-
loading
Solo con l'immagine

Pianta artificiale classic


Elenco delle migliori vendite pianta artificiale classic

PIANTA ARTIFICIALE BONSAI, PIANTE ARTIFICIALI AESTHETIC, BONSAI GIAPPONESE, DECORAZIONE PER SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, BAGNO, DAVANZALE DELLA FINESTRA
  • [Pianta artificiale podocarpus & bonsai di pino ] Il bonsai artificiale è un esemplare particolarmente bello che, grazie al suo design di alta qualità, è difficile distinguere da un vero albero bonsai. La pianta artificiale è realizzata in materiali durevoli e si rivela particolarmente facile da pulire.
  • [realistico] Una generosa crescita delle foglie sui marchi e un tronco ricco di dettagli portano l'albero vicino al suo modello dalla natura. Anche un tocco di fascino orientale con la pianta artificiale decorativa bonsai in casa.
  • [Pianta moderna e decorativa] Il colore verde intenso e bello dell'albero bonsai cambierà il carattere di ogni interno e non rimarrà sicuramente inosservato. Attirerà i membri della casa, gli ospiti caricati o i clienti. Perché funzionerà sia in ufficio che in casa.
  • [Lavorazione di alta qualità] Un tocco elegante per ogni stanza: bonsai artificiali di alta qualità. Radici, tronchi, rami e foglie sembrano realistici e sorprendono con la loro elaborazione dettagliata. La forma decorativa della pianta artificiale è convincente. Il bonsai decorativo è saldamente ancorato in un vaso di ceramica nera.
  • [Senza pollice verde e facile da pulire] Non si annaffia o cade le foglie. Con queste piante artificiali non avrete più bisogno di manutenzione. Non è necessario annaffiare questo oggetto decorativo sempreverde e non necessita di nessun specialista per essere tagliato. Basta posizionarlo e goderlo. La pianta artificiale non ha grandi esigenze, per arricchire il tuo ambiente domestico per molti anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANTA FINTA,6 PEZZI PIANTE FINTE PIANTE ARTIFICIALI SUCCULENTE IN VASO PIANTE ARTIFICIALI DA INTERNO E ESTERNO,SUCCULENTE ARTIFICIALI PIANTE GRASSE PER CASA DECORAZIONI VASO PIANTA ARTIFICIALE
  • ? Decorazione elegante: le piante artificiali sono adatte a ogni famiglia e possono essere viste ovunque. Piante artificiali utilizzate in uffici, camere da letto, soggiorni, cucine, giardini, davanzali, balconi, ecc. Puoi utilizzare questa pianta artificiale per esterni realistica ed elegante per creare il tuo stile decorativo.
  • ? Protezione ambientale e sicurezza: le piante sono realizzate in plastica di alta qualità e i vasi sono in cellulosa riciclata. Non c'è bisogno di annaffiare o prendersi cura delle piante, sono sempre luminose e belle e il nostro bagno di piante artificiali può essere conservato a lungo senza decadimento o danni.
  • Set kit disponibile: questo kit contiene 6 mini piante in vaso in un grande vaso di fiori. Esistono 6 diversi tipi di piante grasse. Hanno stili diversi e contenuti ricchi.
  • Regali squisiti: queste piante artificiali in vaso realistiche possono aggiungere vita verde al tuo spazio vitale, che si tratti di compleanno, inaugurazione della casa, matrimonio, festa, evento, festa aziendale, evento o Natale, possono anche essere regalate ai tuoi amici come regali, insegnanti, colleghi, amanti e familiari
  • ❥ Atteggiamento di servizio di alta qualità: la tua soddisfazione è il nostro obiettivo di servizio. Se hai domande o insoddisfazione con il prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti contatteremo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANTA ARTIFICIALE ARTIFICIALE BONSAI TREE,FLOWERPOT IN CERAMICA PIETRA NATURALE PIETRA ARTIFICIALE VERDE DECORAZIONE PIANTA PINICA FAKE PINE TREE PIANTA IN VASO SOGGIORNO SOGGIORNO ARTIFICIALE BONSAI
  • ALBERO DI BONSAI:goditi la bellezza visiva dell'arte del bonsai,senza il duro lavoro,con questo albero bonsai di pino artificiale per la visualizzazione decorativa.
  • È ideale per essere esposto ovunque,al chiuso o all'aperto,a casa,in giardino o persino in ufficio.È anche un ottimo regalo.
  • 1.Bonsai dell'albero artificiale,progettazione flessibile,nessuna manutenzione,come la primavera Tutte le stagioni,la trama chiara e la forma vivida.
  • 2.Albero di simulazione Dimensioni del prodotto:24×9,84×24,40 pollici (lunghezza×larghezza×altezza)
  • 3.Scultura di radice di legno massello,trama naturale e delicata,imitando piante verdi,lussureggiante,colore fresco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
pianta Artificiale Classic Plant Ludwigia Per Acquario la pianta Artificiale Classic Plant Ludwigia è La Soluzione Ideale Per Rendere Il Tuo Acquario Più Realistico E Accogliente Sia Per Te Che Per I Tuoi Preziosi Pesci. Con Una Lunghezza Di 27 Cm, Questa Pianta Artificiale è Progettata Con Cura Per Offrire Un Aspetto Naturale E Unatmosfera Vibrante Nel Tuo Acquario. caratteristiche Principali: realismo Straordinario: La Classic Plant Ludwigia Presenta Dettagli Incredibilmente Realistici, Con Foglie Verdi Che Sembrano Appena Pescate Da Un Corso Dacqua Naturale. senza Manutenzione: A Differenza Delle Piante Vive, Questa Pianta Artificiale Non Richiede Cure Particolari Come Lilluminazione O Laggiunta Di Fertilizzanti. Rimarrà Sempre Fresca E Vibrante Senza Alcuno Sforzo Da Parte Tua. sicura Per I Pesci: Realizzata Con Materiali Atossici, La Classic Plant Ludwigia è Completamente Sicura Per I Tuoi Pesci. Non Dovrai Preoccuparti Di Effetti Negativi Sulla Salute Dei Tuoi Animali. facile Da Posizionare: Grazie Alla Sua Base Stabile, Puoi Collocare Questa Pianta In Qualsiasi Punto Del Tuo Acquario. Crea Un Ambiente Naturale Senza Problemi. durevole E Resistente: La Classic Plant Ludwigia è Progettata Per Durare Nel Tempo. Non Si Sbiadirà Né Perderà La Sua Bellezza Nel Corso Del Tempo. contenuto Della Confezione: 1x Pianta Artificiale Classic Plant Ludwigia (27 Cm) aggiungi Un Tocco Di Natura Al Tuo Acquario Con La Pianta Artificiale Classic Plant Ludwigia. Regala Un Ambiente Più Autentico Ai Tuoi Pesci E Crea Un Punto Focale Unico Nel Tuo Acquario. Scegli La Bellezza Senza La Complicazione Della Manutenzione Delle Piante Vive. nota: I Pesci Si Sentiranno Come A Casa, E Tu Potrai Goderti La Bellezza Senza Dover Preoccuparti Di Alcun Lavoro Aggiuntivo. rif:trade09
5,25 €
Vista prodotto
Italia
Pianta artificiale Yes Everyday 0171012 Echeveria Small S Vaso Pianta artificiale Yes Everyday 0171012 Echeveria Small S Vaso NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pianta artificiale Yes Everyday 0171011 Echeveria Mini S Vaso Pianta artificiale Yes Everyday 0171011 Echeveria Mini S Vaso NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pianta artificiale Yes Everyday 0171052 Felce Cyathea Verde Rosso Pianta artificiale Yes Everyday 0171052 Felce Cyathea Verde Rosso NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pianta artificiale Yes Everyday 0172530 Vaso Fiore Dianthus Ass2 Assor Pianta artificiale Yes Everyday 0172530 Vaso Fiore Dianthus Ass2 Assor NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pianta artificiale Yes Everyday 0172520 Vaso Fiore Mignin Ass3 Assorti Pianta artificiale Yes Everyday 0172520 Vaso Fiore Mignin Ass3 Assorti NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pianta artificiale Yes Everyday 0171050 Felce Cyathea Verde Pianta artificiale Yes Everyday 0171050 Felce Cyathea Verde NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pianta artificiale Yes Everyday 0172705 Vaso Fiore Elinor Ass3 Assorti Pianta artificiale Yes Everyday 0172705 Vaso Fiore Elinor Ass3 Assorti NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pianta artificiale Yes Everyday 0790426 Bosso Sintetico Verde Pianta artificiale Yes Everyday 0790426 Bosso Sintetico Verde NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Diametro mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pianta artificiale Yes Everyday 0790427 Bosso Sintetico Verde Pianta artificiale Yes Everyday 0790427 Bosso Sintetico Verde NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Diametro mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pianta artificiale Yes Everyday 0171054 Felce Cuoio Pianta artificiale Yes Everyday 0171054 Felce Cuoio NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
PIANTA ARTIFICIALE PALLA DIAMETRO 45CM DECORATIVA SIEPE FINTA VERDE ERBA CASA ERBETTA SINTETICA SFERA TERRAZZO BALCONE GIARDINO
6,19 €
Vista prodotto
Italia
PIANTA ARTIFICIALE PALLA DIAMETRO 30CM DECORATIVA SIEPE FINTA VERDE ERBA CASA ERBETTA SINTETICA SFERA TERRAZZO BALCONE GIARDINO
4,11 €
Vista prodotto
Italia
PIANTA ARTIFICIALE PALLA DIAMETRO 22CM DECORATIVA SIEPE FINTA VERDE ERBA CASA ERBETTA SINTETICA SFERA TERRAZZO BALCONE GIARDINO
2,05 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pianta artificiale decorativa Dracaena Porta freschezza e un tocco naturale con la nostra Pianta artificiale decorativa Sansevieria, una pianta artificiale da interno in peva. Una pianta di plastica ideale per decorare stanze come il soggiorno, la sala da pranzo, il corridoio o anche la vostra cucina. Sanseviera diventerà un perfetto complemento decorativo in quanto si adatta a qualsiasi stile di decorazione. Le piante e il... Porta freschezza e un tocco naturale con la nostra Pianta artificiale decorativa Sansevieria, una pianta artificiale da interno in peva. Una pianta di plastica ideale per decorare stanze come il soggiorno, la sala da pranzo, il corridoio o anche la vostra cucina. Sanseviera diventerà un perfetto complemento decorativo in quanto si adatta a qualsiasi stile di decorazione. Le piante e il colore verde nelle case sono di moda, non esitate e visitate la nostra vasta gamma di possibilità di piante artificiali da interno. Raccomandiamo di usare un panno umido per la pulizia e di evitare l'uso di prodotti chimici. La pianta è presentata in un vaso di plastica nera. I vasi che possono apparire nell'immagine non sono inclusi.    
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.