PIPPETTO ADOZIONE LAMPO FRA POCHI GG FINIRÀ IN CANILE IN ITALIA

AGGIORNAMENTO: Rinnoviamo l'appello per PIPPETTO!!! E' diventato URGENTISSIMO trovargli una nuova famiglia. Entro pochi giorni questo fantastico patatone entrarà in canile...quindi chiediamo un'ADOZIONE LAMPO!!!!

PIPPETTO sta cercando una nuova casa. E' un mix border collie bellissimo sui 2 anni, vive in famiglia, ma è diventato dominante con gli altri 4 cani di casa (tutti maschi). La situazione ci è stata segnalata dal nostro veterinario, contattato dai proprietari che a malincuore hanno deciso di trovargli un'alltra sistemazione, perchè Pippetto sta dimostrando aggressività verso i suoi compagni che oltretutto sono di piccola taglia e rischierebbero, in un attimo di distrazione di essere morsi in modo serio.
Pippetto è sano, festoso e giocherellone, cerca urgentemente una famiglia che gli voglia bene e dove possa vivere da figlio unico.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
PIPPETTO adozione lampo fra pochi gg finirà in canile
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di untesorodicane
25280583
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.