-
loading
Solo con l'immagine

Sottosmalto collezione mitika


Elenco delle migliori vendite sottosmalto collezione mitika

COLLEZIONE DI MONETE CIPRIOTE MONETE 1-50 CENTESIMI 10 MISTO CIPRO DAL 1963. PER LA VOSTRA MONETA BANCARIA, PORTAOGGETTI MONETE O ALBUM DI MONETA
  • 10 MONETE MISTE DALLA REPUBBLICA DI CIPRO. Riceverai 10 sacchetto di monete da collezione cipriota. Monete da collezione, scelte in modo casuale dal 1963. Puoi ricevere monete cipriote mix da 1-50 centesimi. Cerchiamo di raccogliere quante più monete diverse, ma il set di monete possono avere alcuni duplicati.
  • PERFETTO PER UN PICCOLO INVESTIMENTO IN UN PICCOLI PEZZI DI STORIA. Queste monete da collezione non hanno corso legale, che significa che non possono essere utilizzati come valuta estera. Il numero di monete da tutto il mondo stanno diminuendo e il valore del gettone sono in aumento ogni anno. Non perdete l'occasione per ottenere soldi stranieri vecchia reale ed essere l'investitore intelligente!
  • NESSUN MONETE ESTREMAMENTE USURATE PER LA TUA COLLEZIONE DI MONETE! Si prega di notare, monete straniere sono state diffuse per lungo tempo e possono avere graffi, sporcizia o danni da ossidazione, ma ancora in buone condizioni. Mix di vecchie monete possono avere diverse denominazioni, condizione delle monete e anno può variare. Solo arricchiranno la tua moneta bancaria, supporti della moneta e la moneta.
  • LE MONETE ESTERE SONO IN BORSE SIGILLATE E ETICHETTATE CON ATTRIBUTI E DECORAZIONI NAZIONALI. Una buona idea regalo come monete per bambini perché può essere usata come moneta per i giochi. I collezionisti di monete possono integrare album di monete o porta monete con nuovi set di monete. Aiutare i bambini a conoscere il mondo delle monete.
  • AGGIUNGERE ALLA VOSTRA MONETA RACCOLTA O DARE COME UN REGALO SPECIALE. Se vuoi sorprendere un amico o un parente con un regalo unico per compleanno, anniversario o matrimonio – collezione di monete del mondo potrebbe essere la cosa giusta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLEZIONE DI 100 FRANCOBOLLI DIVERSI CON FIORI E FAUNA DI TUTTO IL MONDO SOUVENIR FRANCOBOLLI DA COLLEZIONE DA TUTTO IL MONDO FRANCOBOLLI
  • WE love-raccolta. Timbro si è totalmente trending In quanto nuovo hobby popolare! per studenti collectors, viaggiatori e che ha portato il mondo, o che desideri da translucidi a questo 100 pezzi, da collezione, motivo: fiori colorati, motivo è molto divertente! elegante per confezione regalare o schermo! Ogni stampo è diverso, 100 per timbri! creare un collage di tutti I timbri e conferiscono a chi amate: it's a virtual, motivo: fiori di consegna in tutto il mondo.
  • Grazioso e collezionabile! herbologist ideale per i principianti o in giardino! We Come In questi timbri accents fiore su Unique wedding per inviti guests. perfetto per studenti, sia per insegnanti che per premi in classe want to encourage raccolta o per artisti cerca la prossima big thing! souvenirs unico, Bellissimi fiori di tutto il mondo e tradable da collezione.
  • Il regalo perfetto per ogni età-Timbro per i collezionisti che ha tutto in sé, un Flowers of the world collection-Set di timbri in confezione regalo. Il regalo e per fornire 100 diversi timbri boasting Book "from around the world, questo è un regalo speciale per gli amanti della decorazione di ogni età questa è un kit di philately per le forniture L'amateur collector! We love questi bei fiori adesivi.
  • Ideale per bambini di età compresa tra 9 e 99 anni! Souvenirs collectibles e per qualsiasi età, tutti i timbri sono: questi diversi e gli adesivi possono essere difficili da trovare. Queste 100 con tutti i timbri sono: nel mondo Ideale per progetti d'arte, trading o incollare nell'album. Porta Gioco del calcio e gli scambi con i tuoi amici! Ogni pacchetto contiene Un assortimento di differenti stamps: Copertura completa per comprare diversi.
  • NOTA: *I francobolli inclusi in ogni set possono variare da quelli nelle immagini. **Il set di francobolli verrà con circa 15-20 francobolli apposti su supporto di cartone, a scopo di visualizzazione, e sarà in grado di utilizzare questi francobolli nella sua collezione. Quando riceve i francobolli, permette al cartone di ammollare in acqua tiepida per cca. 1 ora. I francobolli saranno poi rimossi facilmente. Lasciarli asciugare completamente alla temperatura ambiente, poi montargli nell'album.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLEZIONE DI CIONDOLI A FORMA DI CUORE, IN ARGENTO STERLING 925, COLLEZIONE LOVE HEART FAMILY CON CIONDOLI IN ZIRCONIA CUBICA E SACCHETTO REGALO E ARGENTO, COLORE: AUNTIE
  • Qualità eccezionale – Ciondolo a forma di cuore con scritta "I Love You Auntie" in argento Sterling
  • Compatibilità: compatibile con ciondoli Pandora, bracciali a catena in argento, Trollbeads, Chamilia e Biagi.
  • Hallmarks: completamente completo di tutti i marchi che mostrano che si tratta di ciondoli in argento Sterling di alta qualità
  • Regalo ideale: tutti i nostri ciondoli a forma di cuore in argento Sterling sono dotati di un sacchetto regalo in velluto di alta qualità che rende questo ciondolo un regalo ideale per la persona amata. Personalizza la tua collana o bracciale con questo bellissimo charm della zia
  • Un must: questi ciondoli in argento Sterling della collezione Love Heart saranno l'aggiunta perfetta a qualsiasi braccialetto o collana a forma di cuore in argento Sterling. Completa la collezione oggi! !
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Dodici vibranti colori ispirati da borghi e località italiane, che, attraverso gli abbinamenti delle diverse tonalità, ognuna in grado di far rivivere ricordi e stimolare i sensi, condurranno gli ospiti in un viaggio emozionale sempre nuovo. Un percorso cromatico fra palette monocolore con divagazioni ton sur ton e colori mix di tendenza, che svelano il lato più ludico della tavola. Viaggiare significa esplorare, immergersi in un mondo di emozioni, riempire la mente e il cuore di ricordi indissolubili. A volte basta un colore, per rivivere momenti, per definire la nostra identità: i colori sono espressione di sensazioni e, legati al viaggio, ci conducono in una dimensione in cui la bellezza è protagonista. Da questa convinzione, nasce la collezione MITIKA di Kaleidos: una collezione unica per la qualità del materiale porcellana, per la brillantezza dei colori e dello smalto, per l’ampia varietà delle tonalità, studiate per essere superbamente abbinate tra loro. Il DNA italiano di questa linea emerge nella scelta di colori che ci conducono in un viaggio nella nostra penisola: Nero Stromboli, Giallo Sorrento, Rosso Maranello, Azzurro Porto cervo, Arancio Posillipo, Verde Ortisei, Sabbia Cefalù, Verde Salvia Erice, Blu Portofino, Bianco Ostuni, Rosa Capri, Tortora Gubbio. dai prati verdi delle nostre montagne, al bianco candido delle case di paesi assolati, dal giallo dei limoni maturi alle cangianti tonalità di azzurro e di blu dei nostri mari, dal grigio di borghi medioevali all’arancio dei nostri tramonti: MITIKAleidos porterà in tavola non soltanto il piacere che i colori ci trasmettono, ma anche l’emozione di ricordi vissuti o di momenti indimenticabili, raccontando al meglio la nostra personalità.
101,88 €
Vista prodotto
Italia
Dodici vibranti colori ispirati da borghi e località italiane, che, attraverso gli abbinamenti delle diverse tonalità, ognuna in grado di far rivivere ricordi e stimolare i sensi, condurranno gli ospiti in un viaggio emozionale sempre nuovo. Un percorso cromatico fra palette monocolore con divagazioni ton sur ton e colori mix di tendenza, che svelano il lato più ludico della tavola. Viaggiare significa esplorare, immergersi in un mondo di emozioni, riempire la mente e il cuore di ricordi indissolubili. A volte basta un colore, per rivivere momenti, per definire la nostra identità: i colori sono espressione di sensazioni e, legati al viaggio, ci conducono in una dimensione in cui la bellezza è protagonista. Da questa convinzione, nasce la collezione MITIKA di Kaleidos: una collezione unica per la qualità del materiale porcellana, per la brillantezza dei colori e dello smalto, per l’ampia varietà delle tonalità, studiate per essere superbamente abbinate tra loro. Il DNA italiano di questa linea emerge nella scelta di colori che ci conducono in un viaggio nella nostra penisola: Nero Stromboli, Giallo Sorrento, Rosso Maranello, Azzurro Porto cervo, Arancio Posillipo, Verde Ortisei, Sabbia Cefalù, Verde Salvia Erice, Blu Portofino, Bianco Ostuni, Rosa Capri, Tortora Grigio Gubbio. dai prati verdi delle nostre montagne, al bianco candido delle case di paesi assolati, dal giallo dei limoni maturi alle cangianti tonalità di azzurro e di blu dei nostri mari, dal grigio di borghi medioevali all’arancio dei nostri tramonti: MITIKAleidos porterà in tavola non soltanto il piacere che i colori ci trasmettono, ma anche l’emozione di ricordi vissuti o di momenti indimenticabili, raccontando al meglio la nostra personalità.
102,19 €
Vista prodotto
Italia
Dodici vibranti colori ispirati da borghi e località italiane, che, attraverso gli abbinamenti delle diverse tonalità, ognuna in grado di far rivivere ricordi e stimolare i sensi, condurranno gli ospiti in un viaggio emozionale sempre nuovo. Un percorso cromatico fra palette monocolore con divagazioni ton sur ton e colori mix di tendenza, che svelano il lato più ludico della tavola. Viaggiare significa esplorare, immergersi in un mondo di emozioni, riempire la mente e il cuore di ricordi indissolubili. A volte basta un colore, per rivivere momenti, per definire la nostra identità: i colori sono espressione di sensazioni e, legati al viaggio, ci conducono in una dimensione in cui la bellezza è protagonista. Da questa convinzione, nasce la collezione MITIKA di Kaleidos: una collezione unica per la qualità del materiale porcellana, per la brillantezza dei colori e dello smalto, per l’ampia varietà delle tonalità, studiate per essere superbamente abbinate tra loro. Il DNA italiano di questa linea emerge nella scelta di colori che ci conducono in un viaggio nella nostra penisola: Nero Stromboli, Giallo Sorrento, Rosso Maranello, Azzurro Portocervo, Arancio Posillipo, Verde Ortisei, Sabbia Cefalù, Verde Salvia Erice, Blu Portofino, Bianco Ostuni, Rosa Capri, Tortora Gubbio. dai prati verdi delle nostre montagne, al bianco candido delle case di paesi assolati, dal giallo dei limoni maturi alle cangianti tonalità di azzurro e di blu dei nostri mari, dal grigio di borghi medioevali all’arancio dei nostri tramonti: MITIKAleidos porterà in tavola non soltanto il piacere che i colori ci trasmettono, ma anche l’emozione di ricordi vissuti o di momenti indimenticabili, raccontando al meglio la nostra personalità.
101,88 €
Vista prodotto
Italia
Dodici vibranti colori ispirati da borghi e località italiane, che, attraverso gli abbinamenti delle diverse tonalità, ognuna in grado di far rivivere ricordi e stimolare i sensi, condurranno gli ospiti in un viaggio emozionale sempre nuovo. Un percorso cromatico fra palette monocolore con divagazioni ton sur ton e colori mix di tendenza, che svelano il lato più ludico della tavola. Viaggiare significa esplorare, immergersi in un mondo di emozioni, riempire la mente e il cuore di ricordi indissolubili. A volte basta un colore, per rivivere momenti, per definire la nostra identità: i colori sono espressione di sensazioni e, legati al viaggio, ci conducono in una dimensione in cui la bellezza è protagonista. Da questa convinzione, nasce la collezione MITIKA di Kaleidos: una collezione unica per la qualità del materiale porcellana, per la brillantezza dei colori e dello smalto, per l’ampia varietà delle tonalità, studiate per essere superbamente abbinate tra loro. Il DNA italiano di questa linea emerge nella scelta di colori che ci conducono in un viaggio nella nostra penisola: Nero Stromboli, Giallo Sorrento, Rosso Maranello, Azzurro Portocervo, Arancio Posillipo, Verde Ortisei, Sabbia Cefalù, Verde Erice, Blu Portofino, Bianco Ostuni, Rosa Capri, Tortora Gubbio. dai prati verdi delle nostre montagne, al bianco candido delle case di paesi assolati, dal giallo dei limoni maturi alle cangianti tonalità di azzurro e di blu dei nostri mari, dal grigio di borghi medioevali all’arancio dei nostri tramonti: MITIKAleidos porterà in tavola non soltanto il piacere che i colori ci trasmettono, ma anche l’emozione di ricordi vissuti o di momenti indimenticabili, raccontando al meglio la nostra personalità.
34,56 €
Vista prodotto
Italia
La trama di Kypseli, l'alveare, ispira questa collezione bicolore in stoneware e omaggia la città di Atene. I piatti sono caratterizzati appositamente da una forma irregolare, non perfettamente tondi. La collezione è realizzata in Alumina Porcelain, una nota variante di porcellana arricchita di alluminio. L'alumina Le Coq è ancora più compatta e resistente agli urti e graffi grazie all'aumento di alluminio del 34%. La collezione Le Coq Kypseli è realizzata in STONEWARE, un materiale ceramico noto per la sua robustezza, per i bassissimi livelli di porosità e per l'elevata capacità di condurre il calore. I decori dei prodotti LE COQ in stoneware sono realizzati sottosmalto; questo li rende adatti al lavaggio in lavastoviglie, all'utilizzo nel microonde e resistenti ai graffi.
16,5 €
Vista prodotto
Italia
La trama di Kypseli, lalveare, ispira questa collezione colore nero matt in stoneware e omaggia la città di Atene. I piatti sono caratterizzati appositamente da una forma irregolare, non perfettamente tondi. La collezione è realizzata in Alumina Porcelain, una nota variante di porcellana arricchita di alluminio. Lalumina Le Coq è ancora più compatta e resistente agli urti e graffi grazie allaumento di alluminio del 34%. La collezione Le Coq Kypseli è realizzata in STONEWARE, un materiale ceramico noto per la sua robustezza, per i bassissimi livelli di porosità e per lelevata capacità di condurre il calore. I decori dei prodotti LE COQ in stoneware sono realizzati sottosmalto; questo li rende adatti al lavaggio in lavastoviglie, allutilizzo nel microonde e resistenti ai graffi.
69 €
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
CoppetteSet 6 Coppette Oblique 10,5x7,5x6 cm in Gres Kaleidos Sirius NereSirius una collezione in stoneware che fonde il mondo orientale con quello dell'astronomia. Il decoro infatti ricorda una stella nel cielo notturno da cui quindi il nome Sirius (la stella pi luminosa). Le forme geometriche dei prodotti richiamano gli impiattamenti orientali e le mise en place giapponesi e sono quindi perfetti per gli amanti del sushi o delle geometrie ordinate tipiche di quel mondo. Un prodotto affascinante e coinvolgente,esaltato dal decoro eseguito a mano da esperti artigiani che regala un risultato di grande effetto per una tavola amante dei contrasti che rende ancor pi interessante l'esperienza gastronomica che si vuol far vivere ai propri invitati.Specifiche TecnicheMateriale: gres cotto in forno a 1240 con decoro completamente sottosmalto (resistente a rigature di posate e infiniti lavaggi). Adatto a microonde e lavastoviglie.Decoro: il decoro viene eseguito a mano utilizzando un reagente che, posto sullo smalto nero, crea la striatura bianca in modo particolare e unico su ogni pezzo. Ogni piatto quindi avr il suo decoro e con esso una sua propria personalit e importanza come tutti i prodotti fatti a mano da esperti artigiani.Forme: ciotolina per salsine/finger food che va ad accompagnare grazie alla sua forma particolare gli altri pezzi della collezione per arricchire e dare ancor pi personalit alla serie.Caratteristiche TecnicheMateriale: gres cotto in forno a 1240 con decoro completamente sottosmaltoResistente a rigature di posate e infiniti lavaggiAdatta a lavastoviglie e microondeDesign moderno e accattivanteDimensioni: 10,5x7,5x6 cm...
25 €
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
PiattiSet 6 Piatti Pane Aperitivo 16x12x2 cm in Gres Kaleidos Sirius NeriSirius una collezione in stoneware che fonde il mondo orientale con quello dell'astronomia. Il decoro infatti ricorda una stella nel cielo notturno da cui quindi il nome Sirius (la stella pi luminosa). Le forme geometriche dei prodotti richiamano gli impiattamenti orientali e le mise en place giapponesi e sono quindi perfetti per gli amanti del sushi o delle geometrie ordinate tipiche di quel mondo. Un prodotto affascinante e coinvolgente,esaltato dal decoro eseguito a mano da esperti artigiani che regala un risultato di grande effetto per una tavola amante dei contrasti che rende ancor pi interessante l'esperienza gastronomica che si vuol far vivere ai propri invitati.Specifiche TecnicheMateriale: gres cotto in forno a 1240 con decoro completamente sottosmalto (resistente a rigature di posate e infiniti lavaggi). Adatto a microonde e lavastoviglie.Decoro: il decoro viene eseguito a mano utilizzando un reagente che, posto sullo smalto nero, crea la striatura bianca in modo particolare e unico su ogni pezzo. Ogni piatto quindi avr il suo decoro e con esso una sua propria personalit e importanza come tutti i prodotti fatti a mano da esperti artigiani.Forme: piattino pane/finger dalla forma ovalizzata che va ad arricchire la collezione. Pensato per servire finger food o per appoggiare sopra il pane si rende fondamentale per completare la tavola rendendola ancor pi elegante e originale.Caratteristiche TecnicheMateriale: gres cotto in forno a 1240 con decoro completamente sottosmaltoResistente a rigature di posate e infiniti lavaggiAdatta a lavastoviglie e microondeDesign moderno e accattivanteDimensioni: 16x12x2 cm...
30 €
Vista prodotto
Italia
I prodotti Le Coq Porcelaine della linea Phobos sono realizzati in STONEWARE, un materiale ceramico noto per la sua robustezza, per i bassissimi livelli di porosità e per lelevata capacità di condurre il calore. I decori dei prodotti in Stoneware LE COQ sono realizzati sottosmalto; questo li rende adatti al lavaggio in lavastoviglie, allutilizzo nel microonde e resistenti ai graffi. Le Coq Phobos è una collezione unica, la base perfetta per le sperimentazioni culinarie più creative. La decorazione reattiva rende ogni articolo della collezione unico e irriproducibile. Questa colorazione Effetto RAKU blu su nero conferisce ai prodotti caotici tocchi di colore dati dai puntini e uno stile molto creativo.
34 €
Vista prodotto
Italia
I Piatti Le Coq Porcelaine della linea Phobos sono realizzati in STONEWARE, un materiale ceramico noto per la sua robustezza, per i bassissimi livelli di porosità e per lelevata capacità di condurre il calore. I decori dei prodotti in Stoneware LE COQ sono realizzati sottosmalto; questo li rende adatti al lavaggio in lavastoviglie, allutilizzo nel microonde e resistenti ai graffi. Le Coq Phobos è una collezione unica, la base perfetta per le sperimentazioni culinarie più creative. La decorazione reattiva rende ogni articolo della collezione unico e irriproducibile. Questa colorazione ruggine su marrone conferisce ai prodotti caotici tocchi di colore dati dai puntini e uno stile molto creativo.
154 €
Vista prodotto
Italia
I prodotti Le Coq Porcelaine della linea Phobos sono realizzati in STONEWARE, un materiale ceramico noto per la sua robustezza, per i bassissimi livelli di porosità e per lelevata capacità di condurre il calore. I decori dei prodotti in Stoneware LE COQ sono realizzati sottosmalto; questo li rende adatti al lavaggio in lavastoviglie, allutilizzo nel microonde e resistenti ai graffi. Le Coq Phobos è una collezione unica, la base perfetta per le sperimentazioni culinarie più creative. La decorazione reattiva rende ogni articolo della collezione unico e irriproducibile. Questa colorazione ruggine su marrone conferisce ai prodotti caotici tocchi di colore dati dai puntini e uno stile molto creativo.
93 €
Vista prodotto
Italia
I prodotti Le Coq Porcelaine della linea Phobos sono realizzati in STONEWARE, un materiale ceramico noto per la sua robustezza, per i bassissimi livelli di porosità e per lelevata capacità di condurre il calore. I decori dei prodotti in Stoneware LE COQ sono realizzati sottosmalto; questo li rende adatti al lavaggio in lavastoviglie, allutilizzo nel microonde e resistenti ai graffi. Le Coq Aetna presenta forme irregolari e due varianti colore contraddistinguono e rendono unico ogni articolo di questa collezione. Ogni pezzo di questa collezione è decorato a mano e per questo unico ed irriproducibile.
83,5 €
Vista prodotto
Italia
Tetris è un decoro geometrico dal gusto vintage che,grazie al suo gioco di colori neutri, riesce ad abbinarsi a quasi tutti gli stili di arredamento, dal moderno allo scandinavo piuttosto che industrial o shabby. L’assortimento è composto da tre misure di piatti che possono diventare centri tavola o portafrutta. I tre vassoietti e le ciotole in tre diverse misure sono perfette per servire aperitivi o per diventare utili soprammobili come svuotatasche, portacandele o vasetti per piantine. Una collezione versatile e moderna per gli amanti dell’happy hour e del design moderno e delicato, in grado di arricchire la casa senza prevaricare sull’arredamento circostante. Tetris è una visione moderna della porcellana per cui le forme possono essere adibite a molti e diversi scopi, dalla tavola all’arredamento. Una collezione viva e dalle molte sfaccettature che stimola la fantasia di chi la usa che ha un ulteriore punto di forza nel suo materiale, estremamente robusto e resistente alle sbeccature e nella esecuzione del decoro, totalmente sottosmalto che garantisce brillantezza e resistenza ai lavaggi e alle graffiature delle posate.
48 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
PiattiSet 4 Piatti Piani Quadrati 27x27x4 cm in Gres Kaleidos Sirius NeriSirius una collezione in stoneware che fonde il mondo orientale con quello dell'astronomia. Il decoro infatti ricorda una stella nel cielo notturno da cui quindi il nome Sirius (la stella pi luminosa). Le forme geometriche dei prodotti richiamano gli impiattamenti orientali e le mise en place giapponesi e sono quindi perfetti per gli amanti del sushi o delle geometrie ordinate tipiche di quel mondo. Un prodotto affascinante e coinvolgente,esaltato dal decoro eseguito a mano da esperti artigiani che regala un risultato di grande effetto per una tavola amante dei contrasti che rende ancor pi interessante l'esperienza gastronomica che si vuol far vivere ai propri invitati.Specifiche TecnicheMateriale: gres cotto in forno a 1240 con decoro completamente sottosmalto (resistente a rigature di posate e infiniti lavaggi). Adatto a microonde e lavastoviglie.Decoro: il decoro viene eseguito a mano utilizzando un reagente che, posto sullo smalto nero, crea la striatura bianca in modo particolare e unico su ogni pezzo. Ogni piatto quindi avr il suo decoro e con esso una sua propria personalit e importanza come tutti i prodotti fatti a mano da esperti artigiani.Forme: piatto quadrato ampio e dal bordo leggermente rialzato che lo rendono pratico e adatto a contenere le pi diverse pietanze. Innegabile l'ispirazione orientale della forma che si adatta perfettamente al sushi. Il colore nero tuttavia lo rende particolarmente interessante per chiunque ami creare contrasti di colore con le pietanze e pertanto il prodotto utile ad impiattare numerosissimi cibi.Caratteristiche TecnicheMateriale: gres cotto in forno a 1240 con decoro completamente sottosmaltoResistente a rigature di posate e infiniti lavaggiAdatta a lavastoviglie e microondeDesign moderno e accattivanteDimensioni: 27x27x4 cm...
37 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
InsalatieraSet 3 Insalatiere 20 cm in Gres Kaleidos Sirius NereSirius una collezione in stoneware che fonde il mondo orientale con quello dell'astronomia. Il decoro infatti ricorda una stella nel cielo notturno da cui quindi il nome Sirius (la stella pi luminosa). Le forme geometriche dei prodotti richiamano gli impiattamenti orientali e le mise en place giapponesi e sono quindi perfetti per gli amanti del sushi o delle geometrie ordinate tipiche di quel mondo. Un prodotto affascinante e coinvolgente,esaltato dal decoro eseguito a mano da esperti artigiani che regala un risultato di grande effetto per una tavola amante dei contrasti che rende ancor pi interessante l'esperienza gastronomica che si vuol far vivere ai propri invitati.Specifiche TecnicheMateriale: gres cotto in forno a 1240 con decoro completamente sottosmalto (resistente a rigature di posate e infiniti lavaggi). Adatto a microonde e lavastoviglie.Decoro: il decoro viene eseguito a mano utilizzando un reagente che, posto sullo smalto nero, crea la striatura bianca in modo particolare e unico su ogni pezzo. Ogni piatto quindi avr il suo decoro e con esso una sua propria personalit e importanza come tutti i prodotti fatti a mano da esperti artigiani.Forme: piatto fondo/ciotola adatta a contenere primi piatti,zuppe o riso che con la sua linea semplice e pulita si presta ad arricchire la tavola dandole un profumo orientale. Interessante l'abbinamento tra la forma tonda della ciotola con il piatto piano quadrato che creano un servizio geometrico e sinergico.Caratteristiche TecnicheMateriale: gres cotto in forno a 1240 con decoro completamente sottosmaltoResistente a rigature di posate e infiniti lavaggiAdatta a lavastoviglie e microondeDesign moderno e accattivanteDimensioni: 20x20x6 cm...
29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.