-
loading
Solo con l'immagine

Genius w corpo umano lisciani


Elenco delle migliori vendite genius w corpo umano lisciani

LISCIANI GIOCHI-IL CORPO UMANO GIOCHI EDUCATIVI, MULTICOLORE, 48915
  • Un divertente gioco a quiz per scoprire come sei fatto
  • Un gioco di percorso a quiz per scoprire e conoscere il corpo umano.
  • Per vincere bisogna rispondere alle domande e avanzare sul tabellone, superando prove e imprevisti.
  • Basato sui programmi della scuola primaria!
  • Tabellone; Base per spinner; Freccia spinner; 16 geIoni tondi; 12 coccarde; 27 carte speciali; 4 birilotti; 48 carte quiz; Istruzioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LISCIANI GIOCHI PICCOLO GENIO SCIENZE SCOPRI IL CORPO UMANO, 48960
  • Scheletro umano da montare
  • Manuale illustrato
  • Articolo ideato e fabbricato in Italia in stabilimenti certificati
  • Conforme alle normative sulla sicurezza
  • Batterie non necessarie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
W IL CORPO UMANO PICCOLO GENIO LISCIANI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Un gioco di percorso a quiz per scoprire e conoscere il corpo umano. Per vincere bisogna rispondere alle domande e avanzare sul tabellone, superando prove e imprevisti. Chi guadagna piu' coccarde si aggiudica la vittoria. Il gioco si basa sul programma della scuola primaria e il regolamento, suddiviso in 3 livelli di difficolta', puo' coinvolgere anche i bambini piu' piccoli.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LISCIANI - I'M A GENIUS SCOPRI IL CORPO UMANO in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi scientifici LISCIANI di Toys Center.
    Vista prodotto
    Italia
    Im a Genius W il Corpo Umano IM A Genius W Il Corpo Umano Lisciani e un gioco educativo basato sui programmi della scuola primaria che permette di scoprire e conoscere il corpo umano in modo divertente. Il gioco offre un percorso a quiz con tre livelli di difficolta, che consente a bambini di eta diversa di giocare insieme. Durante il gioco, i giocatori avranno lopportunita di rispondere alle divertenti domande sul corpo umano, avanzare sul tabellone e conquistare le coccardine. I quiz stimolanti coprono argomenti come gli organi, i tessuti e gli apparati del corpo umano. Il gioco puo essere giocato da 2 a 4 giocatori ed e basato sui programmi ministeriali, garantendo unesperienza educativa allineata ai contenuti scolastici. Attraverso il gioco, i giocatori sviluppano la conoscenza del corpo umano, il pensiero logico, lautonomia e il rispetto delle regole, nonche il rapporto con gli altri. IM A Genius W Il Corpo Umano Lisciani include una plancia di gioco, uno spinner, gettoni, coccarde, carte speciali, birilotti, carte quiz e istruzioni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Generale Studiare il corpo umano non è mai stato così divertente! 2-4 giocatori - Basato sui programmi ministeriali - 3 livelli di difficoltà - Tanti quiz stimolanti - Giocano grandi e piccoli insieme - Gli organi - I tessuti - Gli apparati - Coccardine premianti Gioco educativo in scatola - 1 plancia di gioco - 1 spinner - 16 gettoni tondi - 12 coccarde - 27 carte speciali - 4 birilotti - 48 carte quiz - Istruzioni Studiare il corpo umano non è mai stato così divertente! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 27.5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 27.5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 7 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: Indefiniti - Indefiniti Età consigliata: 5 anni - 10 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I'm a genius scopri il corpo umano in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi scientifici LISCIANI di Toys Center.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.