-
loading
Solo con l'immagine

Piatto manuale trazione


Elenco delle migliori vendite piatto manuale trazione

WGFGXQ GRANDE CAMION TELECOMANDATO DI RICARICA AUTO RC RIMORCHIO A PIANALE PIATTO SEMIRIMORCHIO TRAZIONE ESCAVATORE DA CARICO MACCHINARIO DI INGEGNERIA MODELLO AUTOCARRO CON CASSONE RIBALTABILE LUC
  • 1. Interruttore del trattore flessibile: giunto diviso per rimorchio ad alta simulazione. premere a lungo il pulsante dell'interruttore del trattore per collegare e scollegare il corpo del rimorchio e il trattore anteriore. Il rimorchio fisso può caricare e trascinare altri veicoli da costruzione come escavatori, carrelli elevatori, bulldozer, autocarri con cassone ribaltabile.
  • 2. Camion professionale Rc a 10 canali: modello di auto ad alta simulazione in scala 1:20, giocattoli Vehicle.playing con altri veicoli da costruzione come escavatore RC, caricatore a pala, dumper RC, gru di sollevamento ecc. Sarebbe più divertente.
  • 3. Distanza di controllo di 20 m: l'escavatore giocattolo da costruzione è dotato di un potente trasmettitore da 2,4 GHz che consente di operare a una distanza di almeno 20 m o più, può anche supportare più auto che giocano insieme senza interferenze.
  • 4. Piastra inclinata su e giù: premendo il tasto di atterraggio per controllare la salita e la discesa della piastra di inclinazione. Un altro trattore ingegneristico guida verso il lungo rimorchio con la piastra di inclinazione che cade a terra. Sollevamento della piastra di inclinazione quando non viene utilizzata.
  • 5. In caso di problemi con i nostri prodotti o servizi, informaci immediatamente, risponderemo alle tue domande in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIATTO DOCCIA 80X120CM ALTEZZA 4CM EFFETTO PIETRA ANTRACITE ACRILICO BORDATO PILETTA DI SCARICO INCLUSA MOD. PETRA
  • ACRILICO RINFORZATO. Il piatto doccia Petra 80x120cm è realizzato in materiale acrilico rinforzato con MDF, tale speciale composizione materica lo rende leggero ma allo stesso tempo estremamente resistente.
  • ALTEZZA 4CM. L’altezza slim del prodotto renderà il vostro spazio facilmente accessibile ad adulti e bambini. La cornice bordata previene la fuoriuscita di acqua durante l’utilizzo della doccia.
  • EFFETTO STONE. La superficie del piatto doccia è caratterizzata da un piacevole effetto pietra con funzione antiscivolo.
  • PILETTA DI SCARICO INCLUSA. Non sarà necessario acquistare altri componenti d’installazione in quanto la piletta di scarico con diametro da 90mm e cover cromata è già fornita.
  • FACILE INSTALLAZIONE. Il piatto doccia Petra è fornito con manuale d’installazione dettagliato in lingua italiana. L’installazione del piatto doccia, per via della cornice bordata, può avvenire solo in appoggio (no filopavimento).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIATTO DOCCIA 70X100CM ALTEZZA 4CM EFFETTO PIETRA BIANCO ACRILICO BORDATO PILETTA DI SCARICO INCLUSA MOD. PETRA
  • ACRILICO RINFORZATO. Il piatto doccia Petra 70x100cm è realizzato in materiale acrilico rinforzato con MDF, tale speciale composizione materica lo rende leggero ma allo stesso tempo estremamente resistente.
  • ALTEZZA 4CM. L’altezza slim del prodotto renderà il vostro spazio facilmente accessibile ad adulti e bambini. La cornice bordata previene la fuoriuscita di acqua durante l’utilizzo della doccia.
  • EFFETTO STONE. La superficie del piatto doccia è caratterizzata da un piacevole effetto pietra con funzione antiscivolo.
  • PILETTA DI SCARICO INCLUSA. Non sarà necessario acquistare altri componenti d’installazione in quanto la piletta di scarico con diametro da 90mm e cover cromata è già fornita.
  • FACILE INSTALLAZIONE. Il piatto doccia Petra è fornito con manuale d’installazione dettagliato in lingua italiana. L’installazione del piatto doccia, per via della cornice bordata, può avvenire solo in appoggio (no filopavimento).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Vendo piatto phono giradischi stereo manuale trazione a cinghia BigBen TD114N in ottime condizioni,perfettamente funzionante, monta testina originale, manuale in formato elettronico N.B. Il piatto ha integrato il pre-phono ed è ideale per collegarlo con un amplificatore dolby surround, inoltre essendo amplificato, si può collegare direttamente a due diffusori tramite l'apposita uscita da notare anche l'uscita usb per collegarlo al pc per registrare la musica del vinile in formato digitale (mp3) Caratteristiche: -Anno di produzione: 2017 -Base colore acrilico nero laccato -Testina: originale -Tipo: Manual Direct Drive turntable -selettore Auto-Stop: On / Off (imposta lo spegnimento della rotazione del piatto a fine disco) -Selettore Velocita: 33 & 45 giri -Trasmissione: belt-drive -Piatto in plastica -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio tubolare (forma-s) -Dimensioni: L-42Cm x H-9.8Cm x P-33.5Cm -Peso: 3.6kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA TD 114 N TD114N TD 114N TD114 N
60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo piatto phono giradischi stereo manuale trazione diretta Technics SL-D1 in ottime condizioni,perfettamente funzionante, monta testina Ortofon Concorde Pro con puntina NUOVA, Hi-fi vintage anni '80, "padre" del Technics SL-1200 condivide con esso molte soluzioni tecniche e costruttive nonchè le eccezionali prestazioni soniche. Non è difficile rendersi conto che ci troviamo di fronte ad un apparecchio di classe e prestazioni molto elevate, ed è quindi destinato ad un pubblico dal palato fine e molto esigente N.B. Unico neo, gli attacchi originali in plastica del coperchio rotti ma sostituiti con altri in metallo. Caratteristiche: -Anno di produzione: 1980 -Base color argento, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina Ortofon Concorde Pro -Tipo: Manual Direct Drive turntable -Movimento piatto con effetto stroboscopico luminoso color rosso dato dal prisma trasparente -selettore On / Off -Selettore Velocita: 33 & 45 giri -Controllo Pitch analogico (50Hz + 60Hz) -Trasmissione: direct-drive -Regolazione analogica separata della velocità di rotazione del disco 33 & 45 giri -Motore: Brushless DC -Drive Control: B-FG servo controlled -Pitch control: 10% -Wow and flutter: 0.03% WRMS -Rapporto segnale rumore: -75dB -Piatto: 312mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio tubolare (forma-s) -Lunghezza effettiva: 23 cm -Peso cartuccia utilizzabile: 3g a 9,5g -Dimensioni: L-43Cm x H-13Cm x P-37,5Cm -Peso: 7kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA SLD1 SLD 1 SL D1 s LD1 SL D 1 SL 1200
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo piatto phono giradischi stereo manuale trazione diretta Technics SL-D1 in ottime condizioni,perfettamente funzionante, monta testina Sansui SC-37, Hi-fi vintage anni '80, "padre" del Technics SL-1200 condivide con esso molte soluzioni tecniche e costruttive nonchè le eccezionali prestazioni soniche. Non è difficile rendersi conto che ci troviamo di fronte ad un apparecchio di classe e prestazioni molto elevate, ed è quindi destinato ad un pubblico dal palato fine e molto esigente N.B. Unico neo, gli attacchi originali in plastica del coperchio rotti ma sostituiti con altri in metallo. Caratteristiche: -Anno di produzione: 1980 -Base color argento, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina: Sansui SC-37 -Tipo: Manual Direct Drive turntable -Movimento piatto con effetto stroboscopico luminoso color rosso dato dal prisma trasparente -selettore On / Off -Selettore Velocita: 33 & 45 giri -Controllo Pitch analogico (50Hz + 60Hz) -Trasmissione: direct-drive -Regolazione analogica separata della velocità di rotazione del disco 33 & 45 giri -Motore: Brushless DC -Drive Control: B-FG servo controlled -Pitch control: 10% -Wow and flutter: 0.03% WRMS -Rapporto segnale rumore: -75dB -Piatto: 312mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio tubolare (forma-s) -Lunghezza effettiva: 23 cm -Peso cartuccia utilizzabile: 3g a 9,5g -Dimensioni: L-43Cm x H-13Cm x P-37,5Cm -Peso: 7kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA SLD1 SLD 1 SL D1 s LD1 SL D 1 SL 1200
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo piatto phono giradischi stereo manuale Technics SL-2000 trazione diretta in ottime condizioni, perfettamente funzionante, comprensivo di manuale in formato elettronico.pdf, monta testina Audio-Technica, Hi-fi vintage anni '70, Contemporaneo dell' SL-1900 condivide con esso molte soluzioni tecniche e costruttive nonchè le eccezionali prestazioni soniche. Non è difficile rendersi conto che ci troviamo di fronte ad un apparecchio di classe e prestazioni molto elevate, ed è quindi destinato ad un pubblico dal palato fine e molto esigente. Caratteristiche: -Anno di produzione: 1977 -Base colore nero fumè, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina: Audio-Technica -Tipo: Manual Turntable (uso manuale) -Movimento piatto con effetto stroboscopico luminoso colore rosso dato dal prisma trasparente -Selettore Start: 33 / Off / 45 -Controllo Pitch analogico separato 33 & 45 (50Hz + 60Hz) -Levetta Cueing (alza e abbassa il braccio) -Trasmissione: direct-drive (trazione diretta) -Regolazione separata della velocità di rotazione del disco 33 & 45 giri -Motore: Brushless DC Motor (Low Speed Electronically Controlled) -Pitch control: 10% -Wow and flutter: 0.045% WRMS -Rapporto segnale rumore: -70dB -Piatto: 308mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio pipe (forma-s) -Lunghezza effettiva: 22Cm -Sporgenza: 1,4Cm -Peso cartuccia utilizzabile: 3g a 8.5g -Dimensioni: L-43Cm x H-12.5Cm x P-34.6Cm -Peso: 6,1kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA SL2000 SL 2000 SL1900 SL 1900 SL-1200 SL 1200
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo piatto phono giradischi stereo alta fedeltà Pioneer PL-10 trazione a cinghia in ottime condizioni, perfettamente funzionante, cinghia di trazione NUOVA, monta testina Shure M91ED Hi-Track, comprensivo di manuale in formato elettronico.pdf, Hi-fi vintage anni '70. Caratteristiche: -Anno di produzione: 1974 -Base in legno color noce, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina Shure M91ED Hi-Track -Tipo: Manual Turntable (uso manuale) -selettore Up / Down -Selettore Velocita: 33 & 45 giri -Trasmissione: belt drive (cinghia) -Motore: 4-Pole Synchronous -Wow and flutter: 0.1% WRMS -Rapporto segnale rumore: 47dB -Piatto: 300mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio tubolare (forma-s) -Lunghezza effettiva: 22,1 cm -Peso cartuccia utilizzabile: 4g a 8.5g -Dimensioni: L-43Cm x H-16.6Cm x P-33,9Cm -Peso: 7.5kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA PL10 PL 10 PL12 PL 12 PL-12
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo piatto phono giradischi stereo automatico Technics SL-BD22 trazione a cinghia, in ottime condizioni perfettamente funzionante, comprensivo di manuale in formato elettronico.pdf, monta testina originale T4P P24S, cinghia di trazione nuova, Hi-fi vintage anni '90. Caratteristiche: -Anno di produzione: 1990 -Base colore nero con scritte bianche, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina originale T4P P24S -Tipo: Semi Automatic Turntable (ritorno automatico, arresto automatico, uso manuale) -Movimento piatto con effetto stroboscopico luminoso colore rosso dato dal prisma trasparente -Selettore Velocita: 33 & 45 giri -Selettore Analogico Pitch Adjust (imposta la velocità di rotazione del piatto) -Selettore Cueing (alza e abbassa il braccio) -Tasto selettore "Stop" (ferma la trazione e ripone automaticamente il braccio) -Trasmissione: Belt-Drive (trazione a cinghia) -Motore: DC Motor -Drive Control: FG Servo control -Wow and flutter: 0.06% WRMS -Rapporto segnale rumore: 70dB -Piatto: 312mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio lineare -Lunghezza effettiva: 23cm -Sporgenza: 1,5cm -Peso cartuccia utilizzabile: 6g -Dimensioni: L-43Cm x H-9,3Cm x P-37,5Cm -Peso: 3.6kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA SLBD22 SL BD 22 SL BD22 SLBD 22 SL BD22
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo piatto phono giradischi stereo automatico Technics SL-BD22 trazione a cinghia, in ottime condizioni perfettamente funzionante, comprensivo di manuale in formato elettronico.pdf, monta testina originale T4P P24S, Hi-fi vintage anni '90. Caratteristiche: -Anno di produzione: 1990 -Base colore nero con scritte bianche, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina originale T4P P24S -Tipo: Semi Automatic Turntable (ritorno automatico, arresto automatico, uso manuale) -Movimento piatto con effetto stroboscopico luminoso colore rosso dato dal prisma trasparente -Selettore Velocita: 33 & 45 giri -Selettore Analogico Pitch Adjust (imposta la velocità di rotazione del piatto) -Selettore Cueing (alza e abbassa il braccio) -Tasto selettore "Stop" (ferma la trazione e ripone automaticamente il braccio) -Trasmissione: Belt-Drive (trazione a cinghia) -Motore: DC Motor -Drive Control: FG Servo control -Wow and flutter: 0.06% WRMS -Rapporto segnale rumore: 70dB -Piatto: 312mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio lineare -Lunghezza effettiva: 23cm -Sporgenza: 1,5cm -Peso cartuccia utilizzabile: 6g -Dimensioni: L-43Cm x H-9,3Cm x P-37,5Cm -Peso: 3.6kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA SLBD22 SL BD 22 SL BD22 SLBD 22 SL BD22
Vista prodotto
Italia
Vendo piatto phono giradischi stereo semi-automatico trazione diretta JVC L-A55 in ottime condizioni, monta testina Shure M75ED Type 2 con puntina NUOVA, manuale in formato elettronico.pdf, Hi-fi vintage anni '80 N.B. Funziona solo in modalità 33 giri, in 45 giri non quarza correttamente Caratteristiche: -Anno di produzione: 1980 -Base colore argento, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina Shure M75ED Type 2 con puntina NUOVA -Tipo: Semi-Automatic Direct Drive Auto-Return (ritorno automatico, arresto automatico, uso manuale) -Movimento piatto con effetto stroboscopico luminoso colore rosso dato dal prisma interno -Indicatore visivo a led velocità trazione -Selettore analogico "Pitch Control": (controlla la velocità manualmente) -Tasto selettore "Reject": (ferma la trazione e ripone automaticamente il braccio) -Tasto selettore "Up - Down": (alza e abbassa il braccio) -Tasto selettore "Speed": 33 & 45 giri -Trasmissione: Direct-Drive (Trazione Diretta) -Motore: Coreless DC Type FG Servomotor -Speed Detection System: Integrated Frequency Generator -Wow and flutter: 0.025% WRMS -Rapporto segnale rumore: -75dB -Piatto: 308mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: TH System (Tracing Hold), tipo di equilibrio statico, braccio tubolare (forma-s) -Lunghezza effettiva: 22cm -Sporgenza: 1,5cm -Peso cartuccia utilizzabile: 12.5g a 18.5g -Dimensioni: L-43.8Cm x H-13.1Cm x P-38Cm -Peso: 5,5kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA L A55 LA 55 LA55 L A 55
Vista prodotto
Italia
Vendo piatto phono giradischi stereo semi-automatico Sharp Optonica RP-30 trazione diretta in ottime condizioni,perfettamente funzionante,comprensivo di manuale in formato elettronico.pdf, compreso di testina e puntina, Hi-fi vintage anni '80, NB. Il coperchio risulta danneggiato sul lato sx comunque riparato. Caratteristiche: -Anno di produzione: 1980 -Base colore nero fumè, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Tipo: semi automatic turntable (ritorno automatico, arresto automatico, uso manuale) -Movimento piatto con effetto stroboscopico luminoso color rosso dato dal prisma trasparente -Tasto selezione "Speed": 33 & 45 giri -Tasto selezione "Cut": Start (avvia la trazione automaticamente) / Stop (ferma la trazione e ripone automaticamente il braccio) -Tasto selezione "Cue": alza e abbassa il braccio -Controllo Pitch analogico (50Hz + 60Hz) -Trasmissione: direct-drive -Motore: DC servo motor with FG (frequency generator) -Pitch control: 10% -Wow and flutter: 0.06% WRMS -Rapporto segnale rumore: 60dB -Piatto: 310mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio lineare -Lunghezza effettiva: 21.5cm -Peso cartuccia utilizzabile: 2g (raccomandata) -Dimensioni: L-43Cm x H-12.4Cm x P-37Cm -Peso: 6.5kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA RP30 RP 30
Vista prodotto
Italia
Vendo piatto phono giradischi stereo automatico Technics SL-B200 trazione a cinghia, in ottime condizioni perfettamente funzionante, comprensivo di manuali in formato elettronico.pdf, monta testina originale T4P P-27 (EPC-P27), cinghia di trazione nuova, Hi-fi vintage anni '80. Caratteristiche: -Anno di produzione: 1984 -Base color argento, coperchio in plexiglass macchiato con qualche graffio -Testina originale T4P P-27 -Tipo: Semi Automatic Turntable (ritorno automatico, arresto automatico, uso manuale) -Movimento piatto con effetto stroboscopico luminoso colore rosso dato dal prisma trasparente -Tasto selezione Velocita: 33 & 45 giri -Selettore Analogico Pitch Adjust (imposta la velocità di rotazione del piatto) -Selettore Cueing (alza e abbassa il braccio) -Tasto selettore "Stop" (ferma la trazione e ripone automaticamente il braccio) -Trasmissione: Belt-Drive (trazione a cinghia) -Motore: DC Motor -Drive Control: FG Servo control -Wow and flutter: 0.045% WRMS -Rapporto segnale rumore: -70dB -Piatto: 312mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio lineare -Lunghezza effettiva: 23cm -Sporgenza: 1,5cm -Peso cartuccia utilizzabile: 6g -Dimensioni: L-43Cm x H-9,3Cm x P-37,5Cm -Peso: 3.6kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA SLB200 SL B 200 SL B200 SLB 200
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo piatto phono giradischi stereo automatico Technics SL-Q212 trazione diretta al quarzo, in ottime condizioni, perfettamente funzionante, monta testina T4P Technics EPS-25CS con puntina NUOVA, Hi-fi vintage anni '80. Successore del Technics SL-Q2 non è difficile rendersi conto che ci troviamo di fronte ad un apparecchio di classe e prestazioni molto elevate, ed è quindi destinato ad un pubblico dal palato fine e molto esigente, Caratteristiche: -Anno di produzione: 1981 -Base color argento, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina Technics EPS-25CS con puntina NUOVA -Tipo: Semi-Automatic Turntable (ritorno automatico, arresto automatico, uso manuale) -Movimento piatto con effetto stroboscopico luminoso colore rosè dato dal prisma trasparente -Tasto selezione Stop (arresta la trazione e riporta automaticamente il braccio a riposo) -Tasti selezione Velocita: 33 & 45 giri -Selettore Cueing (alza e abbassa il braccio) -Controllo regolazione Pitch stabilizzata al quarzo (50Hz + 60Hz) -Trasmissione: quartz direct-drive (trazione diretta regolata al quarzo) -Regolazione separata della velocità di rotazione del disco 33 & 45 giri -Motore: Brushless DC -Drive Control: Quartz phase locked control -Wow and flutter: 0.012% WRMS -Rapporto segnale rumore: -78dB -Piatto: 312mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio pipe (forma-s) -Lunghezza effettiva: 23 cm -Peso cartuccia utilizzabile: 3,5g a 10,5g -Dimensioni: L-43Cm x H-10,6Cm x P-37,5Cm -Peso: 6,5kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA SLQ212 SLQ 212 SL Q212 SL q2
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo piatto phono giradischi stereo automatico Grundig PS-3500 trazione diretta in ottime condizioni, perfettamente funzionante,comprensivo di manuali in formato elettronico.pdf, Hi-fi vintage anni '80, N.B. Da far presente che la componentistica del piatto è della Technics, coperchio presente ma non rimane alzato Caratteristiche: -Anno di produzione: 1984 -Base colore argento, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina Excel ES70s con puntina nuova -Tipo: Fully Automatic Turntable (partenza automatica, ritorno automatico, arresto automatico, ripetizione del disco, uso manuale) -Movimento piatto con effetto stroboscopico luminoso color arancione dato dal prisma trasparente -Selettore Start (On) / Stop (Off) -Selettore Velocita 33 & 45 giri -Selettore Size 17-25-30: (imposta il braccio per la partenza automatica) -Controllo Pitch analogico -Trasmissione: direct-drive (trazione diretta) -Motore: Brushless DC Motor -Wow and flutter: 0.042% WRMS -Rapporto segnale rumore: 75dB -Piatto: 317mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio lineare -Peso cartuccia utilizzabile: 0g a 4g -Dimensioni: L-45Cm x H-12.9Cm x P-37.2Cm -Peso: 6.7kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA PS 3500 PS3500
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo piatto phono giradischi stereo a trazione diretta Technics SL-D210 in ottime condizioni, perfettamente funzionante,monta testina T4P originale Technics P-27 con puntina NUOVA, comprensivo di manuale in formato elettronico.pdf,Hi-fi vintage anni '80, Caratteristiche: -Anno di produzione: 1984 -Base color argento, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina ORIGINALE T4P Technics P27 con puntina NUOVA -Tipo: Direct Drive Automatic Turntable (ritorno automatico, arresto automatico, uso manuale) -Tasto selezione "Stop": (ferma la trazione e ripone automaticamente il braccio) -Selettore Velocita: 33 & 45 giri -Selettore "Cuening": (alza - abbassa il braccio) -Motore: Brushless DC -Piatto: 312mm in lega di alluminio pressofuso -Wow and flutter: 0.025% WRMS -Rapporto segnale rumore: -78dB -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio lineare -Lunghezza effettiva: 23cm -Sporgenza: 1.5cm -Peso cartuccia utilizzabile: 6g -Dimensioni: L-43Cm x H-10Cm x P-37,5Cm -Peso: 4,4kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA SLD210 SLD 210 SL D210 SL D 210
Vista prodotto
Italia
Vendo piatto phono giradischi stereo automatico Technics SL-3310 trazione diretta in ottime condizioni, perfettamente funzionante, monta testina originale Technics 270C con puntina NUOVA, Hi-fi vintage anni '70. Padre del Technics SL-D3, condivide con esso molte soluzioni tecniche nonchè le eccezzionali prestazioni soniche, non è difficile rendersi conto che ci troviamo di fronte ad un apparecchio di classe e prestazioni molto elevate, ed è quindi destinato ad un pubblico dal palato fine e molto esigente, Caratteristiche: -Anno di produzione: 1978 -Base colore nero, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina originale Technics EPS-270C con puntina NUOVA -Tipo: Fully Automatic Turntable (partenza automatica, ritorno automatico, arresto automatico, ripetizione multipla, ripetizione singola, uso manuale) -Movimento piatto con effetto stroboscopico luminoso color arancione dato dal prisma trasparente -Selettore Start (On) / Stop (Off) -Selettore Velocita: 33 & 45 giri -Selettore Cueing (alza e abbassa il braccio) -Selettore Size: 17cm - 7" / 25cm - 10" / 30cm - 12" (imposta la dimensione del disco per la partenza automatica del braccio) -Controllo Pitch analogico separato 33 & 45 (50Hz + 60Hz) -Trasmissione: direct-drive (trazione diretta) -Regolazione separata della velocità di rotazione del disco 33 & 45 giri -Motore: Brushless DC -Pitch control: 10% -Wow and flutter: 0.03% WRMS -Rapporto segnale rumore: -75dB -Piatto: 304mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio tubolare (forma-s) -Lunghezza effettiva: 23Cm -Sporgenza: 1,5Cm -Peso cartuccia utilizzabile: 3,5g a 10,5g -Dimensioni: L-43Cm x H-13Cm x P-37,5Cm -Peso: 7,1kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA! SL3310 SL 3310 SL3300 SL-3300 SL 3300 SL D3 SL-1200
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo piatto phono giradischi stereo automatico Technics SL-230 trazione a cinghia in ottime condizioni, perfettamente funzionante, monta testina Audio-Technica, Hi-fi vintage anni '70. Padre del Technics SL-B3, contemporaneo del SL-3300 non è difficile rendersi conto che ci troviamo di fronte ad un apparecchio di classe e prestazioni molto elevate, ed è quindi destinato ad un pubblico dal palato fine e molto esigente, Caratteristiche: -Anno di produzione: 1978 -Base colore argento, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina Audio-Technica -Tipo: Fully Automatic Turntable (partenza automatica, ritorno automatico, arresto automatico, ripetizione multipla, ripetizione singola, uso manuale) -Movimento piatto con effetto stroboscopico luminoso color arancione dato dal prisma trasparente -Selettore Start (On) / Stop (Off) -Selettore Velocita: 33 & 45 giri -Selettore Cueing (alza e abbassa il braccio) -Selettore Size: 17cm - 7" / 25cm - 10" / 30cm - 12" (imposta la dimensione del disco per la partenza automatica del braccio) -Controllo Pitch analogico separato 33 & 45 (50Hz + 60Hz) -Trasmissione: belt-drive (trazione a cinghia) -Regolazione separata della velocità di rotazione del disco 33 & 45 giri -Motore: FG Servo DC MOtor (Frequency Generator) -Pitch control: 6% -Wow and flutter: 0.045% WRMS -Rapporto segnale rumore: -70dB -Piatto: 304mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio pipe (forma-s) -Lunghezza effettiva: 23Cm -Sporgenza: 1,5Cm -Peso cartuccia utilizzabile: 5,5g a 8,5g -Dimensioni: L-43Cm x H-12.6Cm x P-37,5Cm -Peso: 4,5kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA SL230 SL 230 SL 3300 SL 3310 SL D3
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo piatto phono giradischi stereo semi-automatico trazione diretta al quarzo Technics SL-Q21 in ottime condizioni, perfettamente funzionante, monta testina T4P Technics EPS24CS, Hi-fi vintage anni '80, Caratteristiche: -Anno di produzione: 1983 -Base colore argento, coperchio in plexiglass con qualche graffio -Testina T4P Technics EPS24CS -Tipo: Semi-Automatic Turntable (ritorno automatico, arresto automatico, uso manuale) -Tasti Velocita: 33 & 45 giri -Selettore Cueing (alza e abbraccia il braccio) -Tasto stop (ferma il piatto facendo rientrare automaticamente il braccio) -Trasmissione: quartz direct-drive (trazione diretta al quarzo) -Motore: Brushless DC Servo -Drive Control: Quartz Phase Locked Control -Wow and flutter: 0.012% WRMS -Rapporto segnale rumore: -70dB -Piatto: 312mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio lineare -Lunghezza effettiva: 23cm -Sporgenza: 1,5cm -Peso cartuccia utilizzabile: 6g -Dimensioni: L-43Cm x H-10.6Cm x P-37,5Cm -Peso: 5.8kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA SLQ21 SLQ 21 SL Q 21 SL Q21
120 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo piatto phono giradischi stereo trazione a cinta Philips F-7135 in ottime condizioni, perfettamente funzionante,comprensivo di manuale in formato elettronico.pdf, Hi-Fi vintage anni '80, Caratteristiche: -Anno di produzione: 1984 -Base color argento, coperchio in plexiglass -Tipo: automatic return turntable - synchro control -Controllo peso braccetto per taratura testina -Selettore Cueing (alza e abbassa il braccio) -Selettore Speed (33 & 45 giri) -Trasmissione: a cinta -2 Velocita: 33 & 45 giri -Wow and flutter: 0.04% WRMS -Rapporto segnale rumore: 65dB -Piatto: 320mm in lega di alluminio pressofuso -Braccio: tipo di equilibrio statico, braccio lineare -Manuale in formato elettronico.pdf -Dimensioni: L-42Cm x H-11,8Cm x P-35,5Cm -Peso: 4,5kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA F7135 F 7135
60 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ottimo giradischi philips 308 piatto manuale trazione e cinghia plinto in legno testina philips 400 con stilo nuovo no sms,no sconti
70 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
piatto dual cs-2120 giradischi manuale trazione a cinghia con auto return perfette condizioni ottimo lift,molto dolce testina shure m75b con stilo nuovo appena montato(pagato 25 euro) coperchio in ottimo stato un bel piatto per iniziare
90 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Piatto Denon trazione diretta completamente manuale braccetto in carbonio monta una testina Stanton di alta gamma Piccolo segno sul coperchio perdonabile vista il suo perfetto funzionamento Contattatemi se interessati.
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bellissimo e imponente piatto denon dp-1200 giradischi manuale trazione diretta stroboscopio e velocita fine regolabile ottimo braccio con testina shure v15 iv con stilo da sostituire (volendo ho anche tante altre testine complete) perfette condizioni no sms,no sconti
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Piatto giradischi Unitra GS-440 Fabbricato in Polonia 1985 Piatto di fascia alta Stabile e pesante con ottima componentistica Stroboscopio con regolazione fine della velocita Giradischi Manuale con trazione a cinghia tipo Thorens Coperchio in buone condizioni Fornito con shell e testina Technics 270C con stilo nuvo ancora da rodare inoltre il piatto è fornito a corredo di un braccio puliscidisco anche esso nuovo in scatola
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Piatto giradischi Unitra GS-440 Fabbricato in Polonia 1985 Piatto di fascia alta Stabile e pesante con ottima componentistica Stroboscopio con regolazione fine della velocita Manuale con trazione a cinghia tipo Thorens Coperchio in buone condizioni Fornito con shell ma senza testina A richiesta posso fornire testina con una discreta scelta Primo contatto via mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Piatto pioneer pl-320 giradischi manuale a trazione diretta con stroboscopio e regolazione fine della velocita autoreturn testina acutex 207 con stilo in perfette condizioni (solo la testina si vende a 100 euro) eccellenti condizioni coperchio con alcuni segni ma integro perfettamente funzionante
100 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.