-
loading
Solo con l'immagine

Trasporti servizi


Elenco delle migliori vendite trasporti servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRASPORTI E TECNOLOGIE: UNA BREVE STORIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Trasporti. Trasporti programmati. Trasporti dedicati. Piccoli traslochi. Sgomberi box garage cantine solai etc. Noleggio furgone con conducente. Soccorso moto. Trasporto piccole macchine edili e agricole. Disponibile anche a piccoli spostamenti. Cell. 328 7361948 Luca. Milano max serietà e puntualità.
    50 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Trasporti. Trasporto di moto. Trasporto mobili. Piccoli traslochi. Trasporto Go Kart - Scooter - Moto Cross. Noleggio furgone con conducente. Soccorso moto. Gancio traino per rimorchio. Cell. 340 9094899 Alessandro Milano max serietà e puntualità.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Padroncino per conto di terzi con autocarri i di diversi dimensioni offresi per consegne urgenti ed trasporti dedicati, Valuto proposte con aziende per collaborazione di lavoro continuativa.o a chiamata
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Italiano Svuota cantine ecc.con trasporto persone,corrierato,noleggi trabattelli,trasporto cose.disponibile per qualsiasi lavoro casalingo o industriale.trentennale esperienza in tutti i campi.noleggio van 9 posti zona Malpensa Gallarate no sms ok wapp
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Autista privato alta esperienza, serietà, presenza ed affidabilità offresi per accompagnamento, servizi transfer personali, trasferimenti in tutta Italia ed estero, trasporti, consegne urgenti dedicate, trasporto auto da/per Italia-Estero. Massima serietà, dedizione e discrezione. Sempre disponibile 24/24h, 7/7giorni anche festivi. Lingue: Italiano, Inglese. Contattate lasciando telefono o email per informazioni e preventivo.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Eseguo piccoli trasporti, servizi di montaggio arredi, sgomberi
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Si effettuano piccoli trasporti, servizi a domicilio, servizi alle imprese, per qualsiasi tua esigenza contattami
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    SERVIZI DI TRASPORTO DEDICATO URGENTE TRASLOCHI INTERNAZIONALI DA ITALIA VERSO EUROPA, TRASPORTI MERCI EXPRESS, TRASPORTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI, MEZZI GRANDVOLUME, TRASPORTO CAPI APPESI, TRASPORTI DELICATI, TRASPORTI AUTOMOTIVE, TRASPORTI URGENTI, PREVENTIVO EMAIL OR TELEFONO 3458157383
    10 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Trasporti dedicati in Milano e Lombardia per mansione di TRASPORTI retribuzione desiderata 01 SVOLGIAMO SERVIZI DEDICATI DI RITIRO MOBILI- E COLLETTAME, SI EFFETTUANO TRASPORTI E FIERE PER CAMPIONATURE. RITIRI ESPRESSI ADR I MEZZI CHE DISPONIAMO SONO DI BELLA PRESENZA COME IL PERSONALE CHE LO CONDUCE PER QUALSIASI INFORMAZIONE E PREVENTIVO MICHELE MILANO E LOMBARDIA Milano (MI)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Trasporti Traslochi facchinaggio Sgomberi economici 7gg su7 Impresa italiana esegue piccoli e grandi traslochi trasporti sgomberi e smaltimenti piccoli e grandi per aziende e privati principalmente su roma e lazio ma anche in tutta Italia I nostri servizi comprendono: Smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipologia: cucina, armadio, credenza, divano, poltrone, como, letto, soggiorno, tavolo, sedie, scrivania, specchio, scarpiera, comodini, cassettiera, cameretta a ponte, parete attrezzata, materasso, rete matrimoniale, tv ed altro Trasporto elettrodomestici: frigorifero, congelatore, macchina del gas, lavatrice, lavastoviglie Imballaggi molto accurati Facchinaggio Trasporto pianoforti Traslochi fai da te Noleggio furgone con autista Sgomberi di appartamenti Uffici Box Cantine Locali Magazzini Terreni Terrazzi Capannoni Smaltimento di arredi completi o singoli mobili *Prezzi modici* Sopralluoghi e preventivi gratuiti Siamo operativi 7 giorni su 7 festivi inclusi Per informazioni tel. 347-4336698 Oreste. Inserzionista: Oreste
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Trasporti piccoli economici per mansione di trasportatore retribuzione desiderata 1 Piccoli trasporti e traslochi con furgone Ducato. Trasporto divani, poltrone, scatole, bagagli, lavatrici, frigoriferi, materassi e vario. Zona Ancona e paesi limitrofi. No zone a traffico limitato e vicoli stretti. Serio, molto cortese, esperto da diversi anni e con prezzi economici. Servizi riservati a privati (anziani, casalinghe, divorziati, studenti e lavoratori in genere). Effettuo inoltre piccoli sgomberi di cantine se poca roba. Se volete risparmiare, servizio noleggio furgone, con conducente. Disponibile anche in orari serali se gradite il fresco. Contattarmi al Ancona (AN)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    TRASPORTI E LOGISTICA Società con esperienza ventennale nel campo del trasporto e della logistica disponibile per collaborazioni sia con grandi che con piccole aziende
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Trasporti e traslochi Roma e provincia per mansione di Sergio retribuzione desiderata 50 Effettuiamo servizi di traslochi e piccoli sgomberi a Roma e provincia. Offriamo un servizio di alta qualità a prezzi convenienti e massima serietà, disponibilità 24 h su 7 giorni, per ulteriori informazioni, eventuali preventivi gratuiti non esitate a contattarmi al numero di telefono Sergio. Roma (RM)
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Trasporti medicinali con furgone Frigo a temperatura controllata sia in Italia e tutta Europa Trasporti urgenti dedicati
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Servizi di trasporto merci, Sgombero e piccoli trasporti furgone passo lungo, mezzo proprio, Lavoriamo anche festivi e la Domenica Trasporto pianoforti, moto, scooter, tavoli, sedie, letti, divani, elettrodomestici, bagagli, scatolame, svuoto box, movimentazione di merce ingombrante che non entra in auto, etc, zona ALBENGA e altri comune dintorni (sv), No Pagamento Anticipato, Richiedi Subito un Preventivo. Prezzi onesti, contatti e info al 3315052181 sig. CESAR MASSIMA REPERIBILITÃ
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Trasporti, traslochi e sgomberi Professionalità, serietà e competenza offriamo una serie di servizi tra cui: - Servizi di piccoli e grandi traslochi, smontaggio e montaggio mobili di tutte le dimensioni (casa, ufficio, negozi) imballaggio mobili. - Servizi di sgombero (anche gratuito dopo verifica mobili da sopralluogo) appartamenti, ville, cantine, scantinati, locali, uffici, box, garage, soffitte, negozi, capannoni, materiali di tutti i generi (legno, ferro, mobili vecchi) direttamente in discarica senza NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. - Servizio di smaltimento elettrodomestici. Preventivi gratuiti e soluzioni personalizzate in base alle esigenze anche al TELEFONO e senza impegno per info Giorgio è sempre a vostra disposizione al cell: 366 4259493 - mail: trasporti_gmp@hotmail.com Disponibile anche nei weekend e festivi, 7 giorni su 7 in tutta Roma e provincia. www.trasporti-light.jimdo.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Trasporti, traslochi e sgomberi Professionalità, serietà e competenza offriamo una serie di servizi tra cui: - Servizi di piccoli e grandi traslochi, smontaggio e montaggio mobili di tutte le dimensioni (casa, ufficio, negozi) imballaggio mobili. - Servizi di sgombero (anche gratuito dopo verifica mobili da sopralluogo) appartamenti, ville, cantine, scantinati, locali, uffici, box, garage, soffitte, negozi, capannoni, materiali di tutti i generi (legno, ferro, mobili vecchi) direttamente in discarica senza NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. - Servizio di smaltimento elettrodomestici. Preventivi gratuiti e soluzioni personalizzate in base alle esigenze anche al TELEFONO e senza impegno per info Giorgio è sempre a vostra disposizione al cell: 366 4259493 – mail: trasporti_gmp@hotmail.com Disponibile anche nei weekend e festivi, 7 giorni su 7 in tutta Roma e provincia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Servizi di Trasporti,Consegne, Prezzi da concordare in base al Lavoro,viaggio da eseguire. Per Info N°3896792238.Matteo.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Servizi a chiamata: trasporti, piccoli traslochi, sgombero cantine. Franco 3333416450
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Servizi per la Casa e Ufficio prezzo EUR.100,00 a partire sgomberoeservizi.ml Lunga esperienza nel settore da oltre 30 anni, professionisti nel settore - effettuiamo sgomberi da ingombranti e chincaglierie per locali e appartamenti per privati e aziende a prezzi convenienti - smaltimento totalmente gratuito di rottami di metallo e ferro - smaltimento macerie - piccole demolizioni e smantellamento di strutture in metallo/ferro, anche in maniera gratuita in caso di lieve complessita del lavoro con recupero della materia - piccoli trasporti di merce fragile e delicata non alimentare - piccoli lavori di manutenzione in genere chiamare per servizi personalizzati servizio offerto da domenico e carlo gli svuotacantine Assago (MI)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Servizi per la Casa e Ufficio prezzo EUR.100,00 a partire sgomberoeservizi.tk Lunga esperienza nel settore da oltre 30 anni, professionisti nel settore - effettuiamo sgomberi da ingombranti e chincaglierie per locali e appartamenti per privati e aziende a prezzi convenienti - smaltimento totalmente gratuito di rottami di metallo e ferro - smaltimento macerie - piccole demolizioni e smantellamento di strutture in metallo/ferro, anche in maniera gratuita in caso di lieve complessita del lavoro con recupero della materia - piccoli trasporti di merce fragile e delicata non alimentare - piccoli lavori di manutenzione in genere chiamare per servizi personalizzati servizio offerto da domenico e carlo gli svuotacantine Assago (MI)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vi ricordiamo che #SosTrasportieManutenzioni offre servizi di: ???? TRASPORTI ???????? NAZIONALI ???????? ed ???????? INTERNAZIONALI ???????? ???? TRASLOCHI ????????? con smontaggio ed/o imballaggio, piattaforme aeree ed un grande Staff ben preparato! ???? NOLEGGIO FURGONI ???? per più informazioni potete scriverci in privato sulla nostra pagina FACEBOOK - SOS Trasporti e Manutenzioni oppure al numero di telefono 3245515015, anche su WhatsApp
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Si ricercano padroncini vettori in possesso di furgone e di tutte le documentazioni piva conto terzi ecc.. per affidare servizi di trasporti a chiamata *vedi modalità di candidatura* Massimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    "PROFESSIONISTI DEL TRASLOCO E GRAN MAESTRI DEL RISPARMIO" SVOLGIAMO CON ESPERIENZA VENT'ENNALE TRASLOCHI TRASPORTI SGOMBERI E SMALTIMENTI I NOSTRI SERVIZI SONO: TRASLOCHI E TRASPORTI (GRANDI E PICCOLI) IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DI ARREDI, MOBILI ANTICHI/ MODERNI E D'UFFICIO (SCAFFALATURE-ARCHIVI ETCC..) IMBALLAGGIO ACCURATO E FACCHINAGGIO FORNITURA (DA FABBRICA) DI MATERIALE PER L'IMBALLAGGIO (APPENDIABITI, CARTONI, NASTRI, PLURIBALL ED ALTRO SERVIZIO PIANOFORTI DI OGNI TIPO PERSONALE SPECIALIZZATO E DISPONIBILE NEL SETTORE SGOMBERI DI: SOFFITTE, CANTINE, GARAGE, UFFICI, APPARTAMENTI, VILLE, NEGOZI, LOCALI ED ALTRO PER PRIVATI O AZIENDE SMALTIMENTI DI ARREDI, MASSERIZIE, VECCHI MOBILI, DIVANI ED OGGETTI IN DISUSO DI VARIO GENERE FORMULE ECONOMICHE PER STUDENTI IN TUTTA LATINA E PROVINCIA AUTOMEZZI DI VARIE MISURE (GRANDI E PICCOLI) ALLESTITI CON SPONDA E SCALA AEREA DEPOSITO E CUSTODIA MOBILI PER BREVI E LUNGHI PERIODI NOLEGGIO FURGONE CON AUTISTA PER BREVI E LUNGHI PERCORSI PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI E/O TELEFONICI PREZZI IMBATTIBILI ESEGUIAMO LAVORI DI TINTEGGIATURE E MURATURE PER INTERNI ED ESTERNI TARIFFE SUPER CONVENIENTI CON SCONTI ED OFFERTE PROMO PER TUTTO L'ANNO 2019!! GARANZIA, AFFIDABILITA' E RISPARMIO ASSICURATO (FESTIVI INCLUSI) PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI SU SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI POTETE CONTATTARE TEL. 339-6870808 MARIO SERVIZIO TELEFONICO ATTIVO 7 GG SU 7
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    #SosTrasportieManutenzioni offre servizi di: ðŸš> TRASPORTI ðŸ?®ðŸ?¹ NAZIONALI ðŸ?®ðŸ?¹ ed ðŸ?ªðŸ?º INTERNAZIONALI ðŸ?ªðŸ?º ðŸš> TRASLOCHI ðŸ'?‍ðŸ"§ con smontaggio ed/o imballaggio, piattaforme aeree ed un grande Staff ben preparato! 🚚 NOLEGGIO FURGONI 🚚 per più informazioni potete scriverci in privato sulla nostra pagina SOS Trasporti e Manutenzioni oppure al numero di telefonoâ~Ž3245515015, anche su WhatsApp
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Sgomberiamo tutto:dal singolo mobile o elettrodomestico ad interi appartamenti singoli pezzi ritiriamo a domicilio. traslochi con autoscala fino 13 piano imballaggio servizi fragili smontaggio e rimontaggio mobili con personale specializzato traslochi per case,ville,uffici trasporti per negozi. piccoli trasporti per studenti. noleggio furgoni coperti e autoscala a partire da 1oo euro con autista prezzo varia in base a distanza chilometrica trasporto pianoforti a coda-vertcali. spedizioni e traslochi per tutta europa con partenze da palermo verso tutte le destinazioni ottime tariffe in abbinamento deposito custodia merci con assicurazione. traslochi anche nei weekend festivi inclusi preventivi gratuiti on line a domicilio tel 347/6453274 gaetano
    55 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Carlo traslochi effettua trasporti sgomberi e smaltimenti piccoli e grandi per aziende e privati a palermo e in tutte le province siciliane-traslochi nazionali a prezzi modici. i nostri servizi sono: smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipologia (antichi- moderni-ikea) imballaggi molto accurati fornitura completa di materiale per l'imballaggio facchinaggio servizio trasporto pianoforti coda verticali sgomberi di abitazioni cantine, soffitte, garage cortili, magazzini, terrazze uffici, negozi, Locali terreni, giardini capannoni ed altro smaltimenti arredi completi, singoli mobili, elettrodomestici, masserizie ed oggetti in disuso di vario genere in discarica piccoli trasporti x studenti in tutta palermo massima disponibilita' 7 giorni su 7 compresi domeniche e festivi sign Carlo Tel: 329.4032510 whattsapp
    23 €
    Vista prodotto
    Italia
    Tra le aziende trasporti GriSped.it sa come muoversi in Puglia.Come altre ditte di autotrasporti è sita a sud di Bari ma ha orari e giorni prestabiliti per le consegne in tutto il territorio Pugliese e Lucano L'esperienza, l'integrità e la professionalità dei nostri autisti consegnatati sono un record di successo che pone GriSped.it come una delle principali compagnie di trasporto merci per tutto il territorio Appulo. Siamo orgogliosi dei servizi che offriamo ai nostri Clienti e possiamo offrire preventivi gratuiti per qualsiasi necessità di trasporto merci, stoccaggio e consegna. Visita www.grisped.it oppure chiama dal LUN al VEN dalle ore 9,00 alle 18,00 lo 0805057065
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.