-
loading
Solo con l'immagine

Snoopy fisher price quando


Elenco delle migliori vendite snoopy fisher price quando

FISHER PRICE CAVALCABILE MUSICALE PRIMI PASSI PRINCESS
  • Cavalcabile musicale Fisher Price!
  • I due pulsanti sul manubrio attivano suoni divertenti!
  • Da 1 a 3 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISHER PRICE T6340 GIOSTRINA DEI CUCCIOLI DELLO ZOO
  • Giostre musicali
  • Giostrina Proiettore dei Cuccioli dello Zoo
  • FISHER PRICE
  • regalo
  • novita'
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISHER PRICE 1698, IMPARA L'OROLOGIO [LINGUA INGLESE]
  • Classics from your childhood re-released
  • Retro Style Packagin
  • Fisher Price quality and value
  • Perfect for the growing baby/toddler
  • Ages 12 months
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Fisher Price Sonaglino musicale a forma di canarini, emette dei teneri e leggeri suoni quando agitato. Per ulteriori dettagli, misure o foto prego contattarmi. Preferibile consegna a mano a Mestre. Per eventuale spedizione chiedere prima di comprare, grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le piccole mani del tuo bambino saranno in movimento costante con questa colorata e attraente palestrina della Fisher Price. Questa palestrina aiuterà a tranquillizzare il tuo bimbo inquieto per ore mentre esplora i nuovi giocattoli interattivi e le funzioni luminose e sonore. Il tuo piccolo prima avrà bisogno di un posto sicuro e accogliente per allungarsi, rotolare e sdraiarsi. Il tappetino sofficemente imbottito con motivi e immagini decorativi offre un luogo ideale per i bambini che iniziano a esplorare la fantastica palestrina. Nella palestrina sono integrate due modalità musicali che possono offrire un lungo suono fino a 20 minuti o un suono breve attivato dal tuo bambino. Le luci danzanti e colorate attireranno immediatamente gli occhi del tuo bambino. Grazie a questo grande set di giochi con le palline sul dorso della zebra e della giraffa, in questa fase iniziale di crescita i tuoi piccoli svilupperanno importanti abilità e capacità motorie, equilibrio, coordinamento e simili. Sorprendentemente, questa palestrina dells Fisher Price accompagna il tuo bambino nella crescita, con tre diverse modalità di gioco: Stenditi & Gioca, Siedici & Gioca e Alzati & Gioca! Il tappetino dà al bimbo una superficie comoda quando è steso, mentre può essere ripiegata in parte per giocare da seduti e rimosso per giocare in piedi. Le 5 palline incluse cadono dal dorso della zebra e della giraffa e tornano indietro per un divertimento infinito. Il gioco aiuta anche a sviluppare il pensiero del bambino e le capacità di risoluzione dei problemi perché impara come attivare la musica e le luci, oltre che a scoprire come far scivolare le palline. Inoltre, i colori, le luci e gli schemi forniscono ulteriori stimoli visivi per tutto il tempo. Il kit da palestra è alimentato da 3 batterie alcaline AAA, che non sono incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo giocattolo a spinta Corn Popper della Fisher Price il vostro bambino correrà per tutta la casa! Quando il bambino spinge il classico giocattolo Corn Popper, le palline dai colori vivaci saltellano. Più veloce il bambino spinge, più velocemente le palline salteranno! Il Corn Popper della Fisher Price è utile per stimolare il bambino a camminare e per permettergli di rinforzare i muscoli. Il gioco è completato dal suono che le palline fanno mentre saltano.
Vista prodotto
Italia
Il vostro bambino potrà divertirsi praticamente con questa torre da impilare della Fisher Price. È fatta di materiali sicuri e adatti ai bambini. Ci sono 6 pezzi in tutto: uno girevole un click, un sonaglio, 2 animali da impilare e 2 pezzi a trama. I neonati possono impilare alcuni o tutti i pezzi in una sola volta sulla base del coccodrillo per costruire una unica torre. Ogni pezzo da impilare ha una manopola in cima, che facilita la presa e un foro sul fondo per un facile adattamento. Questi piccoli impilati sono una gran cosa quando si tratta di costruire le capacità motorie dei bambini, grazie a tutto ciò che afferrano e impilano! Saranno in grado di identificare diverse forme e colori e imparare a bilanciare gli elementi. Queste pezzi da impilare stimolano anche i sensi dei piccoli mentre giocano con i blocchi colorati e il coccodrillo con divertenti trame e suoni. Curiose creature scopriranno persino che potranno creare i suoni quando impilano i giocattoli per fare una torre alta, che li aiuterà a capire il principio di causa e effetto! Il giocattolo è adatto per bambini dai 6 mesi in su.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo poltroncina del cagnolino Fisher price, come nuova, completa di imballo originale. La Poltroncina del Cagnolino è il posticino ideale dove sedersi e fare le prime scoperte! Il magico sedile "ABC" riconosce quando il bambino si siede, attivando le canzoncine e le frasi quando si alza. Premendo il telecomando o girando le pagine del libro si imparano i numeri, le forme e tanto altro ancora. Sollevando il sedile della Poltroncina si scoprono altre sorprese. Include l'innovativa tecnologia Smart Stages che permette di adattare i contenuti da imparare alla crescita del bambino con 3 livelli di apprendimento. Con i 3 livelli di gioco è possibile scegliete tra canzoncine, frasi e suoni appropriati allo sviluppo - è sufficiente inserire l'età del bambino per il cambio di livello automatico oppure spostare il tasto per il cambio di livello manuale!Livello 1 - Esplora - 12M+Stimola la curiosità del bambino con le prime parole e suoni. Livello 2 - Scopre - 18M+Incoraggia il bambino a farsi coinvolgere con semplici domande e indicazioni. Livello 3 - Immagina - 24M+Gioco di immaginazione e primi giochi di ruolo. + di 50 canzoncine, melodie e frasi. Spese spedizione con corriere tracciabile Vs. carico Euro 9.
Vista prodotto
Italia
Sarà un indimenticabile amico e il primo compagno per il vostro bimbo, questo grande e morbido coccodrillo della Fisher Price aiuterà il vostro bambino a scoprire varie sensazioni! Questo coccodrillo è coloratissimo, ha modelli accattivanti e viene prodotto in diverse tessuti divertenti tipo il materiale crespato, il velluto e peluche per stimolare il senso tattile e dell'udito del vostro bambino. I 2 sonagli pendenti risponderanno al vostro piccolo con suoni gradevoli quando li scuote o li picchietta. I neonati miglioreranno anche le loro eccellenti capacità motorie mentre cercheranno di afferrare il giocattolo. Il vostro piccolo bambino non si annoierà mai con questo adorabile animaletto. Con la pinza ad anello, il coccodrillo accompagnerà il suo amico in ogni momento: basta agganciarlo alla borsa dei pannolini o al passeggino quando siete per strada!
Vista prodotto
Italia
Come un indimenticabile amico e il primo compagno per il tuo bimbo, questo grande morbido elefante di Fisher Price aiuterà il tuo bambino a scoprire varie sensazioni! Questo elefante è coloratissimo, ha modelli accattivanti e viene prodotto in diverse tessuti divertenti come il materiale di tessuto frusciante, il velluto e peluche per stimolare il senso del tocco e dell'udito del tuo bambino. I 2 sonagli pendenti risponderanno al tuo piccolo con suoni gradevoli quando li scuote o li picchietta. I neonati miglioreranno anche le loro eccellenti capacità motorie mentre cercheranno di afferrare il giocattolo. Il tuo piccolo bambino non si annoierà mai con questo adorabile animaletto. Con la pinza ad anello, l'elefantino accompagnerà il suo amico in ogni momento: basta agganciarlo alla borsa dei pannolini o al passeggino quando sei per strada!
Vista prodotto
Italia
Questo bellissimo registratore di cassa della Fisher Price ha un design molto dettagliato e funziona veramente per permettere ai vostri bambini di tener traccia di ogni vendita nel loro negozio di giocattoli. Il registro di cassa dispone di una leva laterale per aprire il cassetto dei contanti e tre scanalature per le monete con i relativi pulsanti. Sono incluse anche monete colorate con diversi valori, per completare l'esperienza. Le monete messe negli spazi superiori scendono, scompaiono e poi vengono spinte fuori dallo scivolo laterale quando viene premuto il pulsante corrispondente. Il registratore di cassa è divertente da usare e regala ai bambini divertimento infinito nei loro giochi d'immaginazione. Inoltre, le abilità motorie e la destrezza vengono esercitate inconsapevolmente; i bambini svilupperanno anche le abilità di pensiero primario mentre stanno cercando di trovare la causa, l'effetto ed i meccanismi di questo divertente gioco! Il giocattolo è adatto per bambini dai 2 anni in su.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Vendo gioco ideale per culla luci e suoni Fisher price. Funziona di continuo o quando interagisce il bambino, la modalità si seleziona sul retro. Anche il volume è regolabile. Vendo causa inutilizzo a soli 10 euro.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo gioco ideale per culla luci e suoni Fisher price. Funziona di continuo o quando interagisce il bambino, la modalità si seleziona sul retro. Anche il volume è regolabile. Vendo causa inutilizzo a soli 10 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sorpresa! È ora di giocare e tutti gli amici mostri del vostro bambino sono pronti a saltare e a divertirsi! Questo mostro tante sorprese della Fisher Price comprende quattro mostriciattoli che appariranno per fare un salutino. Per attivarli, il vostro bambino ha bisogno di imparare come postare, spingere, tirare e girare le manopole sul pannello, affinché le magiche creature possano apparire. Un allenamento davvero sorprendente per le capacità motorie complesse e tanto, tanto divertimento! I colori accesi del gioco attivano e incoraggiano i sensi del bambino, e migliorano il suo/la sua manualità ogni volta che sposta, muove e gira! Quando i bambini scoprono tutti i modi per far comparire i mostri, sviluppano la capacità di ragionamento e scoprono il rapporto di causa-effetto. Il giocattolo è adatto per bambini dai 6 mesi in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sia che stiate uscendo per eseguire delle commissioni o per comprare qualcosa da mangiare, il cruscotto Rollin '& Strollin' di Fisher Price manterrà sempre il tuo piccolo co-pilota impegnato con tonnellate di attività pratiche. Il cruscotto multifunzionale può essere facilmente collegato a un passeggino con un morsetto e un allaccio, perciò le attività emozionanti sono proprio a portata di mano del bambino tutto il tempo. Al centro del pannello c'è un volante leone con suoni integrati, che, quando il bambino lo gira, emette brevi canzoncine per divertirlo e funziona da clacson se viene premuta la testa del leone. L'ingranaggio zebra con le perline a sonaglio è facile da afferrare per il bambino. Oltre a offrire divertenti modalità di gioco, il cruscotto Rollin '& Strollin' educa le abilità motorie fini dei bambini e la coordinazione occhio-mano, mentre manipolano il controllo di funzionamento e permette loro di scoprire che un'azione fa accadere qualcosa di divertente: è il principio causa-effetto! Il prodotto è alimentato da 2 batterie zinco-carbonio AA (R6), incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sdraietta in ottime condizioni, rivestimento di tessuto soffice e imbottito lavato da poco (e lavabile) in lavatrice. La posso fornire già montata oppure smontata per comodo stoccaggio. Questa sdraietta non deve mancare in una casa appena visitata dalla cicogna! Nei primi giorni di vita del bimbo aiuta la mamma nel mettere in sicurezza il suo frugoletto per poter far i piccoli lavori di casa, mentre è un ottimo passatempo per quando il bimbo cresce. Ottima anche quando diventano un poco più grandi: basta infatti smontare l'arco giochi rimovibile con pappagallo girevole e scimmietta per ottenere una comoda rilassante seduta per il bimbo un poco più grande. La sdraietta che accompagnerà il bambino con i suoni tipici della foresta, il rumore della cascata, i versi di 3 simpatici animali della giungla: il tucano, la svimietta, la ranocchia. 3 modalità di intrattenimento: -5 bervi motivi attivabili dal bambino tramite gli anelli con animali appesi all'arco. -8 melodie attivabili dalla mamma con l'apposito interruttire. -3 effetti sonori legati al mondo della foresta e luci. Obiettivi educativi: Cognizione spaziale, Comportamento sociale. Vibrazioni calmanti Cintura di ritenuta in tre punti Imbottitura lavabile in lavatrice Batterie 4D non icluse Limite di peso 9 kg (da 1 a 12 mesi circa). Prezzo a nuovo 80-90 Euro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In buono stato La Poltroncina del Cagnolino è il posticino ideale dove sedersi e fare le prime scoperte! La Poltroncina rileva quando il bambino si siede, attivando divertenti canzoncine e frasi quando si alza. Premendo il telecomando oppure girando le pagine si possono ascoltare i numeri, le forme, i colori e tanto altro. Sollevate la seduta per rivelare altre divertenti sorprese. La Poltroncina del Cagnolino include la tecnologia Smart Stages, che permette di adattare i contenuti di apprendimento alle diverse fasi della crescita del proprio bambino. Ogni bambino cresce con i propri ritmi e la tecnologia Smart Stages vi consente di selezionare il livello più adatto al vostro piccolo! Potete scegliere tra canzoncine, frasi e suoni appropriati allo sviluppo con tre diversi livelli di gioco - è sufficiente spostare la leva. Oppure potrete scegliere l'opzione "Cambio di Livello Automatico": basta inserire l'età del vostro bambino per cambiare automaticamente il livello! Tecnologia Smart Stages - Livello 1 - Esplora - 12M+: le prime parole e i suoni stimolano la curiosità - Livello 2 - Scopre - 18M+: pone al bambino domande e dà indicazioni di facile comprensione - Livello 3 - Immagina - 24M+: gioco di immaginazione e primi giochi di ruolo Caratteristiche del prodotto Più di 50 canzoncine, melodie e frasi! Include la tecnologia Smart Stages - i contenuti da imparare cambiano man mano che il bambino cresce. I tre livelli di gioco offrono canzoncine, frasi e suoni entusiasmanti adatti all'età e alla fase della crescita del vostro bambino. Inserite l'età del vostro bambino per utilizzare l'opzione di Cambio di Livello Automatico oppure utilizzate la levetta per cambiarlo manualmente. La poltroncina attiva le canzoncine e le frasi ogni volta che il bambino si siede e si alza. Le coinvolgenti attività includono un libro illustrato con le pagine da girare e un telecomando che si illumina con tanti tasti da premere. Basta alzare la seduta della poltroncina per scoprire tante allegre sorprese. Niente cavi, niente spine. Insegna le prime parole, i numeri, le forme, i colori e tanto altro ancora. Richiede 3 pile formato stilo AA Età: 12 MESI+ Peso massimo: 25kg Con la tecnologia Smart Stages i contenuti da imparare cambiano crescendo Ogni bambino cresce con i propri ritmi e la tecnologia Smart Stages vi consente di selezionare il livello più adatto al vostro piccolo! Potete scegliere tra canzoncine, frasi e suoni appropriati allo sviluppo con tre diversi livelli di gioco - è sufficiente spostare la leva. Oppure potrete scegliere l'opzione "Cambio di Livello Automatico": basta inserire l'età del vostro bambino per cambiare automaticamente il livello! Livello 1 - Esplora - 12M+: stimola la curiosità con tante divertenti attività! Il bambino è incoraggiato a sedersi e ad alzarsi al suono di semplici parole come "Su, giù." Oppure può premere i pulsanti per ascoltare canzoncine e frasi come "Uno, due, tre, quattro". Livello 2 - Scopre - 18M+: questo livello introduce i numeri, gli opposti e tanto altro ancora coinvolgendo attivamente il bambino. Girando le pagine del libro si attiveranno domande come "Dove sono le carote?" Livello 3 - Immagina - 24M+: giochiamo! Gioco di immaginazione per divertire i bambini più grandi, come utilizzare i diversi tasti del telecomando, saltellare come una rana o giocare a nascondino.
45 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il giochino è stato utilizzato pochissimo, è tenuto benissimo ed è perfettamente funzionante, viene venduto nella sua scatola originale. Se si vuol riceve lâ€(TM)oggetto attraverso la spedizione tramite corriere bisogna aggiungere al costo del gioco ulteriori € 10,00 Una giostrina fatta per intrattenere i più piccoli in ogni momento della giornata! La Giostrina della Giraffa attaccata al lettino è una fantastica giostrina con tre simpatici animaletti appesi: il leoncino, la scimmietta e l'elefante che rilassano il bambino girando in tondo al ritmo di una dolce melodia. L'immagine posta alla base della giostrina è estremamente dettagliata e stimola il senso della vista del bambino. Quando è l'ora della passeggiata la Giostrina si può staccare dal suo sostegno per appenderla al passeggino e per poterla portare sempre con se
18 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.