-
loading
Solo con l'immagine

Pianificatore produzione settore


Elenco delle migliori vendite pianificatore produzione settore

PRODUZIONE
  • Produzione
  • Zalla
  • /
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANIFICATORE PER LA PULIZIA DELLA CASA: PIANIFICATORE DI PULIZIE DOMESTICHE UTILIZZANDO SEMPLICE LISTA DI CONTROLLO (6X9 POLLICI, 100 PAGINE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PIANIFICATORE DI PULIZIA DELLA CASA: ORGANIZZA LA TUA CASA E LA TUA VITA CON QUESTO PIANIFICATORE DI PULIZIA DELLA CASA.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      PIANIFICATORE PRODUZIONE REPARTO CREME/BEVANDE VEGETALI Il/La candidato/a ideale, riportando al Responsabile di Reparto, dovrà svolgere le seguenti attività: - Gestione ordini prodotto (esterni e interni) e pianificazione programma di produzione; - Approvvigionamento materie prime e sussidiarie; - Inventari e aggiornamento produzioni nel sistema gestionale SAP. Titolo di studio: diploma e/o laurea a carattere tecnico (es. perito chimico, perito meccanico, laurea in chimica, scienze alimentari, ingegneria gestionale). Si richiede livello di inglese fluente e la conoscenza del gestionale SAP. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato pluriennale analoga esperienza in aziende strutturate e la conoscenza del gestionale SAP. Luogo di lavoro: Conselice (RA). Inviare C.V. all'indirizzo mail: ufficio.personale@unigra.it
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante azienda operante sul territorio forlivese, Orienta Filiale di Rimini è alla ricerca di un PIANIFICATORE DI PRODUZIONE JUNIOR Al Pianificatore di produzione Junior è richiesto: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale - Conoscenza del programma SAP - Esperienza pregressa come Pianificatore - Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Access) - Buona conoscenza ed esperienza nella pianificazione dei requisiti materiali (MRP) - Ottime capacità analitiche - Ottime capacità come problem solver - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo - Buone capacità comunicative e relazionali - Buona conoscenza lingua inglese (minimo B2) - Disponibilità a trasferte occasionali Luogo di lavoro: Forlì Al Pianificatore di produzione Junior si offre: - Iniziale rapporto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta - CCNL Commercio - Orario di lavoro full time 40 ore
      Vista prodotto
      Italia
      Orienta SA Per importante azienda operante sul territorio forlivese, Orienta Filiale di Rimini è alla ricerca di un PIANIFICATORE DI PRODUZIONE JUNIOR Al Pianificatore di produzione Junior è richiesto: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale - Conoscenza del programma SAP - Esperienza pregressa come Pianificatore - Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Access) - Buona conoscenza ed esperienza nella pianificazione dei requisiti materiali (MRP) - Ottime capacità analitiche - Ottime capacità come problem solver - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo - Buone capacità comunicative e relazionali - Buona conoscenza lingua inglese (minimo B2) - Disponibilità a trasferte occasionali Luogo di lavoro: Forlì Al Pianificatore di produzione Junior si offre: - Iniziale rapporto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta - CCNL Commercio - Orario di lavoro full time 40 ore
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Mansione per strutturata azienda in forte espansione cerchiamo per incremento di personale nell'ufficio pianificazione produzione, impiegato pianificatore laureato o neolaureato in materie economiche. Responsabilità Il pianificatore in affiancamento al responsabile di produzione si occuperà di: controllo dei processi in produzione; elaborazione dati; controllo tempi di produzione; analisi statistiche.   Competenze Pensiamo ad un neolaureato in ingegneria o in materie economiche quali economia, matematica o statistica, dal carattere pratico, appassionato di numeri e preciso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SP1004 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Treviso. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SP1011 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PR1001 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Parma. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Parma. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PV1001 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Pavia. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Pavia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1171 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE DI PRODUZIONE – SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza professionale come responsabile di produzione, preferibilmente in PMI del settore metalmeccanico; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Ottime capacità di coordinamento di un team di persone; -Flessibilità; -Buone capacità relazionali e organizzative; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione aziendale, si occuperà di: -Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi produttivi nel rispetto delle consegne concordate con il cliente; -Gestione della pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firma ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Supervisione attività produttive e collaborazione con l’area tecnica per gestire adeguatamente l’industrializzazione dei processi e dei prodotti; -Gestione dei collaboratori assegnati. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Belluno (Veneto)
      Sei un Tecnico di Produzione con esperienza nella lavorazione del legno? Ti piacerebbe diventare il RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE di una azienda in espansione che realizza prestigiosi arredamenti in legno? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per FALEGNAMERIA HERMANN con sede a Belluno e St. Moritz, specializzata nella produzione artigianale su misura e recupero di appartamenti di montagna, nella progettazione e realizzazione di soluzioni di design per arredamenti in legno, riconosciuta a livello nazionale e internazionale, per rispondere all'incremento del lavoro ricerca TECNICO DI PRODUZIONE settore ARREDAMENTO LEGNO da avviare al ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE per il LABORATORIO DI Taibon Agordino (BL) La persona che stiamo cercando verrà affiancata sin dall'inizio con l'obiettivo di occuparsi della correttezza della linea produttiva, gestirà le attività produttive nel rispetto delle tempistiche e priorità, coordinerà e organizzerà il personale del reparto affinchè vengano portati a termine gli ordini, dalla progettazione fino al completamento delle commesse, dai materiali all'approvvigionamento del magazzino. Vogliamo incontrare una risorsa esperta, con un bagaglio di esperienza e conoscenza che possa guidare le figure presenti nei progetti più complessi e precisi, che cresca con l'azienda nel ruolo di RESPONSABILE DELLA LINEA PRODUTTIVA assicurando sempre un elevato standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di assunzione a tempo INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda che punta all'eccellenza. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni maturata nel settore ARREDAMENTO LEGNO come responsabile, ottima conoscenza di PROGETTAZIONE CAD e delle LAVORAZIONI DEL LEGNO, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità di gestione e coordinamento del personale. Completano il profilo: precisione e determinazione, leadership e problem solving, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata e crescere personalmente con l'azienda per raggiungere obiettivi condivisi. Se cerchi un'azienda che punti all'eccellenza in cui investire il tuo futuro sei la persona che stiamo cercando! Invia subito il tuo curriculum all'indirizzo lavoro7@gurujobs.it
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1138-RESPOSABILE PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE - TEMPORARY Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza pregressa nel medesimo ruolo in aziende strutturate del settore alimentare -Competenze nell’ambito della gestione di impianti e processi produttivi, della normativa lavoristica e relazioni industriali -Conoscenza tecnica di strutture industriali complesse nell’imbottigliamento. Capacità di formulare un piano strategico industriale. -Disponibilità lavorativa di 2/3 giorni a settimana ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo all’Amministratore Delegato, verrà inserito in supporto all’attuale Direttore di Stabilimento per la messa in opera delle attività qui descritte: -Promuovere il miglioramento continuo delle rese delle linee attraverso lo sviluppo ed applicazione di metodologie di analisi dei dati della produzione definendo obiettivi e piani per l’efficientamento della produzione; -Sviluppo di un piano industriale con relativo piano di investimenti ed organizzazione a supporto; -Messa a terra di un’efficace piano di manutenzione e relativa struttura; -Attività di coaching nella gestione delle risorse dello stabilimento; -Razionalizzazione delle attività di sviluppo e engineering. Si offre inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale da valutare e retribuzione in linea con le competenze. Si valutano candidati al termine della carriera lavorativa, percettori di pensione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE - UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda di produzione Alimentare in zona Umbertide (PG) un/una Operaio addetto alla produzione. La risorsa selezionata si occuperà di attività bordo macchina su linee di produzione in ambiente a temperatura controllata, supporto alla fase di confezionamento e stoccaggio, controllo visivo della qualità dei prodotti, mantenimento dell’ordine e della pulizia dei reparti. Preferibilmente con minima esperienza in aziende di produzione in ruoli similari, possesso dell’attestato HACCP. Si offre contratto a tempo determinato Full Time dal lunedi alla domenica con un giorno di riposo infrasettimanale + un giorno tra sabato e domenica a settimana a turnazione. Luogo di lavoro: Umbertide (PG)
      Vista prodotto
      Italia
      Selezioniamo per importante azienda cliente un/a OPERAIO DI PRODUZIONE (SETTORE PLASTICO). La risorsa sarà inserita all'interno di una nota azienda che opera nel settore della Gomma/Plastica. All'interno del reparto di produzione, si occuperà della gestione delle macchine per l'estrusione di materiale plastico. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni (compreso il turno notturno), dal Lunedì al Venerdì. La figura ideale ha già maturato esperienza nella mansione, anche breve, oppure ha maturato esperienza in altri settori produttivi. L'azienda valuta fin da subito un'assunzione diretta. Orario di lavoro: full time su 3 turni (dal Lunedì al Venerdì) Luogo di lavoro: Cologna Veneta
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE DI PRODUZIONE SETTORE TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un responsabile di produzione La figura dovrà svolgere le seguenti attività: •Gestione del personale di reparto •Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l'ufficio pianificazione. •Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico curando anche il settaggio, l'attrezzaggio e la manutenzioni •Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi •Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti •Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico •Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura •Ottime capacità di Leadership •Buone conoscenze informatiche •Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Sede di lavoro Perugia
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.