-
loading
Solo con l'immagine

Piscina rettangolare gonfiabile family 3


Elenco delle migliori vendite piscina rettangolare gonfiabile family 3

COPRI PISCINA RETTANGOLARE, GONFIABILE TELO COPERTURA PISCINA, TELO COPRI PISCINA FUORI TERRA TELONE PVC CON ANTIPIOGGIA E POLVERE 220×150CM
  • Uso continuo: la copertura impermeabile può prolungare la durata della piscina e rendere la piscina più resistente.
  • Antivento: è realizzato in tessuto di alta qualità resistente ai raggi UV ed è forte e durevole. La corda resistente all'usura è fissata per evitare che la copertura venga soffiato dal vento.
  • Telone di copertura per piscina rettangolare: adatto per tutti i tipi di piscine quadrate, isolare la piscina e tenerla libera da sporco indesiderato.
  • Copertura impermeabile per piscina: la copertura della piscina galleggia sulla superficie dell'acqua per isolare il calore. Riduce l'evaporazione dell'acqua del 95%. Risparmia denaro riducendo l'evaporazione chimica della piscina quando è coperta.
  • Pulito e igienico: queste coperture per piscina si adattano perfettamente alla parte superiore della piscina, per evitare che foglie, polvere e sporco si accumulino nella piscina. Trascorri più tempo a nuotare in piscina e meno tempo a pulire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIUNA FAMILY PISCINA PISCINA PISCINA RETTANGOLARE GONFIABILE PISCINA A TERRA GRANDE PISCINA GONFIABILE PISCINA PER ADULTI CASA PER ADULTI PISCINA ASSOMENTAZIONE STAGNO PER BAMBINI(SIZE:180X140X60CM)
  • Piscina con dimensioni familiari: la piscina gonfiabile della famiglia è progettata per contenere 312 galloni d'acqua. È abbastanza grande da ospitare 2 adulti e 3 bambini per una festa in piscina.
  • Sicuro e forte: questa piscina gonfiabile è realizzata in materiale PVC ad alta resistenza, resistente e privo di BPA, che è rispettoso dell'ambiente e non tossico, resistente all'usura e resistente, che può ridurre il rischio di puntura e garantire un servizio più lungo vita.
  • Facile da gonfiare: tre camere d'aria indipendenti rendono la piscina facile da gonfiarsi e sgonfiare, pur prevenendo la perdita di acqua o aria. La pompa elettrica o manuale della pompa (non inclusa) può facilmente gonfiare in 3-4 minuti.
  • User-friendly: l'airbag gonfiabile addensato in basso impedisce efficacemente il freddo a terra, evita il rapido calo della temperatura dell'acqua e previene i bambini di cadere e pungere mentre nuotano o giocando in piscina per godersi il brillante ora legale.
  • Ampia applicazione: questa piscina gonfiabile è adatta per adulti, bambini, giardini, cortili, feste d'acqua, ecc. Trascorrete una bella nuotata estate festa con la famiglia e gli amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GONFIABILE PISCINA PALLACANESTRO RETE PER PISCINA VOLLEY PORTA CALCIO PISCINA GONFIABILE SET GIOCHI GONFIABILI PISCINA PALLAVOLO GONFIABILE PER PISCINA GIOCO VOLLEY GALLEGGIANTE PER BAMBINI E ADULTI
  • Contenuto della confezione: questo set da calcio in piscina contiene un campo da calcio gonfiabile e un pallone da calcio gonfiabile con cui i bambini possono divertirsi e sviluppare il loro talento calcistico.
  • Fantastico gioco e decorazione: questo gioco di pallavolo gonfiabile è più di un semplice gioco! Sembra super cool e può essere una decorazione molto bella per la tua piscina. Il design esterno del faro attirerà l'attenzione di adulti e bambini.
  • Perfetto per l'estate: questo giocattolo estivo può essere il regalo perfetto per tutti. Questa tuta gonfiabile da pallavolo renderà questa festa estiva memorabile e significativa.
  • Materiale ecologico: la dimensione del campo da pallavolo in piscina è di circa 53,9 * 25,9 pollici. È realizzato con materiali in PVC di alta qualità. Rispettoso dell'ambiente e nessun odore .
  • Garanzia di qualità: un set da gioco in piscina con un ottimo rapporto qualità-prezzo per adulti e bambini. Rispettare gli standard di sicurezza americani. Supera il test di sicurezza. Non tossico. In caso di problemi o domande durante l'utilizzo dei nostri prodotti, contattare il nostro team di assistenza!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Bestway Piscina Family Rettangolare a 3 Anelli 305 x 183 x 56 cm Tutto il divertimento che hai sempre sognato in una piscina gonfiabile. La piscinetta gonfiabile di Bestway ha una struttura resistente con due anelli gonfiabili e bordi extra larghi, con una capacità d'acqua di 1,161 Litri. Caratteristiche Tecniche: Materiale: PVC Peso: 6.852 kg Dimensioni: 305 x 183 x 56 cm Età: 6+ anni Il kit contiene: una piscina; una toppa di riparazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto il divertimento che hai sempre sognato in una piscina gonfiabile. La piscinetta gonfiabile di Bestway ha una struttura resistente con due anelli gonfiabili e bordi extra larghi, con una capacità d'acqua di 450 Litri. Caratteristiche tecniche: Peso del prodotto (Kg): 2.8500 Materiale: PVC Dimensioni: 201 x 150 x 51 cm Eta: 6+ Contenuto: una piscina; una toppa di riparazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto il divertimento che hai sempre sognato in una piscina gonfiabile. La piscinetta gonfiabile di Bestway ha una struttura resistente con due anelli gonfiabili e bordi extra larghi, con una capacità d'acqua di 778 Litri. Caratteristiche tecniche: Peso del prodotto (Kg): 4.0560 Materiale: PVC Dimensioni: 262 x 175 x 51 cm Eta: 6+ Contenuto: una piscina; una toppa di riparazione  
Vista prodotto
Italia
Piscina 3 anelli rettangolare Intex Questestate intrattieni i tuoi bambini dai 6 anni in su, con la piscina gonfiabile Family rettangolare! La struttura a tre anelli in resistente vinile (ciascuna con valvola combo per rapido gonfiaggio/sgonfiaggio) e stabile e sicura. Ti basta gonfiarla e riempirla dacqua per dare inizio al divertimento. Capacita dacqua 999 litri. Ce spazio per tutta la famiglia!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piscina Family 262x175x56 centimetri, gonfiabile in PVC da 0.32 millimetri. Capacita' d'acqua 749 litri, livello di riempimento suggerito 37 centimetri. Tappo di scarico, 3 anelli, 2 camere d'aria ognuna con valvola combo per veloce gonfiaggio/sgonfiaggio. Comoda, leggera e maneggevole; sicura e pratica. Facilmente lavabile, resistente e confortevole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La piscina Family gonfiabile Intex 305x183x56 centimetri ha 3 camere d'aria (ciascuna con valvola combo per rapido gonfiaggio/sgonfiaggio) e tappo di scarico per l'acqua. Capacita' d'acqua 999 litri.
Vista prodotto
Italia
Quest'estate intrattieni i tuoi bambini dai 6 anni in su, con la piscina gonfiabile Family rettangolare! La struttura a tre anelli in resistente vinile (ciascuna con valvola combo per rapido gonfiaggio/sgonfiaggio) e' stabile e sicura. Ti basta gonfiarla e riempirla d'acqua per dare inizio al divertimento. Capacita' d'acqua 999 litri. C'e' spazio per tutta la famiglia!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scegli le piscine gonfiabili Bestway per divertirti in famiglia! La vasta gamma di piscine gonfiabili permette di trasformare il proprio spazio all’aperto in un'oasi estiva.  Sguazzare nell'acqua non è mai stato così facile, infatti non dovrai fare lavori impegnativi in giardino, ma solo aspettare che arrivi tutto l'occorrente a casa tua per montare senza attrezzi la tua piscina fuori terra. Ideale per far giocare i bambini e ottima per trascorrere del tempo con tutta la famiglia, la piscina gonfiabile Family Sunsational è formata da un doppio anello gonfiabile che la rendono solida e facile da installare. L'elegante trama in rilievo che ricopre l'interna struttura della piscina, crea un effetto wow! Inoltre, i 2 portabicchieri integrati nella struttura, consentono di avere sempre sotto mano la propria bibita preferita. Caratteristiche prodotto: Dimensioni: 3.05 m x 2.74 m x 46 cm Capacità d’acqua: 1.207 L
Vista prodotto
Italia
Questa piscina gonfiabile della Intex sara' perfetta per voi e per i vostri bambini; per rilassarvi in acqua durante le calde giornate estive. La piscina e' composta da 3 anelli gonfiabili realizzati in vinile resistente. Sono inclusi nella consegna una valvola di scarico e un kit di riparazione. Quando arriveranno le lunghe e calde giornate estive voi e i vostri figli potrete godervi il refrigerio in questa fantastica piscina!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA FAMILY RETTANGOLARE A 3 ANELLI CM. 305X183X56 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Gonfiabili per Bambini Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale 3 Valvole di interblocco a rilascio rapido 3 anelli di diametro uniforme - Pareti laterali extralarge Capacità acqua nominale: 1.161 Litri Misure Altezza (articolo + pacchetto): 39.3 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 40 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 13 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 6 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 6 anni Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia
La piscina gonfiabile per bambini "Mandarin" e' destinata ai bambini dai 3 anni. La piscina ha pareti laterali luminose in vinile ad alta resistenza. Dotato di tre camere d'aria con doppia valvola. La piscina si distingue per la sua ampiezza, puo' ospitare piu' bambini contemporaneamente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.