-
loading
Solo con l'immagine

Pipa artigianale


Elenco delle migliori vendite pipa artigianale

PIPA DI TABACCO URCHOICELTD® BRWON 9MM TOBACCO WOOD FILTER FUMO PIPA FUMO CLASSICO FATTO A MANO
  • - futeng classica pipa in legno staccabili.
  • - 100% nuovo e di alta qualità in legno Cigarette smoking Pipe, the Dark ebano di questi artigianale di tubi di tabacco delizia con la sua pesante, duro, e materiali di alta qualità. Con il suo splendido colorazione e grano, questo legno pregiato dona il tubo un look esclusivo, di alta qualità.
  • - La pipa possibile liberare lo smontaggio, la pulizia è molto comodo, il centro con fumo Poison filtro olio, filtro olio fumo vapor etc sostanze nocive, mantenere il fumo più sani; Design durevole rendono usato ripetutamente per un lungo periodo di tempo.
  • - Staccabile design ti fanno facile pulire la pipa, prendere una posizione contro il mondo moderno in rapido movimento e frenetiche. quit l' abitudine di fumare a Quick One.
  • - Forma classica, peso leggero, facile da usare e comodo da trasportare.Di alta qualità, la scelta migliore per regali per le persone che amano smoking Pipe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIPA FATTA A MANO - PIPA PER TABACCO DI QUALITÀ CLASSICA RADICA PIPA PER FUMO DI TABACCO ANTICA PIPA PERSONALIZZATA LEGNO MASSELLO PURO
  • ☞Materiale: legno, ABS per uso alimentare (non contiene oggetti nocivi), tubo per il fumo di sandalo superiore, trattamento di separazione dello strato di carbonio interno, parete del tubo super spessa, durevole, pregevole fattura, alta qualità;
  • ☞ Pipa per sigarette in legno 100% nuova e di alta qualità, l'ebano scuro di queste pipe per tabacco artigianali delizia con i suoi materiali pesanti, duri e di alta qualità. Con la sua splendida colorazione e venatura, questo legno pregiato conferisce alla pipa un aspetto esclusivo e di alta qualità.
  • ☞Il tubo per fumare può liberare lo smontaggio, la pulizia è molto conveniente, il centro con filtro anti veleno per fumo, olio per filtri Fumo vapori di olio ecc. Sostanze nocive, continuare a fumare è più sano; Il design durevole lo rende usato ripetutamente per lungo tempo.
  • ☞Il design staccabile ti consente di pulire facilmente la pipa da fumo, prendere posizione contro il mondo moderno frenetico e in rapido movimento. Smetti di fumare uno veloce
  • ☞ Design dalla forma classica, leggero, facile da usare e comodo da trasportare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIPA DA FUMO, PIPA IN LEGNO STACCABILE CON FILTRO INTAGLIATO CLASSICO DI FASCIA ALTA, USATA PER IL REGALO DEL PADRE / REGALO DEL FIDANZATO / REGALO DEL MARITO / COLLEZIONE
  • [Pipa in legno massello di alta qualità]: la pipa è realizzata in resina di alta qualità, intagliata a mano e ha una consistenza delicata e perfetta. L'intera pipa ha linee classiche e superficie liscia, garantendo qualità e bellezza.
  • [Il tubo può essere liberamente staccato]: è molto comodo da pulire, rendendo il fumo più sano; il design durevole lo rende riutilizzabile per lungo tempo.
  • [Design classico]: design classico, elegante e suggestivo, leggero, facile da usare e da trasportare.
  • [Migliore scelta regalo]: design classico, pipa in legno di fascia alta può essere utilizzata come regalo di Natale, Ringraziamento, Natale, Festa del papà, regali per il fidanzato, ecc.
  • [Garanzia di qualità]: abbiamo un perfetto servizio post-vendita. Se il prodotto presenta problemi di qualità durante il trasporto, ti rimborseremo o rispediremo definitivamente. Se hai altre domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, miriamo a offrirti la migliore esperienza di acquisto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Vendo per inutilizzo fixed molto bella colore nero opaco, ruota libera, freni, costruita artigianalmente con rapporti 46/16, sistema flip flop doppia corona scatto fisso e ruota libera, copertoncini nuovi da 28, cerchi bianchi, nastro nuovo Cinelli, sella Cinelli in carbonio nuova molto bella, porta attrezzi sottosella, pipa Zoom e canotto in lega leggera, telaio in acciaio, peso totale della bici Kg 11,5. Pronta da girare nella vostra città.
360 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vi presento questa bici, a velocità singola con ruota libera, ricavata partendo da telaio sport/corsa anni '50 profilati speciali Mannesmann, misura 57 centro-centro. Il telaio da vergine è stato preparato con fondo e riverniciato doppio colore giallo/bianco in carrozzeria, leve freno d'epoca ma nuove, nastro nero in tela, sella Brooks restaurata fine anni '50, pipa e manubrio anni 50/60, freni Universal a tiraggio centrale, copertoncini nuovi. Praticamente è totalmente nuova ma con componenti d'epoca. MAI USATA. Posso scendere di prezzo sostituendo la sella Brooks Professional con altra sella corsa d'epoca. VI PREGO DI CONSIDERARE IL FATTO CHE E' UNA BICI ARTIGIANALE FATTA CON COMPONENTI D'EPOCA E, COMUNQUE, SECONDO UN CRITERIO FILOLOGICO CORRETTO E NON ASSEMBLATA CON PEZZI MODERNI SPESSO, SE NON SEMPRE CINESI...NO A SCAMBI!
299 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.