PITTORE EDILE CARTONGESSISTA, LAVORI A REGOLA D'ARTE IN ITALIA

Salve sono un pittore edile con oltre 20 anni di esperienza nel settore, eseguo usando materiali professionali e di grande qualità lavorazioni di rifinitura e decorazione edile quali,
Tinteggiature dalle proprietà:
Anti fumo, Termoisolanti, Anallergiche, Anti muffa, Anti macchia, Resistenti a urti abrasioni e polvere, Lavabili garantite per oltre 6000 lavaggi, Anti alga corrosione sporco e scolorimento.
- Tecniche che ricreano sulle pareti le sensazioni tattili e visive di materiali come: tessuto, legno, cuoio, pietra, metallo, marmo, e molti altri e con effetti tridimensionali, metallizzati, luminescenti, perlescenti, e tanti altri.
-Sistemi anti muffa e anti umidità realmente efficaci garantiti e certificati.
- Lavori in cartongesso di tutte le tipologie e per tutti gli ambienti anche con lastre ignifughe, idrorepellenti, isolanti, e con strutture modulabili che permettono di creare con il cartongesso in qualsiasi forma si desideri librerie, mobili, nicchie, mensole, pareti, controsoffitti, creando strutture uniche e di proprio gusto.
- Sistemi di insonorizzazione e di isolamento termico, Impermeabilizzazioni.
- Rasatura pareti, Stucco veneziano, Calce antica, Carta da parati, Trattamento legno, Rivestimenti in pietra e di varie tipologie. Ripristino murature ed intonaci.
Per me la migliore pubblicità sono i lavori che eseguo e la soddisfazione dei clienti che parlano bene di me, e per questo che per me e importante che i lavori vengano svolti con la massima competenza, professionalità, disponibilità, e cortesia, per darvi un ottimo lavoro di qualità duraturo nel tempo a un prezzo giusto e onesto. Se avete bisogno potete contattarmi al 3332660467 ho via mail ha: fabriziopilloni2011@gmail.com per un preventivo e un sopralluogo gratuito, e per qualsiasi informazione desideriate.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pittore edile cartongessista, lavori a regola d'arte
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di fabriziopilloni2011
23439292
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.