-
loading
Solo con l'immagine

Piscina animali marini piscina


Elenco delle migliori vendite piscina animali marini piscina

WELLTOP ANIMALI MARINI PLASTICA PER BAMBINI, 12 PCS CREATURA DEL MARE GIOCATTOLO ANIMALE FIGURE SIMULATO SOLIDO MINI ANIMALE MODELLO PLASTICA OCEANO MARE FIGURE DI ANIMALI GIOCATTOLO SET
  • 【Confezione da 12】 -12 pezzi diversi modelli di mini animali solidi simulati, grande squalo bianco, leone marino, tricheco, raggio elettrico, delfino, squalo bianco, tartaruga marina, balena, pinguino, balenottera azzurra, squalo balena, lamantino.
  • 【Sicuro e realistico】 -Realizzato in plastica PVC rigida e rispettosa dell'ambiente, la forma è realistica, il dipinto è bello, molto sicuro, abbastanza resistente e può essere raccolto.Caratteristiche non tossiche e senza BPA, durevoli e scelta ideale per i bambini usare.
  • 【Giocattoli educativi per animali】 -Giocattoli per far conoscere ai bambini gli animali marini e divertirsi, ottimi anche per raccontare strumenti di storie, aiutano a stimolare l'immaginazione e la curiosità dei bambini per la scienza.
  • 【Giocattoli da bagno per bambini】 -Dimensioni perfette per le mani piccole, i bambini adorano mettere i giochi d'acqua in piscina o nella vasca da bagno e simulare il nuoto, ottimo per i bambini piccoli per godersi il tempo della vasca da bagno!
  • 【Ampiamente usato】 -Adatto per bambini di età superiore a 3 anni, ideale anche come decorazione per feste a tema, regali di compleanno, riempitivi per borse, premi di gioco, ecc., Aggiungi più divertimento alle feste.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WILLBOND 12 PEZZI CENTROTAVOLA DI ANIMALI MARINI NIDO D'APE DECORAZIONE DI CREATURE MARINE FAVO CENTROTAVOLA DI TEMA DI OCEANO CENTROTAVOLA A SIRENA PER COMPLEANNO BABY SHOWER FORNITURE DI FESTA
  • Pacchetto adeguato: otterrai 12 pezzi di centrotavola a nido d'ape di animali marini oceanici in diversi modelli, tra cui 10 pezzi di vari animali marini, 1 pezzo di corallo e 1 pezzo di conchiglia, ognuno in grado di soddisfare le tue esigenze decorative e abbinarsi a diversi modelli di tavolo decorazione
  • Materiale affidabile: queste carte animali marini oceanici sono realizzate in cartone di qualità a doppia faccia, il nido d'ape è fatto di carta, delicato e non tossico per la pelle, resistente e stabile da usare, consente a lungo l'uso
  • Combinazione favorevole: qui ci sono 12 diversi modelli di creature a tema oceanico, tartaruga marina, granchio, delfino, stella marina, pesce di mare, conchiglie e così via, pieni di elementi freschi e deliziosi dell'oceano, possono formare un mini mondo oceanico vigoroso e vivace e può facilmente soddisfare le aspettative dei bambini
  • Facile da montare: bastano pochi secondi per incollare il nido d'ape e incollarlo sulla carta degli animali marini, è possibile ottenere un adorabile e delicato ornamento a nido d'ape degli animali marini dell'oceano, facile da montare e smontare, comodo da trasportare e riporre
  • Occasioni adatte: le pance di questi animali marini sono progettate a forma di nido d'ape che sembra divertente e adorabile, possono essere divertenti e meravigliose decorazioni per feste a tema oceanico, compleanno, festival, baby shower, attività, celebrazione e così via
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMIZON PALLONCINI A FORMA DI PESCE MARINO, 13 PEZZI PALLONCINI DI PESCE PALLONCINI PER BAMBINI ANIMALI MARINI ELIO PALLONCINI PALLONCINI SHARK, PER KID FESTA DI COMPLEANNO DECORAZIONI
  • ?【Design Raffinato】: I palloncini di animali marini sono colorati e utilizzano la tecnologia di stampa fronte-retro. Ci sono 13 tipi di palloncini, che sono granchio, conchiglia, cavalluccio marino, polpo, balena e altri modelli, che sono molto adatti per decorare te e la festa dei tuoi bambini.
  • ?【Facile da Usare】: Questi palloncini in alluminio sono facili da gonfiare o sgonfiare. Dopo aver completato il gonfiaggio, appiattire insieme le porte di gonfiaggio e le porte di gonfiaggio saranno ermeticamente sigillate e non facili da perdere. Si prega di non gonfiare troppo (dal 70% all'80% va bene).
  • ?【Decorazione Perfetta per Le Feste】: Molto adatta per feste di compleanno, decorazioni per la casa, regali, docce per bambini, attività all'aperto, feste in piscina, banchetti di nozze e qualsiasi altra festa commemorativa. Puoi incollarlo su un muro, una finestra o una porta; lascialo fluttuare nell'aria, o addirittura mettilo su un letto o sul pavimento.
  • ?【Riutilizzabili】: Questi palloncini in alluminio di alta qualità sono dotati di valvole autosigillanti, che possono essere facilmente sgonfiate o gonfiate. Finché è correttamente piegato e riposto, il bellissimo palloncino stampato può essere utilizzato ripetutamente.
  • ?【Garanzia di Qualità】: Se hai domande sulla qualità del prodotto, non esitare a contattarci. Ti daremo una risposta soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Piscina Animali Marini gonfiabile rotonda, composta da 3 anelli, capacita' d'acqua 204 litri, livello suggerito di riempimento 21 cm, eta' anni 2+. Con stampa di pesciolini colorati su sfondo bianco.
Vista prodotto
Italia
Piscina Animali Marini Piscina Animali Marini gonfiabile rotonda, composta da 3 anelli, capacita dacqua 204 litri, livello suggerito di riempimento 21 cm, eta anni 2+. Con stampa di pesciolini colorati su sfondo bianco.
Vista prodotto
Italia
PISCINA ANIMALI MARINI CM 132X28 PISCINA ANIMALI MARINI CM 132X28ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piscina gonfiabile rotonda, composta da 3 anelli, con stampa di pesciolini colorati su sfondo bianco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione borsetta da toilette da spiaggia balena the best swimmer Borsetta da toilette con design moderno a righe e illustrazione di una dolce balena al centro. Ideale sia per la spiaggia che per la piscina grazie alla sua finitura impermeabile. Età: Tutte le età. Caratteristiche: - Realizzato in plastica resistente, ideale per rimuovere la sabbia in un momento. - Si lava facilmente e si asciuga in un istante. - Con cerniera per mantenere protetto l'interno. - Con una bella stampa multicolore di animali marini. Dimensioni: Borsa dei servizi igienici: 15cm (altezza) x 22,5cm (lunghezza) x 10cm (larghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set Surfer Beach House 3 in 1 LEGO Creator (31118) catturerà l’attenzione dei bambini per ore e contiene 3 modelli in 1: una capanna del surfista, un faro e una casa con piscina Questo set giocattolo LEGO include anche le minifigure di un uomo e di una donna che i bambini potranno includere nelle loro divertenti avventure in spiaggia La capanna del surfista è dotata di 2 piani con cerniere in modo che possa aprirsi per diverse opzioni di gioco e contiene 3 animali marini in mattoncini: un delfino, una tartaruga marina e un piccolo di tartaruga marina Il faro contiene una piccola barca e una manta, mentre la casa con piscina è composta da 2 piani e contiene tavole da surf e una piscina in mattoncini Questo set LEGO Creator 3 in 1 di 564 pezzi è un’esperienza di costruzione gratificante per i fan LEGO dagli 8 anni in su ed è un ottimo regalo di compleanno o di Natale La Surfer Beach House LEGO misura 19 cm di altezza, 17 cm di larghezza e 15 cm di profondità: le dimensioni ottime per il gioco o per l’esposizione nella camera da letto Cerca gli altri ottimi set LEGO Creator 3 in 1, novità di gennaio 2021: Cyber-drone (31111), Leone selvatico (31112), Trasportatore di auto da corsa (31113) e Superbike (31114)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.