-
loading
Solo con l'immagine

Piccole dolcezze casetta


Elenco delle migliori vendite piccole dolcezze casetta

CASETTA PER UCCELLINI DA ESTERNO,NIDO PER PETTIROSSO IN LEGNO,NIDO UCCELLINI DA ESTERNO DA APPENDERE,NIDO CON PALO E FORO DI INGRESSO,CASETTA PER UCCELLINI FAI DA TE,DECORAZIONE DA GIARDINO BALCONE
  • ✔ Casa in legno naturale per uccelli: realizzata in legno di paulonia di alta qualità. Ha il colore del legno massello, la trama è chiara e bella e le linee sono lisce. Dimensioni Altezza 14,5 * Lunghezza 15,5 * Larghezza 12 cm. Questa bella casa di tronchi aggiungerà bellezza al tuo giardino. Gli uccellini si riverseranno in questa accogliente voliera naturale per il foraggiamento. Può alleviare i lavori domestici per un gran numero di uccelli in cerca di un rifugio sicuro.
  • ✔ PERFETTO PER GLI UCCELLI: le piccole mangiatoie per uccelli in legno sono completamente assemblate. Può essere facilmente appeso a rami robusti. La voliera è adatta per pappagalli, are, pappagalli africani, parrocchetti, cockatiels, parrocchetti, fringuelli, canarini, pappagallini, colibrì, cacatua e altri uccelli.
  • ✔ Casetta per uccelli da appendere all'aperto: puoi appendere questa casetta per uccelli su rami robusti e usarla nel tuo giardino. Può anche essere posizionato su una sporgenza o panca, appeso a un balcone o utilizzato come centrotavola in un giardino delle fate in miniatura. Questa è la tua decisione.
  • ✔ Decora la tua casetta per gli uccelli: c'è un lucchetto sul lato della casetta per gli uccelli. Puoi aprire il lucchetto e posizionare ciò che ti piace. Quando vuoi metterci erba calda, è molto conveniente e la forma è squisita e bella. Sembra elegante e resistente dall'esterno.
  • ✔ Aggiungi personalità: questa casetta per uccelli può essere scarabocchiata e colorata con i pastelli per aggiungere brillantezza e colore alle tue decorazioni. La creatività del tuo bambino aumenterà alle stelle con questa attività facile e divertente. Appendilo a un albero e mettilo nella tua casetta per gli uccelli. Elemento di benvenuto da favola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASETTA LEGNO PER BAMBINI - CASETTA GIOCATTOLO PER BAMBINI - L182XL146XA145CM/ 1.1M2 - CASETTA DA GIOCO DA ESTERNO - CASETTA DA GIARDINO TIMBELA M501A
  • DIVERTENTE CASETTA LEGNO GIARDINO BAMBINI. Divertimento, gioco e movimento con le casette da gioco per bambini Timbela M501A. Regalate a figli o nipoti momenti d'infanzia indimenticabili con la casa in legno per bambini all’aperto. La casetta legno bimbi che tutti sognano.
  • CASETTA PER BAMBINI DI FACILE MONTAGGIO. Puoi montare da solo la casetta per bambini da giardino ma con un aiuto è più divertente. I tavolato della nostra casetta giocattolo sono pretagliati e imballati in modo sicuro su una base di pallet con facili istruzioni di montaggio.
  • CASETTE LEGNO BAMBINI DI QUALITÀ. I legni organici certificati prodotti nell'UE offrono divertimento duraturo. La casetta in legno per bambini è prodotta con pino nordico e abete, realizzata con solidi pannelli intrecciati e incastri a linguetta.
  • CASA IN LEGNO PER ESTERNI PER BAMBINI LUMINOSA E ARIEGGIATA. Con finestre e porte, la casetta in legno da giardino per bambini Timbela M501 offre posto luminoso e sicuro per giocare. Il portico anteriore offre ai bimbi un extra spazio per giocare in giardino.
  • PERSONALIZZA LA CASETTA DA GIARDINO PER BAMBINI. La casetta in legno per bambini all’aperto si può trattare e dipingere con colore e finitura a scelta. Decorare la casetta giardino bambini legno insieme è un gioco educativo. Perfetto come ripostiglio per giocattoli dei bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASETTA LEGNO PER BAMBINI - CASETTA GIOCATTOLO PER BAMBINI - L112XL146XA145CM/ 1,1M2 - CASETTA DA GIOCO DA ESTERNO - CASETTA DA GIARDINO TIMBELA M505-1
  • DIVERTENTE CASETTA LEGNO GIARDINO BAMBINI. Divertimento, gioco e movimento con le casette da gioco per bambini Timbela M505. Regalate a figli o nipoti momenti d'infanzia indimenticabili con la casa in legno per bambini all’aperto. La casetta legno bimbi che tutti sognano.
  • CASETTA PER BAMBINI DI FACILE MONTAGGIO. Puoi montare da solo la casetta per bambini da giardino ma con un aiuto è più divertente. I tavolato della nostra casetta giocattolo sono pretagliati e imballati in modo sicuro su una base di pallet con facili istruzioni di montaggio.
  • CASETTE LEGNO BAMBINI DI QUALITÀ. I legni organici certificati prodotti nell'UE offrono divertimento duraturo. La casetta in legno per bambini è prodotta con pino nordico e abete, realizzata con solidi pannelli intrecciati e incastri a linguetta.
  • CASA IN LEGNO PER ESTERNI PER BAMBINI LUMINOSA E ARIEGGIATA. Con finestre e porte, la casetta in legno da giardino per bambini Timbela M505-1 offre posto luminoso e sicuro per giocare.
  • PERSONALIZZA LA CASETTA DA GIARDINO PER BAMBINI. La casetta in legno per bambini all’aperto si può trattare e dipingere con colore e finitura a scelta. Decorare la casetta giardino bambini legno insieme è un gioco educativo. Perfetto come ripostiglio per giocattoli dei bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Livorno (Toscana)
CASETTA DELFINO La casa per vacanze si trova nel centro del paese di Pomonte, località balneare della Costa del Sole, sud ovest dell'Isola, a 2 minuti a piedi dalle spiagge (150m), ideale per coppie o nuove famiglie che vogliono godersi una vacanza in tranquilltà al mare fino al tramonto. Abbiamo anche altri appartamenti a Pomonte. Contatto veloce senza impegno per info su WHATSAPP al +39 3334723636 SITO WEB: cercate su google "Marinella Pomonte" CASETTA DELFINO 2+2 POSTI LETTO. Casa dai piccoli spazi completamente ristrutturata con tutte le comodità per rilassarsi al ritorno dal mare: - matrimoniale al piano superiore, divano letto doppio in living al piano terra; - all'ingresso la piazzetta recintata, al coperto, con tavolo per mangiare e rilassarsi all'aria aperta; - bagno al piano terra con comoda doccia; - angolo cottura completamente accessoriato con forno - TV vintage 17 pollici con decoder satellitare TivuSAT - Aria Condizionata Animali benvenuti! POMONTE è una grazioso paese della Costa del Sole, al confine tra i comuni di Campo nell'Elba e Marciana, nato come insediamento di contadini e pescatori, adesso conosciuto per le feste gastronomiche estive a base di pesce, le scogliere levigate in granito, le spiagge di piccole ghiaie, l'acqua cristallina e soprattutto per il relitto della nave mercantile Elviscott, situato nei bassi fondali in prossimità dello Scoglio dell'Ogliera, raggiungibile a nuoto dalla Spiaggia del Relitto e visibile anche senza necessità di immersioni poichè distante appena 2 metri dalla superficie. Nei fondali di Pomonte potrete osservare migliaia di pesci e organismi marini praticando snorkeling o immersioni con bombole. Pomonte non è solo mare, per chi ama il trekking e la mountain-bike da qui parton numerosi sentieri con vista mozzafiato sull'Arcipelago Toscano e Corsica. A pochissimi minuti d'auto dalle famose spiagge di Fetovaia, Seccheto, Cavoli, Sant'Andrea, a 15 minuti dal paese di Marina di Campo e a 20 minuti da Marciana Marina.
80 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Immersa nel centro storico di Ostuni, suggestiva casetta antica, interamente in pietra, con tre posti letto e dotata di tutti i comfort. A due passi da una delle strade più frequentate del centro storico, piena di locali e ristoranti, vicinissima alle principali attrazioni turistiche nonché ad un parcheggio e alla fermata dell'autobus, la casetta vi conquisterà per la sua atmosfera romantica e riservata. Perfetta per giovani coppie e piccole famiglie che amano viaggiare sentendosi a casa propria. La casa è di recente ristrutturazione, un piccolo gioiello costruito in pietra in cui ogni spazio è stato ottimizzato per garantire la presenza di tutti i comfort. Si accede mediante un'entrata indipendente da una piccola piazzetta fiorita, chiusa da un cancelletto. Due divani letto, uno ortopedico matrimoniale ed uno singolo, consentono a tre persone di soggiornare comodamente. Il bagno è spazioso, dotato di doccia, wc, bidet, asciugacapelli, lavatrice ed asciugamani. La cucina è piccola ma dotata di ogni utensile indispensabile per cucinare, frigorifero, fornetto elettrico e stoviglie varie.. La casa è immersa nella cosiddetta Terra, il centro storico di Ostuni nel alto salento, caratteristico per la sua somiglianza ad un presepe, ma interamente bianco, un affascinante groviglio di stradine anguste e tortuose, un susseguirsi di corti, piazzette e vicoli che un tempo facevano capo a cinque porte che si aprivano nella cinta muraria, munita di torri caratteristiche. E proprio ad un passo dalla casetta che vi ospiterà, è possibile affacciarsi da una di queste torri e godere dello spettacolo della piana degli ulivi e del mare in lontananza, nonché scendere al disotto delle mura per godersi una passeggiata suggestiva intorno alla città vecchia. Cinque minuti a piedi vi dividono anche dalla strada principale che raggiunge il vertice del "cono" su cui si erge Ostuni: via Cattedrale, costellata di negozietti tipici, locali e ristoranti, sulla cui cima si erge prima il Museo e poi la Cattedrale, mirabile sintesi di elementi romanici, gotici e veneziani.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La casetta è situata in via R. Filamondo n.10 00135 Roma ed è a 50 m. dalla stazione di Ottavia della linea Roma-Viterbo...le fermate principali sono: S. Filippo Neri (ospedale..circa 2 km), Montemario, Gemelli (Università e Ospedale...3 km circa), Valle Aurelia (intersezione con la metro A), S. Pietro, Trastevere, Ostiense (intersezione con la metro B), Tuscolana, Tiburtina. Alla medesima distanza é situata la fermata degli autobus. La casetta é così composta: salottino con angolo cottura, due piccole camerette e bagno. Ottima per studentesse/studenti. No condominio, riscaldamento autonomo. Affitto a 500 euro circa (diviso x 2 studentesse sono 250 euro).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
A Vittorio Veneto Vittorio Veneto - comoda ad uscita autostrada - vendiamo con anticipo di circa 20/25000 e resto a piccole rate oppure se hai un pò di reddito ti facciamo avere un mutuo ipotecario, casetta abitabile subito, indipendente composta di ingresso zona giorno con cucinotto a vista, camera matrimoniale, altra camera, bagno, ripostiglio sottotetto abitabile. Posta all'interno di un borgo con possibilità di entrata riservata su terreno privato. Necessita di impianto di riscaldamento, predisposta per la stufa. Per info e altre foto Giovanni 336 502148.
20.000 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Casetta vista lago libera sui 3 lati taverna cucina camera con balconi in legno arredamento antico regolarmente ac catasta A/3 acqua luce servita distrada pagamento anche a piccole rate
18.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo in zona Oltrepo Pavese casetta indipendente con giardino (abbiamo 2 cani) siamo in pensione dinamici,capaci in lavoretti casa-giardino disponibili a piccole sistemazioni Rispondo Solo messaggi o messaggi whattapp no chiamata sconosciute cell 3486591485
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In centro paese disponiamo di modesta casetta indipendente sviluppata su due livelli con cortile. Adatta per uso residenziale in quanto dispone di ampi spazi interni e cortile con posto auto. La proprietà si presta alla divisione in due piccole unità abitative ideali e facilmente gestibili per uso vacanze. Composta al piano terra da: ampia cucina, una camera, bagno, al primo piano da due camere, bagno, balcone terrazzo.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
" LA CASETTA" Casa nuova elegante e moderna nel centro citta' per brevi soggiorni di coppia o di famiglia o operai di passaggio Particolarmente adatta a piccole famiglie (massimo 4 persone) che trascorrono brevi periodi di ferie a Cerignola Dotata di condizionatore angolo cottura fornetto e stoviglie pentole wifi e parcheggio gratutito a pochi metri
50 €
Vista prodotto
Attimis (Friuli Venezia Giulia)
La casa si trova nelle colline del Friuli Venezia Giulia nel Comune di Attimis, bicamere con un bagno e cucina, dispone di un'ampia cantina un bagno e un giardino. Completamente ammobiliata: possibilità di acquistare il mobilio. Termoautonoma riscaldamento a gas e con stufa a legna. E' abitabile da subito previe piccole sistemazioni.
69.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Villa unifamiliare su tre livelli fuori terra con annessi portico e due piccole logge, oltre a edificio pertinenziale su due livelli costituito da portico, locali cantina, deposito, piccolo terreno di pertinenza costituente parte dell'area di accesso alla corte, ed area di insistenza e pertinenza dei fabbricati adibita a giardino e corte. Piena proprietà di due garage. IMMOBILE POSTO IN VENDITA DAL TRIBUNALE. ANNUNCIO FINALIZZATO ALLA VENDITA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA PER UN ACQUISTO SICURO E CONVENIENTE. - ANALISI ESIGENZA CLIENTE - ACQUISTO PRIMA CASA O INVESTIMENTO; - RICERCA IMMOBILE E STUDIO PRATICA; - PREFATTIBILITÀ MUTUO O LEASING PER BENI STRUMENTALI - VALUTAZIONE ACQUISTO PRE-ASTA - ASSICURAZIONE GRATUITA SUGLI IMMOBILI ACQUISTATI - ASSISTENZA LEGALE AI DEBITORI ESECUTATI. CHIAMA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO O PRENOTA LA TUA CONSULENZA ON LINE AL NUMERO: 045 4641272 - 1558-VR2366
696.000 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
casetta rustica, con piccole riparazioni da fare,, composta da cucina e bagno al piano terreno,, esterno scale che accede a una camera matrimoniale e camerina,, i l bagno e solo al piano terreno, l affitterei a chi riesce a sistemarla un po,, ma e abitabilissima,, e la consideri come un camping,,,, l affitterei a persona referenziatissima a un prezzo modico,, 1000 eur agosto e puo venire tutti i week end primaverili solo referenziati e accordi privati,,, si trova in paesino sopra Pontremoli,, 55o mt,, il mare dista 30 35 km,,,,, oppure trenino a pontremoli o Villafranca che va alle 5 terre ecc ecc, in paese percorsi trakking,, e possibilita percorsi mountain bike
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Siete pronti oggi per visitare Vignola? La città che è sede principale dell'unione di comuni “Unione Terre di Castelli” "è in provincia di Modena in Emilia Romagna, è collocata ai piedi delle prime colline dell'Appennino modenese, all'imbocco della valle del fiume Panaro, ed è comodamente raggiungibile sia da Modena, da cui dista circa 25 km, che da Bologna, da cui dista invece circa 30 km. La denominazione Vignola, deriva dal latino vineola, ossia piccola vigna, anticamente la coltivazione era largamente praticata sui terreni alluvionali del Panaro. Attualmente il tessuto economico locale è costituito da piccole e medie imprese che spaziano in diversi comparti economici, la vocazione agricola è molto radicata sul territorio. Ciò che ci accingiamo a visitare è una casetta a schiera di testa, situata tra la verde campagna vignolese, attualmente allo stato grezzo, viene consegnata con le rifiniture che troverete più adatte ai vostri gusti. Varcate le piccole siepi che delimitano la stradina comune ci ritroviamo in una zona pavimentata che percorre l’edificio lungo i suoi tre lati liberi, collegando le due principali uscite della casa, una l’ingresso principale e l’altro l’accesso al giardino. La zona living occupa il piano terra della casetta ed è strutturato per ospitare una cucina ed un soggiorno -zona relax distinti ma non separati da pareti. Tra le due zone è presente una canna fumaria per aggiungere un camino che oltre a rendere più ospitale ed accogliente l’ambiente è un valido contributo di calore nelle giornate invernali. Come già accennato dalla zona giorno si accede al giardino di proprietà, circondato da siepi che ne garantiscono la privacy che termina con un vialetto che conduce nel parcheggio comune. Allo stesso livello troviamo il primo bagno non finestrato con doccia ed antibagno, un piccolo ripostiglio e la scala che conduce al piano superiore. Qui, rivolta a sud/est, è ubicata una bella stanza doppia, con due ampie finestre rivolte al giardino in cui lo sguardo può spaziate fino alle lontane colline. Data la sua dimensione e la presenza di un doppia apertura alla luce è possibile arredarla in modo da dividerla in due spazi indipendenti adatti a due ragazzi/e. Il primo piano è completato dal secondo bagno, sempre finestrato e dalla seconda stanza, anch’essa matrimoniale. Un contesto ideale per le famiglie, comodo ai servizi, con un piccolo giardino condominiale recintato e la disponibilità di un garage doppio per alloggiare auto, bici e quanto necessario.
250.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUTTI I NOSTRI ANNUNCI LI TROVI SUL SITO: www.immobiliaremorbegno.it Casetta rustica in vendita Morbegno – Fr.Marsalenico. Morbegno zona collinare esposta al sole a500 mt sul livello del mare nella frazione di Marsalenico vendiamo esclusiva casetta rustica con terreno libera su tutti i lati con una superficie commerciale di circa 60 mq. L’immobile adibito a stalla con magazzino solaio è accessibile con auto di piccole dimensioni diversamente a piedi circa 200/300 dal parcheggio comunale. Nelle immediate vicinanze dell’immobile possono essere acquistati dei terreni dove poter ricavare una piazzola privata da adibire a posti auto. L’immobile è inserito in un grazioso borgo a ridosso dei vigneti della costiera dei cek, costituito principalmente da rustici ristrutturati destinati a seconde abitazioni. La frazione è servita di acqua, luce, illuminazione pubblica e fognatura; dista solo ¾ km dalla cittadina di Morbegno. Il fabbricato è da ristrutturare si possono recuperare buona parte della metratura portante in prismi di cemento e il solaio orizzontale in latero cemento. Di pertinenza c’è un terreno di proprietà esclusiva di circa 150 mq prevalentemente pianeggiante che si sviluppa per la maggior parte sui lati ad Est ed ovest della costruzione. Dalla ristrutturazione con cambio d’uso è ricavabile una villetta con giardino composta da soggiorno/cottura ½ camere balcone e bagno. Prezzo vero affare € 18.000. IMMOBILIARE MORBEGNO Via Vanoni 77 – Morbegno (SO) info@immobiliaremorbegno.it Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento senza impegno, chiamare allo 0342-61.34.34. Siamo disponibili tutti i giorni della settimana anche la Domenica mattina.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
BONOMEA (via) - La zona di Gretta è molto interessante in quanto da un lato c'è la tranquillità garantita dalla lontananza dal congestionato centro cittadino, dall'altro c'è la sicurezza di sfruttare i suoi servizi essendo raggiungibile il centro in una decina di minuti di bus o dell'auto privata. Il contesto è molto gradevole in quanto ci sono ampie zone di verde, piccole palazzine di recente edificazione, ville più moderne e piccole casette con giardino. In una piccola casetta bifamiliare con una stupenda vista panoramica sul mare e sulla città, proponiamo l'appartamento posto al primo piano, con lavori interni ancora da ultimare, che risulta composto da cucina con tinello, due stanze, bagno, terrazzo e giardino. Classe Energetica: F - IPE: 230.23kWh/mq anno
115 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MASATE, 2 LOCALI con GIARDINO e 2 BOX - Zona residenziale, in contesto di piccole palazzine di recente costruzione, appartamento in vendita di due locali e servizi posto a piano terra, l'immobile è composto da un'ampia zona giorno con cucina separata a vista, luminosa camera matrimoniale e bagno con vasca.,Tutti i locali ad eccezione del bagno sono in parquet e si affacciano su un'ampia veranda coperta con una graziosa zona living e zona lavanderia.,Dalla veranda si accede all'immenso giardino di circa 330 mq con irrigazione automatica finemente piantumato anche con alberi da frutto, gazebo e casetta in legno per gli attrezzi.,Autorimessa doppia collegata mediante scala con il giardino.,FINITURE ED ACCESSORI:,- portoncino blindato,- inferriate,- allarme volumetrico e perimetrale,- irrigazione automatica,- serramenti in legno doppio vetro,- persiane in alluminio,- pavimento in parquet,- sanitari sospesi,- bagno con vasca,- giardino piantumato con alberi da frutto,- ampia veranda,- porte scorrevoli zona notte e bagno,- videocitofono,- riscaldamento a pavimento,- gazebo,- casetta in legno,Per ulteriori informazioni: Tel.: 02.90965465 / SMS-WhatsApp: 345.2967997 - Altre proposte visitando il nostro sito oppure presso l'ufficio Casa In Immobiliare di Vaprio d'Adda piazza Chiesa n. 7,
170 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.