PIANISTA E VIOLINISTA PER EVENTI A ROZZANO A ROZZANO

Rendi unico il tuo matrimonio o evento con la nostra musica e rivesti di originalità e prestigio i tuoi eventi speciali: pranzi, ricevimenti, aperitivi ecc.
Grazie ad un repertorio vasto ed originale, il team è particolarmente indicato anche per rendere speciali altre tipologie di eventi quali cene, pranzi di lavoro, meeting, conferenze ecc.
Ciò che rende particolarmente originale e unico il trio è l'accostamento della voce al violino e il pianoforte. Riusciamo ad affrontare generi musicali differenti: musica classica, musica religiosa, musica pop, ecc.
Scegliete per il vostro matrimonio la musica all'altezza dei vostri desideri che sappia creare atmosfere sonore particolari e insieme classiche, per aggiungere al vostro matrimonio quel pizzico di fantasia e leggerezza che le renderà speciali . Contattate rio violinista, pianista e soprano , che arricchirà il vostro matrimonio della musica che più amate
Il trio oltre alla professionalità, si contraddistingue per la grande versatilità che spazia tra i diversi generi musicali. Se oltre alla musica classica e religiosa vi piace il genere pop, il tango, il genere swing, le colonne sonore tratte di film, il valzer, l'opera e quant'altro vi offriremo un proposta adeguata al vostro stile.

Possiamo anche studiare brani musicali non presenti nel nostro repertorio
La versatilità e poliedricità dei nostri artisti ci permette di percorrere itinerari imprevedibili per una formazione musicale così classica. I nostri arrangiamenti sono accuratamente studiati e creati appositamente per ogni singolo evento affinché questo sia unico e irripetibile.
Forniamo dettagliate proposte e preventivi senza impegno per le seguenti tipologie di evento:
serenate
funerali
cene di gala
ricevimenti
congressi
convention
meeting
conferenze
ricorrenze
inaugurazioni
pranzi e cene di lavoro
scrivi a musicapianoforte@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pianista e violinista per eventi a Rozzano
Pianista e violinista per eventi a Rozzano 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di organistacasalemonferrato
37056628
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.