dell'Arco della Pace e di via Paolo Sarpi e Corso Garibaldi e ai famosi Club notturni sotto la Torre Branca come l'Old Fashion e il Just Cavalli. La sistemazione è dotato di set di lenzuola e asciugamani puliti, phon, wi-fi e aria condizionata. In stile essenziale e curato l'appartamento è al primo piano di un palazzo moderno e si trova in una posizione centralissima. A 200m dalla fermata di Metro della linea Lilla di "Piazza Gerusalemme". Il centro è distante 10 minuti in tram e 15-20 minuti a piedi attraversando il Parco Sempione sito a 1 minuto a piedi dall'appartamento. Molto comodo anche per visitare Brera e il nuovo Skyline di Piazza Gae Aulenti e la nuova FieraMilanoCity. Incredibile la scelta di ristoranti sotto casa dove poter passare una piacevole serata scegliendo tra cucina giapponese, cinese, thailandese e ovviamente italiana. Tutti sotto casa La sera la zona dell'Arco della Pace, distante circa 200 metri, offre un incredibile scelta di locai molto alla moda e glamour. Qui vengono da tutta Milano per bere cocktail e stare all'aperto in un area chiusa al traffico e ben frequentata. L'appartamento è collegato da un totale di 9 mezzi di trasporto (bus e tram) nelle immediate vicinanze e si trova a 200 m dalla metro Piazza Gerusalemme e a 1000 metri dalla fermata MM verde MOSCOVA. Poco distante anche la zona di Corso Garibaldi e Corso Como. Il quartiere inoltre è pieno di negozi, bar, gelaterie, diversi tipi di supermercati. A pochi passi da casa potete trovare moltissimi bar carini e accoglienti dove poter bere un cafe o pranzare all'aperto, nell'area pedonale di Paolo Sarpi o proprio di fronte al parco. Un ottimo modo per cominciare bene la giornata. Il supermercato e la farmacia sono di fronte a casa e il mercoledì c'è il mercato in piazza Cesariano (a 100 metri), in cui potrete acquistare frutta e verdura freschi, ma anche curiosare tra le bancarelle prima magari di attraversare il parco e arrivare in via Dante e al Duomo in soli 15 minuti! Collegamenti con mezzi pubblici: - 2 minuti da Piazza Gerusalemme (linea metropolitana M5 Lilla), - 5 minuti da Moscova (linea metropolitana M2 Verde), - 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni e della metro Porta Garibaldi e da Corso Como (con i suoi negozi e bar alla moda), - 15 minuti a piedi da Brera e Castello Sforzesco, - 20 minuti da piazza Duomo, - 20 minuti di tram da zona Tortona (per il Fuorisalone), - 10 minuti a piedi dalla stazione Domodossola (ferrovie NORD e metro M5), - soltanto 40 minuti in macchina da Milano Malpensa. - linee 12 e 14 del tram: fermano a soli 5 minuti dall'appartamento e portano direttamente a Brera, Piazza Duomo e Navigli. SERVIZI - letto matrimoniale - divano letto doppio - mini cucina completamente attrezzata (pentole, piatti, posate, tazze, frigorifero e freezer, fornelli) - phon IL PREZZO INCLUDE: - lenzuola e asciugamani puliti - consumi (elettricità, acqua, gas, riscaldamento) - connessione wi-fi Riferimento: 86449 36 mq. 4 vani 1 servizi Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Dimensione: 36 mq Piano: 1 Stanze: 4 Bagni: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
2.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Piazza Antonio Gramsci, Milano, Italy Disponibile da: 01/05/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/86235 [ENG] Apartment in Piazza Antonio Gramsci, Milano, Italy Available from: 01/05/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/86235 Mensilità minime prenotabili: 1 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Situato nel cuore di Milano, a due passi dal centralissimo Parco Sempione e dall'Arco della Pace, nonché dai nuovi Skyline di Piazza Gae Aulenti e di City Life, la sistemazione è ottimale per trascorrere periodi di vacanze e di lavoro. Ideale per visitare i principali monumenti di Milano dal Castello Sforzesco al Duomo, dal Cenacolo a Palazzo Reale ma anche i musei della Triennale e di Brera, l'appartamento vanta una posizione unica per godere appieno della città. Lo spazio Situato nel centro di Milano, a pochi passi dal Parco Sempione e dalla zona pedonale dell'Arco della Pace, l'appartamento nuovissimo, appena ristrutturato, è la scelta perfetta per chi deve trascorrere brevi periodi di vacanza e lavoro a Milano. Bellissimo e finemente arredato l'appartamento è sito nella suggestiva area pedonale di Piazza Gramsci in un tipico e storico palazzo moderno senza barriere architettoniche adatto a persone con disabilità, con ascensore al piano e parcheggio a pagamento nello stabile. Internet wi-fi e aria condizionata sono servizi inclusi nel soggiorno. Dotato di mini cucina, frigo, tavolo, bagno con doccia, letto matrimoniale e armadio guardaroba la sistemazione è la soluzione ideale per una o due persone. Non ci sono parti in comune con altri ospiti se non l’ingresso con corridoio. Nella piazza sono presenti tutti i tipi di servizi utili. Supermarket aperto fino alle 22, sportello bancomat e servizio banca, ristoranti di carne e pesce, pizzerie e locali ed un parcheggio aperto 24h. La posizione dell'appartamento permette di godere una piacevole vita diurna e notturna grazie ai numerosi locali, cafe e ristoranti dell'Arco della Pace e di via Paolo Sarpi e Corso Garibaldi e ai famosi Club notturni sotto la Torre Branca come l'Old Fashion e il Just Cavalli. La sistemazione è composta da zona living con mini cucina, frigo e letto matrimoniale con bagno. L'appartamento è dotato di set di lenzuola e asciugamani, phon, wi-fi e aria condizionata. In stile essenziale e curato l'appartamento è al primo piano di un palazzo moderno e si trova in una posizione centralissima. A 200m dalla fermata di Metro della linea Lilla di "Piazza Gerusalemme". Il centro è distante 10 minuti in tram e 15-20 minuti a piedi attraversando il Parco Sempione sito a 1 minuto a piedi dall'appartamento. Molto comodo anche per visitare Brera e il nuovo Skyline di Piazza Gae Aulenti e la nuova FieraMilanoCity. Incredibile la scelta di ristoranti sotto casa dove poter passare una piacevole serata scegliendo tra cucina giapponese, cinese, thailandese e ovviamente italiana. Tutti sotto casa La sera la zona dell'Arco della Pace, distante circa 200 metri, offre un incredibile scelta di locai molto alla moda e glamour. Qui vengono da tutta Milano per bere cocktail e stare all'aperto in un area chiusa al traffico e ben frequentata. L'appartamento è collegato da un totale di 9 mezzi di trasporto (bus e tram) nelle immediate vicinanze e si trova a 200 m dalla metro Piazza Gerusalemme e a 1000 metri dalla fermata MM verde MOSCOVA. Poco distante anche la zona di Corso Garibaldi e Corso Como. Il quartiere inoltre è pieno di negozi, bar, gelaterie, diversi tipi di supermercati. A pochi passi da casa potete trovare moltissimi bar carini e accoglienti dove poter bere un cafe o pranzare all'aperto, nell'area pedonale di Paolo Sarpi o proprio di fronte al parco. Un ottimo modo per cominciare bene la giornata. Il supermercato e la farmacia sono di fronte a casa e il mercoledì c'è il mercato in piazza Cesariano (a 100 metri), in cui potrete acquistare frutta e verdura freschi, ma anche curiosare tra le bancarelle prima magari di attraversare il parco e arrivare in via Dante e al Duomo in soli 15 minuti! Collegamenti con mezzi pubblici: - 2 minuti da Piazza Gerusalemme (linea metropolitana M5 Lilla), - 5 minuti da Moscova (linea metropolitana M2 Verde), - 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni e della metro Porta Garibaldi e da Corso Como (con i suoi negozi e bar alla moda), - 15 minuti a piedi da Brera e Castello Sforzesco, - 20 minuti da piazza Duomo, - 20 minuti di tram da zona Tortona (per il Fuorisalone), - 10 minuti a piedi dalla stazione Domodossola (ferrovie NORD e metro M5), - soltanto 40 minuti in macchina da Milano Malpensa. - linee 12 e 14 del tram: fermano a soli 5 minuti dall'appartamento e portano direttamente a Brera, Piazza Duomo e Navigli. SERVIZI - letto matrimoniale - mini cucina completamente attrezzata (pentole, piatti, posate, tazze, frigorifero e freezer, fornelli) - phon Riferimento: 86235 36 mq. 4 vani 1 servizi Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Dimensione: 36 mq Piano: 1 Stanze: 4 Bagni: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
2.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un grazioso studio appena ristrutturato di 18mq oltre uno spazio di servizio aggiuntivo di 6mq per un totale di 24mq vicino al centro storico a 2 fermate di metro dal Duomo. Posizionato in un moderno edificio, include servizio di portineria dal Lunedi al Sabato tra le 7.30 e le 12.30 per ricezione di raccomandate e pacchi. Situato all'ultimo piano (sesto) con ascensore. Interamente arredato con letto da 140cm, divano, tavolo con sedie, armadio a due ante, porta blindata, scarpiera e guardaroba per cappotti. Accessoriato con doppi vetri, ferro da stiro con asse, bollitore, tostapane, pentole/padelle, posate, bicchieri/tazze, persiane, specchi, aspirapolvere, scopa/mocio/secchio, lenzuola/salviette, stendino, phon. Tra gli elettrodomestici: aria condizionata e riscaldamento autonomo, lavatrice, lavastoviglie, smart TV con servizi on demand, internet veloce, microonde multifunzione, 2 piastre ad induzione, frigo con freezer. A disposizione uno spazio privato di 6mq per stendere e per il cambio stagione, scarpe e valigie. Il più ampio parco di Milano 'Giardini di Indro Montanelli' a soli 150mt. Sottocasa innumerevoli bar/pub/ristoranti e la più ampia zona commerciale della città in Corso Buenos Aires. Supermarket Carrefour Express a 200mt aperto tutti i giorni inclusa Domenica e fino alle 21. A sole 2 fermate di metro/tram o 700mt a piedi la nuova zona di Garibaldi/Moscova per la movida, il fashion discrict di Montenapoleone ed il centro storico in Duomo/San Babila
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Via Morazzone, Milano, Italy Disponibile da: 09/05/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/86997 [ENG] Apartment in Via Morazzone, Milano, Italy Available from: 09/05/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/86997 Mensilità minime prenotabili: 1 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Situato nel centro di Milano, a pochi passi dal Parco Sempione e dalla zona pedonale dell'Arco della Pace, l'appartamento nuovissimo, appena ristrutturato, è la scelta perfetta per chi deve trascorrere brevi periodi di vacanza o lavoro a Milano. Dotato di wi-fi, aria condizionata, TV, frigo, bagno con doccia e divano letto semplice e comodo da usare. Bellissimo e finemente arredato l'appartamento è sito un tipico e storico palazzo moderno con ascensore e diversi supermercati proprio di fronte a casa. Internet wi-fi, TV digitale, bagno con doccia ad uso esclusivo sono servizi inclusi nel soggiorno. La posizione dell'appartamento permette di godere una piacevole vita diurna e notturna grazie ai numerosi locali, cafes e ristoranti dell'Arco della Pace di via Paolo Sarpi e Corso Garibaldi e ai famosi Club notturni sotto la Torre Branca come l'Old Fashion e il Just Cavalli. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, dotato di piastre, frigo e bagno e armadio. Bagno con ampia doccia. Ampio divano letto con materasso da 18 cm apribile facilmente e già pronto all'utilizzo con lenzuola pulite. L'appartamento è dotato di wi-fi e aria condizionata! In stile essenziale e curato l'appartamento è al primo piano di un palazzo moderno e si trova in una posizione centralissima. Il centro è distante 10 minuti in tram e 15-20 minuti a piedi attraversando il Parco Sempione sito a 1 minuto a piedi dall'appartamento. Molto comodo anche per visitare Brera e il nuovo Skyline di Piazza Gae Aulenti e la nuova FieraMilanoCity. Incredibile la scelta di ristoranti sotto casa dove poter passare una piacevole serata scegliendo tra cucina giapponese, cinese, thailandese e ovviamente italiana. Tutto in cento metri. La sera la zona dell'Arco della Pace, distante circa 200 metri, offre un incredibile scelta di locai molto alla moda e glamour. Qui vengono da tutta Milano per bere cocktail e stare all'aperto in un area chiusa al traffico e ben frequentata. L'appartamento è collegato da un totale di 9 mezzi di trasporto (bus e tram) nelle immediate vicinanze e si trova a 1000 metri dalla fermata MM verde MOSCOVA. Poco distante anche la zona di Corso Garibaldi e Corso Como. Il quartiere inoltre è pieno di negozi, bar, gelaterie, diversi tipi di supermercati. A pochi passi da casa potete trovare moltissimi bar carini e accoglienti dove poter bere un cafe o pranzare all'aperto, nell'area pedonale di Paolo Sarpi o proprio di fronte al parco. Un ottimo modo per cominciare bene la giornata. Il supermercato e la farmacia sono di fronte a casa e il lunedì e il giovedì c'è il mercato in piazza Cesariano (a 100 metri), in cui potrete acquistare frutta e verdura fresca, ma anche curiosare tra le bancarelle prima magari di attraversare il parco e arrivare in via Dante e al Duomo in soli 15 minuti! Collegamenti con mezzi pubblici: - 2 minuti da Piazza Gerusalemme (linea metropolitana M5 Lilla), - 5 minuti da Moscova (linea metropolitana M2 Verde), - 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni e della metro Porta Garibaldi e da Corso Como (con i suoi negozi e bar alla moda), - 15 minuti a piedi da Brera e Castello Sforzesco, - 20 minuti da piazza Duomo, - 20 minuti di tram da zona Tortona (per il Fuorisalone), - 10 minuti a piedi dalla stazione Domodossola (ferrovie NORD e metro M5), - soltanto 40 minuti in macchina da Milano Malpensa. - linee 12 e 14 del tram: fermano a soli 5 minuti dall'appartamento e portano direttamente a Brera, Piazza Duomo e Navigli. SERVIZI - divano letto matrimoniale 18 cm di materasso- cucina completamente attrezzata (pentole, piatti, posate, tazze, frigorifero e freezer, fornelli) - phon Riferimento: 86997 36 mq. 4 vani 1 servizi Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Dimensione: 36 mq Stanze: 4 Bagni: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
2.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Via Morazzone, Milano, Italy Disponibile da: 09/05/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/85653 [ENG] Apartment in Via Morazzone, Milano, Italy Available from: 09/05/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/85653 Mensilità minime prenotabili: 1 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Situato nel centro di Milano, a pochi passi dal Parco Sempione e dalla zona pedonale dell'Arco della Pace, l'appartamento nuovissimo, appena ristrutturato, è la scelta perfetta per chi deve trascorrere brevi periodi di vacanza o lavoro a Milano. Dotato di wi-fi, aria condizionata, TV, frigo, bagno con doccia e divano letto semplice e comodo da usare. Bellissimo e finemente arredato l'appartamento è sito un tipico e storico palazzo moderno con ascensore e diversi supermercati proprio di fronte a casa. La posizione dell'appartamento permette di godere una piacevole vita diurna e notturna grazie ai numerosi locali, cafes e ristoranti dell'Arco della Pace di via Paolo Sarpi e Corso Garibaldi e ai famosi Club notturni sotto la Torre Branca come l'Old Fashion e il Just Cavalli. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, dotato di piastre, frigo e bagno e armadio. Bagno con ampia doccia. Ampio divano letto con materasso da 18 cm apribile facilmente e già pronto all'utilizzo con lenzuola pulite. L'appartamento è dotato di wi-fi e aria condizionata! In stile essenziale e curato l'appartamento è al primo piano di un palazzo moderno e si trova in una posizione centralissima. Il centro è distante 10 minuti in tram e 15-20 minuti a piedi attraversando il Parco Sempione sito a 1 minuto a piedi dall'appartamento. Molto comodo anche per visitare Brera e il nuovo Skyline di Piazza Gae Aulenti e la nuova FieraMilanoCity. Incredibile la scelta di ristoranti sotto casa dove poter passare una piacevole serata scegliendo tra cucina giapponese, cinese, thailandese e ovviamente italiana. Tutto in cento metri. La sera la zona dell'Arco della Pace, distante circa 200 metri, offre un incredibile scelta di locai molto alla moda e glamour. Qui vengono da tutta Milano per bere cocktail e stare all'aperto in un area chiusa al traffico e ben frequentata. L'appartamento è collegato da un totale di 9 mezzi di trasporto (bus e tram) nelle immediate vicinanze e si trova a 1000 metri dalla fermata MM verde MOSCOVA. Poco distante anche la zona di Corso Garibaldi e Corso Como. Il quartiere inoltre è pieno di negozi, bar, gelaterie, diversi tipi di supermercati. A pochi passi da casa potete trovare moltissimi bar carini e accoglienti dove poter bere un cafe o pranzare all'aperto, nell'area pedonale di Paolo Sarpi o proprio di fronte al parco. Un ottimo modo per cominciare bene la giornata. Il supermercato e la farmacia sono di fronte a casa e il lunedì e il giovedì c'è il mercato in piazza Cesariano (a 100 metri), in cui potrete acquistare frutta e verdura fresca, ma anche curiosare tra le bancarelle prima magari di attraversare il parco e arrivare in via Dante e al Duomo in soli 15 minuti! Collegamenti con mezzi pubblici: - 2 minuti da Piazza Gerusalemme (linea metropolitana M5 Lilla), - 5 minuti da Moscova (linea metropolitana M2 Verde), - 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni e della metro Porta Garibaldi e da Corso Como (con i suoi negozi e bar alla moda), - 15 minuti a piedi da Brera e Castello Sforzesco, - 20 minuti da piazza Duomo, - 20 minuti di tram da zona Tortona (per il Fuorisalone), - 10 minuti a piedi dalla stazione Domodossola (ferrovie NORD e metro M5), - soltanto 40 minuti in macchina da Milano Malpensa. - linee 12 e 14 del tram: fermano a soli 5 minuti dall'appartamento e portano direttamente a Brera, Piazza Duomo e Navigli. SERVIZI - divano letto matrimoniale 18 cm di materasso- cucina completamente attrezzata (pentole, piatti, posate, tazze, frigorifero e freezer, fornelli) - phon Riferimento: 85653 36 mq. 4 vani 1 servizi Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Dimensione: 36 mq Piano: 1 Stanze: 4 Bagni: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
2.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.