-
loading
Solo con l'immagine

Binocolo seminuovo ma nuovo


Elenco delle migliori vendite binocolo seminuovo ma nuovo

BINOCOLO 10 X 42 PRISMI BAK4 E FMC, RESISTENTI ALL'ACQUA, ESTENSIONI AD ALTE PRESTAZIONI, CON ADATTATORE PER SMARTPHONE, IDEALI PER OSSERVAZIONE DI UCCELLI, CACCIA, TREKKING, ASTRONOMIA E CAMPEGGIO
  • 【Binocolo 10x42 professionale e compatto】 Progettato con un potente ingrandimento 10x, obiettivi di grandi dimensioni da 42 mm e un ampio campo visivo di 285 piedi/1000 iarde sono ideali per il birdwatching, la caccia, l'escursionismo, gli eventi sportivi, ecc. Il binocolo per adulti ti consente di avere una visione di oggetti distanti e cattura anche più dettagli di soggetti in rapido movimento.
  • 【Lenti multistrato e prisma BAK-4】 I binocoli sono dotati di prisma BAK-4, lenti completamente muti-rivestite e le lenti dell'obiettivo che utilizzano una pellicola verde a banda larga multistrato FMC ottica garantiscono gli elementi chiave di una visione HD, una visione più luminosa e immagini nitide. Può essere utilizzato di notte (ma non in completa oscurità) e offre un'esperienza visiva straordinaria.
  • 【Facile da mettere a fuoco e dettagli più chiari】 Il binocolo con oculare grande da 18 mm viene fornito con un nuovo adattatore per telefono e un treppiede. 2,25 volte la dimensione dell'immagine di un binocolo con oculare da 12 mm (ad es. binocolo compatto 10x25, 12x25, 10x21). L'oculare grande può fornire immagini più grandi e garantire dettagli più chiari rispetto ad altri binocoli.
  • 【Oculari regolabili】 L'oculare rivestito in gomma può essere ruotato su e giù per persone diverse per regolare la distanza più adatta tra gli occhi e l'obiettivo ottico. I portatori di occhiali possono regolare l'estrazione pupillare attraverso gli oculari in aumento e sentirsi più a proprio agio.
  • 【Antiscivolo e durevole e impermeabile a vita】 L'armatura in gomma con design ergonomico e impugnatura stabile consente una messa a fuoco accurata. E l'armatura in gomma antiscivolo ha una presa sicura, antiurto, caratteristiche antiscivolo, resistente all'acqua leggera (il guscio è impermeabile, ma l'obiettivo non è impermeabile), perfetto per attività all'aperto come arrampicata, escursionismo, viaggi, osservazione di animali selvatici e paesaggi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BINOCOLO PER ADULTI 10X42 PRISMA A TETTO VISIONE BASSA LUCE BINOCOLO COMPATTO LEGGERO PER BIRDWATCHING CACCIA VIAGGIARE CON ADATTATORE PER TELEFONO TRACOLLA E BORSA PER IL TRASPORTO
  • 【Binocolo compatto con vista HD】 I prismi a tetto BAK-4 avanzati e gli strati di ottiche di rivestimento antiriflesso forniscono immagini HD con una trasmissione della luce molto migliorata. Le migliori scelte per il birdwatching, la caccia, i viaggi, l'avventura, l'osservazione delle stelle, l'escursionismo, il campeggio, i concerti, il teatro, il gioco, l'opera e così via.
  • 【Ingrandimento 10x42 ad alta potenza】 Ingrandimento 10x, binocolo con obiettivo di diametro grande 42mm; garantire un campo visivo super ampio (303ft / 1000yds) con un lungo rilievo visivo
  • 【Visione notturna leggera e scarsa luminosità】 Net wight (21,7 Oz), borsa da trasporto abbinata e tracolla facili da trasportare. Può essere adatto sia per il giorno che per la notte (la visione notturna a basso livello di luce è in condizioni di scarsa luminosità ma non si adatta perfettamente al buio.) Soprattutto ideale per concerti e concerti di notte.
  • 【Abbina un adattatore per smartphone facile da usare】 Ottieni immagini e video più meravigliosi con l'adattatore più recente e facile da configurare. Compatibile con tutti i tipi di smartphone
  • 【Garanzia a vita e servizio clienti 24 ore su 24 bin Il binocolo BNISE al 100% passa un controllo di qualità molto rigoroso prima della spedizione per assicurarti un'esperienza di acquisto perfetta. Se hai domande o non sei soddisfatto del nostro prodotto, non esitare a farcelo sapere. Ti risponderemo entro 24 ore e ti forniremo una soluzione ragionevole (fornisci risposta professionale, rimborso completo o reinvia un nuovo prodotto)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BINOCOLO PROFESSIONALE 20×50, BINOCOLO POTENTE COMPATTO NOTTURNA CON PRISMA BAK4 PER OSSERVAZIONE UCCELLI, ESCURSIONISMO, CACCIA, CONCERTI ED EVENTI SPORTIVI
  • 【Apri la tua visuale】 A cosa ti servono questi binocolo? Non è solo uno strumento per te, è un amico che ti aiuta ad aprire la tua vista al rovescio. Questi binocolo sono progettati per il birdwatching, l'escursionismo, la caccia, l'arrampicata, i viaggi, il basket o qualsiasi competizione sportiva o concerto.
  • 【Binocolo professionale ad alte prestazioni】 Il binocolo con alto ingrandimento 20x50, il prisma BAK4 di alta qualità e il rivestimento FMC riproducono un'immagine realistica e colorata. L'immagine è chiara e nitida in alta qualità, guardando a 1000 m. Quando usi questi binocoli, la vista è lontana ed è molto chiara per l'amplificazione del binocolo. 【Nota】 Può essere utilizzato di notte, ma non in completa oscurità.
  • 【Facile da mettere a fuoco】 Metti a fuoco regolando l'oculare destro e la ruota centrale. Super facile per tutti. E può anche mettere a fuoco la diversa distanza con l'anello dell'oculare destro. Quindi è molto pratico se guardi qualcosa per molto tempo.
  • 【Binocolo impermeabile e solido】 Custodia impermeabile quotidiana con superficie gommata per resistenza agli urti e robustezza. Perfetto per attività all'aperto come arrampicate, escursioni, viaggi, osservazione di animali selvatici e paesaggi anche in ambienti ostili. Ma per favore non immergere il binocolo in acqua.
  • 【Binocolo compatto】 Il binocolo viene fornito con una borsa portatile, coperture protettive per oculari e lenti, panno per la pulizia e cordino per binocolo, molto comodo e facile da trasportare. È un ottimo regalo per adulti, bambini e ragazzi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti! Si affitta camera singola in appartamento tranquillo, silenzioso e LGBT Friendly in zona Molino Dorino, anzi esattamente alla fermata di Molino Dorino che dista un centinaio di metri dalla casa. L’appartamento è al 14esimo piano ed è composto da un bel salotto grande e luminoso con balconcino vista Duomo (ci vuole il binocolo o una vista da falco e una giornata di sole per vederlo, però c’è! E dirlo fa subito lusso sfrenato...), una graziosa cucina abitabile con tutto l’occorrente per cucinare come se foste in una puntata di Master Chef, bagno e antibagno rimessi a nuovo di recente e infine le due camere singole, dove in una ci sono io... La stanza è semi arredata come in foto e comprende una bella cabina armadio piuttosto capiente e pronta ad essere riempita fino al soffitto! Il prezzo dell’affitto è di 410€ spese comprese, sono escluse le bollette che non sono mai troppo alte e la caparra di due mensilità. Possibilità anche di un posto privato per auto/moto/“altro mezzo di locomozione a scelta” senza costi aggiuntivi. Si accettano tutti i tipi e generi di umani sia studenti che lavoratori, preferibilmente LGBT friendly così almeno andiamo d’accordo e possibilmente referenziati per far bella figura con i proprietari. Vanno bene anche i fumatori, purchè rispettosi, però non sono ammessi animali purtroppo. La disponibilità è immediata e sono pronto a mostrarvi la casa subito, basta prendere appuntamento e mi trasformo per voi in una perfetta Paola Marella ma più umile! Vi aspetto!!!
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
RIF IML 1821 - CI TROVIAMO NEL CENTRO DI PESCIA IN UNO DEI COMPLESSI RESIDENZIALI PIÙ BELLI E NUOVI DELLA CITTÀ, IN PALAZZO DI PRESTIGIO, E SOPRATUTTO IN ZONA CENTRALE MA TRANQUILLA, PROPONIAMO IN CONTRATTO DI LOCAZIONE APPARTAMENTO SEMINUOVO DISPOSTO SU DUE LIVELLI POSTO AL PIANO SECONDO E TERZO CON INGRESSO COMUNE E SERVITO DA ASCENSORE. L’IMMOBILE SI PRESENTA IN OTTIME CONDIZIONI, PARI AD UN NUOVO, IN QUANTO LA PROPRIETÀ LO HA ABITATO SOLO SPORADICAMENTE; INOLTRE IMMOBILE ESTREMAMENTE PARTICOLARE PROPRIO PER LA SUA MORFOLOGIA INTERNA. INFATTI SI SVILUPPA SU DUE PIANI, MA COSA IMPORTANTE HA DUE INGRESSI SEPARATI, CON DUE PORTONI DI INGRESSO BLINDATI, E QUINDI LA PARTE SUPERIORE POTREBBE ESSERE ANCHE UN UNITÀ ASSESTANTE, O COMUNQUE PER CHI NECESSITASSE DI UNO STUDIO IN CASA O SEMPLICEMENTE AVERE UN INDIPENDENZA PER IL PIANO SUPERIORE. IL PRIMO LIVELLO È OCCUPATO DA UNA GRANDE ZONA GIORNO OPEN SPACE CON ANGOLO COTTURA A VISTA E TERRAZZA AMPIA DALLE VEDUTE APERTE; UN DISIMPEGNO DA ACCESSO ALLA ZONA NOTTE DOVE TROVIAMO UNA PRIMA CAMERA MATRIMONIALE CON SECONDA TERRAZZA ED UN PRIMO BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA. DELLE SCALE IN LEGNO A BASE QUADRATA PORTANO AL LIVELLO SUPERIORE DOVE NEL DISIMPEGNO TROVIAMO IL SECONDO INGRESSO E DAL QUALE CI IMMETTIAMO NELLA SECONDA CAMERA MATRIMONIALE, NEL SECONDO BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA, ED IN TERZO VANO MANSARDATO CON VELI AL SOFFITTO DOVE REALIZZARE LA TERZA CAMERA O UNO STUDIO. L’IMMOBILE SPICCA PER I SOFFITTI CHE SONO ALTI E TUTTI IN LEGNO CON BELLISSIME TRAVI, AD OGGI COLOR NATURALE, MA DA POTER SBIANCARE O SCURIRE A SECONDA DEL GUSTO PROPRIO. A CORREDO NEL PIANO SEMINTERRATO UNA CANTINA ED UN POSTO AUTO COPERTO CON ACCESSO DA RAMPA CHIUSA DA CANCELLO ELETTRICO. L’IMMOBILE È UN’ESCLUSIVA DI PEGASO IMMOBILIARE E VERRÀ CONSEGNATO PARZIALMENTE ARREDAO CON UTENZE INDIPENDENTI DA VOLTURARE, SOLTANTO A PERSONE REFERENZIATE CON REDDITO DIMOSTRABILE.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01126 - Empoli - pressi Centro e Stazione Ferroviaria - Terratetto indipendente seminuovo costruito nel 2011, circa 180 mq utili oltre taverna e resede privato. Terratetto di recente costruzione, anno 2011, indipendente, composto da Piano seminterrato - Piano terra - 1° piano - Mansarda. Al piano terra ingresso, salotto (30 mq), cucina (20 mq), ripostiglio, disimpegno e bagno finestrato; al primo piano: disimpegno, 2 camere matrimoniali, cameretta, bagno finestrato e 2 terrazze con accesso da tutte le camere da letto; al piano ultimo un'ampia mansarda di circa 60 mq totali finestrata, terrazza coperta e stanza con predisposizione per wc. Al piano seminterrato, attualmente adibito a taverna, si accede sia da passaggio esterno sia da comoda scala interna tramite il disimpegno del piano terra: circa 65 mq suddivisi in due grandi stanze, stanza lavanderia e bagno. Come pertinenza dell'abitazione una resede ampia di circa 100 mq, con accesso diretto dalla zona giorno e dalla taverna, ma anche da passo carrabile. C'è lo spazio per posteggiarci almeno due auto. I mq totali utili sono oltre 240, escludendo terrazze e spazio esterno, la casa si presta facilmente anche ad una soluzione multifamiliare con ingressi separati ed indipendenti essendo libera su 2 lati. La costruzione è in stile moderno ed è pari al nuovo, ma gli spazi interni sono ampi e ben disposti, circa 60 mq a piano, gli impianti sono tutti autonomi ed indipendenti, infissi ottimi in legno con vetrocamera, addolcitore acqua, impianto di allarme, non sono necessari lavori di ristrutturazione. La zona è comoda e vicina a tutti i servizi, il centro storico e la stazione sono raggiungibili a piedi in 5 minuti di camminata. prezzo: € 420.000, classe energetica: C, RIF.: 20/942. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
MONTICHIARI-SANTA GIUSTINA - Per gli amanti della tranquillità, con affaccio sul verde della campagna, in ottimo contesto condominiale, privato vende trilocale seminuovo travi a vista al secondo e ultimo piano con ASCENSORE in palazzina recente (anno 2006), abitabile da subito senza nessun lavoro da fare. Ingresso in zona giorno con soggiorno, cucina a vista, balcone, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato con doccia e ripostiglio a soppalco. L'appartamento è luminoso, con pavimenti moderni in stile rustico, caldaia nuova, impianto elettrico nuovo, condizionatori caldo/freddo, vetri doppi, zanzariere, ante in legno, rivestimenti interni in pietra e finiture curate nei dettagli. L'appartamento non include garage ma disponibilità di parcheggio in ampio piazzale condominiale. Vendita diretta da privato senza costi di intermediazione. #montichiari #carpenedolo #castenedolo #calcinato #lonato #ghedi #castiglione stiviere
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01575 - Pisa Interessante Pizzeria in vendita sviluppata all'interno di un piccolo fondo di 35 mq, provvista di canna fumaria. L'attività è completa di tutte le attrezzature e arredamenti, nuovo e seminuovo, in regola con tutti i permessi e licenze. Dotata di canna fumaria, attualmente viene fatta pizza con il forno elettrico, ma è possibile fare un forno a legna. Lo spazio esterno è su una pedana in legno con possibilità di ampliamento. € 89.000 (locazione mensile del fondo € 900). Rif. AD2992A
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.