-
loading
Solo con l'immagine

Drenante


Elenco delle migliori vendite drenante

DRENANTE FORTE DIURETICO PIULIFE® ● 60 CAPSULE CON LINFA DI BETULLA E GARCINIA ● DRENANTE FORTE ANTICELLULITE E RITENZIONE IDRICA IN CAPSULE ● SGONFIA PANCIA E ADDOME
  • ✅ [ DRENANTE FORTE NATURALE] tutti gli ingredienti del nostro drenante in compresse sono estratti puri da piante e sono completamente naturali. Dreactive è un prodotto privo di agenti chimici, naturale al 100% ed extra concentrato il tutto in una semplice pillola facile da assumere e da portare con se. Drenante naturale per gambe, contro la ritenzione idrica e sgonfia pancia.
  • ✅ [ DRENANTE ANTICELLULITE E ANTI RITENZIONE IDRICA ] grazie alla forte azione degli estratti di linfa fi betulla, pilosella e bromelina, un insieme di enzimi estratti dalla pianta dell’ananas, Dreactive favorisce la digestione e il drenaggio dei liquidi corporei, grazie alla presenza di garcinia, riduce il senso della fame. La forma fisica dei tuoi sogni non è più un miraggio.
  • ✅ [ PROPRIETÁ DETOX, DRENANTI E DIURETICHE ] grazie alla sinergia tra i vari ingredienti naturali e alla sua formulazione specificamente studiata, il nostro integratore favorisce la depurazione delle tossine e l’eliminazione dei liquidi in eccesso dal tuo corpo. Con Dreactive puoi combattere il gonfiore in molte aree del corpo, come gambe, piedi, pancia, mani o viso
  • ✅ [ BENEFICO PER FEGATO, INTESTINO E RENI ] Dreactive fornisce un sostanziale aiuto agli organi responsabili dell’eliminazione delle tossine che grazie al mix di ingredienti naturali presenti in ogni capsula riescono a svolgere in modo più efficace le loro funzioni.
  • ✅ [LA QUALITA' DELLA CAPSULA] Il nostro Integratore in capsule, a differenza dei comuni drenanti liquidi, fornisce la massima concentrazione e purezza, ottimizzando l'assorbimento dei principi attivi e riducendo l'irritazione intestinale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DRENANTE FORTE DIMAGRANTE DONNA UOMO-BRUCIA GRASSI-DETOX-DIURETICO DEPURATIVO ANTIOSSIDANTE-ANTICELLULITE FORTE-SNELLENTE PANCIA E FIANCHI-POTENZIATO CON DENTE DI LEONE-FORMULA INNOVATIVA
  • ? EFFICACIA FORMULA ULTRA-INTENSIVE 8D: La nuova formula light di ultima generazione made in italy utilizza la forza di 8 molecole bioattive ad altissimo dosaggio, come l’estratto di Ananas, Dente di Leone, Ortosiphon, Betulla, Centella, Pilosella, Rabarbaro e Vitamina C. Grazie a ULTRA-INTENSIVE 8D puoi vedere risultati efficaci e visibili sin dalla prima assunzione: l’integratore contrasta gli inestetismi della cellulite, Equilibrio del peso corporeo, depurativo, diuretico e detossinante.
  • ? DIMAGRANTE DRENANTE ULTRA FORTE: Questa formula esclusiva, nata dalla Ricerca DIMADREN di Vitaminact, combina un’alta concentrazione di attivi testati ed esclusivi. Azione mirata sull’addome Metabolismo dei lipidi, Contrasto degli inestetismi della cellulite.
  • ? POTENZIATA CON DENTE DI LEONE: Il DENTE DI LEONE è in assoluto la pianta che contiene le maggiori proprietà benefiche utili per contrastare la ritenzione idrica e la cellulite stimolando la diuresi e eliminando le tossine. In sinergia con la Betulla, l’Orthosiphon aiuta la funzione digestiva, funzione epatica.
  • ? PANCIA PIATTA: DetoxAct è un integratore rivoluzionario con altissimi dosaggi di Ananas, centella e rabarbaro che assicura una significativa riduzione del gonfiore addominale favorendo il transito intestinale e facilitando l'equilibrio del peso corporeo. Formula light: priva di solventi e conservanti chimici. Per un trattamento di 30 giorni drenante che rimodella la silhouette.
  • ? QUALITA' ITALIANA E SICUREZZA: L’integratore grazie ai suoi benefici, contribuisce a un controllo dell'equilibrio del peso corporeo e dei liquidi. Siamo un’azienda di stampo familiare non industriale: siamo in grado di garantire la massima qualità di ogni compressa. Certi della qualità dei nostri integratori, qualora il cliente non dovesse essere soddisfatto del prodotto potrà restituirlo. Contattateci telefonicamente, un consulente sarà a vostra disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DRENANTE VITAMIN PHARMA | ALTA CONCENTRAZIONE | 500 ML, 13 ESTRATTI PURI 100% NATURALI, LAVORAZIONE ARTIGIANALE MADE IN ITALY, QUALITÀ CERTIFICATA TOP CLASS
  • ✅ NOVITÀ SU AMAZON : POTENTE CONCENTRATO PURO DI ESTRATTI 100% NATURALI AD AZIONE DRENANTE, DIURETICA, DETOSSIFICANTE E ANTIOSSIDANTE. Azione vasotonica e vasoprotettiva sul sistema artero-venoso e linfatico superficiale e profondo. Contrasta gli inestetismi della cellulite. Riduce l' effetto buccia d' arancia. Per un'azione profonda e duratura si consiglia di assumere 2 misurini al giorno diluiti in 1,5 LT di acqua per un mese e mezzo pari a 3 unità di drenante.
  • ✅ SUPPORTA IL MICRO-CIRCOLO PERIFERICO E CONTRASTA LA FRAGILITÀ CAPILLARE. Valido aiuto nel trattamento degli edemi fisiologici e patologici degli arti inferiori. Normalizza il transito intestinale (anti stipsi) congiuntamente ad un'efficace azione carminativa contro il gonfiore addominale.
  • ✅ MADE IN ITALY - PRODOTTO NOTIFICATO PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE N° 0035107. Prodotto 100 % Naturale. Eventuali differenze di aroma, colorazione e densità sono dovute a variazioni delle caratteristiche organolettiche naturali delle materie prime del momento.
  • ✅ CONCENTRAZIONE X5: gli ingredienti sono concentrati fino a 5 volte di più rispetto alla media dei drenanti presenti in commercio. Realizzato con lavorazione artigianale di eccellenza delle materie prime, senza aggiunta di zuccheri, correttori e conservanti chimici.
  • ✅ FORMULA OTTIMIZZATA PREMIUM QUALITY: 13 Estratti Puri Concentrati ottenuti da Materie Prime Certificate Top Class.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Parma (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Parma insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Napoli insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Monza insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Modena insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Milano insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Mantova insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Macerata insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Lecco insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Lecce insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Latina insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Imperia insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Imola insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Grosseto insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Genova insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Frosinone insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Forlì insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Firenze insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Ferrara insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Fermo insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Cuneo insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Cremona insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Cosenza insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Caserta insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Campobasso insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Prato insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Treviso insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Cagliari insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Bari insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Padova insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Bologna insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.