-
loading
Solo con l'immagine

Piantine gigante


Elenco delle migliori vendite piantine gigante

GIGANTE ANGORA CONIGLIO BIANCO SILHOUETTE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Design originale con coniglio d'angora gigante di Miller Sye. Molte altre razze di coniglio disponibili
  • T-shirt gigante a forma di coniglio d'angora, regalo gigante per ragazzi, ragazze, uomini, donne. Semplice maglietta gigante di angora coniglio. Silhouette di coniglio gigante bianco d'angora.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIGANTE ANGORA CONIGLIO BIANCO SILHOUETTE CANOTTA
  • Design originale con coniglio d'angora gigante di Miller Sye. Molte altre razze di coniglio disponibili
  • T-shirt gigante a forma di coniglio d'angora, regalo gigante per ragazzi, ragazze, uomini, donne. Semplice maglietta gigante di angora coniglio. Silhouette di coniglio gigante bianco d'angora.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIGANTE SCHNAUZER CANE BATTITO CARDIACO ZAMPA AMORE DIVERTENTE CUCCIOLO AMANTE MAGLIETTA
  • Gigante Schnauzer Dog Paw Love Heartbeat Funny Puppy Lover. Rende un grande per amici e familiari o afferrarne uno per te stesso. Ideale per questa idea di design per cani mamma o cane papà e amanti del cane Schnauzer gigante.
  • Il battito cardiaco di un vero amante delle zampe di cane Schnauzer. Conosci qualcuno che ama veramente il loro salvataggio? Questo design è fantastico per te e per gli amanti del cane Schnauzer gigante e per la giornata interna del cane.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
IN POSIZIONE PANORAMICA E RISERVATA NEL CUORE DEL METAPONTINO (IT), CON VISTA SU MARINAGRI (Policoro) SUL PARCO NAZIONALE DEL POLLINO E SUL MARE IONIO (8 KM) VENDESI COMPENDIO IMMOBILIARE RISALENTE AL PERIODO DEL LATIFONDO (1700 – 1800). ESSO E/' COSTITUITO DA: 1) PALAZZOTTO articolato su due livelli principali più altri tre livelli secondari, in discrete condizioni statiche; servito di acqua, luce e telefono; composto da: a) torrino di avvistamento-terrazzo di mq. 16; b) bagno-torrino mq. 7; c) primo piano sotto torrino di mq. 135 con tre camere + disimpegno + cucinotto + sottoscala + loggia; d) terrazze a livello I° piano mq.13 + II° piano mq. 24; e) piano terra di mq. 148; g) terrazza di mq. 40; f) seminterrato di mq. 30. 2) CASALINO da ristrutturare, su due livelli, connesso al palazzotto e composto da: a) piano terra di mq. 170; b) piano seminterrato di mq. 170. 3) GROTTA - EX GRANAIO interrato a pianta circolare, con copertura a volta conica, in discrete condizioni di mq. 15; 4) CORTE DI TERRENO di mq. 4128 irriguo, con n. 55 piante di ulivo nocellara-messinese (15 anni); n. 2 alberi di noce; n. 1 gelso bianco gigante; n. 2 piante di melo (fuji + annurco); n. 1 pianta di loto; n. 1 pianta di limone; spalliera di uva /'red globe/' e /'vittoria/' (12 piantine); n. 3 piante di pero; verde ornamentale con boschetto di pini – eucaliptus + 1 cedro deodara + n. 9 palme + 2 gruppi di alloro + 1 ceppo yucca + n. 4 tuya; 5) EDIFICABILITA/': sul compendio è possibile ricostruire altri tre casalini + 1 locale accessorio secondo la tipologia del posto e secondo le risultanze planimetriche della mappa storico-catastale per oltre mq. 1.100 complessivi. TRATTATIVA RISERVATA e-mail: salvatore.nardone7@gmail.com tel. 0039/339 – 8656970
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda Agricola, Possibile Scuderia, Centro Storico Buguggiate Vista parziale del lago di Varese. In centro a Buguggiate, raggiungibile a piedi, azienda agricola composta da circa 11.000 mq di terreni coltivati. Il comune di Buguggiate ricade all’interno dell’ambito paesaggistico n. 10 (“Varese”) del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP). Il territorio comunale di Buguggiate è riconosciuto come zona di notevole interesse pubblico. Parte dell’area in oggetto ricade inoltre in area vincolata per la presenza di corsi d’acqua (150 m dalle sponde). Destinazioni principali: Residenza connessa all’agricoltura Attività agricola di allevamento Attività agricola di coltivazione Attività silvica E’ possibile edificare 120 metri quadri di superfici residenziali, o fabbricati adibiti alle attività agricole. Queste indicazioni raddoppiano per attività per culture specializzate La proprietà è composta da tre mappali di terreno completamente recintati, due ingressi, circa 11.000 metri quadri complessivamente. Impianti luce, gas, telefono, predisposizione. Il dislivello è minimo: da 263 mt a 278 mt. Sulla totalità della superficie in oggetto, è stata ripristinata l’attività agricola. Sui terreni sono presenti una fonte di acqua sorgiva e un pozzo. Sono presenti due serre a tunnel removibili. Coltivazioni attualmente in atto: albicocco, kiwi australiano giallo, kiwi baby rosso neozelandese, ciliegio durone di vignola, mirtillo gigante americano, pero varietà William, abate kaiser, melo varietà gala. Golden pink lady, kako mela, fico, nocciola tonda gentile delle Langhe, fragole in una serra a tunnel, piantine da orto e ornamentali nella seconda serra L’area è posta sul versante sottostante il centro storico del Comune di Buguggiate.
380.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.