-
loading
Solo con l'immagine

Cucciolo simil segugio


Elenco delle migliori vendite cucciolo simil segugio

LHJOYSP ROMPICAPI 500 PEZZI CUCCIOLO DI SEGUGIO CUCCIOLO DI SEGUGIO 52X38CM
  • 【500 pezzi di puzzle】 - La dimensione finita è 52x38cm. Puzzle ideale per adulti e bambini.
  • 【Protezione dell'ambiente e alta qualità】 - I puzzle in legno sono realizzati con inchiostro organico non tossico di provenienza sostenibile e utilizzano materiali riciclati al 100%. Dopo che il puzzle è stato completato, puoi incollarli insieme e appenderli a casa. Decorazione colorata. Sarà anche il miglior regalo, sorprendi i tuoi amici con dipinti puzzle unici!
  • 【Migliore scelta regalo】: 500 pezzi di puzzle sono un buon modo per rilassarsi.È noto per ridurre lo stress ed è un hobby economico e divertente. Un gioco di puzzle può essere un'attività indipendente o può essere un passatempo per un gruppo di amici o familiari. Il regalo perfetto per genitori, amici, amanti, bambini per compleanni, matrimoni, Natale, feste, ecc.
  • 【Vantaggi dei puzzle】: i puzzle per adulti forniscono buone pratiche nelle abilità manuali, nella percezione visiva e nelle capacità cognitive di organizzazione e strategia responsabili del processo di riattacco. I puzzle per adulti insegnano la pazienza e la perseveranza e la ricompensa è la soddisfazione per l'immagine completa.
  • 【Servizio post-vendita di alta qualità】: risolvere 500 enigmi è un grande hobby, fortunatamente non è mai troppo tardi per iniziare. Non importa quanti anni hai, puoi beneficiare dei puzzle. Ci sforziamo di garantire la soddisfazione del cliente, se avete domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HONGGUI1111-15 PEZZI 18 X 15 MM GIOIELLI ARTIGIANALI CIONDOLI CUCCIOLO DI SEGUGIO CANE LEVRIERO (BRONZO ANTICO)
  • lega metallica. Materiale resistente. Senza nichel e piombo.
  • Se avete domande sul nostro prodotto o avete qualche suggerimento per noi, non esitate a contattarci.Vi risponderemo al più presto entro 24 ore.
  • I ciondoli in stile tibetano adottano un processo di galvanizzazione, belli e sicuri. Utilizzato per creare pendenti drammatici, orecchini, bracciali, collane, cavigliere, decorazioni per la casa e altre decorazioni per eventi, è un accessorio molto utile.
  • Un buon regalo per feste di compleanno, mini tesoro giocattolo, Halloween e festa di Natale. Ottimo regalo fai da te per amici, amanti o per te stesso per creare ciondoli portafortuna unici e accattivanti durante le festività.
  • Perfetto per lavori artigianali, tiretti con cerniera, orecchini, collane, bracciali, portachiavi, maglioni, cavigliere, accessori per la decorazione del cellulare, ecc. La scelta migliore per gioielli fai da te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARINO BASSOTTO TAPPETINO MOUSE PAD - REGALO SAUSAGE DOG CUCCIOLO DI SEGUGIO BAMBINI COMPUTER # 16292
  • Un tappetino per mouse morbido e flessibile di 3mm di spessore.
  • Dimensioni: 19,6 x 23,5 cm (spessore 3mm).
  • Materiale flessibile e sottile significa che è molto portatile e comodo da usare.
  • Resistente allo sbiadimento e ai graffi.
  • Progettato e stampato nel Regno Unito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Raf, sono un meraviglioso cucciolo simil Segugio di 4 mesi (nato indicativamente a fine Gennaio), saró una futura taglia medio abbondante, intorno ai 25-30 kg. Sono stato trovato su una strada a scorrimento veloce insieme alle mie sorelline… siamo stati portati miracolosamente in salvo ed ora siamo alla ricerca di splendide famiglie per noi!!! Come potete ben vedere sono un cucciolo meraviglioso; inoltre sono molto dolce, affettuoso, socievole e giocherellone con persone, cani e gatti. Hai la possibilità di condividere il mio annuncio? Oppure puoi ospitarmi per un periodo? Mi trovo in Calabria e, vaccinato, microchippato, sverminato posso essere ospitato/adottato al centro e nord Italia. Invia una breve presentazione tramite sms / whatsapp a Chiara ‪3468760522‬‬ – “I Pelosetti di Silvana Odv”
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Tobia cucciolo di 2 mesi, futura taglia media, cerca casa. Si affida vaccinato e microchippato. Si trova in Puglia ma può viaggiare con staffetta autorizzata. Per info Sonia 3385009923
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao a tutti, io sono Eolo, un cucciolo maschio simil segugio di appena 4 mesi. Segni particolari: lunghe orecchie soffici tutte da coccolare. Sono un cucciolo dolcissimo, amo le coccole, giocare e stare in compagnia. Da adulto sarò una taglia media contenuta intorno ai 15/17 kg. Se qualcuno volesse darmi un posto come membro della famiglia ne sarei felice (NO CACCIATORI). Ovviamente sono vaccinato, sverminato e microchippato. Per ulteriori informazioni su di me Aurora 3480137659 oppure Carolina 3401650062 (se non rispondiamo al telefono scrivete un messaggio e sarete richiamati)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
PLUTO cucciolo di simil segugio italiano Ciao a tutti sono Pluto, un cucciolo di 7 mesi soltanto. Sono un simil segugio ma credo di non essere molto bravo nel cacciare... infatti il cacciatore che mi aveva con sè mi ha scartato e abbandonato nelle campagne. Mi hanno ritrovato magrissimo e sconsolato che vagavo senza meta. Ora sono solo e non ho più nulla al mondo. Ero stato anche in stallo per qualche giorno, ma poi mi hanno sbattuto e abbandonato in clinica veterinaria. Ora so andare a guinzaglio e sono un cagnolino dolcissimo. Sto cercando urgentemente una famiglia dove crescere, qualcuno a cui non importa se non sono adatto alla caccia! Urgente. No cacciatori. L'alternativa sarà il box di un canile per sempre...Cercasi stallo o adozione urgente!! Si affida sverminato vaccinato e chippato. Si trova in Puglia ma per una buona adozione viene trasferito tramite staffetta in tutto il nord Italia. info: ADOTTAMI COL CUORE cell. 3496325688 - 3490979882 mail. info@adottamicolcuore.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aron è un bellissimo simil segugio maremmano di 2 anni, è una taglia media, abituato in casa, si affida castrato vaccinato e microchippato dopo regolare iter di preaffido. Buonissimo con le persone e compatibile con altri cani. Per info 3476918921 Giusy
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ciao cerco a prezzo non troppo alto cucciolo simil norvegese, se possibile rosso, zona Brescia- Mantova - Verona Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TWIST cucciolo simil golden di circa due mesi cerca famiglia. Si consegna con microchip, vaccini e regolare libretto sanitario in tutto il centro e nord Italia a seguito di iter adottivo. Chiama Manuela per informazioni sull'adozione.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cucciolo di 4 mesi simil pitbull cerca urgente adozione: giocherellone, affettuoso e bellissimo, microchippato e vaccinato. Si trova in provincia di Caserta ma lo portiamo ovunque con la staffetta. Per info whatsapp chiamare o lasciare un messaggio a Max al 338 740 0069
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Cucciolo bellissimo di simil volpino, ha quasi 50 giorni, verra' adottato tra circa 25 giorni, vaccinato e microchippato previa prassi adozione. Si trova in Puglia ma puo' raggiungerti. Info 3393226893
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cucciolo dolcissimo cerca casa!???? SEAN, 3 mesi, 2 vaccini, chip, sverminato e spulciato. Simil pastorino, Futura taglia media. Si trova in Calabria ma arriva quasi in tutta Italia con staffetta. Si effettuano controlli preaffido. Info e adozione ???? 3203452318
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Splendido cuccioloi simil beagle cerca casa. Carattere dolce e vivace,maschio, 5 mesi, futura taglia medio piccola,abituato al guinzaglio, vaccinato e con microchip. Si affida previ controlli preaffido.
Vista prodotto
Aprilia (Lazio)
Cucciolone simil border collie, maschio, circa 8 mesi,dolcissimo, educato al guinzaglio, risponde ai comandi fondamentali testato con i bambini cerca disperatamente adozione. Il suo stallo sta per terminare e rischia il canile senza alcuna colpa. Verrà affidato vaccinato e miscrochippato visibile tutti i giorni. Per info contattare il 340.6859601
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER INFO 3894470341 WHATSAPP Sofia è arrivata in canile in condizioni tragiche, denutrita, senza un pelo, mangiata dalla rogna e piena di vermi. Ha lottato tanto ed è una dei sopravvissuti della cucciolata. È una simil cane corso, stupenda di circa 4 mesi. Si trova in Calabria e cerca adozione del cuore nel centro-nord Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MICHAEL che ci implora con il suo musetto dolcissimo di tirarlo fuori da lì. Maschio, due mesi e mezzo, simil labrador, in canile. Calabria, provincia di Cosenza. Si affida con profilassi vaccinale completa e microchip, dopo controlli pre affido. Info al 3277995741 o 3289633366
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MAX simil labrador di 6 mesi cerca famiglia. Si consegna con microchip, vaccini e regolare libretto sanitario in tutto il centro e nord Italia a seguito di iter adottivo. Chiama Manuela 3483637501 per informazioni sull'adozione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.