PIANOFORTE A CODA A ROMA

Pianoforte Blutner mezzacoda – Eu. 5,000, Roma

Solo per intenditori. Bluthner Small Baby Piano 5’ (154 cm) = Model 11, con numero di serie 120235, costruito nel 1936. In eccellente condizione. Si puo dire che questo e’ lo Stradivarius dei pianoforti, celebrato per la qualita’ pura dei suoni. Un suono basso risonante, ricca e calda voce tenore e note di soprano che cantano con la chiarezza di un campanello.
Il prezzo del pianoforte e’ stato valutato dal Sig. Robert T. Fursi, Autore del libro “Bluebook of Pianos”, Rancho Santa Margarita, California 92688.
Vendo a malincuore. Qualsiasi prova e visionabile da vostro esperto, trattativa veloce, solo intenzionati. Si tratta di un esemplare unico nel suo genere, con la meccanica perfettamente conservata in originale, e con il legno perfettamente integro. Ideale per dare un tocco di elegante nobiltà ai salotti dei veri intenditori, suono corposo e inconfondibile.
Trattativa veloce, possibilità di visionare l'oggetto anche con un vostro tecnico di fiducia. Possibilità di trasporto con mezzo specifico in qualsiasi località a richiesta. Il prezzo è trattabile a presa visione perchè si parla di una pagina della storia moderna della musica. Per info, kindleman@hotmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pianoforte a Coda
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di kindleman
25081188
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.