PIANOFORTE VERTICALE HENRY & SONS A LUCCA

Vendo Splendido Pianoforte Verticale marcato Henry & Sons, in legno pregiato laccato lucido, in perfette condizioni pari al nuovo.
Pianoforte acquistato in passato nuovo da un negozio di strumenti musicali di Lucca e praticamente mai utilizzato. Utilizzato solo come estetica da arredamento.
Pianoforte pienamente funzionante, (solo da accordare), ideale per principianti e pianisti autonomi. Tutti i tasti sono perfetti, non usurati, molto belli e lucidi. Tutte le corde sono intatte e all'interno è presente la placca di originalità Henry & Sons.
Pedaliera In perfette condizioni e funzionante!

Assieme al pianoforte viene venduto compreso nel prezzo, il suo sgabello originale regolabile in altezza e funzionante.

Visto l'oggetto e le sue attuali condizioni, il prezzo è da ritenersi molto poco trattabile. Astenersi perditempo. La spedizione o la Consegna è a carico e a discrezione di chi compra.

Persone veramente interessate sono invitate a venire presso la nostra abitazione per visionarlo di persona e con possibilità anche di poterlo provare e toccare con mano.

Pianoforte situato nella prossimità della città di Lucca in civile abitazione.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pianoforte Verticale Henry & Sons
loading
Prezzo: 650,00
650,00
Vedere altri annunci di tommasoviviani
27288775
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.